From HELL to PARADISE
di GraStew

29/07/12, ore 20:04

Okay, io lo sapevo che il padre prima o poi avrebbe fatto qualcosa di simile, anche se me l'aspettavo nello scorso capitolo...comunque è successo e io sono disgustata all'inverosimile da questa bestia, ma ancor più da quella zoccola della moglie. Mi fanno ribrezzo entrambi in maniera assurda e credimi che vorrei vederli morire sciolti nell'acido.
Sì, putroppo esiste gente simile e non sai quanto anche io odi le ingiustizie, specialmente di questo genere.
Il padre oltre a commettere atti incestuosi, è anche pedofilo e sadico, porco, schifoso... chiamarlo anche 'bestia' è un'offesa agli animali.
Thomas... è stato fantastico, sono così felice che lui si sia dimostrato così carino e premuroso con lei. Spero che la salvi davvero da tutto questo schifo perché altrimenti... la vedo proprio male tutta questa situazione.
Presto leggerò il seguito ^^
Per quanto riguarda la grammatica, ho trovato qualche errore, e poi vabbè la storia dei puntini che ti avevo già fatto presente nella prima recensione. Ma per il resto tutto okay :D
Complimenti e al prossimo capitolo!

29/07/12, ore 00:37

E così anche Thomas ha una vita difficile a cui è costretto a sottostare... mmm... sarà sincero? Spero di sì, spero che riesca ad aiutare Grace e a regalarle qualcosa di meglio.
Sono certa che se dovessero incontrarsi ancora in quel modo, sarebbe diverso.
Che capitolo intenso e triste allo stesso tempo, davvero. Sono rimasta allibita.
I genitori mi fanno sempre più schifo, ogni millesimo di secondo che passa.
Ti confesso che pensavo sarebbe successo qualcosa di peggio, in cui c'entrassero anche quei depravati dei genitori, ma non è stato così e questo un po' mi rassicura.
Per oggi mi fermo qua con la lettura, ma prometto di tornare presto a finire di mangiarmi il resto dei capitoli già pubblicati ^^
Complimenti e al prossimo capitolo =)

29/07/12, ore 00:07

Allora, Gra, sappi che il capitolo mi piace, ma c'è una cosa che devo farti notare. Il punto è che tendi a mettere i puntini di sospensione anche in frasi in cui non ce n'è bisogno.
Oltre a questo, complimenti e... non oso immaginare cosa diamine le faranno, schifosi che non sono altro.
La madre è una merda, scusando il termine, ma è solo questo.
Vado al prossimo, complimenti ^^

28/07/12, ore 23:52

Oh, quest'inizio mi piace già.
Non è troppo forte, non fa schifo ed è interessante.
Sono molto curiosa di sapere come Grace (nome che adoro) si comporterà con queste due bestie con cui è costretta a vivere.
Che schifo mi fanno, spero li fucili al più presto.
Vado a leggere il prossimo capitolo e intanto ti faccio i miei complimenti, hai destato la mia curiosità :)
Inserisco la tua storia tra le seguite visto che ho notato che non è completa ^^
PS: avevo già recensito qualcosa di tuo e sono tornata a vedere se ci fosse qualcos'altro di interessante e a quanto pare ho fatto bene :D

25/07/12, ore 16:21

oddio mio... oddio mio... oddio miooooooooo!!!!
Che farà adesso Grace?!?! Povera :(
Adesso Thomas, se tiene davvero a lei, dovrà fare l'impossibile per riconquistare la sua fiducia.. e poi voglio sapere di quel porco alla fine del capitolo di prima :(
Povera Grace <3 <3
ti prego, continua presto!!
Ti voglio tanto bene.
Un bacio,
Francy

09/07/12, ore 20:46

Ciao Gra, devo dire che è molto bella questa produzione nonostante sia estremamente forte. Inizio con una piccola critica solo perché temo di diminticarmene: attenta alla grammatica in uqalche punto, nel 2 capitolo hai sbagliato un congiuntivo, mentre qual è si scrive senza apostrofo. Per quanto riguarda il tuo racconto l'ho trovato estremamente bello e forte, con un linguaggio "carnale". Il mio consiglio è quello di inserire, in alcuni punti, un barlume di speranza, una narrazione più rilassata in modo da creare un calo di tensione che all'improvviso riaprirai. Ad esempio puoi farlo nei punti in cui arriva Thomas, la narrazione si rilassa e poi di colpo torna brusca. Creeresti un effetto magnifico per il tuo scritto!

