Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

25/07/13, ore 19:31

Che brava che sei *-*
Io amo Avril Lavigne, e quando sento parlare di lei da un'individua della suddetta categoria mi sale il sangue al cervello D:
Tutti la prendono per come è fuori, una punk dicono alcuni, le persone che invece la conoscono possono
confermare che il guscio di Avril è tutt'altra cosa rispetto al tuorlo(?) tanto per rimanere in tema di uova(?)
Ok, mi fermo che sennò mi perdo xD
Alla prossima e complimenti! :*

25/07/13, ore 19:27

Ahahahahahahahahahhaahh il prof di lettere è fin troppo azzeccato :')
Scrivi come se stessi facendo un discorso, della serie "buonasera e benvenuti, gentili lettori.."
Bravissima, perfetta *-*

25/07/13, ore 19:25

Niente, sei fantastica, ogni capitolo è una scoperta esilarante xD
Adoro come scrivi, sei fantastica (oddio non voglio assomigliare alla categoria qui sopra DD:)
Vabbi, mi fermo sennò cominio a fare brutte figure :((
Un bacione :**

25/07/13, ore 19:21

Ahahahahahah mi fai morire xDD
Quant'è vero però!
Spesso mi capita di essere una pappagallina :')
Forse per il desiderio di essere gentile con l'autore e scrivere qualcosa anche se non so cosa?
Ma vabbi, dettaglia :'3
Bravissima :**

25/07/13, ore 13:43

Hello gente, ennesima recensione in arrivo! :D
Dunque, la storia, stavolta mi è piaciuta. Non solo per le risate che ovviamente mi sono fatta, ma anche per la tua originalità nello scrivere. Davvero, sei strabrava e anche se hai trattato di alcuni generi e argomenti che non mi piacciono, hai reso questo 15° capitolo una vera chicca. C:
Ma... (te l'avevo detto, il ma fastidioso arriva sempre o ovunque!) non ho capito cosa significa la sigla PFA... Anche perché non è un nome fogante da te inventato, vero?? XD
PFA PFA PFA... Boh!!
Con questo ed altri misteri, ci rivediamo alla prossima puntata, sperando che tu aggiorni presto. u.u
Hamstery.
P.S= e per finire in bellezza... metterò la tua storia nelle preferite in modo da restare aggiornata sulle pubblicazioni future a queste che farai! <3 <-(faccina onnipotente mai usata fino ad ora, wow.)

25/07/13, ore 13:34

Ok, allora, questo capitolo è scritto molto bene, e mi hai fatto schiantare quando hai fatto lo spot della Oral-B e della pubblicità progresso, ma... Mi è piaciuto molto meno degli altri, forse perché non mi piacciono i generi trattati, tutto qui. Insomma, ad essere sincera, no, questo capitolo non mi è piaciuto un granchè, anche se grammaticalmente corretto. :/
Spero non ti sia offesa per questa recensione, dato che non era assolutamente mio scopo offenderti. :D

25/07/13, ore 13:28

Eeeeh! Macarena! Mistero risolto: adesso anche la sigla EFP ha un significato. benone. XD (E io che pensavo fosse un nome fogante per chi l'ha inventato) Ecco, ora ho fatto la mia figuruccia di M... ^.^' sorry.
Comunque, storia divertente come sempre. Brava. C: E oddio, se ci ripenso schianto dal ridere, isteria bimbominkiesca... Ahahahahahah! :,D Oddio...
A me non piacciono per nulla né le Yaoi, né le femSlash, né le Slash (le quali spuntano come funghi in alcuni fandom) e quindi non posso esprimere un giudizio -positivo o negativo che sia- su questi generi, anche se hai reso bene l'idea, soprattutto sulle Yaoi. XP
Ma sono d'accordo con te nel sollecitare la popolazione maschile di EFP a descriversi meglio, facendo espressivamente capire a quale sponda appartengono (gay o no, chiaro.)

25/07/13, ore 13:12

KA-BOOM! Sììììì, sono esplosa dalle risateee! Yeah! (E ci sto dando dentro con i punt esclamativi... XD)
MA! Il ma fastidioso c'è sempre e in questo caso serve per farmi iniziare un discorso positivo. :D
Il discorso di Hamstery parte 1: solita sequela di complimenti all'autrice e/o alla storia.
Quindi, per onorare questa prima parte, bravissima Lilith! n_n
Il discorso di Hamstery (che sta diventando insensato) parte 2: solita parte che forse si può definire comica.
Immagino le facce dei ragazzi "vittime" di incomprensione femminile... XD E perché no, magari nel mentre qualcuna di noi fanciulle aggraziate quanto un elefante li strafotte, loro o ridono e poi commentano profumatamente da bravi intelligentoni o si incavolano e passano oltre, da bravi stupidoni senza senso dell'umorismo. (No, ok, questa mi è riuscita male, pazienza ewe)
E poi nulla di che, non ho mai fatto di questi errori e quando ero insicura ho preferito tacere stile antipappagallismo. C:
Ciao ciao!

