Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

31/07/13, ore 15:43

Hey... di solito lascio poche recensioni!!!
Beh, anche a me capita di essere recensore per caso, di solito sono una testa vuota, chi non lo ha mai ftto? Ti dirò che appena ho visto questo capitolo ho pensato: "Ok, finirò per venire classificata in tutti i modi possibili, ma non importa, perché qui c'è profumo di comicità scoppia-ugole (?)". A parte scrivere bene, ti vorrei fare i miei complimenti per questa tua trovata, originale e divertente. Recensione sconclusionata? Se lo è, sarà perché non c'è molto da dire, questa è un'idea carinissima.
A presto
Conny Guitar

31/07/13, ore 15:04

Stima assoluta per Pink Floyd, Led Zeppelin, Doors e chi più ne ha più ne metta! ;)
Anche a me sarebbe piaciuto nascere un po' prima per vederli tutti... o anche semplicemente avere la tua età per poter avere ancora i My Chemical Romance insieme (purtroppo li ho conosciuti giusto un paio di settimane prima che si sciogliessero... che sfiga ç_ç)
Bando alle ciance, devo ammettere di aver avuto il mio terribile, schifoso periodo leggermente bimbominkiesco che fortunatamente ha avuto breve vita, stroncato dagli U2 giusto in tempo. Grazie, Vera Musica.
Nonostante questo posso vantarmi di non aver mai scritto FF idiote! Anzi, per me scrivere è sempre stato qualcosa di sacro, perciò anche se avessi voluto fare delle FF sicuramente non avrei distrutto così brutalmente la grammatica...
Bene, detto questo mi dileguo (?)
Frankie :)

31/07/13, ore 14:51

Presente! Ho trovato definitivamente la mia categoria!
Ebbene sì, sono un str***a buona (?): dipende dalle storie, però. Se mi piace particolarmente recensisco tutti i capitoli a costo di rileggermeli, ma di solito almeno uno lo lascio, perché preferisco leggere la storia tutta di seguito e poi dire cosa ne penso alla fine.
Pensa, una mia cara amica aveva pubblicato un FF bellissima che ho iniziato a leggere più e più volte... ma tra la pigrizia e gli impegni l'ho recensita tutta solo dopo mesi, mesi e mesi!
Poverina, spero che non ci sia rimasta male.
In ogni caso spero che anche tu mi perdonerai se scrivo due cacchiatelle ogni tanto :')
Ti saluto,
Frankie ^^
p.s.: comunque questa raccolta la sto leggendo tutta d'un fiato, se non recensisco sicuramente non è perché non mi piace! ;)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 02:53 pm)

31/07/13, ore 14:36

Sicuramente all'inizio (ehm... si, all'inizio, certo) ero un recensore per caso :') ancora oggi non mi trovo assolutamente in tutti quei termini che hai elencato come OC, OOC, IC, Mpreg e altri... devo ammettere che queste definizoni così "tecniche" mi spaventano. La mia memoria degna di un criceto in coma poi fa il resto.
Diciamo che il più delle volte non riesco a fare delle recensioni molto originali (e questa non fa eccezione) o più semplicemente ho paura di sparare delle grosse cavolate.
Comunque mi ha preso questa raccolta, magari mi aiuterà anche a orientarmi meglio su efp! ^^
Un saluto :)
Frankie

31/07/13, ore 13:26

Detto con una totale sincerità (come sempre) , non sapevo minimamente che EFP è popolato per la maggiore da ragazze, insomma....  comunque è stato divertente leggere la scenetta a cui hai assistito....
...per puntualizzare:sono una ragazza ma mi piacciono le cose da maschi.
Ciaooo!

31/07/13, ore 13:26

Ciao! :D

Mi è capitato di imbattermi in recensori mitra più di una volta, e mi sono sempre sentita tipo Superman a leggere tutti quei commenti, ahah! XD
Ogni tanto, poi, sono anche stata io stessa a sparare recensioni a destra e a manca. Lo faccio, di solito, nelle storie che mi prendono molto e, soprattutto, se ho tempo, eheh!

