From HELL to PARADISE
di GraStew

19/01/13, ore 15:01

Beatifull...!!!! molto bello ... povera Grace si trova in un bivio bestiale... il mio consiglio che percorra la strada che consiglia di seguire il suo cuore e dove batte più forte e dimenticare l'altra strada... se no piccola mia uscirebbe pazza ...!!! <3 kisss tvb

19/01/13, ore 12:43

Questo capitolo, oltre che bello, mi ha messo tanta agitazione!! Oddio, non invidio per niente la situazione di Grace, ma non in senso negativo. Io non saprei davvero che fare e, nella scelta, avrei paura di ferire qualcuno. Odio queste situazioni perchè mi ucciderebbero dentro e so davvero come si sente Grace :( Spero che riesca a prendere una giusta decisione, anche se quella giusta non sappiamo mai se lo è! Restiamo ore ed ore a pensarci e alla fine, magari, sappiamo che abbiamo sbagliato tutto!
Grace avrà tanto da pensare e qualsiasi scelta farà sono sicura che Thomas sarà sempre con lei anche se vorrei che non venisse abbandonato. Thomas avrà anche fatto i suoi sbagli, l'avrà ferita e delusa, ma se davvero Grace prova qualcosa per Luca, perchè è tornata in Francia da Thomas?! Non dovrebbe peggiorare le cose e dio solo sa cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero che non incasini le cose più di quanto sono già incasinate, perchè sarebbe da suicidio, sul serio!
Per quanto riguarda Luca....non so ancora se mi piace, ma forse è perchè è ancora un personaggio nuovo. Quel bacio poi... *_* oddio, avevo la pelle d'oca...!
Brava così, bella mia.
Ti voglio bene <3 <3 <3
Francy

18/01/13, ore 18:49

Oh mamma, e adesso? povera Grace ha una tale confusione non oso pensare cosa succede più inlà oh mio Dioooooooooooo speriamo bene Cla.

18/01/13, ore 17:12

OOOOhhh mio dioooooo *.*
Graceeeeee poveretta che confusione che hai!!! E io sono più confusa di te! Luca o Thomas???Thomas o Luca???
Io non lo so ma Luca mi piace sempre di più *.* *.*
Sono tutta I love you!!!!
E lory? Mio dio che stronza di merda che èèèèèè e Grace ha fatto bene a fare la stronza cn lei. Deve andarsene a fare in culo con la mia benediizone. ù.ù
Robert che ha picchiato Thomas?? Ne vogliamo parlare???? che stronzoooooo e combatto contro me stessa mentre dico queste cose! Robert è un nome che adoro....chissà perchè *.* ihihihih
Comunque nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *.*
aspettando già qualke anticipazione *.*
Scrivi benissimo tesorino mio! Ti voglio bene
Annì <3

18/01/13, ore 16:50

Graaa, questo capitolo è bellissimo!
Mi sono rallegrata quando ho letto la decisione di Grace di tornare in Francia da Thomas..sai che sono dalla sua parte :) Quando ho letto che ad aprirle la porta era stata Lory, mi è preso un colpo! Per fortuna che questa volta non ha combinato guai quella donna :p
Grace, però, prova indubbiamente qualcosa per Luca, infatti lo ha chiamato...lui è un bravo ragazzo, ma lei non può amarlo come ama Thomas u.u
Nonostante questo, sono curiosa di scoprire cosa accadrà e se riuscirà a fare chirezza sui suoi sentimenti.
Sei proprio brava, scrivi bene e mi fai appassionare tanto!
Alla prossima :)
P.s. la canzone è stupenda!

18/01/13, ore 15:47

Awwwwww <3 adoro questo capitolo, adoro Grace che ha le idee confuse, adoro Luca e adoro Thomas ma odio Lory...
Il capitolo é fantastico! Voglio il prossimo xD
Però Grace non può lasciare Thomas, non dopo che lui si é fatto picchiare da Robert! Cavolo ma non può neanche lasciare Luca!
Nooooooo adesso ho le idee confuse anche io, Grace mi ha contagiata!
Cosa succede nel prossimo? Per il momento mi basta sapere che Grace, forse, sceglierà con chi stare. Io a questo punto non saprei davvero chi scegliere... Thomas? Luca? Boh! Scelta difficilissima, spero solo che Grace faccia la scelta che ritiene opportuna :)
Bene dopo averti lasciato una recensione confusa ti auguro buona giornata :)

