From HELL to PARADISE
di GraStew

15/01/13, ore 16:53

finisce sempre nel punto piu bello non è giusto...!!!! :( :P baci :)

15/01/13, ore 16:33

mi metto a piangere,perchè non gli crede...!!! se è vero che è innamorato ,non l'ha tradita...anche se mi medesimo avrei reagito a prima come lei,ma gli avrei lasciato il broncio ,e poi a sangue freddo ci avrei riflettuto ,è sbagliato essere così precipitosi...spero che non ti pentirai piccola grace.... brava teso kiss

15/01/13, ore 15:57

mamma poverina che colpo che ha preso...!! leggo il resto dato che sono rimasta indietro- ti voglio bene... bravissima :)

15/01/13, ore 15:32

senza parole...!!!anche se la sto leggendo con netto ritardo anche tu sai benissimo i motivi,comunque posso dire che hai sempre da puntualizzare i dettagli,in alcuni aspetti :P, brava ti voglio bene. baci

14/01/13, ore 15:08

mi capita sempre di affezionarmi ai personaggi e mi innervosisco sempre quando arrivano questi nuovi lol
il messaggio di thomas, oddio che doolce **
il capitolo è bello, a parte per finale (ho gia detto che vengo la e ti picchio?:))
e bhè adoro da morira la zia di graace, mi sa tanto di jules stewart non so perche ahahahahahah
ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO E TU SAI COSA VOGLIO AHAHAHHAHAHAHAHAHHA
un bacio<3

14/01/13, ore 13:30

Finalmente li ho letti! Hip hip urrà per me! Okay basta sei ridicola Roby :D
Mi piace questo Luca sai? Perché io credo che lui sia la chiave che farà capire a Grace la forza dell'amore che ha verso thomas...
Certo magari molte lo odiano già..ma sembra carino, poi chissà cosa hai in mente...
Sei migliorata tanto sai? E ogni volta è un piacere leggere qualcosa di tuo.
Scusa ancora per il ritardo. Un bacio, ti voglio bene.
Roby

13/01/13, ore 12:03

Mmm ma qui la cosa si fa interessante!! Ho letto tutti i capitoli della storia e posso affermare che mi sorprendi sempre più!! :) Grace è sicuramente confusa, infatti, come dice sua zia, non ha mai consciuto il mondo oltre quelle quattro mura e adesso non sa come gestire determinate situazioni e soprattutto determinati sentimenti. Luca mi piace...ma siamo sicuri che sia un bravo ragazzo e che non abbia altri fini?!! L'apparenza a volte inganna! Thomas nonostante l'errore che ha fatto, l'ha cercata e vuole tornare a stare con lei...l'avrai capito, sono dalla parte di Thomas! :)
C'è stata la morte del padre a cui Grace, giustamente, non ha dato peso e questa "nuova" madre preoccupata (se così si può dire) di lei. Nei prossimi capitoli sarei curiosa di leggere qualcosa in più rispetto Michelle e la sua nuova condizione.
Cosa mi aspetto dal prossimo capitolo? Grace non lascerà definitivamente Luca (perchè volente o nolente le fa provare qualcosa) ma probabilemente Thomas busserà a casa di zia :D
Un ultima cosa: sei migliorata nel corso dei capitoli :)
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 12:05 pm)

11/01/13, ore 19:47

Rieccomi di nuovo qui :) Inutile ridirti che il capitolo è fantastico, ti sarai stancata di sentirtelo dire xD scherzo!
Hai ragione, il contenuto è quello che conta e in questo capitolo non tanto corto il contenuto è fantastico! Beh dal prossimo capitolo mi aspetto che Thomas vada da Grace e lì conoscerà Luca e inizieranno a litigare per lei... Poi lei deciderà con chi dei due stare mentre con l'altro resteranno in ottimi rapporti, poi mi aspetto che la madre si faccia risentire scusandosi in tutti i modi possibili... Devo dire che non mi è dispiaciuto per niente della morte del padre, sono d'accordo con Grace dopo tutto quello che le ha fatto non merita le sue lacrime... è vero che è sempre suo padre però in questo caso non può essere considerato tale...
Ma questo Luca che si offende per un bacio non dato?!? Bah i soliti ragazzi xD
Amo la zia, amo come l'ascolta, amo come la aiuta a capire ciò che vuole, anche se nell'ultimo pezzo volevo ucciderla :) capisco che Grace non capisce ciò che prova perchè non lo ha mai potuto "provare" però non puoi farle decidere tra Thomas e Luca proprio adesso, è normale che ti dica Luca...
MA IL MESSAGGIO! *-* Oddio quel ragazzo è l'amore nonostante il suo "Difetto" chiamiamolo così :) però quella che preferisco di più in tutta la storia è Fufi! ahahaha anche se anche lei in queste situazioni non sa cosa fare... La scena dello sgabuzzino è bella, mi è piaciuta, per un momento ho pensato che lo baciasse ma mi ha stupito :)
Ho idea che continuerà a farlo per tutta la storia, Grace è fantastica, si è ripresa tantissimo da quando è andata via da casa sua e capitolo per capitolo noto un miglioramento (Non so cosa c'entri con questo capitolo però volevo fartelo sapere)
Beh spero di aver detto tutto, al limite ti manderò un messaggio :)

