From HELL to PARADISE
di GraStew

01/11/12, ore 01:17

1) NON E' UN CAPITOLO TRANQUILLO PERCHE NON LO PUOI LASCIARE COSI, LOL
2) Se tu non sai scrivere io sono un puffo.
3) non ho piu parole per descriverti
4)TI.ADORO.
Aspetto il nuovo capitolo con moooolta ansssia jfnjefbjbhfbhbfhwqbhdvhwq bacinoo <3

30/10/12, ore 16:48

Oh santo cielo!!!Mamma mia sei bravissimaaa <3
Ci conosciamo da poco grazie alla pagina ma ti devo fare i miei più grandi complimenti!Questa storia mi sta appassionando tantissimo e DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!
Non ti mettere strane idee in menteee!!!Voglio leggere tanti e tanti altri capitoli di From HELL to PARADISE :*

30/10/12, ore 09:05

Questo capitolo=dolcezza infinita. Sono carinissimi. Comunque non smettere di scrivere, questa storia - come le altre- è scritta molto bene. da quando ho iniziato a leggere le tue storie sei migliorata un sacco davvero. Non importa se ti scrivono poche recensioni è la tua passione di leggere e c'è chi apprezza come me. Gra davvero mi iace tanto come scrivi e ti prego non farci più aspettare così tanto :3
Ahm se penso che change life change love sta finendo mi vengono le crisi.
Se qualcuno oltre gra legge questa recensione ricordatevi di RECENSIRE ANCHE VOI CHE SE LO MERITA.
Baci.
Ti adoro
Roby <3

30/10/12, ore 08:57

E' normale che grace sia diffidente. Spesso le persone per noi più fidate sono i nostri genitori e se non puoi fidarti di loro di chi dovresti fidarti?
Mi piace questa storia è molto intrigante e originale. Speriamo bene per questa povera ragazza e questo ragazzo innamorato :)

30/10/12, ore 08:47

Oh ma questo Thomas è dolcissimo*.* finalmente quei porci dei suoi genitori se la sono presa dietro :P (perdona il termine ma io odio ogni tipo di vioolenza) vado al seguito :)

30/10/12, ore 08:41

Questo capitolo è un pochino movimentato, ma io penso che sia taanto dolce :)
Ora il punto è andrà via dall'inferno oppure sarà peggio di prima? vado vado vado. Scusa scusa scusa :s

30/10/12, ore 08:36

Allora. E' normale la reazione di Grace, ma thomas che colpa ha? Forse le doveva dire tutto subito?. Vado a leggere il seguito. Anzi perdona il mio ritardo :S
Baci :)

29/10/12, ore 11:12

Che bello la piccola grace riesce ad aprire il suo cuore con Thomas . Sono veramente felice quello che gli sta avvenendo spero per lei che sorriderà sempre di più . Me lo auguro con tutto il cuore. Cuginetta. Dimenticavo sei bravissima come sempre continua sempre a stupirci .un bacio con tutto il mio cuore Miss

29/10/12, ore 09:19

Credevo che non avessi mai più aggiornato la storia! Invece Miracolo !! non sai quanto ho aspettato con ansia! Grace è stupenda, ogni tanto mi ritrovo in lei.
Sei Bravissima , spero che continuerai! a presto !

28/10/12, ore 16:07

e tu dici che questo capitolo fa schifo? what? è bellissimooooooooooooo. sono super contenta che finalmente grace sia riuscita ad uscire di casa che figata, davvero un bellissimo capitolo.

27/10/12, ore 18:39

*-* bellissimo , davvero.
E' stupenda questa storia ... è giusto lasciarli tranquilli ogni tanto eh u.u
Continua presto perché scrivi benissimo e non pensare mai di eliminare questa storia u.u
Chiara

27/10/12, ore 18:19

Ma ssaoooo.... :D
Bentornata Grace! Bentornato Thomas! <3
Sono contentissimissima di vedervi, lo sapete?! :D No?! Bene, adesso si! :D [Ok, sclero time]
Coooomuuuunqueeee... Si, il capitolo è molto tranquillo, però hai ragione. Ogni tanto ci vuole e poi se lo meritano proprio. Sono curiosa di sapere come festeggeranno il Natale *_* Ma soprattutto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, perchè mi hai lasciato con una curiosità assurda. Beh certo, immagino quello che vanno a fare al piano di sopra, però ho la sensazione che succederà qualcosa. Il mio sesto senso si sbaglia?!
Scrivi, scrivi, scrivi e non demoralizzarti a tal punto da voler smettere di scrivere, perchè lo sai che ti picchio!!
Non credere che solo io e Anna siamo persone fantastice. Anche tu lo sei e diciamo che ci siamo sostenute a vicenda in questi nostri periodi di crisi narrativa xD chiamiamola così ^_^
Ti voglio troppo troppo bene *_* <3 <3 E io ci sarò sempre quando avrai bisogno di un consiglio o di una mano. Basta chiedere! <3
Adesso, vado a scrivere la nostra storia *_* E continuo ad attendere con ansia il prossimo capitolo <3
A prestissimo :*
Ti voglio bene,
Francy <3

27/10/12, ore 17:58

Tu sei pazza non dire più che non sai scrivere che vengo li e ti uccido e chiaroooooo? comunque brava loro li adoro mi piacciono tanto sono cosi teneri continua presto Cla.

27/10/12, ore 15:14

OH MIO DIO!!! Aspetta aspetta tu saresti la ragazza che non sa scrivere??? Ma per favore...tu sei GRANDE!!!
Non pensare che il mio giudizio sia imparziale perchè non lo è. Una cosa che so fare soprattutto nelle amicizie è essere giusta e dire quando si sbaglia e quando no. Tu sei bravissima e continua così.
Thomas è dolce ed è davvero un caro e bravo ragazzo...ehm...si. e Grace..grace è una piccola fragile ma forte ragazza che è diventata donna troppo in fretta. E come sempre mi lasci sempre sul più bello PORCA MORTADELLA!!!!!.
Comunque ti voglio bene davvero anche io e se potessi fartelo vedere lo farei Continua così e nn ti buttare giù avrai sempre me e francesca qui accanto a te. Anche se siamo lontane! Ti voglio bene -Anna-

PS. LA PRIMA RECENSIONE E' MIAAAAAAAAAA PONCI PO POPOPOPOPO hahahahha ok sparisco...puff!

25/10/12, ore 16:53

Non rileggerlo che e' stupenderrimo (?) No davvero e' bellissimo , mi piace questa storia ,
Non vedo l'ora di leggere il 10