Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

08/07/13, ore 16:10

Ahahah sei fantastica :') non conosco bene il tuo modo di scrivere ma già mi piace, è sempre intrigante, ti incuriosisce fino all'ultimo, per non parlare del linguaggio: usi termini appropriati e adatti ad ogni riga, complimenti!
Ebbene si, anche io in parte sono un "recensore per caso", a meno che la storia non mi interessi al punto di scrivere poemi :'3
Anyway, bravissima e continua, mi piace un sacco (:
Eowyn_

08/07/13, ore 15:31

Per quanto riguarda l'ultima tipologia di recensore che hai citato in questo ultimo capitolo, io non mi ci riconosco neanche in minima parte. Mi piace fare dei commenti positivi e costruttivi, quello si e sempre, ma preferisco essere discreto e sempre gentile quasi affabile, specie se la lettura mi è piaciuta moltissimo. Credo che questa tua raccolta sia riuscitissima, credimi guardo sempre se hai aggiornato. Continua così, perché la tua idea è meravigliosa, va condivisa, a mio parere, da molti utenti del sito.
Complimenti sinceri

08/07/13, ore 15:19

Aahhahahahah molto carino anche questo.Una volta a me è successo di avere uno stalker ,ma dal vivo.una volta in classe l'ho sorpreso che mi faceva le foto attraverso un pezzo di carta bucato dove andava la telecamera.poi mi seguiva dappertutto anche al mcdonalds ma dopo un pò è arrivata una nuova ragazza e ha iniziato a seguire lei :D

08/07/13, ore 15:10

Aahhahahahah io appartengo alla prima.quando mi sono fatta EFP e ho scritto la prima storia mi hanno chiesto che avvertimenti dai tra bordate LOC ecc...per fortuna che vicino c'erano scritte le definizioni aahhaha comunque mi è piaciuto molto,ora passo all'altro capitolo:follower ciao.

08/07/13, ore 15:04

Ahahahahah bellissima l'idea,non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo per leggere sono davvero curiosa!!

07/07/13, ore 22:03

Anche io sono stato un "novellino" e lo sono ancora, come sono pure una "testa vuota", in quanto recensisco lasciandomi trasportare dal cuore e dalla spontaneità che un capitolo, una poesia o altro genere mi suscita. Quindi complimenti sinceri, hai colto nel segno, è probabile anche che tutte le altre categorie che citerai rientrino, sia anche se in larga misura, nel mio stile di commentatore, vedrò più avanti, man mano che aggiornerai questa azzeccatissima raccolta.
A presto
un saluto cordialissimo

07/07/13, ore 17:06

Oddio. Hem. Boh, non so a dire la verità.
Credo che ci siano molte "teste vuote" che leggono le mie storie (nell'altro account intendo) perchè ho capitoli che non hanno nemmeno una recensione e altri che ne hanno a bizzeffe. Ma in fondo è giusto così ^^
Sciau!

Rose

07/07/13, ore 14:51

ahh ! sono la prima ! bene vorrei iniziare col dire che io appartenevo a questa categoria, più precisamente di 1° tipo...ora non lo sono più (penso) visto che i termini li ho imparati a spese mie e di Wikipedia...
cmq mi è piaciuto molto e spero di legge il prossimo capitolo perché sono veramente curiosa.
baci
Ivy

07/07/13, ore 14:46

ahahah....che bella idea ! mai letta una cosa così ! (mi sembra logico,non sono mai stata in questo tipo di storie,navigo tra i manga...) bè cmq spero di leggere il seguito !
baci
Ivy

06/07/13, ore 15:48

Idea a dir poco geniale e interessantissima. Leggere e recensire è un arte che andrebbe coltivata moltissimo in questo sito, perché tutti noi autori, esperti o meno, alle prime armi o professionisti, amiamo intensamente, essere seguiti e ricevere le attenzioni di altri colleghi o curiosi e amici; questo ci gratifica e ci spinge a scrivere sempre di più, quindi secondo me, commentare e assai più utile di scrivere, almeno in moltissimi casi. Si dovrebbe istituire un comitato o una selezione di autori delegati solo per recensire, a mio modesto parere. In fondo, però, poi penso che essere liberi di farlo è sempre la soluzione migliore e più ragionevole. Complimenti per la tua singolare idea, vai forte e continua così.
Un saluto esclusivamente cordiale

06/07/13, ore 15:15

Ommioddio ahahah x'D stima davvero, non so come ti sia venuta in mente questa cosa ma da adesso ti voglio seguire, già rido al pensiero. :'3 Curiosità a 1000, spero solo di non classificarmi tra i livelli più bassi :')
Complimenti e saluti
Eowyn_

06/07/13, ore 13:20

Ahahah oddio non vedo l'ora di leggere le 28 tipologie di recensioni! Immagino che le mie verranno classificate per... boiate o giù di lì ahahah xD
Comunqueee... è un'idea originale! Anche io adoro recensire... mi sento una specie di giudice quando lo faccio:DD
....
ODDIO, NO! HO APPENA SVELATO IL MIO SEGRETO D:

Ciancio alle bande (?), sicuramente ti sto annoiando...

Ciao:DD
Potterhead93_14

06/07/13, ore 13:11

Ma waw! :D
Ammetto che anch'io addddoro scrivere e ricevere recensioni, soprattutto quando non sembrano scritte da un critico d'arte (CAPRA, CAPRA, CAPRA!) ma da un pazzo sclerotico (vedi: moi).
E ti dico già da subito che questa enciclopedia (?) finirà fra le mie seguite perchè sono curiosa di conoscere i tipi di recensori e soprattutto di riconoscermi in qualche gruppo ;D
Per adesso ti saluto,

Rose