From HELL to PARADISE

26/02/13, ore 22:41

IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
IO TI TRUCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
COME PUOI!!! COME PUOI FARLE CAPIRE CAPIRE CHE LEI AMA THOMAS E POI LA FAI LASCIARE PROPRIO DA QUEST'ULTIMO??!!!

LETTERA A GIULIA:
MIA CARA GIULIA,
HO SAPUTO CHE DI PROFESSIONE TU FAI LA PUTTANA, TROIA, ZOKKOLA, LATRINA, CESSA, BUCCHINA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
VAI A TROVARE LA TUA AMICA ELENA CHE DI QUESTO E' ESPERTA, MAGARI POTRESTE APRIRVI UN ATTIVITA', TIPO DUE PUTTANE AL PREZZO DI UNA.
COME HAI POTUTO??!! COME HAI POTUTO FARLE QUESTO? A LEI POI! LEI CHE TI HA OSPITATO IN CASA SUA E SI E' FIDATA DI TE!
BASTARDA!!!!! IA FNNI' SOTT A NU TREN!!!

*FINE LETTERA*

MIO DOLCE E TENERO E CARO THOMAS, TI PREGO RITORNA IN TE!!! TI PREGO DAI UN CALCIO NELLE PALLE A QUESTA STRONZA DI MERDA E VAI DA GRACE TI PREGO, TI SCOGIUROOO =(

PER GRAZIA:
IO TI AMMAZZO ù.ù TI TRUCIDERO' PER QUESTO LO SAI VERO??? SPERO CHE NEL PROSSIMO SI SISTEMANO LE COSE SE NON VUOI MINACCE DA PERSONE "CASUALMENTE" ANONIME ù.ù (COSE O PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI).
QUINDIIIIII NIENTE QUESTO CAPITOLO NON E' VERO CHE FA SCHIFO -.- E' BELLISSIMO *.* MI SONO IMMEDESIMATA IN GRACE E ADESSO STO MALE ç_ç
CATTIVA ç_ç
COMUNQUE ERRORI GRAMMATICALI A PARTE IL CAPITOLO VA BENE *.*
ORA VADO E SAPPI CHE TI VOGLIO BENE *.*
LA TUA ANNI'

26/02/13, ore 22:17

Finalmente gli ha detto ti amo *_____*
Uffa Robert ha avuto quello che si meritava, bastardo che non é altro...bravaaaa Grace e brava tu

26/02/13, ore 22:04

Ma come gli manca andare a donne per soldi mmm come fa a dire di amare Grace...cosa nasconde, eh..?

26/02/13, ore 21:58

Finalmente un PO di pace e frivolezza...ne avevano davvero bisogno, molto bello il racconto della statua e la frase su cupido...passo al prossimo però perché sono curiosa

26/02/13, ore 21:54

Dopo tutto quello che ha passato non sarà per niente facile tornare a fidarsi per la povera Grace, Thomas dovrà armarsi davvero di tanta pazienza e tenere duro con lei...spero che la forza del suo amore basti, hanno bisogno di essere felici :(

26/02/13, ore 21:37

Mammma mia, mi era venuta l'ansia, credevo che non sarebbe riuscita a scappare e ho davvero temuto per la vita di Thomas....ma come ha fatto a liberarsi???
Meno male che c'è riuscito.
Certo che adesso sarà dura per loro due continuare ad andare avanti....ansiaaaaa

