From HELL to PARADISE
di GraStew

14/03/13, ore 15:46

Ammetto di averlo riletto u.u Insomma la storia le leggerei venti volte ancora!
Mi dispiace che il prossimo sarà l'epilogo, ma come mi hai spiegato, non c'era altro modo, o magari qualcos'altro da sfruttare all'interno della FF.
Oggi sono in vena di recensoni yay.
ALLORA!
Giulia, quella troia (non uso altri termini altrimenti non mi fermerò mai). Ha finalmente avuto quello che meritava. mai metterso contro due persone che si amano, mai quando l'amore è vero.
Luca si è dimostrato un amico speciale. E si è ben capito che ama Grace così tanto da essere felice se lei è felice.
Thomas! Oh il mio piccolo Thomas! Finalmente anche lui è felice, e non in galera >.< fortunatamente grazie!.
Dal primo all'ultimo capitolo, questa storia è speciale. Narra dell'amore, della forza della persona umana stessa, di Grace, che trova una famiglia in THomas.
Non smetterò mai di dirti, complimenti! Insomma te li meriti tutti.
Sei diventata bravissima tesoro <3
Ti voglio troppo bene. All'epilogo :3
Roby :*

14/03/13, ore 15:46

Ohhhhh.... e finalmente Giulia è fuori dai... ehm, COGLIONI! -_-
Mamma mia quanto l'ho odiata nei capitoli passati e in questa prima parte -_- Ma con quale coraggio si è messa a piangere e poi... BRAVA GRACE!!! Un bel ceffone non glielo risparmiava nessuno. Ha fatto benissimo Grace a picchiarla! :3
Go Grace Go!! Awwww <3
Forse ho una mezza idea di cosa deve chiedere Thomas a Grace :3 E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche se poi sarà veramente l'ultimo :'(
Mi sembra solo ieri che ho cominciato a leggere questa storia e tu mi chiedevi se non fosse troppo forte come tematica :/
Accidenti :(
Vorrei proprio ritornare indietro, ma so che non servirebbe perchè tu comincerai a scrivere di nuovo qualcos'altro, tipo quelle belle storielle di cui mi parlavi *_*
Comunque... detto questo, ti dico soltanto BRAVA! In questi ultimi capitoli ho notato veramente dei miglioramenti significativi e il fatto che i capitoli non abbiano le recensioni che meritano mi dispiace, perchè ne meriterebbero davvero tante..
Quindi, tesoro mio, COMPLIMENTI e sbrigati a pubblicare l'altra parte :P
Ti voglio tanto bene, non dimenticarlo MAI, MAI, MAI!!
Francy

14/03/13, ore 15:09

Heii ciaoo c:
Non ci posso credere... Questa fan fiction stà già per finire.. ):
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo e devi dirti che penso che sia fantastico ahvavashvccha, Thomas è di una dolcezza infinita, non posso credere che qualche capitolo fà aveva preso in considerazione l' idea di lasciarlo...  Ma ora stanno insieme... E spero che rimangano insieme per sempre :3
Sono felice che Giulia si sia beccata uno schiffo da Grace, se lo è meritata quella zoccola!!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, amo troppo questa fan fiction <3 Se riesci aggiorna presto :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

14/03/13, ore 14:25

E' assolutamente perfetto e tu sei un genio mi piace molto come descrivi i due piccioncini , i pensieri di Grace veramente sublime bravissima mi dispiace solo che sia il penultimo :( va bè spero scriverai ancora a presto Cla.

11/03/13, ore 16:18

Finalmente si sono chiaritiiiii.
Carinissmo Luca che l'ha seguita per essere sicuro che Thomas le credesse, e che stronza quella Giulia, come dargli torto se adesso vogliono solo fargliela pagare a quella piccola stronzetta???
un bacio tesoro

10/03/13, ore 19:58

di nuovo qua...x)
ho una piccola domanda..
Thomas ha tanti soldi per potersi permettere in una volta tutto quello? Cioè.. vestiti nuovi per lei.. albero gli addobbi..
E poi ci si mette anche questa Lory?? U.u
Ma dico io.. perchè loro due non possono vivere felici e contenti per tutta la vita??
Dai.. alla prossima

10/03/13, ore 19:42

cavolo.. più vado avanti è più mi affeziono alla tua storia..(troppo bella.. xD)
davvero brava e sono anche contenta che tu non abbia smesso di scrivere..altrimenti ora non saprei che fine avrebbero fatto quei due piccioncini ..
di nuovo.. brava..*.*
alla prossima eh!!!
un bacione enorme
La piccola Krystal x)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:45 pm)