alla prossima recensione
Un bacioneeee :-*

Melsss <3

11/01/13, ore 17:37

Ciao, Gra.
Eccomi qua a recensire questo nuovo bellissimo e sorprendente capitolo.
Sì, perché ci sono stati dei colpi di scena, come ad esempio l'ingresso in scena di Luca.
Ma chi è 'sto qua?
Io sono convinta che Grace voglia andare da lui per dirgli che ama Thomas e vuole stare con lui. Non credo che sceglierà di stare con questo nuovo tipo. Insomma, quel ragazzo l'ha salvata dallo schifo che era la sua famiglia e questo non può che riconoscerglielo. Poi vabbè, i sentimenti possono anche prescindere dall'aiuto ricevuto. Il fatto che Thomas l'abbia tirata fuori dalla terribile situazione familiare in cui era, non implica che lei debba stare per forza con lui.
Ma io, nonostante tutto, vorrei che restasse con lui, non con Luca.
Allora, al prossimo capitolo e vedrò di passare a leggere la one-shot, ciao ciao =)

11/01/13, ore 16:22

Infatti e mo chi è questo eh? oh mio Dio adesso mi aspetto di tutto non farmi aspettare troppo sono curiosa kiss Cla.

11/01/13, ore 15:36

zan zaaaan zaaan..
GO LUCA GOGOGO.
io sono team luca eh u.u
AHAHAH

11/01/13, ore 15:28

*____________________*

Oh mio diooooooooooo!!!!
Non so perchè ma Luca mi ispira fiducia e porca miseria quella scena nello stanzinooooo oh mio dio *.*.
E quel messaggio di Tommy????
Mi sento divisa ç_ç aiutatemi ç_ç
Comunqueeeeeeeeeeeeee
voglio avere il prossimo ne ho l'estremo bisogno please ç_ç
e sei braverrima, bravissima, straordinaria e chi più ne ha più ne metta ç_ç
Ah e giusto per fartelo sapere eh...

SONO STATA IN CARCERE PERCHE' HO UCCISO IL MIO FIDANZATO.

ahahahahhahahahahhahahahha Che rideere hahahahhahahahah
ok ciao ù.ù
Anna.

11/01/13, ore 14:23

Amore...
Ma questo luca?!! Da dove spunta fuori?! *-* Certo, mi fa piacere che Grace abbia conosciuto qualcuno di "normale" se così vogliamo definirlo, ma perchè va da lui e soprattutto per fare cosa, se ama ancora Thomas?!
Non è che Grace è ancora molto confusa?!
Oddio mio.. devo immaginarmi qualcosa di terribile?!?! Uno scontro tra luca e thomas magari?!
Mi raccomando, non farmi attendere e pubblica al più presto! :D
Un bacio.
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene!
Francy

09/01/13, ore 00:08

Ho letto tutti i capitoli della tua storia ma non ho avuto modo di recensirli. Ora finalmente posso farlo, per questo esprimo qui il mio pensiero: una storia davvero bella, che prende e scritta abbastanza bene. Complimenti!! :)
Grace mi piace molto come personaggio perchè, nonstante tutto quello che le stava accadendo, aveva la forza di "ribellarsi" e perchè in cuor suo sperava ancora che tutto cambiasse. Fortunatamente è arrivato Thomas a salvarla da quell'inferno! D'altronde la stessa Grace afferma che tutti nascono per uno scopo e forse lo scopo di Thomas è proprio quello di salvarla.
Ma ora che l'ha tradita facendole provare nuovamente dolore?? Ha fatto la scelta giusta, Grace, scappando e rifuguandosi da sua zia..ma soprattutto ha fatto bene a raccontarle tutto quello che ha dovuto sopportare!
Adesso però, cosa racchiude quel messaggio??????  Sono curiosissima..non farci aspettare tanto!! :)
 Un bacio :)

07/01/13, ore 23:40

Oh, direi proprio che Grace ha fatto bene a fuggire via da casa di Thomas.
Non che io non voglia che quei due stiano insieme, però lei ha solo diciotto anni, è troppo presto perché viva insieme ad un ragazzo, contando che lui è stato il primo e lei non ha mai vissuto.
Diciamo che secondo me ha bruciato le tappe. Vabbè, è stata costretta, non posso certo dire che avesse alternative.
Ma, appunto, ora che ha trovato una vera famiglia da cui ricevere amore e protezione, dovrebbe tenersela stretta. Thomas, se vuole, può raggiungerla. In fondo, non ha niente da perdere, tolta quella Lory che sinceramente se ne può andare deliberatamente a quel paese. Insomma, in Italia anche quel ragazzo potrebbe rifarsi una vita.
Be', si vedrà.
Brava Gra, bel capitolo.