From HELL to PARADISE
di GraStew

07/01/13, ore 16:03

Continulaaa perfavoreee amo questa storiaaa,
oddiio è hvyufctycvjukcvk stupendaa *w*
Non vedo l'ora di leggere il continuooo *-*

07/01/13, ore 10:58

Brava Grace ha fatto proprio bene ad andarsene quel farabutto non se la merita una ragazza speciale e sensibile come lei, e poi non ti nascondo che io avrei fatto la stessa cosa e non sarei più tornata, comunque ha avuto molto coraggio a raccontare tutto alla zia spero tanto che l'aiutino a superare questo difficile momento in quanto a te beh lo sai che penso quindi, aspetto il seguito kiss Cla.

06/01/13, ore 23:01

MA..MA...MA...??? E il messaggio???!!! Ma perchè mi lasciate sempre senza niente!!! Ngueeeeeeee VOGLIO il messaggio ú.ú FUFI è sempre la number 1. Ahahahha scoppio sempre dal ridere quando leggo!! E il riferimento a twilight ci voleva ú.ú. E poi tu saresti quella che non sapeva cosa scrivere??? Ma sta zitta stai!! Ma che voi!! Nn lo so! Ahahah anzi si 1 cosa la voglio. Voglio il prossimo capitolo ú.ú. Mi hai lasciata insoddisfatta ú.ú, Comunque mio caro Thomas spero x tr che Grace ti perdoni anche se io non lo farei mai. Neanche x amore xke il tradimento io non lo accetto x nnt. E Grace forse è arrivato il momento di essere felice. Quindi goditi questa felicità finchè puoi perchè te la meriti!! E grazia? Ti amo <3

06/01/13, ore 21:19

ahw zuiki ahahahahah :3
il capitolo è bello però vorrei loro due inisieeeeme, cioè sono l'amore e DEVONO stare insieme.
sono curiosissima del messaggio, NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI AHAHAHAHAHHAHAHA
un bacio <3

06/01/13, ore 17:04

Sono contenta che Grace sia andata via, ma forse io, non lo avrei fatto! Insomma, se sono innamorata e so, più o meno, che anche lui mi ama, non lo abbandonerei!
Comunque, non sono Grace, quindi... :/
I nomi dei suoi zii mi piacciono particolarmente :D
E' davvero un bel capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Un bacio.
Ti voglio bene,
Francy

06/01/13, ore 15:51

Ok eccomi qua :) scusami se non ho scritto prima ma ero troppo presa nel fare i compiti per domani -.-
Cooomunque il capitolo naturalmente mi piace, su questo non ci sono dubbi :)
Secondo me hanno sbagliato sia Grace che Thomas... Thomas per essersi fatto convincere da Lory e per farsi lasciare segni, mentre Grace ha sbagliato a non dare una seconda possibilità a Thomas, tutti sbagliamo. So che é difficile per tutti e due soprattutto per lui perché non può cambiare da un giorno all'altro e anche per lei perché non ha mai riposto la fiducia in nessuno ed é brutto quando questa fiducia viene messa i discussione da un episodio come quello del succhiotto... Quanto é bella la parte dove va lei dai suoi genitori!!! Ero lì che dicevo "Vai Grace! Sono con te!" :)

Ok basta perché sto scrivendo cose strane! Sarà perché ho letto l'altro capitolo... Boh

Ahahaha sono fusaaaa!!! Complimenti :))
Un bacio :* alla prossima

Melsss <3

06/01/13, ore 15:41

Ma nooooooo!!! Non puoi farmi questo :(
Ovvio che il capitolo mi piace é fantastico!!! Forse avrei fatto la stessa cosa di Grace anche se penso sia sbagliata... Un'altra cosa differente che avrei fatto sarebbe stata quella di dargli una seconda possibilità, come dice la zia " SBAGLIARE É UMANO" adesso voglio sapere che cosa c'è scritto nel messaggio!! Sono felice che anche la zia sappia ciò che é successo... Spero solo che Grace ritorni da Thomas, sono l'amore quando sono insieme!!

Awwwwwww!!!! Adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo!!

Complimenti ancora :)

Un bacione :*

Melsss <3

29/12/12, ore 13:57

Lo so ti conosco da poco ma posso dirti che come storia e' fantastica sul serio.

28/12/12, ore 14:40

aaaaaaah oddio jvnsdvnjen grace cazzuta me gusta molto ahahahahahahhahaha comunque è grazie a te se questa ff riesce atrasmettermi 23456789 emozioni, davvero sei meravogliosa e boh, non so cos'altro dire lol ci vediamo al prossimo capitolo (?) bacioo <3

25/12/12, ore 22:05

Ma quanto sei dolce? Che carina, davvero, la tua dedica finale mi ha commosso e spero che sia un po' anche per me, e anche se non lo fosse è bellissima, credimi <3
Buon Natale e felice 2013 anche a te, te lo meriti dopo aver passato quello che hai detto. Io non lo sapevo, e mi dispiace.
Sono certa che andrà sempre tutto nel migliore dei modi, te lo auguro di cuore <3
Passando al capitolo, lo adoro.
Adoro il fatto che Grace abbia trovato la forza di respingere quell'idiota di Thomas che comunque sia, si è lasciato baciare da Lory e si è fatto convincere ad andare a casa sua, anche se lui dice di non esserci andato a letto e io ci credo poco. Mah...
La scena dei genitori non me l'aspettavo ma è stata incredibile, troppo bella. A quel maiale del padre gli sta bene il cancro, ha finito con i suoi gloriosi giorni di scopate con moglie, figlia e quant'altro. Ahahahah, se lo merita!
Credo che la nostra protagonista voglia scappare da Thomas e andare da sua zia Anna e, be', lo spero.
Magari troverà un ragazzo migliore, normale, che la rispetta e la rende felice.
O magari Thomas riesce a farsi perdonare e a dimostrarle che sta dicendo la verità.
Si vedrà.
Io nel 2013 ci sarà, visto che il mondo non è finito xD
A presto e complimenti =)

