Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

24/07/13, ore 16:21

Ok, per scrivere questo capitolo ti sei deliberatamente ispirata a me, vero?
Mi hai beccata, sono una "pairing fan" accanita D:
Non ho altro da dire. Questo capitolo è la perfetta interpretazione di ciò che sono, anche se io faccio parte dei recensori più "rivoluzionari": a me va bene tutto, gender bender, threesome, Mpreg, AU, purchè si parli delle mie coppie preferite :3 sono fatta così u.u
Ora ti saluto, a domani :3
-Longview

23/07/13, ore 20:07

E QUI ENTRO IN SCENA IO!!!!
C'è tutto, TUTTO!
Spero proprio che non ti rincretinisca anche con le mie recensioni D:
E spero anche che ti piacciano :D
Per il resto non so che dire, ne conosco molte, e moooolte volte continuiamo a mandarci messaggi (specialmente sugli scleri sui My Little Pony [PINKIE PIIIIIE :Q_____]) idioti xD
Ciau ciau!
Rose

23/07/13, ore 15:45

Buonsalve!
Beh, come per le slash/yaoi nemmeno queste mi fanno impazzire.
Un po' per il concetto canon per via dei fandom in cui bazzico, un po' forse perché come hai detto tu le sento lontane essendo etero. Credo.
Oddio, ora mi metto anche a ragionare sulle mie tendenze sessuali, per una recensione. Strano.
Anche questo capitolo come gli altri è molto bello, complimenti.
La campagna pubblicitaria è fantastica, mi hai fatto crepare.
Saluti, River.

23/07/13, ore 13:13

EFP sta per: Erica's Fanfiction Page. Credo.
Non ho mai visto ne avuto ne sono stata una recensitrice trasgressiva. Sinceramente mi è nuova.

23/07/13, ore 13:09

All' inizio credevo che tu avessi indirizzato il capitolo ad una persona in particolare ma quando ho letto le note dell'autrice ho capito che era il contrario. Non ho mai avuto esperienza con certi recensori quindi non posso dire nulla.

23/07/13, ore 13:03

Può causare gravidanza isterica anche negli uomini? Spero di no!
Questo capitolo andrebbe bene per la pubblicità di un medicinale contro la depressione! Complimenti. Un altro capitolo leggero, frizzante e divertente! Direi che la tua storia è come... una buona giornata in pillole! :D

23/07/13, ore 12:56

La parte della mosca è bellissima! Mai hai fatto ridere come una scema! XD Piccola parentesi: hi scoperto EFP grazie a una mia amica fan dei 1D! Quindi credo di esserle debitrice! :D

23/07/13, ore 12:48

Io sono anche una patita della grammatica con la differenza che io se vedo un errore ci rido su anche se mi da un po' fastidio! Spero di non trovare storie sgrammaticate su EFP perché non le leggerei ecco mi considero una via di mezzo

23/07/13, ore 12:42

Beh che dire? Posso dire di sottoscrivere quello che ho detto prima: "Ti fanno passare la gioia di una nuovo recensione" certo fa piacere ma è sempre fastidioso. Io personalmente non rispondo nemmeno! :D

23/07/13, ore 12:38

Fortunatamente non ho esperienze con questi tipi di recensori.
Devo solo dirti che ne ho visti alcuni e ti fanno sparire la gioia nel vedere una recensione nuova. Proseguo la lettura :D tua

23/07/13, ore 12:32

Peccato. Non ho letto questa capitolo durante l' Intermittence day Passiamo al capitolo: Credo che questi tipi di persone siano problemi per noi scrittori. Non è mai una certezza la loro recensione! T.T poi un consiglio: Recensori che recensiscono con frasi infinite per raccogliere punti! Quanto li odio. Ti dicono quello che mangiano a pranzo e della tua storia? NULLA! T.T al prossimo capitolo Tua Scrittrice in canna

22/07/13, ore 23:07

Finalmente EFP ha ripreso a funzionare e io posso lasciarti una bella -si fa per dire- recensione :3
Oook, diciamo pure in modo convinto che non appartengo a questa categoria di recensore!
Nelle sezioni che bazzico finora ho trovato solo una femslash (che tra l'altro era anche una gender bender... O.o) e non mi ha fatto né caldo né freddo. Nel senso, non posso né dire che mi sia piaciuta né che mi abbia fatto schifo. Ero indifferente nei "suoi confronti", diciamo così. Io preferisco le slash in ogni caso, quindi non credo che andrò mai a cercare delle yuri o femslash da leggere ^-^"
Ma ognuno ha i suoi gusti, in fin dei conti u.u
Ora vado, alla prossima!
-Longview
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:07 pm)

22/07/13, ore 20:11

Cavolo! D: Avevo scritto una bella recensione per questo capitolo, ma il malfunzionamento del sito me l'ha fatta sparire! Dammit! E ora chi ha voglia di riscriverla? :'(

Uff. Riassumo!
Di storie FemSlash e yuri ne ho lette talmente poche che si possono contare sulle dita di una mano e, per lo più, l'ho fatto perchè erano "allegate" a Slash e yaoi. Non saprei spiegare bene, ma semplicemente questo tipo di coppie non mi prende! Credo quindi non essere affatto una "lella" - e ti ringrazio per avermi insegnato questo termine, non l'avevo mai sentito, ahah!

Alla prossima,
T. ♪

P.S.: Nella scorsa recensione mi sono dimenticata di ringraziarti per l'appunto sul significato dell'acronimo "EFP"; ne approfitto ora: grazie! :D Hai soddisfatto una mia vecchia curiosità! ~
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 08:11 pm)

22/07/13, ore 18:11

Non sono un'amante nemmeno di questo genere, ma come al solito per giudicare qualcosa meglio andare sul campo, per cui prima di dire definitavemte "questo genere non fa per me" ne ho letta qualcuna, anche se erano solitamente yuri abbondantemente stereotipate, per cui non mi hanno colpito granchè.
Devo però ammettere di non averne mai recensita nemmeno una, forse perchè non amando il genere non saprei che dire xD
Ad ogni modo, sono solo i miei gusti, nulla di che.
Ci si rivede al prossimo capitolo :)

Annie

22/07/13, ore 17:04

ahaha stavo proprio leggendo la pagina di nonciclopedia su questo (se non conosci questo sito non andarci). Io non sono particolarmente amante però ne ho letta qualcuna... Davvero tu hai scritto delle Fem slash ? ora vado a vedere...
Bè ora ti saluto

il fungo allucinogeno