From HELL to PARADISE
di GraStew

20/03/13, ore 22:13

e anche questa volta commenterò passo a passo che leggo.. xD
allora.. incominciamo ;)
Gia, il fatto che questo capitolo sia dedicato al pensiero di lui mi piace tanto..
però non posso dire che sia stato bravo.. è un vero co..ne (meglio non dire le parole brutte.. xD)
Grace è stata molto corraggiosa.. ha finalmente trovato il coraggio di lasciarlo.. si mi dispiace.. ma forse è quello che si merita..

Quindi la piccola Grace si è trasferita in Italia?
wow.. *.*
troverà la pace qui?
mmm avrei dei dubbi..
Andando avanti.. Grace finalmente riesce a confidarsi con la zia.. deve essere una brava donna.. Lo spero davvero
e poi.. il messaggio.. mm curiosità sale..

20/03/13, ore 21:48

allora..
ho appena trovato un pò di tempo.. quindi eccomi qua *.*
scrivo la recensione a passo passo che leggo..*.*
La frase "Quante sofferenze può sopportare una ragazza di diciotto anni?" mi piace.. e vorrei avere anche io la risposta a tale domanda..
Perchè la piccola Grace non può essere felice?
Perchè Thomas continua a cercare delle scuse?? U.u
Il nome della sua ragione.. Fufi.. carina..
e poi.. che storia è che vuole tornare dalla madre? é forse impazzita? O.o
Dopo la * .. qualche riga più in giù.. ci sta un errore.."invece mi fanno solo pensa" credo che l'ultima frase dovesse essere: pena.. xD
Oddio.. quando ho letto che il padre è malato e la risposta di Grace ho esultato.. gli sta bene.. xP
va bè..
alla prossima

19/03/13, ore 15:22

Finalmente sono riuscita a passare!!!
Sono troppo felice che l'abbiano fatta pagare a quella psicopatica di Giulia ahahahahah immagino la faccia di quella poveraccia!!!
Ma come il penultimo capitolo, è finita??? :(

19/03/13, ore 14:30

mmm il tuo angolo dell'autrice mi fa piangere...
come fai pensare che questo capitolo sia noioso o faccia schifo?? Non è assolutamente vero.. e spero che è passato cosi tnt tempo.. tu pensi diversamente!! x)
passando a cose serie.. questo capitolo è un pò triste ma è anche pieno di emozioni...
I due protagonisti sono davvero dolci e carini insieme.
Grace ha ancora difficoltà a fidarsi di lui, nonostante abbia messo la sua stessa vita in pericolo e l'abbia salvata da un destino troppo crudele per lei, ma lo posso capire sai..

19/03/13, ore 14:25

ed ecco che finalmente i due piccioncini riescono ad uscire fuori.. e Grace per la prima volta nella sua vita vede com'è il mondo fuori da quella casa.. saprà accettare il futuro che l'aspetta?
Sarà in grado di andare avanti e lasciarsi alle spalle il passato cosi terribile?
E se non ci riuscisse?
Chi sarà al suo fianco?
Domande e altre domande mi si formano nella testa.. ma che non aspetto la risposta in quanto la vado a cercare da sola.. continuando a leggere^^

19/03/13, ore 13:20

La madre e Thomas?? O.o
O.o credo che questa faccetta possa dire tutto.. anche se io non riesco ancora accettare questa cosa..
grazie al cielo che poi riesce a riacquistare un pò di fiducia e cerca in tutti modi di portarla fuori..(anche se pensavo all'inizio che non lo avrebbe più seguito.. U.u )
Conosco il seguito.. quindi non dico nient'altro.. altrimenti poi mi picchi.. U.u xD
Alla prossima
Krystal
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:46 pm)

19/03/13, ore 13:13

Non mi stanchero di dirti: ma che diavolo di genitori ha?? O.o
Pure davanti a lei??
Covoloooo...

cmq sia..volevo chiederti una cosetta.. è la prima volta che partecipo "Ti lascio una recensione" ma non sono sicura che queste recensioni vadano bene.. quindi volevo chiedere se andava bene o devo recensire in un'altro modo.. non lo sooo.. però volevo sapere se ce qualcosa che non va.. fammi sapere,, x)

19/03/13, ore 13:06

allora... devo lasciarti le recensioni su tutti i capitoli..x)
quindi ora sono qui per farti venire un sorriso quando le leggerai.. Perchè a tutte piace avere delle nuove recensioni.. xD
Allora.. passando a cose serie..x)
Secondo me la sua famiglia a diversi probllemi mentali.. come si fa a far scopare la propria figlia in camera loro, con uno sconosciouto per di più.. Oddio..
Certo che ne esiste di gente malata..
vado al prossimo

