Recensioni per
Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

Questa storia ha ottenuto 478 recensioni.
Positive : 476
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/10/13, ore 23:25
Cap. 1:

Uhm come inizio promette bene, però...
Naaah, lasciamo perdere XD! Sono proprio cusriosa di vedere cosa hai scritto ci si sente per il secondo capitolo!
BlackGirl91

Recensore Veterano
16/10/13, ore 19:53

Oddio... nenche io sopporto quelli/e che parlano ttt cs (ok, questa era pessima... però è vero che non li sopporto!!!)
C'è una ragazza che scrive dei temi al posto di recensioni con il linguaggio abbreviato.... peggio dei geroglifici!!!
                        r_s

Recensore Veterano
16/10/13, ore 19:49

Ok, ho trovato la definizione per la mia migliore amica.
Grazie, adesso la chiamero follower-pazza-impazzita perché lo è... e non poco!!!
Stalker? No, penso di non averne mai incontrati (a parte la follower-pazza-impazzita.... ma lei è sempre a parte)
Dopo questa recensione, mi chiedo che tipo di recensore sono.... mistero!!!
                                                                                                              r_s

Recensore Veterano
16/10/13, ore 19:45

Ah, i bei vecchi tempi.... quando ero appena iscritta, ero un recnsore per caso doc!!! 
Non avevo ancora capito niente, rintracciare le storie senza averle messe nelle seguite, era un impresa!!! 
Ma adesso ho scoperto come funzia il tutto e rensire è davvero divertente!!!
Sì, effetivamente, le sigle, creano un sacco di problemi anche adesso: non essendo noi dei vocabolari ambulanti, non ci si ricorda tuuuutti i significati delle sigle!!!
Comunque, bel capitolo! E' divertente confrontare le persone che si conosce con i vari tipi di recensori:)
                                                        r_s

Recensore Veterano
16/10/13, ore 19:40
Cap. 1:

Bella come idea!!!!
Sì, lo so... quasi tutti hanno iniziato la recensione così, ma non ci sono molti altri modi per definire questa storia: è una bella idea, anzi no, geniale!!!
Ok, adesso sono un po' intimorita... quale sarà al mia identikit???
Magari riudcirò a riconoscermi da sola, si vedrà;)
                                                                       r_s

Recensore Junior
10/10/13, ore 22:51

Ahahahah che forte questa!
Queste autrici è impossibile non conoscerle! Sono il 98% del mondo delle fic! A me danno fastidio più che i pairing le pairing wars. Le odio! Odio anche le autrici che si insultano. Io sono una via di mezzo che tende alle conservatrici. Non mi irritano i crack ma mi piace ritrovare i personaggi che conosco. Ma alla fine queste cose non fanno per me. Io non amo le coppie, amo i singoli! Soprattutto se maschi. Soprattutto se c'è una OC donna non scema in cui potermi immedesimare. Come ho detto sono anti yaoi e pro yuri. Invece non sopporto chi segue solo per il pairing. Mi incazzo! E poi come fai a scrivere di una coppia se non conosci la storia! Queste sono fastidiose! Io amo le storie con bella trama. Non mi interessa leggere solo di una coppia. Soprattutto mi infurio se mi trasformano l'uomo su cui sbavo in un colossale spreco!
Aggiungerei a questa divertente analisi il loro motto che è la loro ragione di vita.

Ognuna shippa quello che vuole!

Sono d'accordo anche se non è per quello che leggo fanfiction. Basta che non mi shippico a muzzo di segugio I MIEI UOMINI o mi arrabbio. Peace! <3

Maggie è stata qui

Recensore Master
10/10/13, ore 15:56

"Una leggenda narra che questa creatura mitologica, se esposta a tre congiuntivi sbagliati di seguito, morirà con un grido disumano in tre secondi netti per autocombustione."

Oddio, basta leggere ciò che scrivo per capire che io NON sono questo genere di recensore. Magari non sbaglio tre congiuntivi di seguito, ma la mia grammatica è tutt'altro che perfetta!
Certo, mi è capitato di incorrere nelle ire di suddetti recensori ed è successo subito, alla prima storia pubblicata su EFP e son stati dolori... che batosta mi diedero!
Più che altro: "punteggiatura ad minchiam"... un disastro...

Di sicuro io non potrò MAI appartenere a questa categoria di recensori... e per fortuna direi... non vorrei morire per autocombustione.

Carinissimo questo capitolo. Fantastico il recensore che dà a noi poveri scribacchini ignoranti la colpa di tutti i mali dell'Italia e, perchè no, anche del mondo intero...
Se ne incontrassi ancora (e capiterà), spazzerò le loro ceneri in modo che non possano risorgere...
E con questa ti saluto... ci risentiamo presto!

