Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

13/08/13, ore 16:48

Ecco, grazie. Trovo sinceramente che questo tipo di recensori potrebbe portare qualunque omosessuale (provvisto di dignità, s'intende) a perdere totalmente la pazienza... E le braccia. Voglio dire, sembra che stiano adorando dei marziani, o degli animali allo zoo... D'altronde, non ho mai capito nemmeno perché si strilla tanto davanti ad una persona che recita o canta bene. Tutto il rispetto del mondo, per carità, ma c'è proprio bisogno di strillare come una cornacchia e strapparsi i capelli per una persona, soltanto perché appare nelle riviste ed alla TV? E poi dicono che la strana sono io. Strana per avere un minimo di buon senso, altroché! Per quanto sia minimo, minimo, in realtà... Ma non divagliamo troppo in dettagli. Perché qui ho scoperto una cosa grave: la mia tremenda ignoranza! Non ho visto nemmeno un film e nemmeno un telefilm di quelli nominati, per quanto avessi già sentito parlare di alcuni. E, no, non sapevo cosa fosse "fag-hag". Che dire, almeno mi diverto ed acculturo al tempo stesso!

13/08/13, ore 13:29

Non sono solita ridere molto quando leggo qualcosa... In effetti, probabilmente è uno dei rari momenti in cui sono davvero calma. Pero' ho sorriso più volte a tutti i capitoli che ho letto fino ad ora. Sono corti, ma ben strutturati e divertenti. Perché, si', io adoro il sarcasmo. Soprattutto quello riflettuto, dove puoi trovare un pizzico di sale preso dalla propria zucca, insomma!
E' la prima volta che m'imbatto in una storia su questo tema, "I Recensori", quindi mi sembra abbastanza originale!
Quando avro' più tempo, mi leggero' tutti gli altri capitoli... Ma hai un bello stile, davvero! Leggero e piacevole, che stuzzica pero' senza esagerare, e che mi sembra calzar bene con il tipo di storia. Ban, quindi... Alla prossima!

11/08/13, ore 13:12

Ariciao, sono sempre io... :P
La storia, anche questa volta, mi piace veramente molto, non solo perchè è corretta, anche perchè hai spiegato perfettamente tutti concetti e con un po' di senso dell'umorismo hai reso l'idea di quanto sia pericoloso copiarti e di quanto siano noiosi sti tizi.
Io sinceramente non ho mai e dico mai avuto a che fare con sti tipi strani. :D Meno male!
Ok, anche questa recensione è giunta al termine... Ciau ciau!
Hamstery.

11/08/13, ore 13:06

Ciaoooooo! La cricetina pazzoide è tornata con le sue recensioni a mitraglietta! :D (per la felicità di Lilith ;)
Cooomunque, sulla storia non ho nulla da dire di particolare: solo che mi hai fatto veramente ridere soprattutto nell'ultima parte prima delle tue esperienze personali.
Beh, io ho finito la recensione penosa...
Hamstery

11/08/13, ore 12:21

Ciao Lilith, molto piacere di recensirti ancora una volta! Muah ah ah!
In questo momento sembro pazza, ma ti assicuro che non lo sono, anzi sono diabbolica! (Si si diabbolica con due b u.u)
Ehm, passiamo alla storia:
La grammatica, l'ortografia, l'impostazione del testo e le solite pippe sono ok. Molto brava. :D
Ora, come esperienze personali... Beh sì, mi è capitato quando ho pubblicato la mia prima long-fic e una ragazza mi aveva recensito quasi tutti i capitoli, inviando i commenti anche alle due o le tre di notte. O.o
Beh, dal pianeta Hamstery è tutto, ovviamente bandierina Positiva!
Ciaooo!
Hamstery.
P.S = tranquilla, non me la sono presa :3

10/08/13, ore 22:19

In questa non mi ritrovo. Bene? Male? xd
Quando sono sotto esame rimando la recensione al massimo dopo l'esame. Ho poltrito di più per colpa della spiaggia! Cerco di essere costante. Non mi va di farmi prendere alla pigrizia. Recensire mi rilassa. Quando non ho la testa per farlo mando un pm all'autrice. Da brava follower non voglio che si preoccupi! xD Non mi va l'idea! Sembra angosciante da come hai scritto! Una si chiede dovecomequando ha sbagliato e la recensione non arriva. Io voglio bene alle mie autrici preferite e le sostengo sempre. Che brutto deve essere quando una pensa che recensione=capitolo riuscito e non recensione=capitolo brutto. Non sono più problemi miei. Posso solo evitare il dilemma agli altri e ci provo!

10/08/13, ore 22:01

Hahahahahah. Di questa condivido l'impazienza per gli aggiornamenti. Mi sta capitando negli ultimi mesi di sbavare con le amiche in attesa dell'aggiornamento della nostra storia preferita. Con mille pippe mentali tra un capitolo e l'altro. Tartassando la pazientissima autrice per avere qualche spoiler in anteprima o per non sapere proprio niente in attesa del nuovo chap xD
Però niente cose da bimbaminkia! Però davanti a qualche scena hot ben riuscita capisco che scrivere asasasgagshaghsghagsh rende più di mille parole. Così mi sento! Ma io sono puntigliosa e devo contenermi! Ci tengo a lasciare una recensione fangirlesca sì ma non da perderci la faccia. Quelle del partito tipregoaggiornatroppobellaparola1parola2parola3parola4tutteacasoperarrivareallasogliadelle10parole baci <3 non le ho mai sopportate. Mi lascia il vuoto leggere una cosa del genere! Queste sono le nabbe senza emozioni del primo recensore tipo. Purtroppo loro non stanno zitte xD
Mi stanno piacendo molto queste sequenze e mi piace come le descrivi. Con mooooooolta cautela passo al prossimo.

