From HELL to PARADISE
di GraStew

22/12/12, ore 10:00

Aw è la prima volta che qualcuno mi ringrazia in un capitolo *O*, tu sei speciale ed io devo dirti grazie a te, davvero.
Questo capitolo è davvero molto bello e significativo. Io a Thomas ci credo, solo che si è comportato da stupido, sono sicura che il loro amore - appena iniziato, ma intenso- vincerà.
Per quanto riguarda il padre di Grace, bé ha detto bene ' ben gli sta' chi fa del male, non la passerà liscia sempre. Hanno rovinato la vita di una bambina, hanno distrutto la vita di quella bambina che poi è divenuta una ragazza bellissima e pura. Sei migliorata tantissimo e spero che tu abbia tante soddisfazioni - riguardo le recensioni- perché le meriti.
Ti voglio bene. Un bacio e Buon Natale.
Roby

21/12/12, ore 16:49

PERCHÉ! ESIGO UNA SPIEGAZIONE! ma cavolo era tutto perfetto prima che gli togliesse il maglione, ha detto a che teneva a Grace che l'amava e adesso si fa lasciare segni dalle altre?! Mi rimangio tutto quello che ho detto su di lui prima!
Ahahah no dai, non posso rimangiarmi tutto... So che Grace sta soffrendo, ma deve capire che per Thomas é difficile cambiare vita da un giorno all'altro :( tutti e due hanno le loro colpe però lei si fida di lui e secondo me dovrebbe essere il contrario... Boh non so che altro dire...
VOGLIO UN PICCOLO SPOILER oggi :) schrzo, aspetterò il caputolo domani
Un bacione :*

Melsss

21/12/12, ore 16:27

So che ti ho detto che avrei commentato alla fine, ma non ce la faccio... La storia é toccante, nel senso che non ho mai letto storie del genere e quindi mi piace anche il contesto, complimenti davvero! Per fortuna Thomas si sta prendendo cura di lei, sto seriamente pensando a cosa sarebbe successo se lui non fosse mai arrivato, se non avesse mai visto Grace e se non fosse mai riuscito a portarla fuori da quello schifo. Sono davvero teneri insieme. Povero Thomas e povera Grace questa vita fa un tantino schifo. Le rivelazioni di lui e della sua dolcezza, il suo "Ti amo", la sua prontezza a difenderla e a proteggerla da qualsiasi cosa, fa di lui il raggazzo perfetto nonostante la sua vita. Grace mi fa tenerezza, come possono i genitori trattarla in quel modo?! Brutti s.... meglio non dire parole :)
Per quanto riguarda il capitolo é stato a dir poco fantastico! Anche se Lory non mi sta tanto simpatica... Thomas avrebbe dovuto dire la verità a Grace dall'inizio invece di mentirle, però è stato onesto quando le ha chiesto spiegazioni dopo, quella scena é fantastica!!! E il "Ti amo" di Grace é bdagfgjsfsrjadfrgh cavolicchio!!!
Torno a leggere :) complimentissimi ancora
Un bacione e alla prossima recensione :*

Melsss

18/12/12, ore 00:00

Si ecco infatti PERCHE', miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervi, nella mia mente vedo Thomas e voglio picchiarlo a sangue arg. Okay basta, il capitolo è bellissimo e sei migliorata un sacco :')
Sono felice di aver letto per primi i tuoi mi hanno soddisfatta tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ti voglio bene!

17/12/12, ore 23:47

*______* maledetto pc che si è rotto e mi ha fatto leggere questo solamente adesso!
Allora credo che per Grace sia stata una prima volta, e tu l'hai scritta in maniera impeccabile, ne troppo casto ne troppo spinto, davvero complimentissimi Gra.
Adesso vado a leggere l'altro. Ti voglio bene

17/12/12, ore 18:05

oddio ancora questa Lory? Uff!
comunque capitolo stupendo come sempre... stupendo è poco forse *-*
complimenti, continua così u.u
non vedo l'ora che venga il 22 dicembre lalalala *-*
xmarieclaire