Recensore Master
10/10/13, ore 15:36

Concordo, niente bottoncino "mi piace" su EFP. Se si vuole lasciare un commento, almeno "la fatica" di scrivere "mi piace" uno ce la può mettere... insomma, c'è chi scrive storie che sembrano poemi, chi le legge almeno un "mi piace" scritto lo può anche lasciare... non credo sia chiedere troppo!
No, io non sono una "mi piace dipendente". Se voglio commentare lo faccio con parole mie...
Brava, stai davvero individuando ogni "specie" di recensore.
Per quanto mi riguarda, temo di aver perso il conto ma, quando avrò finito di leggere tutti i capitoli, ricontrollerò a quante categorie appartengo.
Complimenti, bell'idea.

Recensore Junior
05/10/13, ore 20:49
Cap. 15:

Sono stata profetica nella precedente xD
Il femslash/yuri non è mio nemico... se mi portano via una donna o un personaggio femminile non succede niente xD Altresì potrei dare in escandescenza quando mi mettono dalla parte sbagliata un personaggio maschile che potrebbe regalare tante emozioni alle fanciulle. Sono gusti. La mia esperienza è che di storie al femminile ne ho trovate tante che erano molto volgari. Erano scritte da uomini che si spacciavano per donne? Le autrici devono essere brave a descrivere le emozioni dietro un atto sessuale e da una donna le aspettative sono altissime! Con i maschi invece è il contrario. Mi aspetto ogni volta il solito copione machista meccanico e monotono. Da una donna vorrei emozioni forti e vere! Poco mi cambia. Se un maschio sapesse scrivere una storia lesbo come si deve allora il mondo finirebbe presto, e non mi dispiacerebbe tale raro evento! xD Raccontare le donne è difficile, e solo una donna può farlo.

Maggie è stata qui

Recensore Junior
05/10/13, ore 20:38

Oddio froci mancati! Questa te la rubo e la riciclo xD Ancora rido!

---
Con la presente dichiaro che la mia cliente non intendeva offendere la sensibilità di nessuno con tale affermazione. Declina ogni responsabilità per l'affermazione bonaria. Firmato Avvocato Paolo Maria Scorzetta
---
Io sono fortemente anti yaoi. Non per banalità o luoghi comuni. Io faccio parte della categoria...

sbatto la testa contro un muro un milione di volte se penso che quel manzo micidiale è gay. Che spreco!!!!

Io questo penserei in caso trovassi un ragazzo con cui mi rinchiuderei in una camera d'albergo per tre giorni e scoprissi che gli piacciono gli uomini. Non ho proprio niente della fag hag. Non mi eccita vedere due maschi insieme. Non faccio salti di gioia se due maschi stanno insieme. Non vedo maschi insieme dappertutto. A me piace prendermi un personaggio che mi piace da matti e fantasticarci sopra l'irripetibile INSIEME A ME. Per me vale l'equazione tanti gay=meno "roba" per me. Quel genere non mi esalta. Non lo capisco. Di femslash ne ho trovate poche che non siano volgarissime. Anche quelle non mi fanno impazzire... Ribadisco che in presenza di yaoi il mio unico pensiero è

Ma cosa ci trovate? CHE SPRECO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maggie è stata qui

Recensore Junior
02/10/13, ore 21:35

Esistono maschi su efp? T_T
Novità! Penso di non averne mai incontrati. Se li ho incrociati erano così insulsi che non mi hanno lasciato ricordi! xD
I bimbiminkia esistono fuori di qui. Sai quanti ne ho sentiti che dicevano

Io mi iscrivo a lettere solo perché è pieno di figa! (tradotto in italiano. Tale frase è in rigoroso dialetto comprensibile solo agli indigeni)

Per efp è la stessa cosa? Un maschietto cosa dovrebbe farci qui? Alla prima yaoi impallidisce. Alla seconda vomita e alla terza si ritira in convento! Potrebbe valere il discorso sopra. Con il 90% di ragazze c'è tanto da "corteggiare" e chissà che non agganci qualcuna! L'aneddoto del tizio sopra mi ha fatto sbellicare! xD Un puro mandrillone! Scommetto che appena saputa l'identità dello scrittore, su cui chissà quanti "sogni" avrà fatto, la storia non gli sia più interessata. Per magia è crollato tutto!
Io proporrei un profilo speciale per maschietti. Un'oasi come quella per i panda. Con le loro piantine vicine e i cancelli con le sbarre larghe. Così li puoi studiare meglio e le cosine da mangiare passano con più facilità xD Sarebbero facilmente identificabili e si eviterebbero spiacevoli equivoci. A loro fa piacere dire che sono maschietti e a tutto il resto delle ragazze del fandom brillano gli occhi quando ne vedono uno. E chi offre di più lo adotta!

