Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

23/06/14, ore 12:05

...eh no, qui ti devo tirare le orecchie: i copioni esistono, eccome. Ed il Regolamento prevede sanzioni severe per i plagi e per le ispirazioni non creditate. Non aver scritto la Divina Commedia non comporta l'esser scopiazzati da altri.
Una volta che si pubblica un'opera, sebbene non a scopo di lucro, scatta la proprietà intellettuale.
Ti bacchetto le manine, mi dispiace.

23/06/14, ore 11:57

oddioooooooooo!!! sì ci sono questi recensori fissati, nei vari fandom! le loro certezze sono granitiche, anche e soprattutto in merito a personaggi immaginari! a me fanno morire!

23/06/14, ore 10:44

vabbè, se è solo una frasettina che magari ha colpito molto il recensore e che quindi te la cita, estasiato, ci può stare, dài! sei fortissima, comunque!

23/06/14, ore 10:43

beh, credo che sia comprensibile, mica si stipula un contratto! recensire dev'essere un piacere, non un obbligo!

23/06/14, ore 10:41

maròòòòòòòò mi fai morire dal ridere! il recensore impaziente è un incubo ahahahahahahahah

23/06/14, ore 10:39

...eh, sì, ho chi mi segue con affetto e mi recensisce ed io, a mia volta, recensisco gli autori cui mi "affeziono", son delle persone carine che conosco pure nella vita reale! :-)

23/06/14, ore 10:36

No, non mi è capitato: se la storia non mi convince io non la recensisco. preferisco così piuttosto che conficcare una bandierina rossa

23/06/14, ore 10:33

"Sindrome dei sentimenti offesi" ti applaudo, sei GRANDE! Moh, mi fiondo a leggere!

23/06/14, ore 09:54

Sei anche tu corvonero ? Io si ! Ti stimo , adoro la tua storia Ping xxx

21/06/14, ore 09:51

Contest-dipendente? Mai! Non sarei in grado di giudicare gli scritti altrui, quindi, no, in questa categoria non rientro... peccato, dovrò cercare qualcos'altro per provare il senso di ONNIPOTENZA!

Oddio, avrei voluto vedere la faccia di tua madre mentre cercavi di accendere la stufa a "pelle" con il telecomando della wii...

PS: ma chi sono i folli che scrivono su "insegreto"?

Va bé, non mi dilungo perché non ho molto da dire. Sempre bravissima, ma questo te l'ho ripetuto tante volte quindi non aggiungo altro. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

21/06/14, ore 09:22

**Mi manca solo lo psichiatra e poi sono a posto!**

Buongiorno e bentornata.
Mi mancava la tua storia e, vedendola là su, in cima alle mie seguite, anche se ho ancora un altro capitolo da commentare, ho letto subito il nuovo. (Ora torno indietro e commento pure l'altro).

Lo psichiatra? E dove si trova questo strano essere? Mai incontrato su EFP... non so neppure cosa potrebbe scrivere come commento alle mie storie. Forse che sono una maniaca sessuale visto che sono quasi tutte a rating red? Boh!!! in caso dovessi imbattermi in questa strana specie, tornerei a modificare la recensione.
Comunque, "sallo", che anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ciao, vado a commentare il precedente e poi ci rivedremo quando tornerai. Game of Thrones & C. permettendo!

21/06/14, ore 07:12

Ma quale piacere rileggerti!!!!!
Ammetto di aver sentito la tua mancanza.
Fortunatamente anche se irrimediabilmente io continuo ad essere una smemorata cronica eri tra i miei preferiti e non potevi sfuggirmi allungo.
Nel frattempo sono diventata "autrice"(uso un termine leggermente improprio per descrivermi) pure io. Niente di paragonabile ad un buon scritto ma che mi ha fatto piacere condividere.
Ed effettivamente mi sono ritrovata a pensarti spesso leggendo le recensioni che ho ricevuto, per altro sempre gradite.
Nello specifico lo psichiatra per ora mi manca, ma mai dire mai si dice no?
Anche questa volta sei riuscita a strapparmi una risata e come sempre capitolo molto interessante.
Spero non passino troppi mesi per leggere il prossimo.
Bacioni♥♡♥♡

PS. Come si fa a resistere a Game of Thrones???
É troppo...una figata!!!! Mi sono bevuta la quarta stagione come acqua fresca ,così senza accorgermene....uffy e ora tocca aspettare!! Kiss.

20/06/14, ore 19:27

Questa Fan Fiction è una figata! Ti giuro che ho riso come una pazza dall'inizio alla fine. Non ho trovato errori di battitura, linguaggio e ordine scorrevoli e un'idea fantastica! In mezz'ora ho letto tutti i capitoli e ho riso veramente di gusto. Avevo pure creato un piccolo testo in risposta ma sfiorate le 336 parole ho lasciato perdere. Così poi la mia recensione diventata a sua volta una Fan Fiction. Continua così, veramente bella!
A presto,
Star

20/06/14, ore 16:48

Ahahah, devi capire che c'é crisi e non si deve sprecare!
Gli zii Paperoni mi fanno arrabbiare più dei Pignoli (o quasi) perchè mi fanno sentire una m***a, ogni volta che mi capita una loro "recensione" mi dico: "faccio talmente schifo da non meritare nemmeno 10 parole?!"

20/06/14, ore 16:33

A me piace avere recensioni critiche costruttive, ma i pignoli realisti non li sopporto, ti criticano per ogni cosa "buffa" che scrivi, ti iniziano a dire "non è affatto divertente, é da bambini", io per sfortuna ci sono capitata un paio di volte, sono troppo gne gne (?) manco fossero laureati con 110 e lode a Harvard!
Sei veramente brava