From HELL to PARADISE
di GraStew

19/06/12, ore 01:24

Oh mio dio!!!
Cioè... no, un momento... Devo riprendermi.
o______O
Premetto: il capitolo è stupendo, sul serio!! Scritto bene e tutto il resto, ma.. quale madre farebbe una cosa del genere?
Quale padre permetterebbe che a sua figlia, di 16 anni, venga portata via la verginità con così poco giudizio, con superficialità, con ORRORE!!!
Concordo con Grace. I suoi genitori non devono avere la soddisfazione di vedere la figla morta e, anche se è vero che la morte non si augura a nessuno, fa bene lei ad augurarla ai suoi genitori, perchè sono persone spregevoli ed insulse... Dio mio... fare una cosa del genere ad una ragazzina!!
Ma che ha fatto di così tremendo sta povera ragazza?!
E Thomas? Che non te ne sei accorto che lei era vergine? Spero che questo ragazzo, visto come è finito il capitolo, dia una svolta alla vita di Grace.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.
Ti voglio bene, amica mia :D <3 <3

15/06/12, ore 23:44

Oddio ma che schifo..no guarda li taglierei a pezzetti a vivo per farli soffrire i suoi genitori..Una cosa positiva c'è dai ha incontrato questo ragazzo che forse l'aiuterà ad uscire dal baratro...sono molto contenta di come si sta svolgendo la storia...di solito leggo ff su rob e Kris o bella e edward..questa è originale ma mi piace tantissimo..
Un bacio Roby

15/06/12, ore 17:52

Oh mio Dio ti confesso che sono veramente senza parole no dico davvero non sto scherzando, ma quanto si può essere vigliacchi eh? quanto? arrivare a fare  fare una cosa del genere alla propria figlia è veramente vergognoso ma no che dico è squallido sono veramente dei diavoli spero proprio che facciano la fine che si meritano fanno veramente schifo e anche quel porco che le ha messo le mani addosso non mi fido di lui spero che Grace se ne accorga e le auguro tutta la felicità di questo mondo perchè dopo tutto questo che sta passando se lo merità....quanto a te complimenti davvero sei bravissima sei riuscita a farmi immaginare tutto alla perfezione anche se sono scene non piacevoli continua cosi e scrivi presto sono curiosa e bravissima di nuovo. Cla

13/06/12, ore 21:15

Poverina però ma perchè mettere al mondo i figli se poi devono essere trattati così? che rabbia mamma mia...sono troppo curiosa :)
A presto Roby <3 ti prego non abbandonare CHANGE LIFE CHIANGE LOVE ti prego

13/06/12, ore 17:01

Come ti dicevo è assolutamente bellissimo anche se struggente allo  stesso tempo...certo che Grace ha dei genitori che fanno veramente schifo eh!  Non so come faccia a sopportarli  poverina chissà che angoscia spero trovi il coraggio di ribellarsi è tanto cara....bravissima bravissima Cla.

13/06/12, ore 16:52

Accidenti... E' un capitolo fortissimo. io se fossi in gracem farei la valigia e scapperei dalla finestra in piena notte... non vedo l'ora di sapere come continua... mi incuriosisce sempre di più questa storia...
:* Al prossimo.
Ti voglio bene

13/06/12, ore 09:31

Ma è assolutamente fantastica meravigliosa e struggente allo stesso tempo mamma mia...povera Grace mi fà tenerezza spero che esca da questo inferno che la inghiottita spero possa trovare qualcuno che la sostenga continua cosi sei bravissima e poi a me piacciono le storie con temi forti perchè nella loro negatività possono insegnarti qualcosa di positivo allo stesso tempo ancora complimenti Cla.

12/06/12, ore 18:42

Mi piace molto, lo sai.... Credo che questa storia ci farà riflettere molto, quindi continua così ;)
Il paesino della Francia mi piace, forse è meglio fare così, per quella cosina là -_-
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!
*____*
Ti voglio tanto tanto tanto bene :*
Francy
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 03:14 pm)

12/06/12, ore 18:41

Povera grace.Non fa schifo per niente anzi incuriosisce...tanto xD...spero che metterai il primo capitolo presto...un bacio Roby

12/06/12, ore 17:05

Cosa posso dire...poche righe e già ho le pelle d'oca.
Hai intrapreso una storia,che ha come tema un qualcosa che purtroppo non è lontano dalla nostra realtà.
Quanti genitori maltrattano i lori figli,trattandoli come delle nullità,come essere non degni d'amore.(?)
Sono curiosa di leggere come si evolverà la storia,sperando che Grace ribellandosi,trovi quanto di bello la vita può offrirle.