From HELL to PARADISE
di GraStew

08/03/13, ore 22:13

ma la storia è completa cioe il cap. 24 è la fine?

07/03/13, ore 21:37

Oh, ecco qua.
Uffa, io speravo nel colpo di scena, e invece... ci sono rimasta male ç___ç Luca è stato troppo buono, troppo remissivo. Forse, se non fosse nel bel mezzo di una sofferenza come quella che sta provando per la perdita di suo fratello, avrebbe lottato per Grace e non avrebbe lasciato che Thomas l'avesse vinta così facilmente. Ma ora, ovviamente, lui ha altro a cui pensare ed è stato abbastanza maturo e responsabile da parte sua lasciare le cose come stanno.
Certo, non avrebbe potuto cambiare i sentimenti di Grace, o forse sì, ma comunque una lotta l'avrebbe fatta.
In ogni caso, sono felice che almeno loro due si siano chiariti, perché comunque le bugie di Giulia sono state perfide e hanno dimostrato ciò che ho sempre pensato di lei. A prescindere dal fatto che avrei preferito la coppia GracexLuca, lei ha sbagliato ed è giustissimo che paghi, paghi caro.
Ahah, non vedo l'ora di leggere il capitolo della vendetta!
Allora, complimenti e a presto =)
PS: ci sono degli errori nel testo, di sei dimenticata delle parole, ma basta rileggerlo e lo sistemi! A me capita quando scrivo di getto e sono talmente presa dagli eventi che sto narrando, che faccio poco caso alle parole. ^^

06/03/13, ore 22:56

Cara mia dolce Grace,
ora ti scrivo davvero con il cuore in mano.
Meriti di essere felice, meriti il meglio dalla vita e Thomas è il tuo meglio, ci hai messo un pò a capirlo ma cel'abbiamo fatta XD.
Giulia è una stronza di merda bastarda e hai perfettamente ragione e se vuoi pestarla a sangue, conta pure su di me che così mi sfogo e faccio pure un pò di muscoli alle braccia XD.
Incastratela a questa brutta puttana di merda maledetta! Non pensavo che fosse così puttana! Deve crearsi un club insieme a un amica in comune che conosciamo che si chiama ELENA, ma non facciamo nomi mi raccomando XD ahahhaha
Parliamo di Luca.
Ok io ho provato odio puro x lui che ti voleva portare via da Thomas ma ora mi rimangio tutto. Lui è dolcissimo e non potevi trovare amico migliore.
Questo è uno degli ultimi capitoli e dire che sono affranta è dire poco. Mi sento triste e non so come sarà senza più From Hell...
Per quanto riguarda te, Grazia.
Questo capitolo è bellissimo. Ci sono solo e soltanto complimenti x te. Come già ripetuto in precendenza sono molto orgogliosa di te.
Ti voglio bene
Annì

06/03/13, ore 22:49

Allora...
Parto col dire che è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Credo proprio che stavolta hai superato te stessa. Le parole che hai utilizzato, le emozioni che mi hai fatto provare mentre le descrivevi. Insomma, bello, bello, bello.
Mi congratulo con te, perchè per più di una volta ho pensato "Accidenti, vorrei avere la sua stessa fantasia nel descrivere le scene. Voglio usare le sue stesse parole"
Per quanto riguarda quello che succede, beh... non posso fare altro che dire alla cara Giulia, che dovrebbe veramente farsi un giro A QUEL PAESE, ma oltre al giro, dovrebbe anche rimanerci, perchè è stata veramente cattiva nei confronti di Grace. Pensavo fosse sua amica e invece l'ha pugnalata alle spalle e non si fa così!
Thomas, beh... credo che Thomas avrebbe dovuto prendere il primo volo e precipitarsi da lei invece che restare a casa con una specie di invasata -_-
AVrebbe dovuto chiedere spiegazioni direttamente a Grace e non fidarsi di quello che diceva Giulia.
Comunque sia, sono felice che le cose tra di loro siano andate in quel modo e adesso Luca mi fa un pò più simpatia xD
So che questo è uno degli ultimi capitoli, e la cosa non può che rendermi triste, perchè mi sono troppo affezionata a Grace e a Thomas, forse di più rispetto ai tuoi precedenti Robsten.
Detto questo, spero che penserai in considerazione l'idea di fare un sequel *_*
Un bacio tesoro e complimenti ancora.
Ti voglio tanto tanto bene <3
Francy