17/12/12, ore 16:02

oddio no. io non ci posso credere, CON LORY? CON LORY? io lo ammazzo lol
mi è piaciuto un sacco come è stato strutturato questo capitolo, ha creato la giusta suspense e giuro che nonostante sia finito male (SE NON DA COMA lol) mi è piaciuto tantissimo cc:
un baaaaaacio c:

17/12/12, ore 14:49

Ciao amorisino mio susa il ritardo ^.^. Il capitolo è BELLERRIMOOOOOOOOOO. No sul serio, descrivi tutto in modo perfetto. Breve ma coincisa. Sei bravissima e sei il mio amorisino. Ormai il momento che sapevo è arrivato. Thomasssss perchè lo hai fattoooo :( :( ahhh come sono triste :(. La fine è a dir poco perfetta!!! Beh aspetto il prossimo con ansia. Ti voglio benissimosssimissssimo ANNA

17/12/12, ore 13:40

mi piace e ancora mi piace. però non capisco come mai lui vada sempre da sta lory che mi sta sulle palle. cioè ama grace ma va con quella boh non lo capisco. un bacione *____*

16/12/12, ore 14:38

No vabbè ma io a questo qui lo picchio!!
Ma che cazzo ti dice il cervello?!!?!?!?
Come puoi dire a Grace che la ami, come puoi trattarla con dolcezza, fare l'amore con lei e poi spazzare tutto prendendo una semplice e stupida e idiota decisione: andare da Lory!
L'universo maschile si vergognerebbe di te, sul serio... D:
Io, se fossi al posto di Grace, andrei via durante la notte così lui non può fermarmi e fare scenate. Se lui vuole scoparsi Lory, ben venga, ma con me non deve averci più niente a che fare; con me a chiuso. ovviamente se io fossi Grace xD Siccome sono Francesca, non posso fare niente -_-
Mi ha fatto ridere questa frase "Se hai voglia niente può fermarti."
AHahahhhahahah appropriata proprio xD
A parte questo, il capitolo mi piace molto.. come sempre mi piacciono le parole che usi e ora mi è venuta in mente l'idea di scrivermele xD
Scrivi presto amore :* :* :*
Ti voglio troppo bene!
Francy <3 <3 <3

15/12/12, ore 20:51

Ma perchè questi due ragazzi non possono mai stare tranquilli??
povera Grace! poverina! Comunque sia bellissimo capitolo complimenti!!! non vedo l'ora di leggere!

15/12/12, ore 17:32

Ecco lo sapevo, era troppo bello per essere vero, non è possibile ma come ha potuto fare una cosa del genere? E un bastardooooooooooooooooo, l'ho odio, povera Grace non si meritava tutto questo dopo tutto quello che ha passato, comunque bravissima mi ha i emozionato ancora una volta kiss Cla.

15/12/12, ore 16:46

Oh, che stupido è Thomas, ma come può essere andato da quella strega? Non ci posso credere, davvero, Gra.
Mi chiedo: cosa farà adesso Grace? E lui, cosa dirà per giustificarsi? Io lo ucciderei, me ne andrei. Peccato che lei non possa, perché non sa assolutamente dove fare il nido.
Mi dispiace per lei, l'uragano ha spazzato via tutte le sue speranze ed illusioni. Come potrà andare avanti, ora?
Come può un'anima fragile come quella di Grace a superare un simile dolore, così viscerale da distruggerla?
Non so, si vedrà.
Sono curiosa di sapere come andranno le cose tra loro.
Ma, i genitori di Grace che fine hanno fatto?
Mmh, ho l'impressione che torneranno presto a farsi vedere, ne sono certa.
Al prossimo capitolo =)

11/12/12, ore 21:23

O MIO DIO!!!E' bellissimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 E' SEMPLICEMENTE PERFETTO <3

11/12/12, ore 09:05

Direi molto hard ,che particolari.... Ihihihihihihihihihi comunque bravissima sei una scrittrice mitica,ma ora impegnati nella mia storia. Kisssss