Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

29/11/13, ore 18:12

Hei, ciao!
Mi piace molto anche questo capitolo, anche se di contest-dipendenti non ne ho "incrociato" nemmeno uno!
Hai fatto ridere in diversi punti, bravissima! Poi la parte del telecomando della wii è simpaticissima! Tranquilla, non sei l'unica a cui capitano queste cose -.- Le mie figuracce, momenti di "cretinità" totale e imbarazzanti vanno dall'una alle cinque volte al giorno XD
Non ti preoccupare per il ritardo, anche io ormai non pubblico da un po'... Tutto a causa della scuola! Infatti ora dovrei ri-ri-ripassare diritto, ma ho deciso di fare una piccola pausa... Ce la meritiamo tutti, no?! ;)
Baci, Sissi
P.s: scusa per la recensione troppo stupida, ma dopo un pomeriggio di studio ho bisogno di sfogarmi!!
P.p.s: quella gente di insegreto ha davvero abitudini, ehm... bizzarre!

29/11/13, ore 16:15

ECCOMI! Alzo la mano! Sono io!
Ebbene sì, io sono una: "fag-hag" anche se fino a oggi non sapevo di esserlo. O meglio, non sapevo che questo fosse l'appellativo che mi identifica.
Amo lo slash dalla punta dei piedi fino ai capelli. E AMO quella MERAVIGLIA che è Queer As Folk... ma l'avresti mai detto? Come pure amo il Merthur... insomma, VIVA LO SLASH!
Leggo romantiche slash, Britin e, come già menzionato, Merthur.
Forse, ogni tanto, fangirlizzo, ma non ai livelli delle bimbeminkia... oddio se dovessi iniziare a scrivere cose del tipo: K billuuuuu *.*, k kawaiiiiiii...... sparatemi subito! Va be, forse sono troppo drastica, allora datemi un sedativo che mi stronchi per un paio di giorni finché la bimbominkiaggine non scompare!
Ebbene sì, in questo genere di recensore mi ci vedo alla stragrande. Mi calza a pennello!
Al solito capitolo davvero divertente.
Bravissima!
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 08:35 pm)

29/11/13, ore 16:03

Ciao, pausa caffè!

Oddio, il paragone tra il numero dei recensori maschi e il cervello della bimbaminkia mediamente istruita mi ha fatto troppo ridere.
Ho immaginato quel povero neurone tutto solo, scazzato al massimo, prossimo alla morte per tediosità che gioca a scacchi contro se stesso e riesce pure a perdere... oddio che immagine!!! Ma come ti è venuta sta frase??? Troppo divertente... ma andiamo oltre.
Recensori maschio credo di averne avuto solo uno... se ne ho avuti altri, ebbene non me ne sono accorta e ciò significa che ho risposto loro come se fossero gentili donzelle... non me ne vogliano...
Hai ragione, comunque, si dà sempre per scontato che chi commenta sia una ragazza, perchè di ragazzi ce ne sono davvero pochi... Alcune volte poi, non ci sono termini che facciano capire se chi scrive sia maschio o femmina... va bè, da adesso in poi ci farò più attenzione...

Sai che ti dico? Anche questo capitolo è stato strepitoso e divertentissimo. Ma va? Lo avresti mai sospettato?
Davvero, mi è piaciuto! Sei brava a scrivere battute capaci di far ridere, complimenti... (e oggi avevo bisogno di ridere, fidati).

Baci, mindy

29/11/13, ore 15:31

Ciaooooo lol
Sì, sono ancora qua a romperti le scatole dopo aver intasato di nuovo la casella dei messaggi nel tuo account, chiedo venia, ma è un piacere parlare con te, so u.u
Anche questa storia l'ho trovata divertente e molto ben scritta, proprio come le altre e mi tocca darti ragione: ultimamente i giudici di contest tendono a sparire come se niente fosse e io, che vi partecipo molto spesso, ci rimango di un male che non puoi immaginare >.< Senza tener conto che mi è capitato di dover aspettare anni luce per le recensioni premio, ma va beh xD Quindi, hai ragione: che non se ne vadano in letargo e che si sparino un po' di caffeina per endovena u.u
Io in questa categoria, stranamente, non rientro per il semplice fatto che non ho mai organizzato e mai organizzerò contest, soprattutto per il fatto che io sto meglio dalla parte opposta della sponda (?), ovvero sono una partecipante assidua di contest, mi iscrivo un mese sì e l'altro pure, se capita, accavallo contest su contest, ci divento matta quando, raramente, non riesco a portarli a termine... insomma, soffro di "febbre da contest" e lo può testimoniare il fatto che l'ultimo contest a cui ho partecipato è terminato da neanche un mese e io mi sono già iscritta ad un altro LOL
Anyway, smettendola con i miei sproloqui inutili, questa storia mi ha divertito molto, soprattutto la parte in cui spieghi i motivi principali che spingono i giudici a indire i contest e sono morta dalle risate sul punto 3, quando hai scritto che vi dà un senso di ONNIPOTENZA il poter giudicare trololol Brava, brava, brava! I miei complimenti e un bacione! A presto ;) -Martina-.

