From HELL to PARADISE
di GraStew

03/02/13, ore 14:22

E' una cosa bruttissima quello che i genitori fanno alla figlia nel capitolo,
io con il carattere che ho già sarei scappata o minimo mi sarei ribellata,
per poter vivere a mio modo.
fa quasi venire da piangere, scrivi in modo che il lettore capisca la terribile situazione in cui si ritrova la ragazza.
metterò sicuramente la storia tra le preferite, scrivi benissimo!
E ti meriti i preferiti! ♥

-Hoplessy

03/02/13, ore 14:16

è buona introduzione, spero che non sia una intruduzione che ti rispecchia sul serio, perchè sarebbe davvero molto triste!
continuo con i capitoli dnufih ♥

02/02/13, ore 23:13

Ma noooo povero Pietro :( che tristezza, che succederà adesso con Luca? Oddio speriamo niente di grave, il capitolo è stato bellissimo, scritto sempre perfettamente, Thomas poi è di una dolcezza infinita, lo adoro davvero, è un cucciolo..
In Francia non ci sono stata nemmeno io, ma mi piacerebbe visitare Parigi un giorno, come si dice... è la città dell'amore :D
Un bacio!!

02/02/13, ore 16:47

No, non ti amo per aver fatto incidentare davvero quei due poveretti! Pietro è morto ç___ç povero lui... e Luca... non voglio che muoia!
E sai, vorrei tanto che Grace andasse da lui, e credo proprio che lo farà, conoscendola.
Be', che dire... io in Francia non ci sono mai stata, ma hai inserito bene le descrizioni del luogo e dell'Arco. Sono cose che si trovano un po' ovunque, però le hai amalgamate bene nel racconto.
Thomas è dolce, ma anche immaturo in alcune situazioni. Certo, è pur sempre un ragazzo giovane, però deve comunque capire che Grace ha il diritto di sapere le cose che la riguardano. Già lui non doveva rispondere al suo cellulare.
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono stracuriosa e in ansia per Luca ç___ç
Alla prossima e complimenti =)

02/02/13, ore 15:56

Eccomi!
Mi dispiace per il ritardo, ma in quest'ultimo periodo non avevo proprio tempo...
Be', meglio tardi che mai, in ogni caso!
Be'... che succederà adesso? Cosa si saranno detti Thomas e Luca? E cosa deciderà di fare alla fine la nostra Grace?
Chi sceglierà? Mmh... io ho un'idea ma è meglio se non dico nulla, così, per superstizione.
Vedremo se avrò ragione, poi te lo farò sapere.
Be', ora arriva Giulia, l'amica di Grace. Come andrà la sua vacanza in casa di Thomas?
Be', intanto complimenti per questo capitolo e, visto che ci sono, passo a leggere anche l'altro.
A presto =)

01/02/13, ore 22:22

Sono rimasta davvero sconvolta leggendo le ultime righe! :o Nonostante io non simpatizzi per Luca, c'è da dire che mi è dispiaciuto tantissimo leggere che è in fin di vita :( Pietro poi, addirittura morto! Credo che per colpa tua stanotte non penserò ad altro! :( colpa della tua bravura nel sorprendermi e nel farmi appassionare così tanto alla storia! :)
Mi dispiace anche perché finalmente Grace stava trascorrendo una bella giornata con Thomas! La sfortuna è onnipresente!
Complimenti davvero per questo capitolo! Mi hai fatta rimanere di stucco!..Ora sono costretta a dirti di aggiornare subito subito perchè voglio sapere com'è avvenuto l'incidente e soprattutto come sta Luca!
Brava Gra, continua così! :D un bacione!

01/02/13, ore 15:48

ei bellezza lo sai che amo questa storia?...e amo ancora di più thomas *.* è perfetto...coooomunque ti prego,ti scongiuro non far morire luca e poi lei non deve lasciare thom please :3 ahahah non mi odiare ma mi sono affezionata alla loro coppia u.u

01/02/13, ore 14:01

LETTTTTTTTTTTTTTTTTO.......!!!!! CHE DIRE HO CAPITO CHE è UN RACCONTO DRAMMATICO,MA SEI DAVVERO TRAGICA, IHHIHIIHHIHIIHHIIHIHIHIHIHIHIHHI.... :) SCRIVI DIVINAMENTE... CMQ MI CHIEDO ORA CHE SUCCEDERA....????ANCHE SE CREDO DI SAPERLO... STO IMPARANDO GRACE.... TVB

