From HELL to PARADISE
di GraStew

29/03/13, ore 19:27

Primo litigio di coppia. (?)
Comunque credo che entrambi stiano facendo passi da gigante... lui che abbandona il suo lavoro da "gigolò" e lei che sta cercando di dargli quanta più fiducia possibile.
Sono delle persone molto forti, anche se non lo capiscono. :)

29/03/13, ore 18:19

Questo capitolo è pieno di tenerezza. Eh si, direi proprio che ogni tanto qualche momento di tranquillità ci vuole! Mi è piaciuta la parte in cui Thomas fa provare i vestiti a Grace! Insomma, è tenerissimo! Continuo a leggere!

29/03/13, ore 17:55

Credo che per Grace sia ancora difficile credere di poter essere veramente libera e il pensiero che i suoi genitori possano vendicarsi la tormenta. Penso che reagirei allo stesso modo. Quando si vive una vita del genere sembra tutto complicato come se fosse impossibile gioire, ma Grace supererà tutto, almeno spero!

29/03/13, ore 16:57

*salta sulla sedia*
Sono contenta per Grace e Thomas! Finalmente un momento di pace. Ma come faranno ad andare avanti?
E oltretutto si saranno realmente liberati dei genitori di Grace?
Di nuovo complimenti!

29/03/13, ore 16:44

*spera che riescano a scappare* *spera che riescano a scappare*
Forse non avrebbero una vita chissà quanto più bella, ma di certo è meglio che vivere in quella casa disgustosa. Penso che insieme se vogliono possono farcela.
Per un attimo mi è sembrato di leggere un'opera di Shakespeare! Forse esagero, ma la drammaticità della storia e il discorso di Thomas mi hanno coinvolto talmente tanto da commuovermi!
Brava!

29/03/13, ore 16:32

Come capitolo è triste. Se c'è una cosa che in questa storia è veritiera è che la gente fa schifo sul serio, parlo in generale. xD
Ma una speranza c'è sempre... anche se mi fa arribbiare, se solo Grace avesse un pò più di forza... ma suppongo che quando si vive l'inferno non è facile avere coraggio.
Ancora complimenti!

29/03/13, ore 16:19

Oh cavoli... qui si mette male! E adesso cosa accadrà? Thomas riuscirà a spiegare a Grace come stanno le cose?
Vedranno mai un pò di luce? (?) xD
Vado a leggere il seguito!

29/03/13, ore 16:10

Credo che per la prima volta Grace abbia vissuto un vero momento di conforto con una persona. Thomas è stato dolcissimo, nonostante tutto.
Non posso chiamare, invece, i suoi genitori esseri umani. Sono sadici e sgradevoli. Spero che Thomas porti via Grace dalla sua prigionia.
Sai come incuriosire il lettore, mi complimento!

29/03/13, ore 15:55

Sono rimasta abbastanza sconvolta!
Però è un capitolo MOLTO BELLO! Mi hai stupita, la fine è dolce e forse sta per aprirsi uno spiraglio di luce per Grace, anche se lei ancora non lo sa. Vedremo!
DAVVERO COMPLIMENTI!

29/03/13, ore 15:46

Accidenti, è cruenta. E' ovvio che i suoi, sono dei genitori davvero particolari. Penso che tra non molto scapperà sul serio. E farebbe anche bene!
Comunque, mi complimento perchè descrivi bene le situazioni! :)

29/03/13, ore 15:38

Sono la ragazza con cui sei in coppia per lo "stato recensioni" della pagina "Ti lascio una recensione EFP", al momento.
Devo dire che non è male come inizio e di solito io sono aperta un pò a tutti i generi. Certo, la vita di Grace è un inferno per come viene presentata... ma non si può tenere un uccello chiuso in gabbia se questo vuole aprire le ali e volare via. Vado a leggere il secondo capitolo!

P.s: Recensirò la storia pian piano. :)

Ranma_chan

io non so che dire veramente! questo è una delle rare storie che ho seguito dall'inizio alla fine ed è speciale, perche è speciale la persona che la scrive :)) grazie alla tua bravura sei riuscita a farmi amare i personaggi, e i vari eventi che succedono e te ne sono grata. e adesso non so piu che dire perche non riesco a smettere di piangere ahahaha

Non mi sembra vero che sto scrivendo l'ultima recensione di questa meravigliosa storia :( mi viene quasi da piangere!
Mi mancheranno tutti: Thomas, Grace, Giorgia e perfino Luca! Mi mancheranno le avventure dei due innamorati, mi mancheranno i guai e soprattutto le romanticherie di Thomas :(
Va bene, basta con queste cose tristi! Tu ci ringrazi per averti resa felice, ma io ringrazio te per avermi regalato delle emozioni e per aver creato questa splendida storia! :) Un epilogo che non mi aspettavo, davvero! Ero così contenta nel leggere di Desiree e del nuovo pargolo :D Thomas, anche dopo dieci anni, è rimasto il ragazzo di sempre, affettuoso, romantico..insomma, innamorato. Grace finalmente è riuscita a superare tutto e ora è felice! Mi è piaciuta molto la frase "Finalmente posso gridare al mondo intero di essere uscita dall'inferno in cui mi trovavo per godermi, adesso, la bellezza del mio paradiso.". E' una frase che marca il titolo della storia e soprattutto racchiude la vita di Grace.
Non mi resta che dirti BRAVISSIMA, COMPLIMENTI per tutto.
Ti mando un bacione..ma ci risentiremo in altre storie, promesso! <3

piangooooooooo!!!!
bellissimo è dire poco...!!
Sono immensamente felice che Grace è felice...
non tengo le parole,so che il mio volto è immerso di lacrime... sono anche triste perchè finisce qui....Comunque ti voglio bene...

Tesoro sei troppo carina, simpatica e stupenda in tutti i sensi. Sono tristissima che sia finita perché mi ci sono affezionata un sacco. Grace ha avuto una forza straordinaria per andare avanti, per vivere la sua vita e l'ammiro molto per questo. Thomas anche se alle volte è stato uno stronzo, scusa il termine, si è dimostrato una persona capace di amare e dare amore alla sua piccola grace. Che teneri e dolci che sono insieme. Che dire ancora? Mi mancherà questa storia, mi mancherà tantissimo ma sicuramente la rileggerò un sacco di volte perché merita. Hai descritto molto bene il sentimento di grace, le sue emozioni e ne hai trasmesse tante. Giuro che avrei voluto prendere i genitori di grace a martellate perché sono solo degli stupidi, che non sanno come dare amore. Hanno fatto la fine che si meritavano. Dio, vede e provvede :D
Ci tengo a ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso, per la splendida storia che hai sctitto ed anche per avermi tenuto compagnia. L'epilogo come tutti gli altri capitoli è stato sensazionale.
^_^