29/11/13, ore 15:30

Sei tornataa! :D
No, non era proprio il momento giusto per fuggire con Eustachio(?) u.u
Ci sei mancata, almeno a me, senza di te non avevo alcuna cavolata da leggere!! è stato un periodo sofferente.
Dio, quei segreti! Perchè li ho voluti leggere? Perchè??? non riesco a credere che esistano persone così dementi da scriverlo su un sito dove tutto il mondo potrà vederlo, anche in anonimato è sempre un dannatissimo segreto imbarazzante! D:
Ma direi di andare a noi, comincerei subito dicendo:
OhMioDio EFP ha un forum? O.O No, mi hai aperto un mondo XD Adesso ne diventerò semi-dipendente! *--*
Sono iscritta da più di un anno e non ne sapevo niente, perchè? (forse perchè mi limito ad entrare nel mio piccolo account e nel mio piccolo fandom senza interessarmi di niente e di nessuno? Sì, è probabile u.u)
Bene, da quello che hai capito no, non ho mai avuto esperienze di contest-dipendenti e non lo sono mai stata, fin ora, perchè più leggevo questo capitolo più pensavo: "Oh dio voglio partecipare a/indire/guardare/studiare un contest al più presto!" quindi ora ti lascio, vado a sclerare sul forum.
bye.
Tua
scrittrice in canna più fumata del solito.

29/11/13, ore 15:08

Mi fai sempre morire dal ridere, la tua storia è troppo forte (vorrei inserirci diecimila "o", ma il regolamento di EFP non consente), soprattutto per le parentesi che a volte vanno fuori tema, come quella del telecomando della Wii.
Bene, alla prossima.
Bolide

29/11/13, ore 00:13

Seconda recensione per la serata e poi prometto che ti lascio in pace fino alla prossima sortita nella tua storia...
Allora, leggendo ciò che è vietato da EFP, giusto per fare un ripassino, dico che anche stavolta NON appartengo alla specie!
Non recensisco solo per chiedere: Aggiorna.
Non scrivo TTTTTVVVVVTTTTBBBB ecc ecc perché non è una recensione!
Non scrivo tutto in maiuscolo e NON mi pubblicizzo nelle recensioni altrui, sempre che non lo faccia chi mi recensisce, allora, in quel caso, lo faccio anch'io!

Mi sono imbattuta in un recensore di questa specie che mi ha fatta sorridere poiché ho ricevuto il suo commento dopo cinque minuti che avevo pubblicato la storia (che non si poteva leggere in soli 5 minuti) e che mi diceva qualcosa del tipo: Bellissima, mi farebbe piacere se leggessi le mie storie, ecc. ecc...

Fantastico esemplare! Ovviamente, non ho letto le sue storie!

Dopo aver raccontato la mia esperienza veniamo ai complimenti: anche questo capitolo è stato divertente, ironico e ben scritto.
Una raccolta che scava in noi lettori/scrittori/commentatori dando una rappresentazione reale di ciò che siamo in questo fantastico mondo di EFP.
Bravissima, davvero.
Se tu non ti stanchi di sentirmelo ripetere, continuerò a farlo!

Ok, e per stasera mantengo la promessa e ti auguro la buonanotte.
Ci sentiamo presto.
Kisses, mindy

28/11/13, ore 23:52

Sì, sono di nuovo qui!
Tra un episodio di "the walking dead", una chiacchierata più o meno seria su FB (chiacchierare seriamente su FB è una minchiata, fai conto che non l'abbia scritta), e il vano tentativo di portare avanti una storia... ebbene ho deciso di smettere tutto ciò per dedicarmi a te... e che ragazza fortunata sei!!!!
Ok, seriamente, ho visto che stai rispondendo alle mie recensioni, quindi posso riprendere a tormentarti lasciandone altre.
Il pignolo realista... No, non appartengo!
Se trovo una storia in cui i personaggi sono esageratamente OOC (tipo Jack lo squartatore che mi diventa un santo) smetto di leggerla. Se invece, a mio parere, sono solo un pochino OOC, non mi lamento con l'autrice poiché sono convinta che ciascuno "capti" i personaggi televisivi in modo lievemente diverso e ciò non significa necessariamente che siano OOC, semplicemente ciascuno di noi li "interpreta" a suo modo (fermo restando l'esempio di jack lo squartatore)...
Sono contenta che tu non abbia avuto modo di incontrare tale recensore... ti assicuro che non è piacevole. A me è capitato... però, più che pignolo, sembrava un po' fuori di testa!
No, non sarò mai un recensore pignolo...
Sai che sei davvero brava! Stai scovando ogni genere di commentatore e lo stai delineando perfettamente.
Come sempre complimenti.
PS: se ti dicono che questa raccolta è stupida, piena di cose false e che non fa ridere per nulla... bè, non hanno capito un BIIIIIIIP