31/01/13, ore 20:58

Oddio, Pietro è morto e Luca in fin di vita, in coma, wow...
Mi dispiace per loro, ma ora Grace che farà? andrà da Luca? e Luca che fine farà? morirà? e Thomas?
Beh, però se Luca morisse Grace potrebbe essere felice con Thomas, io sarei felice(?), anche se non penso che succederà...
C-comunque questo capitolo è fantastico ajkkacjvcfw, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, amo questa storia,
è una delle storie che amo di più e sono troppo curiosa, vorrei tanto sapere che succederà, spero che le decisioni che prenderà Grace non facciano soffrire Thomas...
Aggiorna presto.
ciao ciao baci
-Chiara

31/01/13, ore 20:57

Ammetto che mi aspettavo di peggio però figlia mia (Grace) non puoi continuare a trattare Thomas in questo modo.
Cioè, fai l'amore con lui e poi ti metti a parlare di Luca perchè DEVI SAPERE!! -_-
Al posto di Thomas t'avrei mandato a quel paese... Dillo che hai qualche riserva; dillo che vuoi straziare ancora questo povero ragazzo; dillo che alla fine lo lascerai da solo e io ti dico che ti spezzerò le gambe!!
Un pezzo in particolare mi è piaciuto tantissimo... "Mi afferra per i fianchi e inizia a baciarmi il collo per poi scendere sul seno. «Sei mia, Grace. Divento pazzo quando ti penso tra le braccia di un altro. Queste labbra devono toccare solo le mie», e mi bacia, «le tue mani devono toccare solo me», le prende e le stringe forte. Appoggia una delle sue sul mio cuore e respira profondamente, «lui deve battere solo per me»."
Mi sono veramente sciolta leggendo questo pezzo e Anna può confermarlo! Se un uomo arrivasse a dirmi una cosa del genere probabilmente lo sposerei o forse sono io che sono troppo romantica. Resta il fatto che sia Grace che Thomas meritano di essere felici e questa felicità sono sicura che possono trovarla insieme. Io ci credo in loro due e meritano sul serio di continuare a viversi!
Quindi... spero che cambierai idea! :3
Ti voglio bene tesoro, NON DUBITARLO MAI!!!! <3 <3
Francy

31/01/13, ore 18:29

Oh Madonnina che situazione, spero tanto che non succeda niente di spiacevole, in quanto a te sei un genio mamma mia ti adoro aspetto il seguito con ansia kiss Cla.

31/01/13, ore 16:41

NOOOOOOOOO PIETRO E LUCA!!!!!! Anche se sono Team Thomas mi dispiace!!!! Si è davvero tenero! Porca vacca che capitolo donna!!! mi è piaciuto un sacco :) soprattutto dove vanno in giro per Parigi e la rosa sul tavolo, il ristorante e awwww voglio Thomas adesso qui accanto a me!

Io sono stata a Parigi e ho visitato più o meno le stesse cose che hanno visitato loro *-* è davvero un bel posto, mi è piaciuto tantissimo stare lì 5 giorni :)

Fine del mio ritorno al passato torniamo alla storia... Voglio sapere cos'è successo a Luca e Pietro :'(

Un bacione :*

Melsss <3

31/01/13, ore 15:42

no, non sono per niente felice di questa situazione lol nonostante luca non mi è particolarmente simpatico sono scoppiata a piangere appena ho letto ahahahahahahaha vorrei tanto andare in francia, parigi per la precisione cwc
la parte inziale e il centro del capitolo è dolcissimo nfghj
un bacio <3

31/01/13, ore 15:41

Wow.....l'incidente....chi se lo aspettava...
Certo mi aspettavo la morte di Luca....mannagg a miserij, invece mi muore pietro!!!!! Vabbè è in coma...pacienza hahahaha
Grace prima dici di amare Thomas, poi appena pensi a Luca senti i brividi che ti percorrono tt il corpo... cioè scegli Grace!!! Ami thomas?' e cazzo stai con thomas e nn pensare a Luca!! ufff -.-
grazia ti devo fare i complimenti...non solo x tt il capitolo ma anche x questa frase..:
E' una frase bellissima e mi ha trasmesso bellissime emozioni.
Mi sn immaginata x un attimo Grace ^.^
Sei bravissima amica mia.
Ti voglio tanto bene <3
Annì

31/01/13, ore 15:29

oddio no :o tu sai come farci stare sulle spine eh?? CATTIVONA!
AHAHAH okay aspetto con ansia il continuo u.u