From HELL to PARADISE
di GraStew

28/01/13, ore 16:07

Che schifosi brutti... oddio non posso dire quello che mi è passato per la testa! Li avrei uccisi davvero, e poi quel Robert? Lo odio anche lui! Per fortuna che almeno alla fine è arrivato Thomas e lei si è potuta sentire un minimo al sicuro...
Ho voglia di prenderli a botte..!!
Vado a leggere gli altri.. Complimenti sempre per la storia comunque :)

28/01/13, ore 15:59

Questo capitolo mi ha sconvolta ahah Cioè avevo immaginato che avrebbero fatto una cosa simile ma immaginarlo è una cosa trovarsi a leggere che è accaduto sul serio è un'altra, che dire tu scrive davvero benissimo e la storia mi piace tanto, la forza che ha questa ragazza è incredibile, non so come riesce ad affrontare tutto questo da sola..
Non so che ruolo dare a Thomas, l'avrei preso a pugni all'inizio però nell'ultima parte del capitolo mi sono leggermente ricreduta.. forse devo dargli fiducia! Vado a leggere gli altri :)
Sere

28/01/13, ore 15:54

Luca deve sempre apparire sul più bello e deve rovinare la tranquillità di Grace?? u.u
Senza dubbi, continuo a stare dalla parte di Thomas: «Perché… beh, perché ho paura di perderti. Ho paura che tu possa preferire quel Luca a me. Non ti darei torto, sai? Lui, può darti una vita migliore senza dubbio. Ma ti ama come ti amo io? È pronto a prendersi un pugno pur di salvarti? È pronto a rinunciare alla sua vita per te?..». Ecco, è quello che ho sempre pensato anche io.
Brava Gra, questo capitolo è romantico, coinvolgente..quando hai parlato del tatuaggio, hai perfettamente descritto i sentimenti di Grace! Complimenti davvero!
E' arrivata la chiamata di Luca però...allora aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Sia perché trascorreranno dei giorni a Parigi (la città che amo!) e sia perchè voglio sapere cosa ha detto Luca a Thomas :s
Un bacio..aggiorna presto! :)

28/01/13, ore 15:47

Oh mio dio.. li odio dal profondo del cuore.. che razza di gente! Non sono genitori.. povera Grace!
La storia mi piace davvero, spero che lei riuscirà a ribellarsi a quei due.. non so neanche come definirli!
Mi piace il modo in cui scrivi davvero tanto! Continuo a leggere..
Sere!

28/01/13, ore 15:40

Ciao :) ho iniziato ora a leggere la tua storia grazie al post che hai lasciato su un gruppo di un'altra storia su Fb..
Devo dire che questo capitolo mi ha intrigato parecchio, di solito non leggo le storie drammatiche, non mi piacciono un granché.. ma sono sicura che questa non mi deluderà, ora vado a leggere gli altri :)
Al prossimo capitolo!
Serena

27/01/13, ore 14:15

TRA UNA COSA è UN ALTRA SONO RIUSCITA A LEGGERLO,CHE POSSO DIRE ...
ANCHE SEMBRO RIPETITIVA LO DICO E LO RIDICO SCRIVI DA DIO...
MAMMA MIA COSA SI SARANNO DETTI I DUE CONTENDENTI... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA CONTINUAZIONE,SONO SICURA CHE NON CI DELUDERAI,PARLO IN PLURARE PERCHè SONO SICURA CHE LA TUTTI TUOI LETTORI AMICI LA PENSINO COME ME... KISSSS T.V.B.

25/01/13, ore 21:45

Awwww. Mi piace questo capitolo. Che Grace sia confusa è normale, il pensiero di Luce è fisso nella sua mente. ma quando una persona ti fa stare bene, anche solo per pochi minuti è ovvio che il pensiero cada sempre su di lui. Mi piace il personaggio 'LUCA', ma io sono pro Thomas. Credo che con lei sia sincero, e spero che lei non se lo lasci scappare per il bene di entrambi.
Brava davvero, ogni capitolo è migliore del precedente. Continua così.
Un bacio ti voglio bene.