10/03/13, ore 00:55

Oooh finalmente *-* L'amore trionfa sempre si sa...
Che dolce che è Thomas, oddio *-* Ok questo capitolo è stra-stra-stra- bello xD
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia *-*

10/03/13, ore 00:51

Finalmente Gaace ha capito che thomas non se lo può far scappare cosi ,lui è un ragazzo d'oro e la ama davvero  . si sono conosciuti in una circostanza molto spiacevole ma si sono capiti e hanno capito in entrambi l'animo puro dell'altro ! Luca bè anche lui è un ragazzo che vale ed e normale che Grace abbia messo per un'attimo in dubbio l'amore per Thomas ....anche perchè per lei è tutto nuovo ha visto solo sofferenze  e ora sta scoprendo anche la vera vita! Si,Luca non ha combattuto  molto ma apparte la situazione della perdita di suo fratello Pietro che sicuramente  non ha fatto in modo che avesse uno stato d'animo giusto ....ma credo che Luca  sia stato generoso e l'ha capita e si e dimostrato anche lui una persona fantastica che si è dimostrato dall'inizio !    Giulia .....Giulia  si è dimostrata esattamente una persona come avolte succede nella realtà ...meschine,schifose e molte altre parole !! Grace si è fidata di lei troppo presto ! spero che la vendetta  sia spietata !! ihihihhi  se lo merita !
Bene aspetto con ansia altri capitoli e spero che adesso ci sia solo pace per loro specialmente per Grace :)
Grazie per questa storia ....a presto :)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 12:57 am)

10/03/13, ore 00:49

La ammazzo...giuro che la faccio a pezzettini Giulia >.<
Ma come cavolo si permette di mettere i bastoni tra le ruote ai miei amorini belli?
E tu Thomas.. ascolta la piccola Grace :( Finalmente ha capito che vuole solo te! :(

10/03/13, ore 00:44

Ok... scusa il terribile ritardo, questo capitolo è davvero incredibile, uno dei più belli...
Mi è piaciuto davvero tantissimo... anche se quella Giulia li non mi piace per niente, giù le zampe da Thomas >.< Grr...

E... ok, Grace non la capisco... deve stare con Thomas, Luca di qua e Luca di la... ma chi lo vuole Luca u.u
Al prossimo capitolo!

09/03/13, ore 16:27

cavolo.. quante persone maligne esistono in questo mondo? credo che il numero sia infinito..
perchè non creano un virus che li ammazza tutti? (non sono cattiva ma quando ci vuole ci vuole..) Perchè non si distinguono?
Perchè deve morire brava gente e quella cattiva restare in vita a lungo?
Perchè tutto questo deve accadere?
Alla prossima
Krystal
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:44 pm)

09/03/13, ore 16:18

oddio... sto continuando a leggere con la bocca aperta.. nel senso che più vado avanti e più mi convinco che quelle due bestie, chiamate da lei padre e madre, non siano i suoi genitori.. Non lo so perchè..mi sbaglierò.. ma spero per la ragazza che presto esca da quella casa e scappi..
e poi thomas non può chiamare la polizia?
Continuo a leggere un bacione

09/03/13, ore 15:45

O.o oddio.. ma che genitori sono?? O.o (non si capisce che mi piace tnt la faccetta O.o ?? ahaaha)
Come si fa a picchiare la propria figlia in quel modo? mah..
Cioè? Non sono umani.. sono bestie.. ma neanche loro si comportano in quel modo..
Continuò a leggere quindi alla prossima
e comunque brava.. scrivi davvero bene *.*
Krystal
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:43 pm)

09/03/13, ore 15:33

eii.. sto modificando questa recensione per farti sapere:
che alla fine grazie a te ho scoperto il gruppo di facebook ma anche con te che inizio a recensire..
Siamo in coppia.. anche se abbiamo già fatto metà del "lavoro" ahahha
il resto lo lascio com'era.. X)
eccomi.. sono passata su quest'storia..
e cominciamo a parlare di cose serie..x)..
Come prologo niente male, mi incuriosisce sapere del perché è rinchiusa.. Cioè.. non è un diritto di tutti andare a scuola? u.U Va bene che la maggior parte di noi si lamenta ma comunque la dobbiamo frequentare..Mah..
vado subito a leggere il continuo..
Un bacione
Krystal
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 01:01 pm)