Baci :)

09/07/12, ore 17:39

oh dio povera grace mi fa tanta tenerezza che tesoro che è e poi quel tomas bisogna fidarsi di lui mah! quella bastarda della madre la ucciderei mamma mia quanto lìha odio per non parlarte di quel porco che le ha messo le mani addosso la castrazioneeeeeeeeeee gli auguro e anche di soffrire come sta soffrendo la povera grace anzì peggio comunque complimenti bravissima Cla.

09/07/12, ore 17:20

Wow... oddio!! =( Povera Grace.
Chissà perchè io di questo Thomas non mi fido tanto =(
E poi David... MIo dio, spaccherei la faccia ai suoi genitori e sto cretino -_-
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, tanto.
Anche tu diventi sempre più brava ;) Continua così!! :*
Spero di leggere presto il prossimo.
Un bacio, ti voglio bene.
Francy

27/06/12, ore 09:05

Oddio, ma che cazzo è? no non posso pensarci che davvero ci sono dei genitori cosi..è una cosa inconcepibile..quello stronzo arrapato di suo padre non poteva andare con una squillo o che so...spero proprio che li farai morire, torturandoli e mandandoli al Rogo. *momentosfogo, perdonaillinguaggio*
La storia è molto interessante...speriamo che la piccola grace possa essere felice al più presto.
Baci Roby :)

23/06/12, ore 00:46

Ciaoooo,
Che bastardo di un padre scusa il termine ma ci stà. Scoparsi la figlia ma sei fuori. Hai ragione purtroppo molti padri lo fanno e sarebbero da ammazzare tutti. Pensare che al mondo siano vivi uomini che violentano i propri figli mentre invece muoio persone buone mi fa schifo.

23/06/12, ore 00:39

Ciaoooo,
Ci mancava anche del sesso. Poveretta, perdere la verginità con uno così ma credo che i due finiranno per stare insieme me lo sento. Lui l'auiterà e alla fine si metteranno insieme e spero di si perché già mi picciono come coppia. Baciii

23/06/12, ore 00:32

Ciaoooo,
Povera figliola essere picchiata dalla donna che l'ha messa al modo. Spero che si ribelli presto. Un bacio

23/06/12, ore 00:29

Ciaoooo,
La trama si prospetta molto interessante e devo dire anche molto originale. Povera ragazza, è costretta a subire le ingiustizie di due persone squallide che io non definirei genitori ma psicopatici. Speriamo che c'e la faccia e che la sua vita migliori. Un bacione e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

22/06/12, ore 16:58

Ti giuro che adesso sono veramente scioccata ma no che dico schifata ma che razza di gente esiste nel mondo eh? Che schifo sono senza parole non ho parole per descriverti cosa ho provato leggendo questo capitolo..ma sono veramente dei DIAVOLI veri e propri i genitori dovrebbero proteggere i figli non abusare di loro all'ergastolo dovrebbero rinchiuderli per tutto il resto della loro vita ANIMALI vorrei tanto vederli soffrire su una sedia elettrica si perchè questo si meritano le persone bastarde come loro scusa il termine..Per il resto sei bravissima complimenti kiss kiss Cla.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 09:02 am)

22/06/12, ore 10:25

Allora, inizio dicendo che il capitolo mi piace tantissimo, poi.... passiamo all'analisi dell'intero capitolo :D
Il paragone con il mare senza pesci e la montagna senza alberi mi è piaciuta tantissimo; hai reso perfettamente l'idea dello stato d'animo di Grace. Povera cucciola :(
Il suo svenimento... =( Beh ci credo che è svenuta e sua madre che non le crede pure. Ma non si accorge di quanto stia male sua figlia?! Di quanto le stiano facendo male?! è_é
Ho avuto paura anche io quando le hanno detto "Adesso tu ci guarderai e poi, beh poi tuo padre vuole farti fare una cosa, vero Antony?"
Se fossi stata al posto di Grace mi sarei finta di nuovo svenuta, anzi, morta questa volta.
Ma tutto potevo immaginare tranne suo padre o______O questa è stata la mia faccia.
Mi chiedo come può un padre fare una cosa del genere e una madre acconsentire a tutto questo. Insomma, primo è una cosa innaturale, secondo è come se quella troia fosse stata tradita... anche se se lo meriterebbe. Puah!!
Povera Grace cosa è costretta a fare... :( Ho avuto anche paura per il secondo "regalo" (schifo) di compleanno, ma in fondo in fondo sapevo che sarebbe stato Thomas ad andare a casa sua.... Spero che lui riesca a migliorare la vita di Grace, spero che l'influenza che lui ha sui suoi genitori gli permetta di portare via Grace per farle vivere una vita migliore per i suoi diciassette anni (?)
Comunque... detto ciò, spero che il prossimo arrivi presto.. *_*
Un bacio grande grande
Ti voglio bene,