Chemical explosion
di belongtomusic

24/05/12, ore 23:08

Ti conviene iniziare a preparare i soldi per pagarmi l'assicurazione, perchè sto seriamente morendo d'infarto v.v XD XD XD XD
Comunque.. Torniamo serie (?)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... Si sono baciati XD Alleluja :)
Capitolo FAN-TA-STI-CO!!!! Non ho parole... Corto ma STUPENDO ç__ç
Sei stupenda ;)
Comunque.. Mo vado, tanto scrivo sempre le stesse cose,sono un po ripetitiva XD
E poi ti hanno già detto tutto le 20 recenzioni che c'erano prima della mia (O almeno credo che fossero 20)!!
Vabbè... Allora ci vediamo al prossimo capitolo e che venga presto v.v XD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... XD

P.s tu es formidable XD
Je t'aime! XD XD XD XD
 Au revoir XD

24/05/12, ore 22:31

Aria, vi prego, DATEMI UN PO' D'ARIA!!! Amore mio, luce dei miei occhi, non puoi scrivere un capitolo così bello senza avvertirmi prima! Vuoi rischiare di farmi morire d'infarto?!? Beh, questa volta ci sei andata veramente vicina! Hahahahaha apparte gli scherzi (che poi tanto scherzi non sono,perché mi è venuto per davvero un attacco di tachicardia leggendo il capitolo! :D), è stato bellissimo, dall'inizio alla fine! Dimmi, ti prego dimmi, che nel prossimo capitolo Leslie va da quella sottospecie umana di Sam e gli tira un bel calcio nei "bassi fondi", ti prego dimmi che lo farà! Ok, ti volevo ringraziare per il commento alla scorsa recensione, mi ha fatto molto piacere, non ti immagini quanto :) E poi ti Deco chiedere un'altra cosa: NON SMINUIRTI MAI PIÙ! Sei fantastica. Punto! Un bacione Erika :) <3 Ps: ho messo twittah (evvai!!!), se vuoi aggiungermi (sempre che tu abbia Twitter ovviamente :) io sono @erika__pinna Peace, love and One Direction <3

24/05/12, ore 21:26

sarà anche corto come capitolo ma awwwwww che bella cosa :3
Leslie scopre finalmente chi è Sam ù.ù alleluia :3
e poi che cucciola lei che lo cerca dappertutto, e poi Niall, vabbè a me l'irlandese mi lascia seeeeempre senza fiato xD
oddio ma Zayn e Leslie al parco??? che spettacolo, seriamente... e il bacio finale mi ha dato il colpo di grazia :3
ooora sono curiosa dii vedere come si svilupperà la storia :3
alla prossima,
Kath ^.^

24/05/12, ore 21:25

Ciaoo
Che bello si sono baciati, lol quel sam si è levato alle ******
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

24/05/12, ore 21:04

CONFESSA, TU VUOI FARMI MORIRE CON QUESTE SCENE SAHGDFKAJSDASD.
sono felice che abbia scoperto il vero volto di sam, anche se io essendo gleek me lo immaginavo dolce e tenero e figo ovviamente uu
quindi il dovremo dire addio a sam o ritornerà?
poi su leslie e zayn cosa posso dire? che sono troppo belli e non so se è un'impressione mia o volevi renderla tu così, ma la scena del bacio mi sembra tanto in stile canzoni di taylor swift cosa che amo *----*
bene, allora al prossimo capitolo c:

24/05/12, ore 21:02

se questo lo chiami schifo.
E' DANNATAMENTE FANTASTICO. C:
AHAHAHAHHAHAHAHAH, NO SUL SERIO IO TI ADORO *W*
SCRIVO BENISSIMO E LA TUA STORIA è COSì HFKREFK
ZAYN, LESLIE, BACIO.
mi vuoi morta ammettilo!
nonono, basta è fantastico! Non si discute n.n

ahaha, vabbè al prossimo capitolo un beso
GreenEyes_ <3

24/05/12, ore 20:36

e bellissimo ed e tremendamente romantico, e come lei gli salta in braccio!!! che teneri ! e bellissimo questo capitolo. l'hai scritto troppo bene!!!un bacio o.o

24/05/12, ore 20:29

Che capitolo meraviglioso.. Finalmente i sono accorti di amarsi e il bacio sott a pioggia è la parte migliore!

