From HELL to PARADISE

23/03/13, ore 00:08

Nooooooooooooooooooooooooooooo
L'ultimo capitolo....
From hell è finito....
Non rivedrò più Thomas e Grace...
Non ci sarà più il loro romanticismo...
PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Il capitolo mi piace e al posto di Grace davanti la madre non saprei cosa avrei fatto. Devo ammettere che lei è stata molto pacata e matura. Per fortuna c'era Luca che, dopo quella deficiente, ha chiamato subito Thomas. Devo dire che adesso il caro Luca mi fa più simpatia. Ovvio xD
Sono contenta che i due si siano trasferiti nella nuova casa in Italia, anche se io li avrei fatti rimanere in Francia -_-
Sai, oltre il matrimonio, mi aspettavo che Grace fosse incinta *-* Però so che i bambini ci saranno, no? *-*
*occhionidolci*
Complimenti tesoro. Questa storia è stata un piacere da leggere e spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Un bacio tesoro mio e ci vediamo all'epilogo... ç_____ç
Francy
PS: Mi hai fregato il finale xD

22/03/13, ore 22:23

Heii ciaoo c:
Forse non ci crederai... Ma ho pianto per tutta la durata del capitolo, pensando che tra poco la fan fiction finirà... Mi sono affezzionata tantissimo a questa fan fiction e non sò come farò. Da una parte sono felice che Grace e Thomas staranno insieme -sperando per sempre- , ma dall' altra non sò come farò... Penso di essermi innamorata di questa fan fiction, ci credi?! E' semplicemente fantastica se mi chiedessero una parola per descriverla non saprei che cosa dire, non ci sono parole per dire quanto sia magnifica...
Non vedo l' ora di leggere l' epilogo, di sapere come andrà a finire *piange perchè non vuole che finisca* aggiorna presto se riesci :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

22/03/13, ore 20:02

Oh cavolo è bellissimo *.* mi piace davvero troppo e tu sei così brava a scrivere...complimenti davvero!peccato che siamo alla fine :(

22/03/13, ore 16:38

Che me ne pare? è assolutamente meraviglioso come tutti del resto, come ho capito l'ha raggiunta sua madre o sbaglio? disgraziata come ha il coraggio di chiedere scusa a sua figlia dopo tutto quello che le ha fatto? grrrrrrrrrrrrrrrrrr l'ha odio comunque non vedo l'ora di leggere dell'epigolo anche se mi dispiace perchè uan delle mie storie preferite è giunta al termine comunque brava kiss Cla.

21/03/13, ore 21:05

Oh, eccomi qua, finalmente! Sono riuscita a passare e ne sono felice.
Mi piace tantissimo questo capitolo, nel quale Giulia si prende ciò che si merita e se ne va a quel bel paese! Ah-ah, ben le sta!
Luca è stato fantastico, ha aiutato i nostri due protagonisti a fare ciò era giusto, ha anche lui capito che Grace e Thomas si appartengono e se n'è fatto una ragione.
Io, comunque, continuo a preferirlo a Thomas, te lo devo dire con sincerità: adoro Luca e mi sarei aspettata un colpo di scena. Però, vabbè... quando due persone si amano, i colpi di scena servono a ben poco!
Sono due romanticoni questi due e, dopo tutto quello che hanno vissuto, si meritano un po' di serenità.
E spero che anche Luca possa averne, prima o poi.
Questo penultimo capitolo è davvero molto bello, complimenti Gra!
Al prossimo =)
PS: appena posso, passo anche nell'altra storia, sono rimasta indietro, pardon!

