From HELL to PARADISE
di GraStew

28/02/13, ore 11:57

Nooooooo dai...ma perché????
Cioè per l amor di dio Thomas ha ragione però che tristezza!!! E questa Giulia non ho capito a che gioco sta giocando!!!
Povera Grace!!! Ecco!!!

28/02/13, ore 11:54

Speriamo che Giulia non crei ulteriore confusione in questa coppia già bella incasinata!!!
Grace è troppo in balia delle proprie emozioni per essere lucida nelle sue azioni e questo fa paura perché nella confusione potrebbe compromettere la sua storia d'amore!!! Speriamo bene, ora che ha visto Luca sveglio il suo cuore riuscirà a reggere???

28/02/13, ore 11:45

*___* li adoro insieme, si è capito???
Le sta insegnando ad essere felice finalmente, lei lo merita troppo povera cucciola!!!
Luca si è svegliatoooooo e bisogna gioire per questa cosa, ma adesso che farà Desy???

28/02/13, ore 11:21

Oddio che situazione!!!
Come si fa a non dare ragione a Grace che ha voglia di correre da Luca, ma come si fa a non capire anche tutti i timori di Thomas???

28/02/13, ore 11:09

Thomas è l'amore *____*
Cioè ma quanto è dolce??? Grace deve fidarsi completamente di lui!
Però adesso questa notizia così tragica romperà qualche equilibrio, ne sono certa...povera stella, non riesce ad essere felice neanche per un po' che succede qualcosa :.(

28/02/13, ore 11:02

Oddio e adesso? Sembravano finalmente sulla nuvola rosa dell'amore, cosa gli h detto Luca al telefono? Perché lei non riesce a non pensare a lui? E quell'incubo??? Sarà premonitore???
AnsiaaaaAAAAAAaaaa!!!!! Mamma mia!

28/02/13, ore 10:51

Oddio ho avuto paura si lasciassero proprio ora che si erano ritrovati!!!
Che odiosa quella lory mamma mia!!!
Certo che pensa ancora tanto a Luca eh, piccola Grace che ci combini???

28/02/13, ore 10:01

Adoro la zia, è uno di quei personaggi positivi che ridanno speranza nel genere umano,bellissimo il racconto di lei da piccola e la dolcezza con cui si rapporta a Grace...finalmente ha una famiglia degna di questo nome *___*

Sono curiosa di sapere di più di questo Luca adesso!!!

28/02/13, ore 09:47

Finalmente ha trovato una persona davvero di cuore, dolce la zia *____*
Però anche qui...come è possibile che abbia visto Twilight???

28/02/13, ore 09:38

Questo capitolo mi ha lasciato un po' mmmm così!!!
Insomma forse hai messo troppa carne a cuocere nella testa di Grace, mi spiego meglio: come è possibile che una che non ha mai vissuto riesca a immaginare di scrivere un libro sulla sua infanzia? Come fa a porsi il problema di non conoscere nessuno per farlo? Cioè non sapeva neanche se fosse riuscita a non morire in quella casa!
Anche la reazione dei genitori... Erano dei mostri e ora la trattano quasi con affetto, con la voglia di farle compassione!!!
Mi spiace essere così critica ma lo scopo di una recensione è questo credo :)

28/02/13, ore 08:49

Purtroppo per Thomas i tipi come Richard si vendicato sempre...deve ringraziare che ancora lo può raccontare...piuttosto dove era al mattino.?
Mannaggia a lui...
Un'unica cosa: controlla i verbi, c è qualche tempo verbale sbagliato

27/02/13, ore 17:15

IL CAPITOLO E' SCRITTO BENISSIMO. Sono gli avvenimenti all'ultimo troppo tristi :/ Giulia è una merda di persona. E Grace, oh ha sbagliato tantissimo per averle detto del bacio.
Purtroppo si sapeva che se ci sarebbe stato un'altro avvicinamento del genere tra Luca e lei Thomas non l'avrebbe fatta passare. Mh. Spero che finirà bene questa parte della storia.
Spero che Thomas non trovi conforto nelle braccia di Giulia anche se è difficile. E Grace! Deve prendere un'aereo immediatamente!
That's all! Spero che aggiornerai presto!
Un bacio.
Ti voglio bene <3 Roby

27/02/13, ore 10:47

Nooooooooooooooo, non può essere vero:'( loro devono stare insieme e adesso? cosa succederà? non oso pensarlo oddio comunque brava e non è vero che il capitolo fa schifo e chiaro? aspetto il seguito kiss Cla.