06/03/13, ore 22:11

Cuginetta !!! sei formidabile...!!!
non mi vengono altre parole...!!!
Viva thomas e grace...!!!
Quella bastarda di Giulia la deve pagare...!!!! ti raccomendo mettila al rogo quella brutta strega...!!!! e il minimo di cio che si merita...!!!! tvtttttttttttttttttttttttb

06/03/13, ore 17:07

Aw. Questo è il capitolo più bello di tutta la storia.
Sinceramente mi sarei aspettata che Thomas sarebbe andato a letto con Giulia. Ma fortunatamente questo non è successo.
Sei migliorata un sacco tesoro, davvero, davvero. Io non so come spiegartelo, ma tu stessa guardando i primi capitoli - che sono belli ugualmente- ti renderai conto che ogni capitolo è scritto migliore del precedente.
Bravissima.
Un bacio, ti voglio tanto bene.
Roby <3

06/03/13, ore 16:39

Heiii ciaoo c:
Oddio, asassdjbvklasvb... Non ci posso credere!!!
Questo capitolo è magnifico, asdfghjkl...
Non ci posso credere, FINALMENTE Thomas e Grace si sono chiariti.. FINALMENTE sono insieme senza alcun ostacolo...
E FINALMENTE SI VENDICHERANNO DI QUELLA STRONZA DI GIULIA MUAHAHHAHAHAHA *okay no*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo  capitolo, sono troppo curiosa e poi amo troppo la tua fan fiction, è una di quelle che amo di più <3
Aggiorna presto se riesci :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

06/03/13, ore 15:57

Bello bello bello...non c'è davvero niente da aggiungere..sono felice perché grace e thomas si sono chiariti e non vedo l'ora di sapere che faranno a Giulia xP

06/03/13, ore 15:21

THOMAS!!!!!!!!!!!
A dir la verità volevo farti del male quando ho letto lo spoiler, però poi ho pensato che non potevi farmi una cosa del genere e mi sono trattenuta xD
Io ho ragione Giulia è una...... come la definisce Giorgia! Come può aver fatto una cosa del genere, capisco che lei ha sofferto ma non per questo devono soffrire anche gli altri, io se fossi stata in lei non avrei mai fatto una cosa del genere!!
Nonostante io ami la coppia Grace-Thomas anche Luca in questo capitolo è stato l'amore!!! è stato davvero davvero TENERO!
Per fortuna alla fine si è risolto tutto :)
Ho i lacrimoni ç__ç "SEI LA MIA VITA" quanto può essere tenera una persona? Eh quanto? T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!!! Ela nostra cuccilina è tenerissima!!! Per non parlare della scrittrice di questa storia che amerò per tutta la mia vita per aver scritto questa storia!! <3

Benee arrivata alla fine della recensione senza altro da aggiungere (perché l'ho fatto già troppe volte)
Ti auguro buona giornata :)

Un bacioneee

Melsss <3

06/03/13, ore 15:03

ehii c:
io lo sapevo che Giulia era una stronzetta, sono una veggente MUAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAH anywaay, devo ammettere che luca mi sta andando un pochino di piu a genio.. okay.. mi sta simpatico HAHAHAHAHAH eh, vabbè grace e thomas sono perfetti come al solito e questo è tuuutto merito della scrittrice nghjk
uun baacio. <3

06/03/13, ore 12:13

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente i nostri piccioncini sono tornati insieme e adesso? dimmi che succederà quello che penso daiiii spero tanto di si comunque brava questo capitolo mi è piaciuto molto e noon vedo l'ora di leggere il seguito kiss Cla.
P.S  Passa anche dalle mie parti  se vuoi, anche se so che  non t'interessa!!! Ancora kiss!!!

