From HELL to PARADISE
di GraStew

18/09/12, ore 09:50

In questo momento sento troppo dolore per dare una vera recensione....
Sono sotto le tue mani.ihihihihihihihihihi.....!
Cmq molto bello continuate così.

18/09/12, ore 09:30

Prova a cancellarlo e ti uccido ma come fai a dire che è uno schifo eh? e...e...e assolutamente MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oh Dio sei stata geniale, profonda e appassionata io ti adoroooooooooooooooo lo sei stata cosi tanto che mi hai emozionato che teneri che sono sto cominciando ad adorare anche lui guarda tu e lei poi è veramente un tesoro sembra un uccellino spaurito povera mi fà tanta tenerezza ti prego non ti azzardare ad eliminare questo bellissimo capitolo con cui mi hai fatto sognare GRAZIE Cla.

20/08/12, ore 13:45

Beh che dire. Questa storia è fantastica. Mi ha preso talmente tanto ke, tieniti forte l ho letta tutta in 3 ore. Mi ha rimasto così 0.0 Sei bravissima. Una brava scrittrice e sobo veramete content di averti conosciuta e di assillarti tt il giorno hahah. E sono veramente contenta della storia che stiamo scrivendo insieme. Ti ringrazio x esserci sempre anche se siamo lontane. Ti ringrazio e ti voglio bene :) un bacio Anna

08/08/12, ore 19:37

Comincio col dire che la casa mi piace tantissimo :D
VEdo che hai seguito il mio consiglio xD e mi piace tanto come è venuto fuori il capitolo :D Mi piace, mi piace davvero tanto.
Chissà dove andranno ora.. SOno proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai questa volta :D *_*
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo e spero la stessa cosa anche per l'altra storia!! Non ce ne siamo dimenticati, eh! :D
Un bacio tesoro
Ti voglio bene :* :*

08/08/12, ore 17:39

Oooh, che carini =)
Finalmente sono riusciti a fuggire da quello schifo. Spero tanto che Grace mandi in gattabuia i genitori e David, sono spregevoli e vorrei che morissero per tutti gli infernali 18 anni che lei ha dovuto trascorrere con loro a soffrire.
Ora sono felice che Thomas l'abbia salvata, è stato forte e coraggiosa, ma Grace non è stata da meno.
Scritto davvero bene anche questo capitolo, complimenti ^^
Aggiorna presto, please!
Bye bye :D

08/08/12, ore 17:30

Che bello finalmente è libera liberaaaaa sono felice per lei dopo tutto quello che ha passato se la merita un pò di serenità e adesso aspetto con ansia l'evolversi della storia bravissima Cla.

08/08/12, ore 15:17

Oddio, non oso immaginare cosa faranno i genitori quando verranno a sapere che Grace è scappata O_O . SI vede che Thomas e Grace si amano. E qui ti volevo chiedere una cosa, ma Thomas è ricco? perché non l'ho ancora capito. So che hai fatto un pov solo di lui ma non ho ben capito se è ricco o no. Anyway, tornando a questa meraviglia di storia, voglio subittttttttttto il prossimo capitolo. Baciiii ^_^

08/08/12, ore 15:11

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! c'è la fatta sono troppo contenta... !!!
un voto da uno a 10 direi ......mmmm..... non saprei....
diciamo 10000000000000000000000000000 di vote... continua così.... tvttttb...

03/08/12, ore 19:46

wOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! Stupendo,continua così.... mi piace troppo... non ho mai letto così tanto nella mia vita,mi piace leggere solo se trovo cose emozionanti da legge e tu lo stai facendo,,, Wowwwww...!!!! continua così..!!! ti raccomando dacci altre emozioni...!!! kissss

02/08/12, ore 11:27

Oh, oh, oh!
Meno male, si sono chiariti :D che bello!!!!
Allora, spero vivamente che riescano a lasciare quell'Inferno prima che i due stronzi tornino a casa. Dio, che ansia, ora sono troppo curiosa! Sono con il fiato sospeso e ti prego di aggiornare presto, altrimenti impazzisco...
Per quanto riguarda la grammatica, c'è qualche errorino, ma rileggendo sono certa che te ne accorgerai da sola.
In ogni caso, complimenti e al prossimo capitolo ^^

01/08/12, ore 17:41

oh mio dio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Thomas la porta via *____*
Spero che nel momento in cui loro stanno per uscire di casa non ritornino quegli stronzi!! -_-
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi hai fatto contenta perchè non hai scritto nelle note finali che non ti piace :D Stiamo facendo miglioramenti :D
Voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SUBITOOOOOOOOOOOOOOOO
:D Ok, basto.. Sclero time is over xD
Un bacio tresor.
Ti voglio tanto tanto tanto bene :*
Francy

01/08/12, ore 16:30

Ha fatto bene a mandarlo a quel paese sto cretino io continuo a non fidarmi di lui non mi piace per niente spero sparisca presto Claudia

01/08/12, ore 00:43

Okay, ora mi fido di lui, ma ho iniziato a fidarmi anche prima.
Solo che... ora?
Grace ha sentito tutto, ha sentito la conversazione tra quella zoccola di Jules e Thomas. E' praticamente inevitabile che non se la prenda a male e non si senta ferita, tradita e umiliata, ancora.
Non vedo l'ora di scoprire come continua.
Spero soltanto che tra Grace e Thomas le cose si sistemino, perché altrimenti tutto questo non avrà senso.
Eppure, sono certa che lui, anche se lei dovesse odiarlo e respingerlo, farebbe comunque di tutto per salvarla.
Ma sì, dai! Un po' di ottimismo in tutto questo schifo ci vuole, no?
Aggiorna presto!!!!
Complimenti e al prossimo capitolo ^^

01/08/12, ore 00:21

E me lo auguro che sia inventata, anche se... purtroppo ci sono persone costrette a vivere in certe situazioni orribili, senza poter fare assolutamente niente per cambiare le cose, almeno un po'.
I genitori la vogliono trasformare in una prostituta e questo è orribile, schifoso, immondo.
Li odio e li ammazzerei lentamente, molto lentamente, staccando ogni giorno un piccolo pezzo del loro corpo, dal mento importante, fino ad arrivare agli organi vitali.
Ma al padre per prima cosa toccherebbe la castrazione, che poi si ripercuoterebbe anche sulla madre perché non avrebbe nessuno con cui fare le sue porcate come le fa con suo marito.
Puah, sono disgustata da David, che è proprio come loro.
Spero che Thomas arrivi presto a portarla via dall'Inferno. Nemmeno Lucifero sarebbe capace di infliggere tanta sofferenza alle persone.
Complimenti per come hai scritto, sai che ormai mi piace :D
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

30/07/12, ore 11:57

Oh Mio Dio povera Grace lo sapevo lo sapevo che non ci si poteva fidare di lui è un bastardoooooo consentimelo e scusa il termine lo ucciderei e adesso cosa accadrà? adesso mi aspetto di tutto baci Cla.