24/01/13, ore 20:51

Thomas è fantastico... Mi dispiace tantissimo che stia soffrendo... ):
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, amo questa storia e vorrei tanto sapere che succederà dopo questa chiamata...
Che si sono detti Thomas e Luca??? *panico*
Non voglio che Grace e Thomas si lascino.... Penso che insieme siano perfetti...
Ciao ciao baci e aggiorna presto:) Xx
-Chiara

24/01/13, ore 16:53

Porca vacca!!!!!! Anche io voglio andare a Parigi!!!!!! Mi manca tantissimo!
Cosa ha combinato adesso Thomas? Perché deve comportarsi così? Povera Grace :( voglio il prossimo capitolo!!!!!
Dovrò aspettare 7 lunghissimi giorni prima di leggere il seguito! Spero solo che Thomas non abbia fatto qualche cavolata...

Un bacione :*
Melsss <3

24/01/13, ore 16:01

Awwwwww Dolcezza infinita Thomas!!! *.* E' il miele
Ehm...grazia? ( me spunta come un fungio dietro un albero) ehmmm...mi sono riconvertita a Thomas!!! Non ce la faccio! E' troppo dolce!!!! *.*
Immaginami come Homer simpson quando vede una ciambella...ecco io sono così con Thomas.
Grace è ancora confusa e lo si vede in questo capitolo. E' scocciata di dover scegliere lei la strada x la sua felicità ma sappiamo benissimo mia cara Grace che 1 la vita non è facile x niente e questo lo hai appurato benissimo e 2 noi siamo gli artefici del nostro destino.
Non farci soffrire Thomas!!! Ma che si so detti lui e luca nè!!! :(
Comunque nonostante gli errori di ortografia x la fretta è un capitolo bellissimo!!! *.*
Aspetto con ansia il prossimo
ti voglio bene
Annì <3

24/01/13, ore 16:01

Oh dio, povero il mio Thomas con il cuoricino spezzato!! :''''C
Odio dal più profondo questo Luca. Vorrei che quell'incubo di Grace fosse stato reale! -_-
Comunque.... questo viaggetto a Paris ci voleva proprio! *_* Finalmente avranno un pò di tempo per loro due e invece arriva la rottura di balle di Luca -_- Non possono proprio avere un attimo di pace questi due, eh?! .-.
Non si vede proprio che non lo tollero, vero?!
Mi dispiace tesoro, ma mi fa proprio rabbia che Grace possa preferire Luca a Thomas! Non ce la faccio. Thomas è stato così gentile e carino a fare tutto questo per lei e possibilmente Grace non lo terrà in considerazione! :'(
Sai come la penso, te l'ho scritto ieri sera, quindi non mi dilungherò scrivendo altro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :3
E spero anche e soprattutto che non mi farai soffrire Thomas!! <3 <3
Ti voglio bene, tesoro mio! :* :*
Francy

24/01/13, ore 15:12

Oh mamma è adesso? non oso pensare cosa succederà in seguito :(

23/01/13, ore 20:15

Oh, mio dio!
Luca è stupendo, però io tifo sempre per Thomas che, nonostante tutto, è innamorato di Grace e sta facendo di tutto pur di stare con lei, anche se ha sbagliato e tutto il resto.
Bella la nuova copertina, ma non conosco né Liam-qualcosa e neanche la canzone.
Di chi è?
Boh xD
Comunque, complimenti, bel capitolo.
A prestoooo =)

21/01/13, ore 15:06

mi permetti di uccidere lory? dio, è odiosa AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
thomas e grace sono la dolcezza, DEVONO restare insieme, okay? okay.
luca sinceramente non mi rappresenta nulla.. il nulla totale, non puoi conoscere una persona e bhuum mi batte forte il cuore quando ti vedo, no. AHAHHAHAAHAHAHA
sei braaaavissima dhjsnkm

20/01/13, ore 18:19