21/11/13, ore 11:05

Ciao ho appena letto tutti i tuoi capitoli e sono stati uno meglio dell'altro.in alcuni punti mi sono proprio sbellicata dalle risate e in altri mi sono proprio riconosciuta. Grazie per il vocabolario smiler-italiano mi si é aperto un mondo!!!! Data la mia ignoranza non é che ne faresti uno anche per le varie sigle OOC OC YAOI SLASH ecc ecc...ammetto la mia triste idiozia ma per me é come leggere glifi aztechi!!! Sicuramente ho anche sbagliato a scriverli.comunque complimenti molto divertente e scorrevole da leggere.

16/11/13, ore 22:51

Quando ero piccola odiavo quella voce fuori campo che ripeteva parola per parola tutte le azione compiute dai personaggi. Non solo mi "faceva perdere" l'inizio, ma mi rompeva anche le scatole nel corso dell'episodio, facendomi credere che stesse per finire, quando invece stava solo commentando con il suo finto entusiasmo cosa passava per la testa dei protagonisti, anche se io quelle cose le riuscivo a capire anche senza il suo aiuto e per questo mi arrabbiavo ancora di più XD
Io non penso di appartenere a queste due categorie e per ora non mi è mai capitato di vedere delle recensioni di questo tipo, ma c'è sempre una prima volta!

Emy96

16/11/13, ore 20:10

*riemerge da una montagna di libri e quaderni sospirando *
Ciao Lilith!(?) Per prima cosa mi scuso per non aver recensito prima questo capitolo ( e anche quello dopo). La scuola mi ha subito vietato l'accesso a qualunque forma di svago e l'unica cosa che posso fare non è altro che continuare a studiare, studiare, studiare, insomma penso tu abbia capito!XD Tutte le volte che avevo un minimo di tempo da passare al computer la mia pigrizia sembrava avvolgermi come una vecchia coperta e io non facevo altro che rimandare e rimandare qualunque recensione.
Comunque, adesso sono qui, quindi posso finalmente iniziare con la vera(?) recensione!
Ma questo tipo di recensore sono io durante l'estate! Certo, non riuscerei a stare alzata fino alle tre di notte enanche se lo volessi, ma alcune recensioni a mezzanotte- l'una l'ho lasciata, anche se non sono completamente certa di averla scritta in un'italiano leggibile. Dopo una certa ora il mio cervello si spegne, naturalmente senza avvisarmi. Per ora non ho incontrato vampiri, ma alcune volte,  leggendo le recensioni di altre storie, ho potuto vedere che ce ne sono parecchi, anche se sono quasi tutte ragazze o almeno credo, D:
Corro a recensire il prossimo capitolo!
Emy96

10/11/13, ore 20:39

Ciao. Continuo la lettura.
A me è capitato di incontrare un paio di commentatrici folli ed è stato davvero divertente.
È bello scambiare opinioni sia in modo serio che in modo folle quindi ben vengano i recensori un po' pazzi.
Come ben vengano le autrici un po' folli che scrivono storie tipo la tua. Questo capitolo è fortissimo specialmente le controindicazioni. .. bravissima davvero.

04/11/13, ore 22:34

Ehi sono tornata!! Dopo un luungo periodo in ospedale per via di dei calcoli renali... ora é tutto okk..!! Volevo solo dirti che mi continui a stupire con le tue storie..!! Ciaooo :"))

24/10/13, ore 16:41

Oddio, l'esempio della mosca rende davvero l'idea e mi ha fatta ridere di gusto!
Ebbene, no, io non sono una bimbaminchia, ma non perché mi senta superiore, semplicemente perché ho superato da un po' l'età della "bimbaminchiaggine"...
Di bimbeminchia non credo di averne incontrate, almeno, non ricordo.
Sarà che io scrivo principalmente FF rating red, quindi, in teoria, è più difficile che compaiano come commentatrici nelle mie storie.
Oppure sono stata fortunata, anche perché non saprei che rispondere a un commento con due parole e tremila smile.
Bellissimo questo capitolo. Brava!

17/10/13, ore 23:27

Ahaha! Hai proprio ragione! Anche io credo di essere finita in questa categoria, agli inizi però XD. Bello, molto bello.