Maggie è stata qui

Recensore Junior
02/10/13, ore 21:17

Eccomi di nuovo qui dopo una sosta forzata per un guasto del mio pc. Ho rischiato l'intermittenza! xD
Trasgressore? Mi manca. Non ne ho mai visti o ne ho visti e non mi ricordo. Però mi fa morire dal ridere che uno si senta "ribbelle" a infrangere il regolamento di un sito. Vorrei stringere la mano a questa gente e dire con sincerita... voi siete la vera controcorrente e la vera controcultura! Lotta contro il sistema abbestia sempre! Mi ricordo di gemte con il pilota automatico che nonostante trentordici richiami infrange SEMPRE la stessa regola
Non dire parolacce nelle recensioni, grazie.
Cazzo è vero! Mi scordo sempre, merda!
E poi ho visto pure bambinette che contravvengono le regole e si stupiscono dei richiami. Io li vedo benissimo nella categoria dei menefreghisti. Tantochisseimportacioè. Ma anche il lato oscuro mi affascina molto. Grande il potere della sanzione è, abbracciarlo tu devi. Mi piace l'idea di utenti pucciosi e angioletti che dopo un'ingiustizia subita si mettono a far danni. La storia (degli anime) ci insegna che dietro un cattivissimo c'è sempre una persona che ha subito un'ingiustizia crudele.
Questo è l'esemplare che meno ho trovato. Preparo pinzette e campana di vetro in attesa di catturarne uno. Niente vivisezione... lo metto in bacheca ;)

Maggie è stata qui

Recensore Master
02/10/13, ore 15:47

Ciao! Ho letto i tuoi capitoli, e ci sono scritte così tante cose che non saprei come riassumerli! E nemmeno in che tipo classificarmi...
Come storia fa ridere, soprattutto il capitolo della bimbominchia, uno dei generi più assurdi di tutti...
Ho qualche cosa da dirti:
1) EFP è Erika's Fanfiction Page? Non lo sapevo!
2) Corvonero regna? Sinceramente, anche io sono iscritta a Pottermore e sono smistata in un'altra casa, quindi per me Grifondoro regna!
3) Quando dici come va a finire tutto sembri Caparezza che canta " Kevin Spacy"
4) How I Met Your Mother finisce così??? E chi ha sposato Ted?
5) Che tipo di recensore sono secondo te?
Non importa, ora devo andare a fare i compiti, ciao!
Bolide

Recensore Master
02/10/13, ore 15:10
Cap. 1:

Ciao!
Innanzitutto dico che mi piace la tua idea. A volte le recensioni sono così stupide e scritte male che nessuno ci capisce nulla...
Per esempio, quando una bimbominchia recensisce una storia dicendo:" È da bm, x fvr sparati!"
Leggo i prossimi 25 capitoli, poi ti dico che ne penso!
Bolide

Recensore Junior
01/10/13, ore 19:37

Beeeene *occhiolino*
aspettavo una cosa del genere!
Io *tan da daaaan* sono  una fan dei One Direction, e mi piace anche Justin ma, ATTENZIONE,
NON sono una bimbaminkia.
Questo è poco ma sicuro. U.U
Odio davvero tantissimo quelli che fanno di tutta l'erba un fascio, cioè:
queste sono delle bimbeminkia e sono delle "belieber", allora TUTTE le "belieber" sono bimbeminkia.
NO. Non è così.  Umpf
Non nego, anzi, devo ammettere che quasi la metà delle loro fan sono bimbeminkia LAUREATE in bimbominkiologia. A volte mi stupisco da quanto siano " T.V.T.T.T.T.T.T.B.T.V.U.K.D.B."  e cazzate varie.
E poi, sì, volevi sapere cosa pensano le fan "normali" di loro? Lo dico io:
butta. stupida. fan. bimbaminkia. da. balcone. e. fa. mangiare. a. coccodrilli. ORA.
o, perlomeno, questo è quello che penso io.
Sono praticamente convinte che un giorno Justin ( o altro idolo che sia) venga da loro a bordo di un cavallo bianco dicendo che sono la cosa più meraviglioso che sia mai esistita sulla Terra.
O, peggio, si fanno tutte quelle seghe mentali da fan ficion, tipo:
Lei, povera indifesa ragazzina MAGRA e, toh, casualmente BELLISSIMA si ritrova sotto la pioggia a morire di freddo (andare a ripararsi dotto un albero no? NoN sia mai!!) quando arriva un pezzo di gnocco meglio di Leonardo DiCaprio da giovane e, sempre casualmente, le posa sulle spalle il suo giubbotto, col chiaro intento di prendersi una tricoSpicoTracoBroncoPolmonite solo per salvare il culo a quella cretina.
Io oramai mi sono tagliata le mani: non si innamoreranno MAI di me, è OVVIO.
Dovrebbero svegliarsi, soprattutto perchè si aggirano tutte intorno agli otto-dodici anni.
E, poi chiudo parentesi bimbemikia, non sanno assolutamente NESSUNA loro canzone.
In pratica sbavano dietro a un tipo solo perchè è FIGO, senza magari nemmeno SAPERE  che questo tipo CANTA, magari anche CANZONI.... no eh? la mente avanzata di quelle psicopatiche... -.-'
Concludo in bellezza dicendo che, sì, a volte anche io mi faccio film mentali, infatti anche io ho scrito una ff sui One Direction, ma sono perfettamente CONSCIA del fatto che non mi cagheranno mai.
Poi, MePiasa come scrivi
TantoTanto
Ora vado a cercare di comprare illegalmente una mucca su Ebay
Poi fammi sapere a che categoria appartiene la sottoscritta ;)