From HELL to PARADISE
di GraStew

02/04/13, ore 10:53

Mi sembra incredibile il fatto che la zia sia cosi diversa dalla madre. Non riesco a spiegarmelo. Perchè la zia è una persona cosi gentile e invece la madre meschina?
Sono curiosa di sapere di che messaggio si tratta!
Corro a leggere!

02/04/13, ore 10:22

Accidenti se è cambiata!
A questo punto penso che la sua intenzione sia quella di andare da sua zia Anna.
Come si saranno ridotti cosi i genitori di Grace? Al dì fuori del cancro... può essere che infondo provassero un pò d'affetto per la figlia? E' possibile? Comunque è certo che stanno ripagando tutta la sofferenza che hanno causato.
Per quanto riguarda Thomas penso che Grace faccia bene a cambiare aria, l'aiuterà a riflettere. :)

02/04/13, ore 10:05

Sono tornata a recensire!
Innanzitutto buona pasqua anche a te! (in ritardo)
Grazie per aver letto la mia storia e averla recensita, cercherò di migliorarmi sempre più!
Passando al capitolo... allora, odio Robert. Lo odio con tutta me stessa. (?)
E non mi è piaciuto il comportamento di Thomas... forse avrebbe dovuto dirle di Lory subito... devo capire ancora che tipo di rapporto ci sia tra di loro e il passato che li lega.
Beh, vado avanti! :D

02/04/13, ore 01:06

Rciao gra io son oun ragzzo xhe aveva la curiosità di leggere questo libro e sono rimasto veramnte colpito complimenti. Ma volevo sapere hanno ftt il film si questa storia???
Cmq complimenti

02/04/13, ore 00:36

Questo capitolo è bellissimo!!
Grace sembra una bambina alla scoperta del mondo, che tenera ♥ vederla finalmente sorridere ha fatto sorridere anche me ^^ inoltre amo il contrasto che c'è quando si guarda allo specchio e si piace, mentre quando era in quella "prigione", nel capitolo 7, si era guardata vedendo i segni del dolore passato!
Thomas è la dolcezza fatta a persona, proprio quello che serviva a Grace dopo tutto quello che ha subito!
E la storia dei due innamorati? Chissà se è un caso che abbiamo le stesse iniziali dei due protagonisti :)
purtroppo vista l'ora devo fermarmi qui, ma appena posso continuerò a leggere!!
un abbraccio :3

02/04/13, ore 00:20

Vorrei tanto essere felice, ma come si fa ad esserlo? Nessuno me l’ha insegnato.
Oddio, che tenerezza mi suscita questa frase, mi fa venir voglia di abbracciarla ç_ç povera Grace, spero tanto che riesca a lasciarsi il passato alle spalle e vivere felice.
E quell'incubo... Spero non sia un sogno premonitore, preferirei vederci i genitori di lei nelle bare!!
Thomas è davvero dolce, riesce a capire le paure della ragazza e appena la sente urlare corre da lei per rassicurarla. Mi dispiace tanto che Grace non riesca a fidarsi di lui, dev'essere difficile amare qualcuno e sapere che questa persona non ha piena fiducia in te! Ma sono sicura che Thomas la capisce, e confido nel fatto che lasci il suo vecchio "lavoro" e riesca a trovare qualcos'altro per mantenersi!

02/04/13, ore 00:04

Oddio che bello, finalmente la salvezza! All'inizio ho temuto non ce l'avrebbero fatta e invece... E' vero, ora hanno molte cose a cui pensare, ma l'importante è che Grace sia finalmente libera da quella prigione! Chissà come si sente bene a poter finalmente uscire ^_^
Sono curiosa di saperne di più su Thomas, chissà cosa nasconde dato che non ha voluto parlarne nemmeno con la ragazza che ama!
E un po' mi dispiace per Grace, che anche se tiene molto a lui ha paura di lasciarsi andare e fidarsi di lui. D'altronde come biasimarla, con tutto quello che ha passato!!

01/04/13, ore 23:41

Wow, finalmente Thomas si è deciso!! Spero davvero riesca a portarla via da quei genitori disumani, e spero riescano ad essere felici assieme. Anche se dubito sarà così facile per loro >.<'
Anche in questo capitolo ho tenuto il fiato sospeso fino all'ultimo, pensavo davvero che Grace avesse perso del tutto la fiducia in Thomas e non volesse più perdonarlo çwç per fortuna è andata a finire bene e aw ♥ dolcissima la dichiarazione di Thomas!!

31/03/13, ore 19:37

La cattiveria dei suoi genitori mi lascia sempre più sconvolta :o
e con loro tutti quei ragazzi che violentano Grace, specialmente David!!
Però è bello vedere qualche spiraglio di pace quando è con Thomas. Confido che riesca a trovare un modo di salvarla!
Poverina, ogni volta che riacquista un po' di speranza poi la perde subito :(
appena avrò un po' di tempo leggerò gli altri capitoli ^.^
a presto :)

31/03/13, ore 19:21

Povero Thomas, anche lui con un passato e una situazione molto difficili! Sarà per questo che si è sentito subito in sintonia con Grace?
La scena finale mi ha stupita, non mi aspettavo che lei sentisse quella conversazione >.< spero davvero che lui riesca a spiegarle come stanno le cose, mi dispiacerebbe davvero tanto se Grace perdesse la fiducia nell'unica persona che le dava un minimo di conforto! Ci mancava solo questo, povera piccola :(
p.s. la madre di Grace è un vero schifo D:

31/03/13, ore 19:11

Questo capitolo è scioccante! Il padre voleva addirittura violentarla?! Che schifo çwç meno male che si è ribellata, anche se a caro prezzo!
Penso che il suo stato fisico rifletta molto quello mentale, nonostante in lei ci sia ancora la voglia di reagire (per fortuna).
Sono contenta che con Thomas abbia avuto finalmente un attimo di pace, penso se lo meriti dopo tutte le cattiverie che ha subito!!
Ah, ne approfitto per dire che mi piacciono le frasi brevi e incisive che usi, rendono molto bene i sentimenti della protagonista a mio parere ^^

31/03/13, ore 18:57

Oddio, che tristezza ç_ç
povera Grace, ormai i genitori l'hanno privata di tutto... Thomas mi incuriosisce, chissà perché fa certe cose.
Spero davvero che aiuti Grace ad uscire da questa situazione, almeno riparerebbe al "danno" appena fatto, anche se non è del tutto colpa sua!
La storia comincia a farsi interessante ^^

31/03/13, ore 18:37

Oddio, provo ancora più pena per la povera Grace ç_ç
Come fanno dei genitori ad essere così crudeli?!
Non vedo l'ora che lei inizi davvero a ribellarsi, anche se già da ora si nota la sua voglia di libertà! Spero davvero che riesca a cambiare questa situazione il prima possibile!
Vado a leggere il prossimo ^^

31/03/13, ore 18:29

Ciao di nuovo ^_^
devo dire che questo primo capitolo mi ha molto incuriosita (a dire il vero ero già curiosa dal titolo della fic :D)
La vita di Grace è davvero dura e sono curiosa di sapere cosa farà per cambiarla, ma soprattutto perché i suoi genitori sono così insensibili nei suoi confronti.
Corro a leggere il secondo capitolo :)

29/03/13, ore 19:41

Finalmente Grace si fa valere davvero! :D
Sono contenta! Robert si meritava proprio un trattamento del genere, se non peggio!
Diciamo che finalmente si è decisa a confessare i suoi sentimenti, alleluia!
Grace sta facendo passi da gigante con la vita.
Complimenti!
Ranma_chan