Mi spiace per te, ma la storia del rapimento alieno non se l'è bevuta nessuno. u,u ...Ma non devi vergognarti degli attacchi di pigrizia! Chi non ne ha mai avuto uno, in fondo? :'D

Complimenti per il bel capitolo, e alla prossima!
Kisses,
T. ♪

31/07/13, ore 13:12

Sinceramente, a me è cappitato di rovare una recensione che violasse tre o quattro regole. Se non ricordo male c'erano così tante spam e volgarità, che come minimo avrà ricevuto parecchie querele dell'autore e dell'amministrazione.
Comunque complimenti anche sta volta, hai un ottimo senso dell'umorismo.

31/07/13, ore 13:11

Waaa, ho letto il capitolo ieri ma solo adesso sono riuscita a recensire c.c
Dopo essermi liberata da cani bavosi che richiedono attenzioni e amici che mi interrompono con messaggi proprio quando apro la pagina di Internet per recensire, eccomi qui u.u
Comunque u.u posso affermare che: NON appartengo a questa categoria di recensori. Se io inizio a leggere una storia che mi appassiona, allora tento di recensire tutti i capitoli man mano che l'autore aggiorna la fiction, ma non riesco a commentare ogni singolo capitolo dal primo all'ultimo, quando magari la storia é già al sesto/settimo o comunque è già iniziata da un po'. Sono troppo pigra per riuscire a farlo c.c
Anyway, capitolo bello come al solito, anzi, qui hai ripreso gran parte della tua comicità XD
Complimenti ancora e alla prossima! :D
-Longview
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:11 pm)

31/07/13, ore 09:26

Sì va beh appena ho letto sono scattata a ridere come una deficiente! Grazie!
Comunque sì ho avuto dei "recensori a mitraglia" pensa che una volta stavo giocando a carte con i miei parenti, avevo 5 recensioni ad una storia, mi stavo annoiando quindi entro, guardo e me ne trovo 4 dalla stessa persona, immagina la mia sorpresa quando acopro che ha recensito TUTTE le mei ff! È stato fantastico :3
Tua
Scrittrice in canna

30/07/13, ore 22:36

Si, io ho spesso questi attacchi a mitraglia, e, che dire, anche questo episodio mi è piaciuto ... a dispetto del 12-13-14-15... hai ripreso la tua solita comicità, ne sono sollevata ^^
Aspetto con (im)pazienza tipica del recensore impaziente (#3... sì, sono diventata ossessionata, ed è inquietante anche da dire) un tuo nuovo episodio ... baci! Kat_206

30/07/13, ore 20:58

Ho deciso di recensire perché questo "capitolino" mi è piaciuto moltissimo.
Premetto che ho 14 anni (esattamente) e perché sono directioner (proprio così)
Sono la tipica ragazzina che mette le faccine, perché a mio parere, sono davvero amichevoli (alcune).
Purtroppo ci sono alcune directioner che sono un vero inferno. Io, personalmete, le detesto. Insultano gli idoli di qualcun altro, e poi, se tu ti azzardi ad insultare i One Direction, "che il mondo si fermi, hanno insultato i miei cinque amorini, ora li ammazzo!"
Quando leggo queste cose mi viene sia da ridere che da piangere.
Descrivi molto bene queste ragazzine (credo di non essere una di loro, anche se metto le faccine).
Ora ti saluto XD (scusa, non potevo non metterla... Puoi perdonare un atto così osceno?)
Baci, Sissi

30/07/13, ore 20:54

Perdona la richiesta, ma... ti ho fatto alcune recensioni all'inizio, e mi piacerebbe sapere che tipo di recensista sono. E' una domanda abbastanza anomala, ma vorrei sapere da una persona come te, a quale identikit corrispondo. Complimenti ancora per questa tua raccolta.

30/07/13, ore 20:14

Io, perdona il parere personale, recensisco solo quando ce ne è il bisogno. fine

30/07/13, ore 19:58

Sinceramente, io ho un'amica che scrive FF su questo sito, io recensisco lei e lei recensisce me. Siamo amiche di scuola e proprio lei mi ha portata qui. Comunque non credevo che esistessero fan-stalker. Complimenti ancora, riesci davvero ad essere molto ironica.

30/07/13, ore 19:53

ehm ehm si credo proprio di sì... ne sono sicura, lo sono....
non sapevo che tra le tante cose fossi anche un mitra uaho...
...
...
perchè metto tutti questi puntini ogni volta.... quanto è delirante e stancante sclerare....
bo
forse sono stata rapita e drogata dagli alieni e non me ne sono neanche accorta ahah...
ora ti saluto, vado a vedere se eustachio è su facebook
ciao
Ivy