Ciaooo <3

Melsss

18/01/13, ore 15:06

Aaaaaaaaaaaaw, questo capitolo è scritto benissimo!...
Sai Luca mi sta più simpatico di Thomas, non lo so ho la sensazione che dopo aver conosciuto questo personaggio, mi piaccia più del lecito.
Ma, qui, sei tu che decidi..E spero che qualsiasi decisione sia quella giusta, cioè che Grace sia finalmente felice dopo anni di tristezza e dolore...
Complimenti bella!
Un bacio ti voglio bene.
Roby

17/01/13, ore 15:35

Non ci posso credere *.* awwwwww *.* Thomas *.* mio dio *.* la sta portando viaaaa pepeppepeppepepepeppepeppepeppepepeppe!!
Ok sto sclerando sarà il raffreddore misto tosse misto febbre ahahha
Comunque questo capitolo cosa é!!! È qualcosa di stupefacente e meraviglioso e tu sei bravissima e bellissima tesorino mio!!! Ti voglio bene *.* sono tutta i love you *.*

17/01/13, ore 15:23

Thomasssss cosa hai combinatooooo :( Certo che la mamma di Grace fa proprio schifo!!! Non lo smetteró mai di dire!! Thomas purtroppo la tua vita non è stata delle migliori ma tu ci riuscirai. Riuscirai a portarla via da quello schifo e la salverai e tutto andrá x il meglio ma non abbandonarla Thomas, ti prego non lo fare :(.
Graziaaa perchè mi devi far piangere :( ogni volta che leggo hai sempre la capacità di farmi provare emozioni uniche! Brava amica mia ti voglio bene

17/01/13, ore 15:08

:( mia piccola Grace :(. Il padre è un bastardo figlio di puttana e David!!!! David è un animale!!!! Mi fate schifooooooo!!!
Ok immaginatevi me che urlo mentre dico queste cose e cosi vi fate un idea! E Thomas??? Quanto è cuccioloso *.* qui sento una storia che profuma d'amore *.* speriamo sia cosi *.*
Graziaaaaa sei bravissima come sempre tesorino mio!! Ti voglio bene!!! *.*

17/01/13, ore 14:48

Mio dioooooooo *.* *.* Thomas quanto sei dolceeee *.* ok mi rimangio tutto quello che ti ho detto nella recensione precedente! ^.^. Continuo a pensare che i tuoi genitori facciano schifo Grace, e questo Robert???? Mio dio associare il nome del mio amore ad una persona schifosa come lui x me è un colpo al cuore :'(. Ngueeeeeee e il padre di Grace?? MI FAI SCHIFO BRUTTO PEZZO DI MERDAAAAAAAAA COME PUOI FARE QUESTO A TUA FIGLIA!!!!! VAFFANCULO!!!
ú.ú sfogo personale ^.^.
Amore mio ti amo basini basetti

17/01/13, ore 14:26

Mamma schifosaaaaaaa!!! Povera Grace perfere la verginità in questo modo è orribile!!! Io non posso pensare come una madre puó comportarsi cosi con la propria figlia, con il sangue del suo sangue! K skifo! E tu Grace pensavo fossi debole ma in realtà sei molto forte. Forte abbastanza da poter sopportare tutto questo schifo.. E tu Thomas! Che razza di stronzo sei!? Prima la rovini cosí e poi vuoi fare di tutto per aiutarla? Staremo a vedere.
Graziaaaaa *.* amica mia scrivi da dio *.*
Ti voglio bene *.*

17/01/13, ore 14:02

Ooohhh noooo la mia Grace!! Ma che madre è una che picchia a sangue la figlia!! Che madre ingrata e grace piu si ribella e piu ne ha di santa ragione!!?? Non si puó ribellare a niente e deve solo subire??? Piccola e indifesa Grace :( sii forte e vedrai che presto sarà il tuo turno e gliela farai pagare a quella stronza di tua madre e pure a qello stronzo di tuo padre :(.

E tu!!! Scrivi sempre meglio porca mortadella! Sei bravissima ti voglio tanto bene
Anna =)

17/01/13, ore 13:14

Eccomi qui che tra uno starnuto e un colpo di tosse ti lascio ció che ti ho promesso e che non ho fatto. Che amica ingrataaaaaaa!!!!! :( Comunque storia bellissima e non vedo l'ora che continui a scriverla. Purtroppo Grace è una ragazza fragile e che ha tutto contro.. Io sono con lei.. Ti voglio bene amica mia e sei come sempre bravissima! <3

15/01/13, ore 17:15

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! ma io sarei tornata da thomas io penso che non l'avrebbe fatta piu soffrire... comunque sempre bravissima... tvbt. baci