Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

18/07/13, ore 19:14

Ciao! Scusa se ieri non sono riuscita a passare, ma ho perso tutto il mio tempo libero a vedere le puntate di Scrubs che mi ero persa! :(

Questi ultimi due "recensori gemelli" sono buffi XD E hanno in comune il fatto che mi fanno morire dal ridere: da una parte, la pazza fa sorridere per definizione; il pignolo realista, invece, fa ridere perchè, come hai illustrato tu, è capace di saltarsene fuori con sproloqui... ehm, come dire?, inutili (?). Non mi vengono aggettivi migliori °-°

Comunque, di tanto in tanto mi capita di essere un po' sia l'uno che l'altro. Infatti, se sono su di giri le mie recensioni vengono fuori un po' strane: divago in continuazione! D: Invece mi trasformo in una pignola rompiscatole quando leggo cretinate del tipo: "e dopo anni e anni di astio reciproco, si guardarono negli occhi e improvvisamente capirono di amarsi follemente". Uhm, insomma, non pretendo la totale coerenza, ma almeno un pizzico di credibilità! XD

Per oggi ti lascio!
Un bacio,
T. ♪

18/07/13, ore 18:53

Oggi dopo parecchi mesi mi sono riscritta su efp e...dopo tanto vagare ho trovato una storia comica degna di essere chiamata così!!!e persino senza errori grammaticali!!!!!!! dopo aver letto i tuoi capitoli sono riuscita a classificarmi, sono un misto tra l'intermittente e il recensore per caso...ma a mia discolpa ci tengo a precisare che se non recensisco tutti i capitoli è semplicemente perché non ho tempo!giuro!! e se non recensisco neanche un capitolo la colpa non è mia u.u è che semplicemente non ho niente da dire xD

PS. Ma dov'eri mesi fa quando cercavo invano una bella storia divertente?!xD

18/07/13, ore 18:09

Hahahahahahaha ti stimo, queste sono le mie preferite Oddio!! Le amo, che dopo mille negative, rileggi continuamente la loro positiva, spesso lunga e piena di battute comiche che non c'entrano per nulla al mondo con la tua ff... Sono divertenti... Le adoro... Bne detto questo... A domaniiii

18/07/13, ore 18:04

Vorrei dire, in quanto vesto i panni di Directioner... Che non tutte siamo così, ci sono esempi come le ragazzine di cui parli tu che ci definiscono quasi una famiglia... Noi non siamo una famiglia!! Non é che io la mattina mi sveglio e saluto la mia famiglia vera.... Ciao cogliona di una sorella!! Ehi, mamma/puttana, padre/stronzo, ehi, anche tu!! Cane/bastardo!!.... Perché sono fatte così?? Solo l'altissimo e onnipotente dio lo Può sapere!! Che poi se ci sono concorsi, tipo quello del meet&greet, che ha vinto Flora... Tutte che dicono "Eh, ma non vincerò mai!!" oppure "Se se, figurati se scelgono a me!!" fino ad arrivare a dire cose senza senso tipo "Sono troppo grassa per vincere!!" ma io dico no... Ma che ca**o c'entra?? Vabbé, che poi quando ha vinto, é ovvio che si é vantata, é normale no?? Tu vinci, ti vanti, chiunque lo avrebbe fatto... E allora via, tutte addosso a Flora "Sei una merda!!", "non uscire di casa o te la incendio", "Autocombustionati!!" fino ad arrivare a... "Hai pagato brutta Troia!!", ah questo era quello che mi piaceva di piu, bella famiglia eh!! Mi piace non perché io sia contro Flora, anzi, la appoggio, ma mi piace per far capire l'ingenuità di certi elementi che rovinano il fandom. Se LEI avesse pagato, perché non hai pagato pure TU?? Spiegamelo no?? Anche se avesse pagato, perché non lo hai fatto pure tu?? Hahahahahahaha questi individui rovinano il fandom Directioners facendoci dare delle bimbaminkia... Come puoi ben vedere ci sono elementi, come ad esempio me, che sono più evoluti!! Baci, una che a volte si pente di essere una Directioner e di appartenere al fandom tanto grande quanto odiato al mondo!!

18/07/13, ore 17:48

Hahahahahahahah Oddio si, questa é una parte di me!! Lo ammetto sono una prof di lettere, esagerata forse?? Anzi no.... Strabordante... Forse perché (come mi dicono tutti) sono intelligentissima, la prima della classe, l'esempio per le altre e gli altri studenti... Oppure come mi chiama il mio prof di italiano: la PERFEZIONE... In caposcuola tutte le prof e i prof mi hanno applaudito per la serietà assunta in quella settimana di fronte a loro, e scrivo in maiuscolo, DI FRONTE A LORO... Quando ero da sola con le mie compagne bestemmiavamo come turche!! Oddio ero troppo imbarazzata, strafottevo, dicevo parolacce, ma sempre e dico SEMPRE con un italiano perfetto!! Hahahahahah

18/07/13, ore 17:47

Hei! è la prima volta che recensisco questa storia (?)... forse è meglio chiamarlo manuale, và! Comunque, nonostante abbia recensito solo l'ultimo capitolo, ti assicuro che ho letto tutto il resto e mi ci sono schiantata dal ridere! Hai un modo di scrivere schietto e grammaticalmente perfetto... sono colpita!
Bene, oserei dire che mi ritrovo un pò nel gruppo di "la pazza", in fondo, anche questa recensione non ha molto senso. Oddio, forse è una recensione per elogiare questo manuale? bho, chissà. Resto in attesa di risposte che dalla mia materia grigia non arrivano. Bene, un abbraccio

K.