24/05/12, ore 19:40

Bravaaaa che dolce i bacio sotto la pioggia come in colazione da Tiffany!sghdjdjdjd stupendo

24/05/12, ore 19:40

Sarò sincera, non ho nemmeno avuto il tempo di leggere tutto che un awwwww mi è uscito spontaneo.
Ma dico, è bellissimo!
La pioggia, loro due soli, l'ombrello per terra..stupendo! Non so con quale altra parola descriverlo.
Mi sono messa a sorridere come un iodita alla dichiarazione -urlata- di Zayn. Mio dio. E' stato a dir poco emozionante.
Mi piace tantissimo come scrivi e ovviamente anche la storia.
Che dire, sei splendida.
Aspetto con ansia il prossimo :3
Un bacione
Sky

P.s.: Se sei su twitter e vuoi seguirmi, mi sono appena iscritta. sono @_Favols

24/05/12, ore 18:47

che posso dirti questo capitolo è bellissimo poi il bacio , awwww il bacio cacchio non me l'aspettavo!! poi vorrei picchiarti perchè avevi aggiornato cosi tardi ma poi il capitolo , il capitolo cavolo ti ha salvato . Aggiorna presto mi raccomando XOXO mary

24/05/12, ore 18:28

CONTINUAA!
MI PIACE TANTISSIMO E TE SEI BRAVISSIMA!
Aggiorna presto questa volta ti prego!!
Elena. :)

24/05/12, ore 18:16

Ciao. :3
Quello che sto per scriverti prendilo più come un consiglio, che una critica.
E spero non ti offenda.
La storia é molto carina, la trama pure e Leslie e Zayn mi piacciono.
Ho letto però di tantissimi errori grammaticali, che essendo ripetuti più volte, non sono classificabili come 'errori di battitura' o di 'distrazione'.
In questo capitolo hai scritto nella parte dove Leslie incontra la mamma: 'apparse la madre'.
No, no.
ApparSe non esiste, e purtroppo é un errore che commettono molti.
Apparve, con la 'v' (:
Un'altra cosa che rallenta la lettura é l'uso dei 'gli'.
Mi spiego meglio.
Nel pov. Di Zayn, lui riferendosi a Leslie diceva: 'gli dico', 'gli sorrido'.
E' sbagliatissimo, ma anche questo é un errore comune.
Sembra quasi che 'le' non esista più D:
LE: A LEI
GLI: A LUI
Quindi, se sta parlando Zayn: le dissi che.., le sorrisi eccetera.
Se sta parlando Leslie: gli dissi che.., gli sorrisi e via dicendo.
Lo dico perché senza questi pessimi errori di grammatica, la storia sarebbe più scorrevole.
Comunque mi piace (:
non ti offendere, davvero.
Al prossimo <3
Non ho voglia di rileggere, di sicuro ci saranno errori.

24/05/12, ore 18:04

Mi ami *w* Ce bello...................... BANDO ALLE CIANCE (?)
E' anche il mio sogno un bel bacio sotto la pioggia.. E' TROPPO romantico! *-*
Questo capitolo è troppo vrkhwbucabxu! *.*
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

24/05/12, ore 18:02

Evvaiiiiii!! *--* Finalmente Zayn ha vuotato il sacco e questo finale del capitolo mi è piaciuto moltissimooo ù.ù Sono bellissimi insieme e sono uriosa di sapere cosa succederà tra di loro nel prossimo capitolo!! Sono curiosa di sapere la reazione di Sam quando verrà mollato :PP Sei bravissimaaaa... La tua storia è semplicemente fantastcia ;)
Aggiorna presto!! =)
Baci.