From HELL to PARADISE
di GraStew

15/07/13, ore 20:15

wella quanto AMOREEEEEEEE in questo capitolo!!
No non posso dire di riconosscermi in qst ragazza ma già mi sento parte della storia...quindi poche smancerie
vado al prossimo capitolo!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

16/06/13, ore 09:44

Graaaa
come sai mi sono letta tutta from hell ora che è completa cercando di centellinarmela poco per volta.
dico cercando perchè come ti avevo già detto l'altra volta ho sofferto tanto per Grace! le mie intenzioni di leggere poco per volta sono andate a farsi benedire perchè volevo subito andare avanti veloce e smettere di vedere Grace soffrire, povera ragazza non è giusto che abbia dovuto affrontare tutto questo!!!
ogni volta che pensavo stesse finalmente andando meglio le cose per lei succedeva qualcosa che la metteva a dura prova; vedi le botte, poi si riprende e la fanno prostituire; si fida di thomas e scopre che andava a letto con la madre; scappa ma ha problemi con thomas; sta bene con thomas e lui viene menato; l'incidente di luca, la stronza di giulia e tutte le altre sciagure che alla fine mi hanno fatto dire POVERA GRAVE LASCIATELA IN PACE! xD si, sono arrivata a empatizzare un pò troppo con la storia xD non riuscivo a smettere di leggere fino a quando non iniziavo a vedere un minimo miglioramento per la povera grace!
detto cio, ci sono state anche un sacco di cose carine che mi hanno fatto dire aaaaaw *w* tipo il viaggio a parigi e, soprattutto, l'epilogo!
hai presente nelle favole quando alla fine esce scritto "and all was well"? beh leggendo l'epilogo ho avuto questa sensazione ed è stato come trarre un sospiro di sollievo!
oltre tutto ciò, poi, avendo letto altre tue storie successive a questa devo dire che si vede che il tuo stile è ulteriormente migliorato, non so mi sembri cresciuta sia per come scrivi sia per quello che scrivi, nonostante la tematica più forte l'hai forse affrontata proprio in questa storia ;)
ed è bellissimo vedere tutto ciò!
quindi beh complimenti e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di hurt lovers ;)
un bacione
ami

26/04/13, ore 21:08

Salve, dovete leggere questa storia se credete nel vero amore e se pensate che il bene alla fine ha la meglio contro il male.. Io ho pianto, ho riso, ho fatto tantissimo 'aww' e ho pure sclerato in certi momenti. Ho letto la storia in un giorno e sono rimasta sopresa ad ogni capitolo. Ve la consiglio con tutto il cuore :)

17/04/13, ore 18:15

O.o non ho capito quasi niente. ok, non era riferita alla storia, a come descrivi, ai pensieri della ragazza ma a lui, thomas. perché è costretto a farlo?
e... dio! che genitori di merda! fanno proprio schifo!!! che puttana sua madre poi! è una fottutissima troia del cavolo!
cmq, bel capitolo!
pink_pig

17/04/13, ore 17:34

"Spero solo che non sia quello che penso io." ??? ok, questo mi spaventa...
comunque, ciaooooooooo! bella la storia! e bella miley!!!
che genitori di merda che ha grace! oltre a essere schifosi sono... schifosi! cioè, perché si comportano così con lei? che cos'hanno al posto del cervello? e al posto del cuore? dio santo! per fortuna i miei non sono così! altrimenti... aiuto!
purtroppo i capitoli sono corti... spero che i prossimi siano più lunghi! ora vado a leggere bye!
pink_pig

Ok. Mi serve un attimo per riprendermi da questo capitolo. Mi sono emozionata tantissimo Gra, davvero!
Mi mancheranno troppo questi protagonisti, mi sono così affezionata alla storia!
Thomas e la sua dolcezza non finiscono mai... un fiore fresco tutti i giorni sul comodino *-* Che romantico!
Non mi aspettavo la coppia Giorgia-Luca... però ci stava dai!
Bellissima storia, complimenti ancora per tutto :)

11/04/13, ore 16:21

Ok sono imperdonabile!!! Scusa il ritardo *-*
Questo capitolo è davvero ausnkdjfna *-*
Ok, intanto la proposta di matrimonio è da sogno davvero, stupenda... mi sono immaginata la scena *-*
Tornando un pò indietro... la mamma di Grace -.- Ma dico io meglio se stava zitta senza dire nulla che era meglio! Aaaah che... (meglio non usare parole poco piacevoli u.u)

Corro a leggere l'ultimo capitolo <3 Scusami per il ritardo ancora :)

Questa storia è fantastica, davvero.
Sei il mio idolo! Queste sere in cui avevo tanto da fare correvo per leggerti ancora un pezzo ma me le sono letteralmente mangiate questa parole! :)
Sei favolosa, davvero! Peccato che sia finita!