24/12/12, ore 22:00

Ok manca la mia recensione!!! Ed ekkime quaaaa! Awwwwwww *.* questo capitolo è fantastico! La nostra piccola ma grande Grace. Affrontare i genitori così! É stata grande. È cresciuta in fretta e con persone sbagliate. Ooohhh Thomas, ma che cosa hai combinato :(, perché sei andayo con questa stronza :(. Ok mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto il nome chr hai dato alla tua coscienza hahahaha FUFI! Ahahha ancora ora rido! Ahah Awwwww la dedica! Ti ringrazio di cuore. Sei una delle mie mogliori amiche. Nob mi poteva capitare di meglio. Ti voglio bene davvero tanto. Aspeto il prossimo capitolo e gli auguri ce li facciamo dp!! Anna

24/12/12, ore 14:39

woow , ora voglio proprio sapere cosa succede u.u
Passa buone feste e continua la storia mi raccomando :33
Chiara

24/12/12, ore 13:00

ok sto piangendo e non scherzo ( non mio faccio la foto perché sono in pigiama e sono un cesso ) però credimi è stupendo. non mi sarei aspettata un cancro del padre . però penso che Grace abbia un pò esagerato con i suoi genitori. capisco che abbia sofferto ma dire, ben ti sta è troppo. forse l'ha preso proprio perché ha fatto soffrire sua figlia ma lei poteva semplicemente non dir nulla. comunque è bellissimo come capitolo. non ho trovato errori, non che nelle storie trovi quelli. comunque mi è piaciuto e spero tanto che sua zia annette sia meglio. ma sai cosa penso ora? che mi sa tanto che quei due non sono i suoi veri genitori. oh tutto potrebbe essere. comunque, wow ho sctitto un sacco ehehhehe ma perché il capitolo mi piace e anche la storia. il tema è pesante certo, però tu l'hai reso in modo ottimale. continua così, buon natale e buon anno nuovo al 2013 *_____________*

22/12/12, ore 14:21

Ma io gli avrei mandati sulla sedia elettrica sti stronzi scusa la parola li odio sti maniaci..comunque povera Grace non se la meritava una cosa cosi quel Tomas non si merita niente nienteeeeeeeeeeeee grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brava come sempre kiss Cla.

22/12/12, ore 10:50

Allora, allora, allora...
Andiamo per gradi!

Il capitolo: conoscevo qualche pezzo e già mi piaceva, lo sai, ma leggerlo tutto è molto ma molto meglio. *_* La forza di Grace mi ha emozionata; vorrei davvero essere io come lei. Forte, convinta delle decisioni che prende e fiera, perchè so che, alla fine di tutto questo calvario, lei lo sarà! Per quanto riguarda Thomas, mi ha deluso molto, devo essere sincera. Mi ha deluso, non come lo hai scritto tu, ma per come lui si comporta. Cioè, io non avrei mai avuto il coraggio di tradire la fiducia di una ragazza che già crede poco nell'amore e nelle persone in generale. Lui rincara la dose; prima la salva facendo il principe azzurro della situazione, poi la protegge e alla fine la pugnala alle spalle. Potrà anche non aver fatto nulla, ma come crede che Grace possa credergli? Soprattutto dopo che Grace sa cosa lui ha fatto con Lory. Thomas non capisce che, se fosse stato lui al posto di Grace, avrebbe reagito nella stessa identica maniera! Ahi ahi... Thomas Thomas. Hai giocato male le tue carte e l'odio di Grace è proprio quello che ti meriti.

Le note: Lo sapevo che saresti riuscita a pubblicare oggi! E io sono anche riuscita a lasciarti una maxi recensione tutta colorata! Are you happy?! :D :D Non ci sono molti errori, non di grammatica almeno, ma qualche piccola imperfezione, ma niente di grave, stai tranquilla :D
So che non è stato un anno particolarmente felice ma, da quando sono entrata a far parte della tua vita, spero di averla resa un pò migliore.
Tu, invece, da quando sei entrata nella mia di vita, l'hai migliorata tantissimo. Non credevo di riuscire a trovare un'amica così speciale in te, ma sono felice di essermi sbagliata e beh... il resto lo sai già... in caso ti scrivo altre lettere xD <3 <3
Anche per me sei la migliore amica, forse la migliore, insieme ad Anna, e ti voglio un bene dell'anima!! <3 <3 <3
Anche se sono grata a questo 2012 perchè mi ha fatto conoscere persone come te ed Anna, non vedo l'ora che finisca perchè non lo sopporto più x''D
Comunque, detto questo... non vedo l'ora che arrivi il momento in cui leggere il prossimo capitolo *_*

Complimenti tesoro.. dovresti sapere che diventi ogni giorno più brava e che sono felice di far parte di questo cambiamento! Ti voglio davvero tanto tanto tanto bene!!! <3 Ricordalo sempre and...DON'T BE JELOUS! <3 <3