10/08/13, ore 21:50

In questa categoria mi ci ritrovo per molte cose xD Se mi piace un'autrice so già che finirò per leggere tutto quello che ha scritto e le recensirò pure le mutande. Però non mentirei mai, nemmeno per amicizia. Lo specifico sempre di essere un po' stronza e che basta poco per farmi perdere entusiasmo verso la storia. Se trovo errori e svolte deludenti lo dico sempre. Di amicizie ne ho perse almeno 4 per questi motivi.
Lo stalker mi fa paura xD non mi è mai capitato nella mia breve carriera ormai chiusa di autrice. Mi inquieta una che ti segue ovunque. Una che vuole scoprire particolari di te che tu non le vuoi rivelare. Mi spaventa scrivere una cosa *da qualche parte* su internet e sapere che "qualcuno" la legge xD
Potrebbe essere questa la mia categoria. La follower, non la maniaca. È presto per dirlo ma ho meno fiatone.

10/08/13, ore 21:39

Ammetto: questa raccolta mi fa paura. Ho iniziato a seguirla per il seguente motivo: ho paura di trovare la mia descrizione. E so che la troverò. E so che non saprò se ridere o vergognarmi. Ho iniziato e non posso fermarmi. So che sarei in tempo ma non voglio. Voglio sapere.
Io ero così agli inizi. Ora non credo di esserlo più. Tutti siamo stati nabbi. Mi ricordo una delle mie primissime recensioni. Leggevo un AU e non sapevo cosa volesse dire. Tutti i personaggi stravolti in altri contesti. Dissi all'autrice che mi sembrava una cosa stranissima e non mi era piaciuta. Non riconoscevo la storia. Lei mi rispose così. Leggi i tag, scema! Prima reazione... cosa sono i tag? Seconda reazione... passerà moooooooolto tempo prima di lasciare un'altra recensione. Tutti odiano i nabbi xD
Promette molto bene questa raccolta. Mi attira e mi spaventa allo stesso tempo. Mi piace come scrivi e questa categoria l'hai centrata in pieno. Alla prossima!

Maggie è stata qui.

10/08/13, ore 17:24

Io sono una Directioner e ne vado fiera. Non penso di essere una Bimbaminkia. Non sono il tipo che si mette a sbraitare: "hìhììhìhìhìhìììhhì ommìììodìììo csèèè qllà còòsa k3 sìì v3d3 daìì pntln di lììam pènè, òòòòòps vòlevò dìììrè paynèèèèè"

10/08/13, ore 17:09

Mi fai l'identikit da recensore con le due recensioni che ti ho lasciato ai capitoli precedenti?
Questo è quello che mi è piaciuto di meno fino ad ora, ma è comunque carino.

10/08/13, ore 16:57

Io recensisco costantemente Lils_Love ma non la stalkero!

10/08/13, ore 16:50

Ciao, io "non recensisco quasi mai", ma questa storia ne vale la pena. No, scialla! Ho cominciato da poco a recensire ma tutto quello che leggo lo recensisco. E' davvero bella l'idea di questa raccolta di Recensori, me la leggerò tutta.

07/08/13, ore 21:02

Ho gia' detto che mi intriga molto questa raccolta e sono tornata per continuare l'avventura poiché non riuscivo ieri a leggerla tutta. Ecco, io ho solo quattordici anni e sono stata fan accanita del gruppo più famoso del momento (One direction) fino a poco tempo fa. Dopo essermi accorta delle bimbeminkia che mi stavano attorno ho deciso di lasciar perdere per non mischiarmi tra la folla di cavalle inferocite vogliose di fare se**o con i propri idoli. I tempi sono cambiati, il gruppo è diventato più famoso e come molti altri, dopo aver colpito la maggior parte della popolazione (se non la popolazione intera) inizia a comporre solo musica commerciale. Sono sincera: mi mancano i vecchi volti della band, quelli non molto conosciuti, che cantavano canzoni più ricche di significato. Se non fossero stati bei ragazzi tutte quelle adolescenti con gli ormoni a mille non ci sarebbero sicuramente state, ammettiamolo. E leggendo fan fiction come "Dark" su Harry Styles e "Danger" su Justin Bieber (mettiamo nella recensione anche lui, poiché di fan arrapate di Bieber ce ne sono a bizzeffe, purtroppo) oltre a disgustarmi per le cose che riescono a scrivere ragazze della mia età mi vergogno perché in Italia (e non solo) è solito fare "Di tutta l'erba un fascio" e anch'io, insieme alle vere fan, mi trovo nella mischia. Questo è il motivo per cui le directioners sono mirate da tutti, a causa delle cosiddette "Bimbeminkia" che - come hai detto tu - quando cresceranno infileranno le dita tra i capelli incredule. (:
Alla prossima, justwritex.

07/08/13, ore 02:05

Allora... Che ti devo dire?? mancano solo 10 tipi di recensori ed io non ho trovato ancora il mio!! Chissà!! Hahahahaha Devo raccontarti delle cosine adshmdèpmo *__* Hahahahahaah IO AMO DANIELE SPINA!!! Cavolo si è dimostrato un orsacchiotto in questi giorni... ora è partito e... E cado in depressione/nostalgia... Va in Puglia... ci sentiamo per telefono... l'ultima volta è stata 15 minuti fa e la chiamata è durata quattro ore!!! Hahahahahaha si vede proprio che abbiamo l'abbonamento con i minuti illimitati eh!!! hahahahahaha non divaghiamo per discorsi inurili!! Come sempre brava!!!