Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

25/07/13, ore 11:46

Ahahahahahahah! :,D
Mi stai facendo crepare dal ridere, quella battuta che hai inserito "Bravo Coco, eccoti un biscottino?" mi ha fatto schiantare! :D
Che dire, io qui non aggiungo altri emoticons perché sennò le faccine felici riempirebbero la pagina... No aspetta, un'altra cosa da dire ce l'ho: non mi ritrovo per nulla in questo genere. u.u (Eccoci, lo sapevo, ho inserito un emoticons... vabbè)

25/07/13, ore 11:40

Salve salve, rieccomi qua. :3
Dunque, la storia è C-A-R-I-N-I-S-S-I-M-A. E con questo ho detto tutto. XP
No, dai sul serio, sei forte! Io in questo tipo di recensore non mi riconosco tanto, anche perché la mia long fic in corso l'ho aggiornata regolarmente per un periodo, poi la fantasia e l'ispirazione sono partite per Honolulu (si scrive così??) e sicchè addio aggiornamenti regolari... Per le recensioni invece non mi ci ritrovo proprio... XD
Vabbè, ho finito qui, ma non ti libererai facilmente di me. (Alt! I'm not a stalker, capiamoci). ^.^

25/07/13, ore 11:39

Beh devo dire che in questa mi ci rivedo ma non sono così esagerata, ecco.
Sì ho una coppia preferita e adoro leggere storia su di loro ma non sono nè una conservatrice nè una rivoluzionaria. diciamo solo che leggo molte storie su quei due che appaiono nel mio avatar.
Non ho recensito i capitoli precedenti semplicemente perchè non avevo nulla da dire dato che non leggo le slash o FemSlash, nulla di personale eh! Solo che non mi appassionano più di tanto.
tua
scrittrice in canna

25/07/13, ore 11:31

Ciao! Sono tornata! XD
Allooora... La storia è veramente carina. Sul serio.
Per certi versi forse anche io sono un po' questo tipo di recensore... Ma per certi versi, proprio in casi eccezzionali, eh... ^.^' Comunque, ti devo confessare una cosa: adoro le emoticons XD ma non è un dettaglio rilevante.
Comunque, ancora complimenti, che io qui mi sto leggendo tutti i capitoli uno dopo l'altro tuto d'un fiato! n_n

25/07/13, ore 11:28

Sicuramente non posso dire di essere compresa in questa categoria. XD
Io ho un'amicizia virtuale con un autore che scrive su questo fandom, io leggo le sue storie e le recensisco e lui fa altrettanto, è più bravo di molte ragazze di cui ho letto le storie! (il che ci riporta al mio cuore da "prof di letteratura"!) Spero proprio di riuscire a vedere più uomini su EFP perchè alcuni hanno davvero talento.
tua
scrittrice in canna che recensisce pure con la febbre! Non vi sbarazzerete mai di me!

25/07/13, ore 11:24

Sì, sono di nuovo io, quella pazza di Hamstery. Ciaoooo!
Allooora... Che dire, mi hai fatto sbellicare anche stavolta dalle risate. Come fai??
Comunque, ti devo fare i miei complimenti più sinceri e felici (?). Sei bravissima.
Una mia esperienza di questo genere? Mmh... vediamo...
Beh, allora, io ho un utente molto simpatico che non è affatto uno stalker, ne un follower, ma semplicemente siamo sulla stessa linea d'onda e ci recensiamo le storie a vicenda, anche se forse io lo faccio meno spesso... ^.^'
Continua così!!

25/07/13, ore 11:16

Recensioni. Già. A proposito, ne sto scrivendo una adesso.
Piacere, Hamstery! :D
Ho letto questo primo capitolo... Veramente ben fatto, comico e divertente. A parte gli scherzi, ci sono davvero sti tipi di recensori che vagano su efp. Interessante! XD

24/07/13, ore 22:13

Devo dire che sono fissata da 2 personaggi in particolare... Ma non é che leggo ogni singola storia - anche scritta con i piedi - di loro due!! Va be' anche in questo capitolo mi sono espressa!! Ciao, e a domani!!

24/07/13, ore 21:58

Sinceramente?!? Credo che le lelle mi stanno un po' antipatiche, non so il motivo, ma é così!! Hahahaha bacii

24/07/13, ore 21:27

Hola :D

Questa categoria non mi è affatto nuova, ahah! Ho incontrato veramente tante pairing fan nei miei viaggi su EFP, e in parte credo di esserlo anche io - nel senso che in certi fandom ho delle coppie preferite, ma non che sono LORO il mio motivo di permanenza e LORO la mia ragione di lettura D: Sarebbe malsana, come cosa!
Senza contare che mi ritengo di mente abbastanza aperta; escluse quei due o tre accoppiamenti che proprio non mi vanno giù, accetto un po' di tutto, crack-pairing compresi. A volte sono davvero divertenti, ahah! XD

Bel capitolo, come al solito!
Alla prossima,
T. ♪

24/07/13, ore 18:58

Eccomi nuovamente.
Posso dire di sapere che non appartengo nemmeno a questo gruppo, per quanto per un verso assomigli alle conservatrici: se una coppia non è canon io non leggo, e se me ne accorgo dopo è abbastanza per smettere di leggere quella storia.
Il capitolo è bello come al solito, e già ci si sente molto potenti a dire Erika's Fanfiction Page, è una figaggine(?)
Saluti, River.

24/07/13, ore 18:17

Ciao :),
hai avuto un' idea simpatica, a mio parere, e hai osservato ben ventotto tipologie di recensori!.
Mi sono soffermata qui, poichè mi riconosco come intermittente e anche nell' aggiornare.
Eh mi piacerebbe essere più presente e puntuale sia nel recensire che per aggiornare. Non è sempre possibile, non per pigrizia o mancanza di idee...è per impegni diversi.
Devo però dire che, in generale, è già una fortuna il ricevere una o due recensioni, poichè molti aggiornano spesso, ma  recensiscono poco o affatto. Un vero e proprio assenteismo. Meglio l' intermittente, se per forza maggiore!
Ritengo la tua un' idea arguta ed ironica e quando mi è possibile passerò con piacere per leggere le altre tipolo
gie che descrivi.
Ti saluto cordialmente,
Biamar

24/07/13, ore 18:11

Ne ho viste moltissime di queste, che recensivano o scrivevano solo di quella coppia, magari insultando le altre coppie xD
Personalmente non sono una di esse, perchè di solito preferisco stare sulle storie originali più che sulle fanfiction :)

Al prossimo capitolo,

Annie

24/07/13, ore 17:47

io sono una "pairing fan accannita",infatti se vai a vedere il mio profilo su sei ff quattro sono sulla mia coppia preferita.
Sinceramente sono un misto tra rivoluzionaria e conservatrice nel senso che se leggo le storie degli altri anche se sono AU sono bellissime,poi se provo a scrivere io qualcosa di diverso il cervello mi va in pappa,oppure è solo un caso di mancanza di idee,dipende dai giorni.
Ora torno nel mio angolino oscuro scrivere
Ciao,
Abby

24/07/13, ore 16:27

bhe ecco... forse lo sono leggermente... rivoluzionaria sia chiaro eh...
comunque mi è piaciuto molto, e non so che altro dire... oggi non è un giorno di sclero...
qindi ti saluto
un bacio