26/02/13, ore 16:01

Lo sapevo che di quella Giulia non ci si poteva affatto fidare! Alla prima occasione ha raccontato qualche assurdità facendo allontanare Thomas da Grace! Io la odio, con tutta me stessa!! Sicuramente gli avrà detto qualcosa di terribile, sennò Thomas quelle parole non le avrebbe mai e poi mai pronunciate :s maledetta!! Pensavo che finalmente in questo capitolo Grace mettesse in chiaro le cose con Luca e finalmente potesse vivere senza interrogativi...invece ora deve cercare di non perdere il suo amore :(
Quando ho letto la parte in cui Grace confida a Giulia che Luca l'ha baciata, ho pensato: "no Grace, non ti fidare!" e avevo ragione u.u Si è fidata troppo e subito! Spero che ora questa ragazzina non approfitti della situazione per rubarle Thomas!
In questo capitolo ho apprezzato tantissimo Luca: nonostante abbia passato un periodo triste e nonostante sente la mancanza di Pietro, ha affrontato Grace con rispetto. Ha ammesso i suoi sentimenti, ma ha anche accettato la decisione della ragazza. L'ho rivalutato molto in questo capitolo :)
Gra, il capitolo non è affatto brutto anzi! E' "corto" ma racchiude in sé avvenimenti molto importanti.
Bravissima!! Alla prossima...so già che mi farai penare perché Thomas non ne vorrà sapere di sentire Grace :(
Un bacione! :)

26/02/13, ore 16:01

Noooo ecco ci sono rimasta malissimo per questo capitolo...lo sapevo io che giulianera una stronza! Però pure thomas che non ha dato nemmeno il tempo a grace di spiegare non fidandosi di lei...vorrei uccidere Giulia,seriamente...comunque l'idea di Luca e Giorgia non è male

26/02/13, ore 15:47

Grace che era l'altra metà della mela e questo che volevo ma quella stronza di Giulia che odio tremendamente ha rovinato tutto ,te lo giuro che se l'avessi tra le mani la strozzerei---!!ncmq non ti sottovalutare sei grande ti voglio un mondo di bene
P/s :Hai scritto da Dio...!!

26/02/13, ore 15:14

IO LO SAPEVO!!!!!!!!!!! L'HO SEMPRE DETTO CHE GIULIA NON MI PIACE! Lo continuerò a dire fino a che non fa la stessa fine di Pietro! (Mi spiace per lui e ancora oggi alcune volte mi viene in mente come Luca possa stare per la sua morte)
Thomas, mi ha lasciato un po' O.O seriamente?!?! Come puoi pensare di credere a Giulia e non a Grace? Ma come?
Ti prego fallo tornare in sé perché ho idea che non è tanto sano :)
Grace è l'amore *-* "Amo Thomas" *cade dalla sedia ed inizia ad urlare* ma quanta tenerezza può esserci in lei nonostante tutto!

Ok basta parlare anche perché ciò che penso di questa storia lo sai e come ho sempre detto finirò per ripetere sempre le stesse cose :)

Al prossimo capitolo <3

Melsss

24/02/13, ore 19:11

è innamoratooooooo e gliel'ha detto....la sta salvando...finalmente qualcuno ha preso coraggio e sta facendo la cosa giusta. SCappa piccola grace, puoi salvarti....scappa via da quell'inferno

24/02/13, ore 19:09

piccola premessa, come avrai notato nella mia storia che stai leggendo io amo i punti di vista alternati ma odio con tutta me stessa la dicitura POV DI....o POV DI QUEST'ALTRO....il lettore non è stupido, bastano poche frasi o il titolo giusto per far capire chi parla...a meno che non si divida il libro/storia in parti, tipo l'ultimo della serie di twilight che è diviso in parti ma fatto con un criterio diverso...

detto questo, mamma mia che situazione, come reagirà Grace anche a questo???

24/02/13, ore 19:04

Graceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee resisti, non perdere le speranze in Thomas, lui ha promesso e arriverà a salvarti, ne sono certa...
oddio mi sale l'ansia a ogni capitolo, ma che genitori ha?????

24/02/13, ore 18:58

uno che riesce a farlo dieci volte venendo dieci volte è il mio mito, una figura mitologica direi :P
scherzi a parte, qualcuno salvi la povera Grace...ci penserà Thomas???

24/02/13, ore 18:13

oddiooooo ma povera...cioè sono sconvolta da questa capitolo, povera stella...
e lui chi è? perchè fa questo per vivere? ora sono troppo curiosa, mannaggia a te *___*