Grazie per questa fantastica lettura <3

ero convinta di aver lasciato la mia recensione....ahhhhh la vecchiaia.
sai che un pò mi spiace che sia finita?
cioè sono strafelice che Grace finalmente abbia trovato il suo paradiso, quasi non credevo che avesse avuto il suo lieto fine...
ti faccio i miei complimenti davvero.
un bacio

scusa il ritardo.... x)
ma eccomi qua a lasciarti ultima recensione.. *.*
allora.. da quando ho iniziato a leggere sono cambiate tantissime cose..U.u
Il futuro dei due protagonisti mi piace un bel pò.. lei si sia laureata e si è sposata con l'amore della sua vita..
Sono dolci tutti e tre insieme.. che altro.. mi hai fatto appassionare alla tua storia.. sei davvero brava x)
un bacione
Krystal

Ed eccoci alla fine!
Wow, quante cose sono cambiate. Sono felice che lei si sia laureata, che si sia sposata con Thomas e che abbia (quasi) due figli. Sono davvero dolci tutti e tre assieme e finalmente hanno la loro meritata felicità!
Luca si è messo con Giorgia... Non me l'aspettavo! Però sono davvero felice che anche lui abbia la sua anima gemella, se lo meritava davvero e Giorgia è una brava persona!
Bellissimo il discorso finale di Grace, davvero commovente! çwç se penso a come stava all'inizio, leggendo in che situazione si trova ora mi sembra quasi impossibile...

C'è qualche errore qua e là, in qualche capitolo ci sono anche dei collegamenti al capitolo stesso (penso sia un errore nel codice xD), ma nel complesso la storia mi è piaciuta! Hai ben descritto la crescita di Grace, fatta di tanti piccoli passi che l'hanno portata ad essere la donna forte e serena che è ora; quindi complimenti! ^_^
un abbraccio :)

05/04/13, ore 23:21

Non mi aspettavo davvero che Michelle avesse la faccia tosta di tornare!! E il motivo per cui l'hanno trattata così poi... Proprio perché sua madre le aveva fatto passare tutto quel dolore, avrebbe dovuto comportarsi diversamente con sua figlia!! Grace ha fatto bene ad essere così dura con lei, anche se non deve essere stato facile. In fondo è sempre sua madre, anche se è un mostro!
Thomas è davvero dolce, è proprio un romanticone ^^ bella la sorpresa che le ha fatto, e sono felice che si sposino... Almeno Grace ora potrà essere finalmente felice si spera!! In fondo i rompiballe sono spariti tutti, giusto? xD
Un po' mi dispiace per Luca, spero trovi una ragazza splendida che lo renda felice come merita!

05/04/13, ore 23:06

Povero Luca, deve amare davvero Grace per sopportare di vederla con un altro e sentirli anche mentre fanno certe cose >.<'
Finalmente Giulia ha avuto quel che si meritava. Hanno fatto proprio bene a farla sentire una m....a (che poi è proprio quel che è u.u) e io fossi stata al posto di Grace altro che ceffone, l'avrei pestata a sangue!! Grace è stata brava a trattenersi, e sono felice che abbia imparato a cavarsela da sola ^^ ora nessuno può metterle i piedi in testa!!

05/04/13, ore 22:45

Sono felice per Grace che si sia sistemato tutto!! E ora sono proprio curiosa di sapere cosa ne faranno di Giulia, ma soprattutto con chi parlava lei al telefono... Sarà la madre di Grace? Tra due pazze si capirebbero xD
Luca è stato davvero carino ad accompagnare Grace e a spiegare a Thomas come stavano davvero le cose, in fondo se avesse voluto avrebbe potuto aprofittarne per farli separare mentendo!
Bellissima la similitudine della conchiglia con la perla, complimenti è davvero molto azzeccata secondo me!! ^^
Aggiungo che mi piace anche l'alternanza di punti di vista, a volte è bello capire meglio cosa pensano gli altri personaggi!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:45 pm)

05/04/13, ore 22:31

Ecco, sapevo che quella Giulia avrebbe combinato qualcosa!!
Però anche Thomas, si fida più di una quasi sconosciuta che della sua ragazza?! Grace in fondo è sempre stata onesta con lui!
Mh, nonostante tifi per Luca, spero per Grace che l'equivoco si risolva perché lei è felice solo con Thomas a quanto pare...
Luca ancora una volta è stato dolcissimo, ha accettato la decisione di Grace in modo molto maturo. Insomma, mi piace sempre di più quel ragazzo! xD