Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

20/08/13, ore 21:13

Beh da quello che hai potuto notare non sono per niente una "Zia paperona" (?) neanch'io xD
Anzi ho notato che alcune recensioni che ti ho lasciato sono un po' cortine, di solito nel mio fandom deliro come una pazza su quanto stiano bene insieme i ragazzi del mio OTP e quanto sia ingiusto che l'attrice di lei vada via e pi ovviamente ciance sulla storia e cose così. Insomma basta parlare di me, parliamo invece della tua opera d'arte! *-* No, davvero dovrebbe essere esposta al Louvre ( Francese portami via, anzi no lasciami con il mio tanto amato English.) Credo tu abbia delle potenzialità. Comunque bella scelta la foto del tuo amico alieno, amo quel film :3 Procuragli un po' di uccellini, ne sarà felice, magari come regalo di S.Valentino <3.
Bene, ci vediamo tra qualche altro decennio stellare, mi raccomando convinci gli alieni a non invadere la terra in modo ostile e se lo faranno digli che sono amica tua e fa sì che mi risparmino :3
tua
scrittrice in canna

20/08/13, ore 19:40

Ahaha IO sono un recensore per caso, iscritta qui da poco, navigo capendoci un emerito tubo. Simaticissima la descrizione che da subito l'idea, voglio proprio gli altri recensori!

20/08/13, ore 19:18

Ciao! Sono da poco arrivata su efp e un'amica mi ha suggerito di leggere questa tua divertentissima opera! ;)
Beh devo dire che non ho smesso un attimo di ridere!!!
Essendo nuova non ho recensito ancora molte storie e ora grazie a questa classificazione so benissimo a quale categorie di recensore non voglio assolutamente appartenere! non essendo scrittrice ma solamente lettrice so di non essere capace di scrivere delle recensioni stupende, ma almeno provo a dare il mio contributo...sono nella categoria di quelli che apprezzano tantissimo la storia, lo stile e sono super entusiasti e poi quando si ritrovano a scrivere la recensione buttano giù 4 parole che non rispecchiano nemmeno lontanamente ciò che pensano T.T abbiate pietà di noi xD
Non vedo l'ora di leggere il resto e farmi tantissime risate, complimenti! :)

(15 minuti per scrivere una recensione... -.-' )

20/08/13, ore 03:13

ahahahahahah troppe risate, davvero troppe :')
A me non e' mai capitata una person cosi', ne' lo sono, pero' ci faro' caso..
Ancora bravissima, a presto :)

20/08/13, ore 03:05

Ahahhah fantastica :)) a me non e' mai successo, ma presto cambiero' nickname (Aredhel394)
cosi' te lo dico u.u
Divertente come al solito, bravissima :*

20/08/13, ore 03:01

Aw sono una mitraglietta :') ahahahah tranquilla, e chi se l prende? Dopotutto fa cosi' ridere :))
Brava, brava, brava, e dopo questa ti autorizzo ufficialmente a rispondermi a monosillabi se non ti va, perche'
ora ne so il motivo lol
Un bacio :*

19/08/13, ore 21:50

Mi manca. Sono felice!!! Mi rendo conto che non sto scrivendo recensioni ma facendo un test di personalità. Anche queste sono cose che danno soddisfazione.
La questione OOC a me ha rotto le scatole da tempo. Mi sono buttata sulle originali per evitare queste polemiche sterili. Ognuno ci vede quello che vuole nei personaggi. Però ammetto di infastidirmi quando mi prendono i personaggi duri e bastardi (che io adoro) e scoprono il loro lato dolce e candidamente innamorato. Se uno è cattivo lo voglio cattivo. Non mi interessa vederlo dolciastro!
Forse una volta ero ipercritica ma ho smesso da tempo. Voglio solo divertirmi e leggere le cose degli altri. Niente errori di grammatica e niente babbarie inverosimili e con me non ci sono problemi. Ci sono tante persone che odiano il fantasy e non si può far niente. La pignoleria ora mi infastidisce. Intesa come trovare le minuzie. Chi invece segnala gli errori o ti spiega perché hai dato una svolta non credibile alla storia è sempre ben accetto. Pignola sugli errori magari lo sono. Realista assolutamente no! Mi piace leggere le idee degli altri. A meno che non siano VERAMENTE stupide e immature e ficcynose.
Sospiro di sollievo enorme e pericolo scampato. Mi impegnerò ancora di più per non essere un'ortica xD

Maggie è stata qui

19/08/13, ore 21:19

Cacciatrice di storie comiche originali... c'è. Sesso femminile... c'è. Vizio di cazzeggiare nelle storie drammatiche e sbavare sulle scene di sesso invece che sui drammi... c'è. Scarsa o nulla serietà durante le recensioni... c'è. Uso dei puntini come una bimbaminkia... l'ho appena scoperto. C'è.
Non riesco mai ad essere seria. Me lo dicono tutti e da una vita prendo lavate di capo. Capita che gli autori se la ridano quando sono inopportuna. Certe volte fingono cortesia ma so che dentro pensano OMG!!!!!!!!!!!! Alcuni mi mandano al diavolo risentiti. Ameeeen! Io così sono e questo so fare. Mi piace molto questa categoria. Riflette il divertimento di leggere le fic. Non dico di essere una pazza ma ci provo sempre. Fin quando il vizietto non mi costerà il linciaggio. Presto o tardi sento che accadrà. Ma avrò vissuto (e recensito) senza rim(i)pianti

