From HELL to PARADISE
di GraStew

29/01/13, ore 15:37

io.amo.thomas. ma grace non se ne accorge che è perfetto? io boh ahahahahaha
il capitolo è bello, la mia parte preferita è alla fine, quando thomas parla con luca e non so perche mi piaccia proprio quella parte ahahahaha
un bacio <3

28/01/13, ore 22:59

O.mio.dio voglio sapere che si sono dettiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaah!!
La confusione di Grace è comprensibile anche se io patteggio per Thomas ahah Spero che si risolva questa situazione perchè sono fatti l'uno per l'altra *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora :)
A presto un bacione e complimenti per questa storia davvero con il cuore!!

28/01/13, ore 22:50

Questo è un bel casino, si si.. davvero!
Piccola Grace però.. torna e quel co...ne (xD) di Thomas la vuole anche lasciare? >.<
Potrei incavolarmi seriamente con lui, non vabbè dai... infondo è comprensibile il suo comportamento!! Vado a leggere l'altro prima che la mia curiosità mi uccida ahha
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 11:15 pm)

28/01/13, ore 22:44

No..no no.. questo che vuole adesso? ahhaha
La zia mi sta davvero simpatica comunque :) Gran bel personaggio davvero!!

28/01/13, ore 22:35

Finalmente una casa per la nostra piccola Grace :)
Sono sicura che presto farà pace anche con Thomas o perlomeno lo spero ahah
Ha fatto bene a confidarsi anche con sua zia, parlare e condividere un pò del dolore con gli altri non può far altro che bene, anche se il dolore che ha provato non scomparirà mai..
Vado a vedere di chi è il messaggio.. anche se ho già un'idea xD

28/01/13, ore 22:28

Oh, che capitolo.. devo dire che è uno di quelli che mi è piaciuto di più perchè finalmente Grace ha tirato fuori quella parte del suo carattere che mancava, ha trovato quella forza che doveva trovare tanto tempo fa, non mi aspettavo che tornasse a casa ma è stato un punto di riferimento per far si che lei possa ricominciare davvero! Spero però che le cose con Thomas si sistemino!
Continuo la mia lettura..

28/01/13, ore 22:20

Ma come stavi con Lory? E' impazzito.. >.<
Devo sapere cosa succede! Non la passerà liscia Thomas questa volta..

28/01/13, ore 19:40

Finalmente *-* Piccola e indifesa la nostra Grace ha tirato fuori le unghie.. ha fatto bene, quel bastardo se li meritava tutti i calci.. e poi il Ti amo *-* Devo andare a leggere la reazione di Thomas.. speriamo che non muore d'infarto!
Sei sempre più brava *-*

28/01/13, ore 19:26

Ma nooo.. sempre nei momenti meno opportuni suonano il campanello Uff >.< Bellissimo il capitolo comunque, mi aspettavo che questa Lory sarebbe tornata prima o poi però non mi aspettavo che a Thomas mancasse.. mm.. vediamo come procede! Continuo a leggere :)
Grace si merita tanta felicità davvero!

28/01/13, ore 19:20

Oooh che bel capitolo davvero, ci vuole un pò di spensieratezza e Thomas sa essere davvero dolcissimo *-*
La storia poi di Gemma e Tonio... mmm.. mi incuriosisce il fatto che abbiano le stesse iniziali... continuo a leggere!
Al prossimo capitolo! Sempre complimenti per la storia :D

28/01/13, ore 18:16

Bè credo sia normale che lei non si fidi ancora totalmente di Thomas, però mi fido di quel ragazzo e so che avrà la pazienza di starle accanto, L'incubo è davvero orribile.. ho paura anche io per loro che i genitori li trovino.. speriamo che vada tutto bene!
Bacio, Sere!!

28/01/13, ore 16:33

Quanti li odio non puoi capire, il capitolo è bellissimo finalmente riescono a fuggire!! non ci speravo più dopo che li avevano beccati!
Non oso immaginare la loro reazione quando torneranno a casa!
Continuo a leggere.. :)

28/01/13, ore 16:27

Si daiii scappateee.. speriamo non succedano altri casini, si meritano un pò di felicità questi due ragazzi :)
Si amano *-*

28/01/13, ore 16:23

Oh mi piace il fatto di sentire il parere di Thomas, anche lui una vita difficile con genitori "animali" (ma anche questo è un complimento per loro), non mi aspettavo che fosse stato con la madre di Grace, mi hai colto di sorpresa.. speriamo si sistemi tutto anche se Grace ha sentito quella schifosa di sua madre!
Al prossimo :)

28/01/13, ore 16:14

Che carino Thomas.. speriamo che insieme a lui riuscirà a liberarsi da quei due pazzi che si ritrova in casa!
Mi viene da piangere per quello che le fanno.. :(