From HELL to PARADISE
di GraStew

06/02/13, ore 01:15

Davvero bella la parte dei genitori.. sinceramente non me lo sarei aspettato anzi pensavo qualche litigio.. però gli sta bene il cancro a suo padre :P e per quando riguarda la zia non so perchè, ma ho il presentimento che lei voglia abbandonare Thomas ed andarsene dalla zia!!
comunque sei molto brava, complimenti.. La storia mi incuriosisce sempre di più! :)

05/02/13, ore 22:28

ahi ahi! corna ci stannu...!!! grace sei proprio ingenua... la tua amica nel dolore che si è lasciata da poco si innamora di thomas e poi sarete nemiche perchè lei tentera' di rubarti il ragazzo....oh noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!mi è piaciuto tantissimo aspetto il prox... kiss <3

05/02/13, ore 19:01

awwh voglio il continuo sjsksj sto piangendo troppo cavolosmshksks
sei bravissima sul serio!:')
continua!:)

05/02/13, ore 18:28

Mmmm... non mi piace per niente la storia dell'amica da sola con Thomas, speriamo non accadrà nulla...Uff, Grace doveva insistere per farlo andare con lei!!!
Il capitolo è stupendo come sempre, ti rinnovo i miei complimenti per questa storia davvero unica *__*
Mi dispiace troppo per Giorgia :( Poverina, dev'essere straziante!
Un bacione grande!
Sere.

05/02/13, ore 15:54

mmmmmmmmmh.. fidarsi è bene non fidarsi è meglio..
guai guai e solo guai.

05/02/13, ore 15:50

Non ci credo! Questa Giulia ora arriverà in Francia, sarà ospitata da Thomas e resteranno per giunta soli?? Anche io sono sicura che questo porterà solo guai! u.u Io adoro Thomas e, come Grace, mi fido di lui..la carne è debole però! :p ahah
In questo capitolo non si sa ancora niente sulle condizioni di Luca :( capisco Grace che si sente inutile in quella situazione e che non vede l'ora di poter partire per la Calabria. Ma anche secondo me lì soffrirà parecchio..tranne se Luca non si risveglia dal coma mentre lei è lì :D
Sto cominciando ad amare Luca?? Mmmm..no dai, ho bisogno di leggere tante cose su di lui per poterlo amare :p
Questo momento di dolore porta Grace a litigare con Thomas, brutto davvero! Non mi è piaciuto affatto lo schiaffo! Devo togliere qualche punto al ragazzo! u.u
Complimenti Graa :) aggiorna presto! Voglio sapere di Luca..e di questa Giulia :p
Un bacio!

05/02/13, ore 15:32

eccome se mi ci sono trovata, è straziante, seriamente.
il capitolo mi piace ma non voglio che l'amica venga da sola e stia SOLA con thomas AHAHAHAHAHAHAHAHAH
povera grace, mi dispiace cosi tanto per luca e pietro çç

05/02/13, ore 08:38

Oddio povera Grace non gli è l'ha faccio più a vederla cosi giù di morale e adesso che succederà? non oso pensare mah speriamo bene!
P.S Il capitolo è bellissimo è chiaro? brava!

05/02/13, ore 00:46

No, proprio non me l'aspettavo, devo ammetterlo.
Allora, faccio una previsiione: Grace va in Calabria e Giulia in Francia, da sola con Thomas.
Cosa potrebbe succedere? Lo so io, tradimento in vista, o almeno avances da parte dell'uno o dell'altra.
Se Thomas la tradisce ancora, lei deve stare con Luca. Mi dispiace, ma la penso proprio così.
Allora, non vedo l'ora che lei vada da lui, sono troppo impaziente e preoccupata per quel povero ragazzo... è in coma e ancora non sa di aver perso suo fratello, per sempre.
Vorrei tanto che Grace scegliesse lui stavolta, che non lo abbandonasse più.
Deve imparare da Thomas, che l'ha aiutata quando lei era persa e l'ha tirata fuori da una situazione che da sola non avrebbe mai potuto affrontare. Adesso lei è diversa, è cambiata, è forte. E' quindi in grado di dare sostegno a questo ragazzo che ora sarà nella disperazione più totale, quando si risveglierà.
Perché, Gra, lui deve risvegliarsi! Non puoi farlo morire!
Okay, sto cambiando idea, sì... credo proprio che Luca sia la persona adatta a Grace, perché Thomas la farà soffrire ancora, ne sono sicura. Aspettiamo l'arrivo di Giulia, poi ne riparleremo.
Complimenti per il capitolo e al prossimo =)

