From HELL to PARADISE
di GraStew

03/04/13, ore 21:01

Se devo essere sincera non ho molto da dire su questo capitolo, è tranquillo. Anche se l'ultima parte mi desta qualche sospetto... questa Giulia non mi piace... mmm... vado avanti, và!
Scusa se ti lascio una recensione cosi misera, diciamo che te le lascio sempre misere! xp

Oh, be'... che dire?
Mio dio, pure il ringraziamento pubblico *___* che bello, Gra, ma grazie a te! Mi hai regalato delle emozioni che non avrei mai creduto possibili, mi hai tenuto compagnia per un bel po' di tempo con le avventure di questi ragazzi. Mi ci sono proprio affezionata, non c'è che dire.
Per quanto riguarda l'epilogo, direi che mi aspettavo di vedere Giorgia e Luca insieme, lo sapevo che sarebbe finita così!
E Grace è riuscita a concludere gli studi al meglio, c'è proprio da essere fieri di lei, anche perché sta crescendo insieme a Thomas la piccola Desiree e adesso avrà anche un'altra creatura a cui badare.
Quello che non mi aspettavo è che Thomas si laureasse! Complimenti a lui, è stato bravissimo!
E ora... VOGLIO UNA STORIA SU LUCA E GRACEEEEEEE >_< <3
Okay, basta, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo, ma tu sai che amo quella coppia.
Be', ora non so più che dire, solo che mi dispiace che sia finita... uff.
Ma tutte le cose belle hanno un epilogo, come questa storia... meravigliosa.
Allora, se scrivi qualcos'altro di originale, fammi sapere, mi raccomando!
Alla prossima e ancora tanti, tanti complimenti =)

03/04/13, ore 19:50

Oh, eccomi qua!
Scusami infinitamente per il ritardo, credo di essere imperdonabile.
Però, ora ce l'ho fatta e sono felice di ciò.
Intanto, però, sono triste che la storia sia agli sgoccioli, manca solo l'epilogo, ormai.
Uff, mi ero proprio affezionata a Grace e Thomas.
Vorrei che ci fosse qualcosa di dedicato a Grace e Luca, quella coppia mi è rimasta nella mente.
Per il resto, non condivido il fatto che Thomas abbia chiesto a Grace di sposarlo, io sinceramente non credo tanto in una simile unione, specialmente tra persone così giovani. E' vero che si amano, però comunque da giovani i sentimenti sono amplificati e non vorrei che questi due ragazzi vivano tutto troppo presto, in maniera abitudinaria e noiosa.
Be', però... che dolci **
Parlando di Michelle... bleh, che ribrezzo! Ma non poteva uccidersi e non tornare mai più a rompere le scatole? Invece no, doveva per forza fare la figura della martire pentita che, ormai, non fa pena a nessuno.
Per il resto, è tutto bellissimo e straromantico!
Complimenti, davvero!
Ora leggo l'epilogo e ho finito ç___ç
A presto =)

03/04/13, ore 10:08

sono davvero carini!! però mi sa che il lavoro di Thomas renderà le cose difficili :(
speriamo trovino una soluzione!!
baci :*

03/04/13, ore 10:01

SIII FINALMENTEEEEE!!! scappa Graceee T_T
la dichiarazione di Thomas troppo carina *___*
questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! ;) bravissima!

03/04/13, ore 09:49

Noooooooooooo T_T io già alla frase "la mia piccola grace" mi ero scioltaaa!!
nooo povera grace T__T sei cattiva u.u ahahahahha xD
bel capitolo ovviamente ;) Thomas mi piace sempre di più!!

02/04/13, ore 20:36

questo capitolo T_T che tristezza! e che rabbia soprattutto...Thomas sento sia dolce in realtà, solo che non capisco cosa nasconde!! mmm vedremo ;)

02/04/13, ore 15:18

waaaaa non lo ricordavo bene questo capitolo!!! mi ha spiazzata!! povera Grace :( cosa è stata costretta a fare! :( Thomas spero se ne pentirà!!!!

02/04/13, ore 14:30

Il prologo incuriosisce molto, mi aveva incuriosito prima e lo rifà adesso :)
baci :*

02/04/13, ore 14:28

Proprio come la ricordavo :) scrivi molto bene, e riesci a far percepire la paura di grace anche a noi che leggiamo :)
non vedo l'ora di leggerla tutta :)

02/04/13, ore 13:29

Cosa potrebbe succedere... mmm... ok, è un capitolo triste non dovrei essere cosi maliziosa. Chiedo venia!
Comunque, Grace si è ritrovata ad avere più difficoltà... la lotta che la vita le sta infliggendo è grande. Riuscirà a stare tranquilla una volta per tutta, circondata dai piccoli problemi della vita quotidiana?
In un modo o nell'altro penso che, nonostante tutto, affronterà la situazione. E' vero, è diventata molto forte e può solo essere orgogliosa delle sue imprese. (?)

02/04/13, ore 13:03

Oh porca paletta!
Poveri ragazzi... penso che a questo punto Grace tornerà immediatamente in Italia.
E Thomas cosa farà? Come reagirà?
Non mi resta che andare avanti!

P.s: Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto al monumento! ^-^

02/04/13, ore 12:50

Diciamo che la paura che ha lui di perderla è plausibile... infondo già una volta lei se n'è andata. Ma apprezzo il fatto che cerchi di sforzarsi il più possibile per reggere il dolore e la paura per rendere felice Grace.
Di uomini cosi nella realtà ce ne sono ben pochi. ewe
Beh, continuo a leggere! :)

02/04/13, ore 12:31

Mmm... non so cosa dire! Cioè, è bruttissimo quando si è confusi in amore... certo in Italia forse vivrebbe meglio, ma io credo che Thomas sia un qualcosa di più importante... è vero che in Italia potrebbe vivere tutti gli anni che ha perso e avere una relazione più tranquilla con Luca... ma credo che con Thomas ci sia un amore più profondo e veritiero... non so. lol
Va bene, vado avanti, và! :)

02/04/13, ore 11:07

Un pò, pochissimo, mi dispiace per la morte del padre di Grace.
Questo Luca sembra simpatico ma allo stesso tempo non mi convince. Sarà che Thomas è insostituibile. (?)
Soprattutto dopo quello che hanno passato insieme lui e Grace.
Vado avanti! :)