25/07/13, ore 12:57

Mistero. Oddio, no, sul serio, ora che ci penso anche io, non so davvero cosa significhi EFP. Posso facilmente intuire che la seconda lettera stia per Fanfiction, ma le altre due... Ma... No, forse, aspetta, magari non si tratta nemmeno di una sigla, semplicemente di un nome fogante per chi l'ha inventato! (Qui però c'è gente che si foga proprio male, e una di quelli sono io! Lol) XD
Bando alle ciance (ho scritto qualcosa di sensato, wow), la storia è strabella. E se, per qualche oscuro e arcano motivo venuto fuori dall'angolo più remoto del mio vecchio amico cervello (che tra l'altro stimo XD), ho dato modo di essere o far credere di essere un trasgressore, beh, mi scuso in anticipo, anche perché non mi ritrovo affatto in questo genere. E da autrice non ho mai avuto a che fare con questo genere di recensori, fortunatamente, anche perché non avrei retto all'idea che un masochista rincoglionito mi avesse recensito fregandosene magari anche della mia storia stessa. ù.ù Beh, con questo ho finito. :D

25/07/13, ore 12:41

Hai reso perfettamente l'idea, non c'è che dire. Sì sì, soprattutto nell'ultima frase (che non sto a ripetere, ma spero di aver reso l'idea dei miei attacchi di risata compulsiva, lol) XD
Per questa recensione ho poco da dire, dato che battute o battutine varie non me ne vengono e che per fortuna, non ho mai avuto a che fare con questa gente. u.u
E, personalmente, io come recensore non sono mai stata così e spero di non diventarlo, dato che non mi riconoscerei. C: <- (altra faccina che adoro, lol)
Ok, dopo questa sessione lollosa e più noiosa delle altre, mi ritiro in rassegna di semini di girasole. (Si sa, i criceti non ne sanno fare a meno.) :3

25/07/13, ore 12:34

Hello gente! (ok, sono tornata al mio caro e vecchio modo di salutare nelle recensioni) n_n
Alloooora... Come ti ho già confessato adoro le faccine e quindi potrei prestare anche io un pizzico di "passione per le faccine" a chi sta coraggiosamente tentando di fare questa ricetta XD, ma oltre a questo, non penso proprio di essere di questo genere... (Scusa la domanda, ma esiste un parente stretto delle bimbeminkia chiamato "faccina-dipendente?" No perché se esiste, sono una di quelli... yeah! (?) )
Comunque, come autrice non ho avuto di queste esperienze, a parte forse una volta... mmh, si, una volta forse sì e lo ammetto, oltre che ad avermi fatto piacere la recensione ricevuta in sé, mi ha fatto sorridere e ho risposto volentieri. Mentre come recensore penso di non essere su quest'onda. :D (Ops, l'avevo già detto, ma vabbè, ripetita juvant, no?"

25/07/13, ore 12:20

Ciao! Prima cosa: mi hai fatto ridere per l'ennesima volta! Buah ahahah! n_n
Allora, tutto quello che hai detto è verissimo. E vorrei elencare due cosine positive al riguardo del tuo capitolo. :D
1) sono una directioner e quindi apprezzo moltissimo tu abbia fatto questa distinzione. u.u
2) vorrei rispondere alla tua domanda finale: allora, diciamo che con alcune condivido i commenti del tipo "x è bellissimo" oppure "boia che fisico!" perché effettivamente sono dei bei ragazzi, ma con altre non è poi così facile andare d'accordo anche perché a volte commentano negativamente (e se dico negativamente intendo anche parolacce in stile italiano correggiuto e company) per cose stupide dette da chissà chi.
Ecco, tutto qui, solo questo. (ovviamente non voglio sembrare pazza, solamente che per certe recensioni preferisco avere un tono diverso, ecco... ewe) ^.^'

25/07/13, ore 12:07

In una delle scorse recensioni ho iniziato con un Ahahahahah, no? Bene, allora voglio "incominciare" questa con un Ahahahahahahahahah doppio! Ahahah... XD
No cioè, sei strabrava a far ridere la gente (immagina che stia scrivendo la recensione mentre ho attacchi epilettici per le risate)! E a proposito di prof vari, forse anche io lo sono un pochino, ma non certo a livelli extragalattici come quelli veri! (Secondo me comunque anche il correttore di Word del computer è un tipo così, che ne dici?) XD
Non faccio la prova del "congiuntivo-sbagliato-per-vedere-se-ti-autodistruggi-dalla-rabbia-per-uno-scempio-alla-lingua-italiana" perché ho già riso troppo. u.u
In quanto a esperienze personali, beh... Ho avuto a che fare con due o tre casi in qua e là. .-. <-(adoro questa faccina)

25/07/13, ore 12:01

prima di recensire avviso: è la sesta recensione che scrivo, non aspettarti troppo;)
alooora...inizio dicendo che penso che il tuo "manuale per il riconoscimento dei recensori" sia molto carino e originale, oltre a divertente:) questa non è la tua bramata recensione costruttiva, perchè posso solo dirti che non avrei mai pensato ci fossero così tanti tipi di recensori chiaramente distinguibili l'uno dall'altro e che neanch'io avevo la più pallida idea di cosa significasse EFP...mi limito a farti i miei complimenti(per quel poco che valgono:D), alla prossima:)
P.S.: grazie per i vari chiarimenti all'inizio di ogni capitolo perché(in quanto novellina) altrimenti non avrei capito niente:)

25/07/13, ore 11:58

E se hai ragione! :D Con quel bottoncino sarebbe un disastro per tutti gli autori, soprattutto quelli di lacrima-facile per le "storie solitarie", ovvero quelle storie che rimangono a quota 0 recensioni per anni... XP E, pensandoci, sarebbe un disastro anche per i "mi piace dipendenti" se il malefico bottonazzo non ci fosse affatto, manco su facebook o altro.
Comunque, sei stata superbrava come negli scorsi capitoli. Vai così!! n_n
Io, come autrice, non ho mai avuto di queste esperienze e mai lo sono stata come recensore. ;)
Hamstery.
P.S= ma in fondo, una richiesta intelligente che si potrebbe fare c'è: mettere la bandierina superpositiva per le storie come la tua! (Vai con la lecculaggine XD XP)