04/02/13, ore 22:42

O.o
Diciamo che x cominciare Grace un giorno di questi diventerà calva se si strappa i capelli ogni volta che piange ahhahahah poretta ahahha.
POI
Miiiii che ti disperi a fare così tanto x Luca!!! E se fosse successo a Thomas???? Che avresti fatto?????
ODIO PROFONDO X LUCA!
Che poi deve andare da lui perchè lui ha bisogno di lei...ma che??! Lui è in coma nn si muove, nn ti vede, nn ti sente, che devi andare a fare la tu???! Gli devi andare a cambiare il catetere???
Poi vede Thomas mezzo gnudo e nn si dispera più ahhahahaha
Mannagg o bicarbonat di sodio!
La cosa che più mi lascia interdetta è il finale...CIOE'
Grace lascia Thomas (gran pezzo di gnocco) a questa che è diventata single da soli a casa x una settimana?????
No ma io dico a carut ca cap nderr?????? Napoletanamente parlando????? Ma io nn lo so che nervi -.- Grace!!! -.-
Comunque bellissimo capitolo tesoro mio continua così *.*
Ti voglio tanto bene <3
Annì

04/02/13, ore 22:38

Allora, allora, allora....
Bel capitolo, davvero, ma Grace DEVE DARSI UNA CALMATA!!!!!!
Ti chiedi perchè?!
Beh, perchè un pò dice che pensa a Lucas quasi come l'amore della sua vita e poi appena vede Thomas mezzo nudo cambia idea e le si accende il fuoco di santo Thomas tra le cosce! Mamma mia!! Figlia mia, datti uno schiaffo da sola e arripigliati!! Per uno che non è il suo fidanzato, la cara Grace si dispera troppo. E se ci fosse stato Thomas al suo posto!? Sarebbe corsa immediatamente in Francia per stare con lui? Io non credo.
E credo anche che Thomas abbia fatto bene a mollarle quello schiaffo. Insomma... vorrei vedere Grace al posto di lui. Vedi la tua ragazza che "desidera" un altro... Aò?! Ma da quando e quando è giusto che Thomas sopporti questo?!
Per quanto riguarda Giulia che deve andare ugualmente in Francia, beh... credo di aver capito le tue intenzioni mia cara autrice :D :D <3 <3
Dopo questo sfogo ai danni di Grace, mi ritiro e attendo con ansia il prossimo, sperando che la protagonista non faccia qualche cazzata -____-
Ti voglio tanto bene tesoro :* :*
Francy

04/02/13, ore 21:35

Perché penso che farai succedere qualcosa tra Giulia e thomas e che quindi io ci rimarrò malissimo?!?

04/02/13, ore 21:23

Allora Thomas alla fine me lo sposo io.. u.u
Allora Thomas è così fantastico avhcvhjvd, farebbe di tutto per Grace... Perchè lei lo fà soffrire tanto?! Me ne sembra male per lui...
Ma che succederà con la cugina in casa da sola con Thomas? non è che poi lui gtradisce Grace con Giulia?? No vero?! Dimmi di no..
Sò che è un pò brutto da dire ma perchè Luca non muore?! Sarebbe più semplice sia per Grace, anche se ci soffrirebbe, che per Thomas..
No, okay basta.. Mi sento cattiva a scrivere queste cose... Povero Luca, anche per lui me ne sembra male...
C-comunque, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa, e poi questa è una delle storie che amo di più,
Continua al più presto se ce la fai, sono in ansia un pò per tutti i personaggi e non vedo l' ora di leggere il continuo:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

04/02/13, ore 20:42

MA Luca non è morto!!!!!! Tante lacrime per niente :( Povera Grace comunque, non merita di soffrire ancora... Thomas come sempre è da ammirare, anche se quando le ha dato uno schiaffo volevo picchiarlo!
GIULIA E THOMAS NELLA STESSA CASA DA SOLI?!?! La vedo male, anzi malissimo!!!
Non può tradirla, non può, ha sofferto abbastanza per tutto quanto... No?!
Nooooooo dai TI PREGO, fai resuscitare Luca!

Come faccio poi ad essere TEAM THOMAS se Luca non ci sarà più? xD

No dai a parte gli scherzi, mi spiace per Luca, Pietro e Giorgia che sta soffrendo tantissimo... Vorrei essere lì con lei ed abbracciarla e dirle che passerà tutto anche se è una cosa un pochetto brutta :(

Ok la pianto di dire cavolate :)

CAPITOLO FANTASTICO!!!! Non ti azzardare più a dire che non ti vengono bene i capitoli perchè prendo il primo volo per... (Calabria?) e ti picchio xD questi capitoli sono l'AMORE!!!

Un bacione e buona serata :-*

Melsss <3

03/02/13, ore 14:31

io sto piangendo davvero, per tutto,
per l'amore che Thomas da a Grace, ma sto piangendo perchè pietro è morto e Luca sta così.
Pietro non mi dice niente,
ma il nome Luca fa nascere in me belli e brutti ricordi, quindi sono ancora più emozionata!♥

CONTINUA AMO FOLLEMENTE I TUOI CAPITOLI♥
-Hoplessy!♥