06/03/13, ore 10:34

Quanto mi è piaciuto questo capitolo!! Naturalmente ho amato la parte in cui Thomas e Grace chiariscono il malinteso e si dichiarano ancora una volta amore *_* quanto sono belli insieme!
Se prima Giulia non la sopportavo, ora lo odio proprio u.u come le è venuto in mente di creare questa situazione?! L'ha fatto perché sta soffrendo e quindi nessuno deve essere felice...una ragazza davvero poco matura! Mi ha parecchio innervosita quando, mentre parlava con Grace al telefono, rideva sguaiatamente. Sono d'accordo con Grace: bisogna picchiarla! Se vuole la aiuto io! :D
Per fortuna Thomas non ha agito d'istinto quando ha visto in casa sua Grace e Luca. Ha ascoltato la ragazza e si sono chiariti. Non vedo l'ora di leggere quale vendetta metteranno in pratica! :D Io la butterei giù dalla Tour Eiffel :p ahahah scherzo! :)
Hai ragione quando affermi che la fiducia deve essere alla base di ogni rapporto, ma che la distanza fa brutti scherzi. Io avrei agito così come ha fatto Grace. Non la critico, anzi per me ha fatto la cosa giusta. Questo è anche amore! Ma quando un amore è vero, niente può dividere...mi è piaciuta molto la frase "siamo come una conchiglia con all'interno una perla. Essa rappresenta il nostro amore; tutti cercano di dividerci ma siamo più forti". Sono parole che sottolineano la loro unione :)
Mi è piaciuta molto anche l'idea di inserire i pov Thomas, in questo modo abbiamo compreso meglio cosa pensa e prova questo personaggio :)
Gra, aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio la vendetta! :D :D
Sei stata bravissima anche in questo capitolo! Un bacione!

04/03/13, ore 00:18

odio giulia, odio giulia, odio giulia. ho gia detto che odio giulia? ddio, chissà che cosa avrà avrà raccontato a thomas, oddio :c cioè ora che era tutto perfetto, che grace ha deciso di stare con thomas (EVVAAI CAZZO SSI, ERA ORA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA) quella rovina tutto, ma wtf? non è giuuusto. GRAZIA, FA CHE NON DEVO UCCIDERTI EHH. taaanto amore HAHAHHAHAHAHAHAHA seei sempre piu brava comunque e aspeetto con ansia il prossimo capitolo nfghj
un bacio <3

01/03/13, ore 18:49

No, ahahahahah, non ti ucciderò, tranquilla.
Giulia è proprio come mi aspettavo, una stronza patentata (scusando il termine), che non ha fatto altro che infangare il nome di Grace e la sua reputazione con Thomas, solo perché lo vuole rubare alla sua "amica".
Quello che mi chiedo è: perché accidenti Grace, visti i suoi dubbi su Giulia, è andata a dirle di lei e Luca, servendole la vendetta su un piatto d'argento?
E' stata poco intelligente, in questo caso.
Spero tanto che lei e Thomas non abbiano più niente a che fare, visto che lui è stato così cretino da credere alla prima stupidaggine che gli ha raccontato quella zoccola di Giulia! Che se la tenga pure, idiota!
Bene, dopo essermi sfogata, ti lascio con un sacco di complimenti. Bravissima, a me il capitolo è piaciuto.
A presto =)

01/03/13, ore 17:59

Ciao Cara,
Interessante, una storia molto interessante, mi interessi come scrittrice e... te lo dico schiettamente.
Il tuo modo di scrivere tuttavia è su certi punti molto contorto, quasi surreale...
è impossibile che nessuno si accorga di questa cosa, e che lei a un'età quasi matura non denunci.
Un errore che ho notato inoltre, è contenuto in questa frase:
"Casa mia è suddivisa in due piani. Al primo piano, a destra c’è la cucina con il soggiorno e una camera usata come ripostiglio, mentre a sinistra ci sono due camere da letto, di cui una è la mia, lo studio di mio padre e un bagno. Al secondo piano, invece, c’è una grande camera con un letto matrimoniale immenso, una scrivania, un divano e un grandissimo televisore al plasma. Ho sempre desiderato salirci e stare un po’ da sola, ma i miei me l’hanno sempre proibito."
Ecco, se per primo piano intendi il piano in cui si trova la porta d'entrata/uscita principale, ti consiglio di modificare primo piano con "piano terra", perchè è così che si definisce!
Ancora tanti, tanti complimenti per la storia.
Vava.