From HELL to PARADISE
di GraStew

25/10/12, ore 16:36

Oddio oddio checcosadolcissimaa *-* spero che vada tutto
Bene, benissimo u_u

25/10/12, ore 16:21

No vabbe' ma questo ragazzo e' Dio o un piccolo angelo
... Secondo me qualcosa succedera' altrimenti sarebbe tutto meraviglioso

25/10/12, ore 16:08

Grace e tom (?) Si sposeranno ahahhaha me lo sento lalalala
Bella merda la vita di tom eh?

25/10/12, ore 15:58

Oddio, no dai stava andando tutto benissimo e viene sto qua??
Che cavolo D:

25/10/12, ore 15:47

Asdfghjkl, l'ultima parte, la leggerei mille e mille volte.
Mi fa schifo pensare che esista gente come i genitori di
Grace, davvero.

25/10/12, ore 15:30

Oddio, vabbe' almeno e' stato dolce il tipo.. Più o meno.
Che stronzi i genitori li odio tantissimo. Li voglio uccidere
Hhahahah okay, basta ciaao u.u

25/10/12, ore 15:21

Non ho parole... Thomas è davvero... Thomas!
Fammi indovinare! E' un gigolò?
Non posso credere che i suoi genitori le abbiano fatto questo, che le abbiano fatto perdere la verginità in questo modo!
Anche se, detto superficialmente, mi sarebbe piaciuto farlo con... ehm... non è qualcosa di maturo da dire in un contesto come questo.
Mi hai davvero strabiliata e la storia comincia veramente a piacermi tanto... Non è un argomento che si affronta sempre nelle storie e sono davvero felice di aver trovato questa storia!
Inoltre, scrivi davvero molto bene, complimenti!

25/10/12, ore 15:06

Oddio, la storia si fa sempre più angosciosa... Povera Grace, non merita tutto questo e, nonostante ciò che le fanno i suoi genitori, ammiro il suo coraggio. Coraggio che, però, le costa sempre la pelle. Non sai quanto sei riuscita ad emozionarmi, è davvero molto intensa, come storia, e ne cercavo da tanto una così. E' scritta anche abbastanza bene e riesci ad approfondire molto i personaggi, soprattutto Grace, dandoci mostra di tutti i suoi pensieri. Mi chiedo soltanto come si evolverà la storia e, innanzitutto, in che modo vorranno punirla... Escludo che vogliano ucciderla, perché per lei sarebbe come una liberazione... E... caspita! Grace prova dei sentimenti molto forti per loro e, anche se capisco perché voglia ucciderli, trovo che sia la scelta sbagliata... Rischierebbe di diventare come loro... Bè, che altro dire? Leggo subito il prossimo!

25/10/12, ore 15:04

Come inizio si prospetta bello è interessante.
Il prologo è un po' breve rispetto ai miei gusti (mi piacciono molto i capitoli lunghi), ma non è niente male, non appare scontato o altro e questo mi intriga molto.
Dato che in capitolo è corto, si notano in alcuni punti una punteggiatura che dovrebbe essere sistemata: tipo i puntini di sospensione, sono sempre tre e non due.
Se rileggi ad alta voce vedrai anche che dovresti spostare alcune virgole.
Scusa la pedanteria però siccome non ci sono errori ortografici la cosa si nota subito, quindi occhio^^
Stasera ti leggerò ancora,
alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

25/10/12, ore 14:56

Eccomi qui! Allora, come trama non è davvero niente male e sei riuscita a incuriosirmi molto.
Non è la solita storia che si legge in giro, quindi sarò ben contenta di dare il mio contributo con le recensioni.
Trovo che la nostra protagonista sia davvero abbattuta e sono convinta che abbia le sue ragioni.
E' orribile quando ti rendi conto che i tuoi genitori non ti amano e fortunatamente io posso dire di averne due che farebbero di tutto per me.
In più, non è per nulla bello che la picchino, che usino violenza su di lei per qualunque cosa... Sono curiosa di vedere come si evolverà!
Un unico consiglio: Rivedi un po' l'interpunzione, che non sempre è corretta.
Leggo subito il prossimo!

25/10/12, ore 14:00

okay, ora voglio vedere cosa gli fanno fare questi due down colossali alla povera Grace.
Già li sto odiando ed è solo l'inizio ahahah

25/10/12, ore 13:55

Già amo questa storia , amo questo genere quindi so che mi piacerà.
Ora continuo a leggere u.u

Bacioni Chiara

25/09/12, ore 01:18

Eccomi qua, allora grazia Thomas. ma quant'è bello, quanto???? Lei è troppo cucciolina piccola e fragile ma grande dentro. Si perchè credo che dopo tutto ciò che ha passato se sta ancora in piedi e ha avuto il coraggio di scappare vuol dire che è una grande. A volte penso se fossi stata al suo posto cosa avrei fatto? Beh non lo so, ovviamente ti ci devi ritrovare in una situazione del genere per dirlo, ma fortunatamente non ci sono e sono più che contenta. Non vedo l'ora che aggiorni.Beh immaginami come un cagnolino che aspetta il suo biscotto e rendo così l'idea mh?? bene continua così e non pensare a nessuno ricorda sempre una cosa importante ke hai detto tu a me.
" scrivi perchè ti piace, scrivi ciò che senti, e non pensare a nessuno, scrivere è la tua passione perchè rinunciarvi"?
la seconda frase è mia eh...violazione del copyright. Guarda che ti denuncio. hahahhaa comunque il sonno mi fa parlare a vanvera quindi me la squaglio. Ti voglio bene -Anna-

20/09/12, ore 15:23

Oohhh, finalmente sono riuscita a passare *-* che bello!
Allora, bene, questo capitolo è tanto, tanto triste ma così carico di emozioni... Grace e Thomas sono così dolci e carini insieme, anche se lei - ovviamente - ancora ha difficoltà a fidarsi di quel ragazzo, nonostante lui l'abbia salvata da un destino troppo crudele per lei.
Sì, si vede che era tardi perché c'è qualche errore, però il tutto è meraviglioso =)
Complimenti, davvero, spero di leggere presto un seguito!
Al prossimo capitolo =)

18/09/12, ore 12:10

Se dici di nuovo che fa schifo, vengo prima e ti picchio xD
Il capitolo è perfetto così, cioè, io lo adoro.
Mi sono piaciute due frasi in particolare... "Vorrei tanto essere felice, ma come si fa ad esserlo? Nessuno me l’ha insegnato." Questa è stupenda. L'ho letta più volte ed ero *_*
E poi l'altra è quando Thomas parla del destino. In effetti, se tutto fosse stato opera del destino, Grace non avrebbe avuto avuto questa vista, eppure ce l'ha.
Spero tanto che Grace ritorni a fidarsi di qualcuno, anche perchè non fidarsi di qualcuno è come vivere in una bolla da sola. E non riuscire a far entrare qualcuno nella propria vita è brutto e deprimente, e Grace si merita tanto e di essere felice, soprattutto!!
Attendo con ansia il prossimo *___*
Ti voglio tanto bene :* :* :*
Francy