21/03/13, ore 17:09

questa Giulia non la racconta giusta.. sai che per un momento ho pensato davvero che l'avesse mandato Luca per farli separare??
Lo so, un idea stupida.. ma certe volte l'amore è in grado di farci fare delle cose brutte..
poi che dire??
che forse non mi stancherò di ripeterti che sei davvero brava e poi chiedo scusa.. se non ho recensito in seguito.. ma quasi a caso.. ma il fatto è che non riuscivo ad aspettare.. ahaahha

21/03/13, ore 17:06

oddio... i fratellini... x(
come cavolo hanno fatto a fare incidente O.o
poi.. Pietro è morto mentre il piccolo e povero Luca è in coma..... non voglio che muoia!

per il resto ti faccio i miei complimenti.. io non sono mai stata in Francia ma le descrizioni dei luogo e dell'Arco e della torre erano cosi belle che me le sono immaginata da sola..*.*

per il resto..Thomas è davvero dolce.
Alla prossima e complimenti di nuovooo =)

21/03/13, ore 17:01

ed ecco che sono all'ultimo capitolo.. x(
uffaaa... adesso quanto dovrò aspettare prima che aggiorni?? U.u
spero presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua...
mi dispiace un pò per Luca.. per il fatto che lui sia rimasto solo.. anche se può contare sull'aiuto di Grace ma non è la stessa cosa...
per il resto.. che cosa vuole chiedere Thomas a Grace e perchè gli serve aiuto di Luca??
Mmmm devo solo aspettare per sapere..
Un bacione

21/03/13, ore 16:47

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo ooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooo
ahahhahah
sono davvero felice che la storia fra i due piccioncini si sia risolta... xD
e poi Luca.. che dolce.. ha rinunciato a lei.. e ora è suo amico.. sarà difficile per lui..
alla fine poi... X)
si trasferiscono in Italia.. che bello ahahha
credo di essere troppo felice per loro due..
vado a leggere la vendetta... muahahhaha

21/03/13, ore 15:37

lo sapevo.. lo sapevo che quella st..za.. xD non la raccontava giusta.. che bast...da (meglio non dire parole brutte.. xD non si sà mai.. x))
che cosa gli avrà detto poi qll Giulia?? O.o
ma poi.. perchè Grace va a raccontare i suoi problemi al primo o la prima che capita?? O.o
perchè?? O.o
Dopo questa proprio.. vado a leggere il seguito
un bacione enorme

21/03/13, ore 15:28

si.. anche questa volta sono io.. ahaha
allora..Volevo segnalarti qualche piccolo errore..(spero che non te la prendi..x) )"L’ho fatto solo per passare un po’ di tempo con me" alla fine.. non è "con me".. ma con te.. xD
un'altro invece è "«Sarei dovuta essere con lui» ammette più a me stessa che a lei." credo che deve andare ammetto.. xD

Vuole andare a scuola?? O.o che cosa significa che non torna in Francia?? O.o
e poi.. non mi sembra che la signorina sia tanto innocente.. u,u
va bè.. vado subito alla prossima

21/03/13, ore 15:13

capitolo meraviglioso... sono senza parole x)
però non mi convince qualche cosina xD.. del tipo che l'amichetta sua.. qll Giulia continua a chiamarla.. quella non me la racconta giusta.. no no.. mm..
poi secondo me combinerà qualcosa di brutto.. ,mmm.. U.u
e la vecchietta?? xD
carina qll'idea..x)
Krystal
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:39 pm)

20/03/13, ore 23:48

Non sono riuscita a resistere..xD
In questo capitolo credo che Thomas si a troppo dolce non lo ma non mi convince più di tanto. .
Per il resto brava.. complimenti. . Come sempre riesci a stupirmi. .
E poi alla fine.. chissà che cosa si sono detti i due..
Ci sarà una nuova lite?? O.o
u bacione

20/03/13, ore 23:05

(ho riletto alcune delle recensioni che ti ho lasciato e ho trovato qlche errore.. qnd scusami.. vado a correggerli.. xP)ed ecco che entra in scena Luca.. che cosa ci sarà tra i due piccioncini??
mi incuriosisce parecchio questa storia.. e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più..
un bacione enorme
Krystal
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:41 pm)

20/03/13, ore 22:37

indovina un pò..
si sono sempre io.. xD chi avrebbe mai detto.. vero?? ahhaahah se sono matta.. xP
però.. questa volta non ho molto da dire.. se non che sono molto ma molto curiosa di sapere qualcosa di più riguardo questo Luca.. xD
per il momento ti saluto
quindi
Krystal
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:42 pm)