From HELL to PARADISE
di GraStew

10/12/12, ore 21:32

Alèèèè!!!! Finalmenteeeeee!!! Awwww sn contenta come una pasquaaaa *.*. Finalmente Thomas e Grace possono essere felici....ehm...si. Questo capitolo metita un 100 e lode, come tutta la storia del resto. Ormai sono diventata mobotona a dire che sei bravissima. Lo sai già quello che penso di te come persona, come amica e come scrittrice. E quel ti amo... Finalmente Grace è riuscita a lasciarsi andare e finalmente è felice con la persona che ama. E Thomas che prende a pugni quellostronzo di Robert??? Oddio mi fa strano dirlo..ahhaha. Ma poi Grace si è riscattata. Comunque ti voglio tanto bene. Scusa il ritardo basini a dopo -Anna-

08/12/12, ore 21:50

Oh. Mio. Dio.
Mi sento... non so.
Assolutamente, non mi aspettavo che quell'idiota di Robert apparisse nuovamente nella vita di Grace, e sono orgogliosa di quello che lei e Thomas gli hanno fatto.
Poi, non mi aspettavo neanche il 'ti amo' di Grace e sono felice che i due abbiano fatto ciò che dovevano, nonostante l'ombra di Lory incomba inesorabile su di loro.
Complimenti, sei riuscita a sorprendermi.
Al prossimo capitolo =)

08/12/12, ore 21:35

è una cosa bellissima, una cosa stupenda questa storia,  e in oltre sei bravissima scrivendo, ogni parte che leggevo ogni singola parte riuscivo ad immaginare le scene da quanto era scritta bene.
Mi sono innamortata di questa storia e poi sono troppo dolci loro..
Per favore continuala al più presto, perchè ti giuro non riuscivo a smettere di leggere,
Ripeto: è stupenda!
Spero che la continui al più presto, lo spero tanto:3
Baci miky:)

08/12/12, ore 19:11

Sto rileggendo questi capitoli per la... Quinta volta?
Brava tesoro,
scusa se ti sto intasando, non ti ho mai detto niente e invece ti meriti tanto.
Un bacio grande,
Lu<3

08/12/12, ore 18:32

Ma io ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, oh mio Dio come rendi bene questi teneri amorini sono meravigliosi, passionali e bellissimiiiiiiii ma come si può essere più teneri di cosi? eh? mi hai fatto emozionareee ho gli occhi a cuoricinooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeee:D

08/12/12, ore 18:09

Che ne dite? Vi aspettavate tutto questo macello con Robert? Io no ahahahah xD
E nemmeno io xD
Questa storia mi prende sempre di più. Ogni capitolo è qualcosa di ashaigjkdjgkdl... Mi sono spiegata?! xD
Immaginavo che dopo averla difesa, Grace glielo avrebbe detto *_*
Sono così carini... *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
MI raccomando, AGGIORNA PRESTO :D
Ti voglio bene tesoro :* :*
Francy

22/11/12, ore 14:43

questa storia riesce a catturarti subito pur essenso una storia drammatica  e triste,comincia subito in modo chiaro con un carico di tensione che sfocia di capitolo in capitolo,non è la classica storia rose e fiori e per questo la preferisco,sicuramente avrà un riscontro positivo e un lieto fine ...?staremo a vedere...brava Gra!

20/11/12, ore 13:26

è stupendo , però non mi è piaciuta la reazione di Grace , nemmeno quella di Thomas. Che stronzo!
Grace non avrebbe dovuto cedere e lui non avrebbe dovuto dire quello che ha detto u.u

Okay detto questo hai messo la canzone dei Paramore *-* wooow AHAHAHAH
bene ... tutto sommato è un bel capitolo :33
Bacioni Chiara

20/11/12, ore 09:53

Graaaaaa Predonami ti prego ç______ç. Allora questo capitolo è dolce e triste allo stesso tempo. Ti dico solo che nella prima parte ho preso per stronzo thomas ;) poi però un po' l'ho capito. Gli manca okay, ma non credo che ferirà tanto Grace, dopo tutto quello di cui è stata vittima. Speriamo solamente che lui non usi il suo vecchio lavoro come valvola di sfogo. Complimenti bella :) un bacio ti voglio bene Roby **

18/11/12, ore 20:23

Okey... Sono morta, risorta, rimorta, e risorta un centinaio volte. Sei bravissima come sempre e come sempre ti sottovaluti. Thomas é un tesoro ed io so cose che voi nn potreste nemmeno immaginare...muhahahahahha( risata diabolica ú.ú) e lei..lei è davvero piccola e indifesa ed ha paura. Ed è normale. Ha paura di tutto dopo quello che ha passato. Continua cosi e aspetto cn ansia il prossimo *.* ti voglio troppossimo bene tesorino mio *.*. Un bacio dalla TUA MIGLIORE AMICA/pazza ANNA

18/11/12, ore 16:24

Oh, wow!
Gelosia, gelosia... è molto bello questo capitolo, intenso e pieno di emozioni contrastanti.
Stanno così bene insieme, non vorrei che dovesse accadere qualcosa di irreparabile tra loro.
Complimenti, e spero davvero che aggiornerai il più presto possibile.
Al prossimo capitolo =)

17/11/12, ore 15:18

Che meraviglia di capitolo sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii adorabiliiiiiiiiiii ma chi è quella? eh? spero non rovini tutto grrrrrrrrrrrrrrr brava Cla.

17/11/12, ore 15:13

Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooo!!! *________________________________*
Voglio sapere come continua. Voglio sapere come continua. Voglio sapere come continua!!!
Certo che sta Lory arriva sempre nei momenti meno opportuni, eh?! -_-
Speriamo che Thomas non ceda alla tentazione di chiamarla, altrimenti lo castro!! è_é
Scusa lo sfogo ^^''
Scrivi presto:*:*
Ti voglio bene, tanto tanto
Francy

10/11/12, ore 21:13

IO VOGLIO IL PROSSIMO, HO LETTO QUESTA STORIA PER CASO E MI SONO INNAMORATA.
ti supplico, imploro con tutto il mio cuoricino il prossimo capitolo e che tu continui a scrivere! :3

Darie xx

03/11/12, ore 21:19

Gra, eccomi!
Questo capitolo è semplicemente fantastico, mi mancavano questi due ragazzi. Thomas è di una dolcezza infinita, è meraviglioso con lei e le sta dimostrando di tenere sul serio alla sua felicità.
Spero davvero che le cose vadano sempre meglio per lei, per loro, che i genitori - se così possiamo chiamarli - di Grace non la rintraccino, perché potrebbero rovinarle l'umore. Già, ormai non possono più costringerla a fare niente, è maggiorenne.
Esseri immondi.
In attesa del dolce Natale che li aspetta, ti faccio i miei complimenti e ti esorto a non smettere di scrivere, se è quello che ami e vuoi. Migliori ad ogni capitolo e sarebbe un peccato perderti.
Alla prossima =)