From HELL to PARADISE
di GraStew

17/02/13, ore 15:12

Povero Luca. In coma. Sono rimasta così -> O.O.
Sono dispiaciuta per lui, ma trovo che Thomas sia il migliore, sempre e comunque.

17/02/13, ore 15:11

Sarà anche figo Luca ma.. io tifo per Thomas!
Mi raccomando Grace, non fare cavolate U.u

17/02/13, ore 15:09

Perfetto aggiornamento:).
Unica cosa: perchè hai cambiato copertina?
Era migliore quella di prima * sigh*

17/02/13, ore 15:08

Uhm! Adesso si che si capiscono un pò di cose xD.
Sono contenta poi per Luca, che si è svegliato ma spero comunque che Grace non si faccia prendere dal panico (?) e non molli Thomas.
Lui in un certo senso ha fatto di tutto per lei. L'ha salvata. E Luca? L'avrebbe fatto? Avrebbe rischiato?
Uhm... non ne sarai poi così certa.
Ma vabbeh, aspetto il prossimo capitolo;).

17/02/13, ore 14:54

Uhm, mi sono finalmente convinta che Thomas è troppo cucciolo e dolce**!
Lo voglio io !! U_U ahahahah
Grace si può fidare di lui :).

17/02/13, ore 14:50

AHAHAAHAH!! Alla faccia dei genitori che li avevano beccati all'inizio U.U.
Forza Thomas! Portala via, in un luogo sicuro xD!!

17/02/13, ore 11:40

" Raccogli tutta la tua roba. Ti porto via da questo inferno"

Grandeeee Thomas! Portala via da quell'inferno e... denunciate !
Credo che questa sia l'unica soluzione

17/02/13, ore 11:36

WOOOOOOOOO!!! Io ero convinta al cento per cento che Thomas avesse qualcosa che lo accomunasse a Grace. Certo, la sua infanzia è stata un pò differente da quella della ragazza ma ... si tratta pur sempre di dolore, sofferenza.

Eh niente, continuooo:)

17/02/13, ore 11:33

Mamma mia, che genitori davvero strani e PAZZI che ha!
Cioè, quale genitore pagherebbe un ragazzo per far sesso con la propria figlia?
NESSUNO direi u.u.
Dai Grace, tieni duro.

17/02/13, ore 11:26

Questo capitolo è una vera svolta. Mi è piaciuto molto.
Certo, la madre la odio. Che questo sia chiaro U.U. E idem compatate per il padre.
Thomas invece, è così dolce**.
Robert mi sta sul ... BiP!
E niente, vado avanti a leggere:)

17/02/13, ore 11:15

Mmm.. comincio a odiare anche io la mamma di Grace U.U.
Il ragazzo invece, non so. Ho la sensazione che sia molto uguale alla protagonista, che entrambi condividano, forse inconsapevolmente, qualcosa di uguale.

17/02/13, ore 11:02

Questo capitolo mi ha fatto rabbrividire letteralmente!
Com'è possibile che una madre picchi a quel modo sua figlia? Non si vergogna a sputarle in faccia? Insomma, è pur sempre sangue del suo sangue. E ciò che mi lascia ancora perplessa: per quale motivo la ragazza non ha ancora denunciato i genitori? Deve farlo, e al più presto.
Per sta volta lascio una recensione positiva, però ripeto quel che ho detto nel capitolo precedente: non mi và tanto giù il fatto che tutti e due i genitori la picchino. Certo, qui su EFP possiamo scrivere quello che vogliamo, ma un minimo di verosomiglianza deve esserci ;). Non è possibile che tutti e due la picchino. C'è ne uno, solitamente.
Passo al prossimo.

17/02/13, ore 10:54

Ciaooo!! Sono nel programma recensioni di "ti lascio una recensioni" essendo stata accoppiata con te.
Allora che dire? Primo di tutto, in questo prologo, non ci sono errori. Sì, sono una pignola xD. Ma d'altra parte studio  "scienze della formazione" ghghgh. Al momento, anche se hai scritto poco (non che questo sia una brutta cosa eh, anzi!) , direi che il tuo stile è semplice e scorrevole.
Per quanto invece riguarda il contenuto del capitolo, non so. C'è qualcosa che non mi convince.
Credo che sia un pò improbabile che siano entrambi i genitori a picchiare Grace, la protagonista. E' vero. In alcune famiglie le donne vengono picchiate ... ma solitamente, e da quanto sento io, non è la madre a picchiarle. Ma i maschi, i padri. Non credo che in Francia la cosa cambi poi tanto.

Poi ultima cosa, hai tirato in ballo una cosa che a me non và molto giù per il modo in cui l'hai scritto, a dire il vero: ovvero il diritto alla scuola. Insomma, lo studio, la possibilità di studiare DEV'ESSERE un diritto di TUTTI, sia in Italia che in Francia. Quindi, spero che questo punto "finisca bene", con un lieto fino, e che quindi la ragazza studi, in qualche modo. Anche di nascosto se necessario. E NON DA SOLA: In un luogo pubblico, in mezzo a tanta gente delle sua età.
E niente, la recensione è per questo motivo "neutra". Per lo meno per il momento.
Passo al prossimo;).

15/02/13, ore 09:39

Aw, che bello. Io però mi sarei portata dietro Thomas. Non vedo l'ora che Grace arrivi in Italia. Spero solo che non soffra ancora, lo ha fatto troppo per essere così giovane.
Brava tesoro, ogni capitolo è scritto meglio del precedente. Sei diventata bravissima.
Sono felice che tu riceva tante recensioni, te lo meriti.
Ti voglio bene <3
Roby

15/02/13, ore 09:31

Cosa potrebbe succedere in fin dei conti? Già me lo chiedo anch'io. Scuuuuuuuuuuuuusa, se ho ritardato più di quanto volevo. Che succederà tra Giulia e Thomas, la ragazza troverà il ' consolatore' alla sua rottura? Corro a leggere l'altro.
Bravissima.
Ti voglio bene