18/03/13, ore 20:03

Ci chiedi come è sembrato???
direi alquanto stupendo ... immagino la faccia di Giulia,io l'avrei messa al rogo ,ma già svergognarla e fregarla è stato mitico... Wow...!!! aspetto il prossimo capitolo . ti voglio un mondo di bene

18/03/13, ore 15:03

AFAMMOKK!!!!!
Brutta puttana! Un ceffone???? io ti avrei trucidata a morte al posto di Grace!!!
Thomas *.* Oh mio dio *.*
Quanto sei bello e quanto ti adoro *.*
Allora veniamo al capitolo.
Giulia, stronza da morire devi andare a fanculo brutta puttana che non sei altro. Che ti piangi eh?! EH?! Che ti piangi brutta mignottaaaaa -.-
Miiiiii quanto ti schifo. Non si era capito?? ù.ù
Luca...Beh luca, ti ho rivalutato anche io. Sei un grande in tutti i sensi ma sappi che se ti ho rivalutato non vuol dire che ti volevo con Grace...il suo posto è e sarà sempre con Thomas, tu e compris?? ù.ù
GRAZIA
Il capitolo è fantastico scritto bene e come sempre sono fiera di te, solo due cose però.
La prima è il pov Thomas, secondo me dovresti scriverlo perchè non si capisce lo stacco ç_ç
e seconda è;
hai fatto una scena d'amore flash...cioè io aspetto tutto sto tempo per vederli insieme e mi fai la scena Flash?? ç_ç Ci sono rimasta malissimo ç_ç
ngueeeeeee. ç_ç
Comunque il capitolo è fantastico *.* e non vedo l'ora che pubblichi l'altro *.*
Ti voglio bene. Annì <3

16/03/13, ore 16:17

perchè?
Perchè è cosi stronzo??
Nella prima parte pensavo solo.. ma quanto è dolce.. ha preso le botte solo per difenderla.. per difendere il suo amore..
e arrivando alla fine.. rimango a bocca aperta..
Come puo averlo fatto? -o.O-
é uno s.t.r.o.n.z.o.
-.-"

16/03/13, ore 15:34

C.a.v.o.l.o
Il finale è stupendo niente da dire.. e mi piace anche il fatto che dopo ha saputo fermarsi dal continuare di picchiarlo..
Però.. adesso che quel stronzo sa dove abitano.. lo dirà ai genitori di lei vero?
Spero solo che non li trovi..
Vado a leggere il seguito..

16/03/13, ore 00:15

Perdona l'orario, ma solo ora ho trovato un momento libero per leggere il capitolo..meraviglioso, d'altra parte!
Cominciamo con la scena iniziale che mi ha fatta sorridere di piacere: Thomas e Grace che fanno l'amore. Hai saputo descrivere un momento così intimo alla perfezione! Si percepiva l'amore, la passione e la delicatezza con cui facevano il tutto..erano un'unione perfetta!
Passando invece alla parte che più aspettavo, ti dico che sei stata geniale! :D Ho amato la parte in cui la cara Giulia, vedendo Grace entrare in casa, sbianca dalla vergogna. Così come ho amato il momento in cui la mia amata protagonista le molla un ceffone! Ben le sta, imparerà a diventare sincera! :)
Thomas è stato molto dolce in questo capitolo, mentre Lucas un buon amico! Posso confermare che se prima Lucas mi stava un po' antipatico, ora mi piace :)
Grace, invece, l'ha sempre amata. Ho sempre amato il suo coraggio, la sua resistenza, la sua speranza di poter avere una vita migliore e il suo saper amare e voler bene nonostante tutto quello che ha subito.
Purtroppo la storia sta per finire e mi dispiacerà tantissimo :( Però almeno finirà come desideravo, cioè con il "per sempre" di Thomas e Grace :D
Aspetto il prossimo capitolo..intanto, complimenti per questo..sei stata bravissima!
Un grande bacio

15/03/13, ore 23:36

ahh oddio il penultimo.. che tristeeezza ahahahah :c il capitolo è beello, mi piace come grace soprattutto in questa parte della storia dimostri che sia piu forte, piu determinata e meno insicura. anche grazie all'amore che trionfa sempre, questo capitolo insegna tante cose e mi piace tantissimo. mi dispiace solo che la storia sia quasi finita, vabbèè ahahah
un baacio c:

14/03/13, ore 18:02

Awwwwwwww ma quanto sto amando tutti e tre?!? Giulia si é meritata tutto :)
Grace é un genio e Thomas e Luca sono i migliori anche se non hanno fatto molto...
Ma come farò io dopo che la storia sarà finita? Me lo spieghi?!? Io impazzirò me lo sento!
Vabbé Gra non ho altro da dire perché finirei per essere ripetitiva in tutto :)
Quindi alla prossima <3

Melsss