18/07/13, ore 11:17

Una parola: fantastico!
Forse mi rivedo abbastanza in questo tipo di recensori, almeno una persona pazza lo sono nella realtà, anche se nelle recensioni a volte cerco di farle serie.
Sinceramente non so cosa dire.
...
Continua così (?)
Saluti, River.

18/07/13, ore 03:11

Poi quando ti fanno:
"Oddio!! Ma c'é tipo quella stupenda parte in cui dice:
#5 Il pappagallo

A che serve spiegarvelo? Un pappagallo è un pappagallo, punto! Lo sanno tutti cosa fanno i pappagalli, no? Quindi che bisogno c'è di commentare? Perché non chiudere col titolo e basta? Ah, no? Volete davvero che ve lo spieghi? Uffff, che barba ... però, in cambio, prendetevi almeno due minuti di tempo per lasciarmi una recensione, così mi diverto un po' a farvi l'identikit, eh, eh!
   Che dire? Il pappagallo è un po' una "testa vuota" pure lui, solo che mentre i recensori per caso o gli intermittenti, in mancanza di idee, optano per il silenzio, il pappagallo almeno ci prova, anche se i risultati, come potete facilmente intuire, sono abbastanza deludenti, nonostante ricevere una recensione sia sempre un piacere.
   I pappagalli ricordano un po' quegli utenti del Tubo che, nei commenti dei video, scrivono alcune battute prese dagli stessi. Lì li potrete ammirare in tutta la loro originalità soprattutto nei video di youtubers comici, mentre su EFP sono disseminati un po' ovunque, anche se fortunatamente non sono molto diffusi.
   Ricevere un loro commento è appagante e frustrante allo stesso tempo: come ho detto, infatti, ricevere una recensione fa sempre piacere, ma sarebbe molto meglio se questa fosse costruttiva almeno un pochino. E poi cosa dovreste rispondere a qualcuno che vi ha scritto un commento in cui 9 parole su 10 sono quotate dalla vostra storia? "Bravo Coco, eccoti un biscottino"? E poi è davvero necessario rispondergli? Mah, forse è meglio buttare lì un semplice "grazie :-)" e buonanotte!

Esperienza dell'autrice: personalmente, qualche volta mi capita di avere dei recensori pappagallo, ma devo anche confessare che, soprattutto nei primi tempi, lo sono stata io stessa in parte!

Oddio cioé e troppo bello questo capitoloooo"

ODIO PROFONDOOOOO

18/07/13, ore 03:07

Hahahahaha questi sono i più stronzi!!! Oddio mi ricordo, ne avevo uno, mi importava quasi sempre la sua idea sul capitolo, quasi da cadere in depressione!!! Poi ho deciso... Non recensisci?? Cancello la tua amata, dolce, piccola e innocente storia!!! Va bene ora?? Hahahahaha cono perfidaaaaa cwc

18/07/13, ore 02:52

Beh io credo di essere ancora un recensore per caso!! Ma non perché é da poco che sono iscritta, ma perché non so cosa scrivere baci!!

17/07/13, ore 22:02

Anche io cerco molto spesso di essere seria nelle recensioni, ma a volte mi capita di imbattermi in soggetti "pazzi" e di leggere le loro recensioni, che, sinceramente, adoro perchè spesso mi fanno scappare una risata ogni due parole circa xD
Lasciami dire che adoro la tua "raccolta" (o qualunque sia il suo nome) e mi ritroverai sicuramente al prossimo capitolo :)
Annie

17/07/13, ore 19:35

ehm ehm...
ecco...forse lo sono, ma giusto un pochino... ahahaha
recensito tante volte come una pazza... sopratutto in questo fandom...ehehe
hai scritto veramente gravidanza isterica ?! ma come si fa secondo me sei un po pazza anche tu ehehe
vabbe ora ti saluto
ciao
Ivy
ps. sono sempre Ivy nerd se non lo sai !

17/07/13, ore 12:20

Io sono una fan dei One Direction e anche di Justin Bieber e posso affermare, con molta tristezza, che le bimbeminkia stanno invadendo i fandom e si stanno riproducendo a una velocità impressionante. Fortunatamente ne conosco poche, pensa che fastidio sentire tutto il giorno "hihihihihhihi". Manco i cavalli, oh! Però lo ammetto, io le amo proprio, senza le loro foto al bagno e i loro commentini insensati io non potrei sfotterle u.u

16/07/13, ore 14:34

Mi vergogno per loro. Detta schiettamente, odio le bimbeminchia, rovinano i Fandom e Oddio, mettono in ridicolo ogni fan.
Ormai viene fatta di tutta l'erba un fascio, perciò ogni qualvolta io dico che sono una 'Belieber', ossia una fan di Bieber, mi giudicano male.
Non si sopporta più una situazione del genere, credimi.
Comunque sia, sono cresciuta con i Rolling Stones, i Beatles , i Doors e gli ACDC, non per questo mio papà mi ha chiamata Angie.
Va beh, detto ciò, 'questa storia', (come la posso chiamare?) mi piace.
A presto.

- Angie.

15/07/13, ore 23:06

Parto col dire che recensisco solo questo capitolo perché sono una persona pigra, intermittente diciamo.
La tua storia (?), okay, no. Raccolta mi piace davvero molto, per quanto ancora non sono del tutto sicuro quale tipo di recensore sono, probabilmente mi ritroverò nei prossimi venti.  Senz'altro un po' intermittente, e anche impaziente ma solo nella mia testa (?)
Aspetto (im)pazientemente il seguito.
Saluti, River.