Maggie è stata qui

16/08/13, ore 21:50

Perdonatemi di nuovo per il ritardo, ma Eustachio Pimpillo ultimamente non mi lascia in pace! La settimana scorsa è tornato a trovarmi (sentiva la mia mancanza, doooolce *.*) e mi ha trattenuta a lungo nella sua astronave sprovvista di wi-fi, il che è strano per degli alieni super intelligenti che riescono addirittura a viaggiare nello spazio e tenere sotto cotrollo il pianeta Terra per secoli, con la collaborazione dei governi più potenti, senza che la maggior parte del genere umano se ne renda conto (ma questo forse non avrei dovuto rivelarlo ... ops!). Comnque, dopo varie insistenze, ho convinto Eustachio a installare il wi-fi (fa comodo anche a loro, no? Così possiamo tenerci in contatto su fb come fanno tutti, senza il bisogno di rapire gente a caso!).
Ora vi scrivo dall'astronzave! Che figata! Anche perché quest'anno non sono potuta andare in vacanza, almeno questo è già qualcosa u.u! Vi manderò una cartolina, la prossima volta!

mitica anche qui!!! Uhm, a me fa piacere se le mie idee piacciono così tanto da volerle ricopiare!!! :-D ooops, questo è l'ultimo capitolo. Ci vediamo all'aggiornamento!!! *.*

16/08/13, ore 21:46

Ah ah ah eh eh eh ih ih ih oh oh oh uh uh uh! Ma perchè sto ridendo? Boh, perchè mi andava XD bel capitolo! Eustachio Pimpillo ti manca??? XD

16/08/13, ore 21:42

RATATATATATA RECENSIONI A MITRAGLIA PER LILITH IN CAPRICORN! Ihihi, sì, stai ricevendo recensioni mitra!! :-) Comunque questa parte è mitica:
Ehm ... sa-salve ... quanti giorni sono passati? 4? 5? Scusate, ma ho avuto un grosso problema: mercoledì scorso sono stata rapita dagli alieni grigi, mentre facevo pipì in un bagno pubblico alle 2 di notte - nessun testimone, furbi questi ET! - e mi hanno trattenuta sulla loro astronave per diverse ore, tentando di analizzare le potenzialità dell'intelligenza umana: inutile dire che hanno presto realizzato di aver commesso un errore madornale - saranno stati gli occhiali ad ingannarli? - e mi hanno subito rilasciata in un campo di grano, dopo essersi svagati un po' a fare degli stupidi disegnini tra le spighe (ma dai, neanche sul mio diario di tredicenne facevo tutti quei ghirigori!).
Peccato, però, che proprio quella notte, in uno sforzo congiunto, l'équipe di Mistero, assieme a Roberto Giacobbo, si era appostata lì vicino, in cerca di materiale per le prossime edizioni di Voyager e Mistero: non vi dico che fatica per togliermeli di mezzo! Loro che mi chiedevano che aspetto avessero gli alieni, com'è fatto un UFO all'interno, da dove vengono, qual è il loro scopo sulla terra, quanti denti hanno in bocca, se gli puzzano le ascelle quando sudano e io che non sapevo cosa drgli, dato che ho avuto appena il tempo di conoscere uno solo di loro che mi ha detto soltanto di chiamarsi Eustachio Pimpillo. Insomma, dopo ore, giorni di inconcludente interrogatorio, sono finalmente riuscita a fuggire e a tornare a casa ... che posso dire ... mi manca molto Eustachio ...
...
... v-ve la siete bevuta? Ok, lo ammeto, sono stata affetta da pigrizia cronica, contenti?!

Ahahaha mitica! Sono un po' pappagallosa lo so... be' ciao ciao! ^^

16/08/13, ore 21:35

Io non sono una pairing fan ma ho un OTP... bel capitolo, sì sì sì! Ciao!!!

16/08/13, ore 21:30

naturalmente sono etero ma mi piacciono Yuri e Femslash!!! :-D Bello questo capitolo, come sempre!!!!! ;-) Ciao *.*

16/08/13, ore 21:26

Dunque, io odio Yaoi e Slash, mi piacciono Slash e Yuri, ma le het sono le migliori! Be', bel capitolino!!! ;-) Baci baci!!!

16/08/13, ore 21:21

Uno dei fan del racconto lasciava sempre le sue recensioni, che erano ogni volta le primissime a comparire e, a un certo punto, si era fatto evidente che questo recensore – maschio – era interessato non solo alla storia, ma anche all'autrice. Se non che, un giorno, quando lui recensì con una cosa tipo: "Sei in assoluto la mia autrice preferita", la risposta fu: "Grazie, ma in realtà sono un ragazzo." Non ebbe mai risposta.
WOW!!!!!
Io sono femmina eh? bel capitolo!!! ;-)