26/02/13, ore 22:57

Oddio...
No.. Cazzo... proprio quando Grace si era accorta di amare solo Thomas questo stronza di Giulia si mette in mezzo, che nervoso, non ci posso credere...
Io voglio Thomas e Grece insieme... Ti prego fai qualcosa(?) non voglio che si lasciano, proprio nrl momento in cui potrebbe andare tutto bene...
Sono nel panico, spero che si risolva tutto tra loro... Li voglio insieme :(
Aggiorna presto ti prego :) Xx

Oh mio dioooooooooooooo
Oh mio diooooooooooooooooo
Il mio povero Thomas
Il mio tenero Thomas
Il mio piccolo, indifeso Thomas!
Oh, Thomas! Nonostante Grace ultimamente non mi sia stata molto simpatica, stavolta davvero lei non ha colpe. Si, è vero c'è stato quel bacio,ma Grace ti ama... DEVE AMARTI!!! Altrimenti le spezzo le gambe e le strappo il cuore! Quindi Thomas... vai da Grace! E poi... -_- credi più ad una ragazza che conosci da poco e non alla tua fidanzata?! Si vede che non hai molta fiducia in lei allora.. Eheheh, Thomas! Questo non va bene!
Comunque.... veniamo a te Grace!
Finalmente ti sei resa conto che la situazione ti è sfuggita di mano e che non provi veramente nulla per Luca. Ti ci voleva il coma di quest'ultimo per capirlo?! -_- Meglio tardi che mai! E poi, avresti dovuto chiarire la questione del bacio con Luca SUBITO e non dopo 10 giorni. Si, lui è stato in ospedale e doveva riprendersi ma hai rischiato e pure tanto. In quei dieci giorni lui poteva continuare ad innamorarsi di te e sei stata fortunata perchè, quando gliene hai parlato, lui ha capito e ti ha lasciato andare, in un certo senso.
Bene Luca, adesso si che mi fai simpatia :D
Per Grace... perchè dici che vorresti ammazzare Giulia?! Perchè?! Credo che tu non abbia nessun diritto per desiderare una cosa del genere. Primo perchè lei è tua amica anche se credo che dopo questo casino non lo sarà più; secondo, sei stata tu ad invitarla e sin dall'inizio, anche se tu non saresti dovuta andare in italia, avresti dovuto rifiutare di ospitarla in casa vostra, anche perchè, se non sbaglio, tu già sapevi che dovevi partire. Perchè hai accettato?! Adesso queste sono le conseguenze. Giulia che visita il paesino con il tuo fidanzato!
Non dico "ben ti sta", però mi ci avvicino molto! La prossima volta, se ci sarà una prossima volta e mi auguro tanto di si, pensaci due volte prima di lasciare il tuo ragazzo da solo a casa con una ragazza. Ricorda, le ragazze, al 90% sono tutte puttane! Quindi... apri gli occhi mia cara Grace e tieniti stretto il tuo Thomas. Adesso che hai capito che lo ami davvero e che non puoi vivere senza di lui, tienitelo stretto e cerca di chiarire!
Un'ultima cosa: quando Grace dice a Luca che lo ha preso in giro, secondo me è stata troppo dura con se stessa,perchè non è vero lo ha preso in giro.
Lei era molto confusa e non sapeva bene a chi dei due teneva di più. Certo, la risposta ce l'ha sempre avuta sotto il naso, e ha fatto fatica a capirlo, ma adesso lo ha fatto però non è giusto che lei dica che lo ha preso in giro perchè non credo ;)
Detto questo...
Il capitolo non è orrendo tesoro... a me è piaciuto molto, come la mia compagna di letture Anna. L'unica cosa che vorrei consigliarti è di non pubblicare in fretta se hai la sensazione che il capitolo faccia schifo. ANche se sei in ritardo con la pubblicazione non affrettare le cose, perchè è probabile che se ci pensi per un paio di giorni durante questo tempo ti vengono altre idee per migliorare il capitolo.
Il capitolo va bene così, però non lamentarti che fa schifo, ok?!
Ti voglio bene tesoro mio!
:* :*
Francy