Kidnapped by love
di _Bec_

Ciao, inizio subito dicendo, che ho fatto i salti per tutta la stanza quando ho letto che ci sarà un seguito!!! Io AMO questa ff!!!! Assolutamente lo devi pubblicare, non fare scherzi!!!

Capitolo bellissimo, non è stato per niente scontato e deludente!!! Mi dispiace per i problemi che hai avuto, non ti devi scusare per il ritardo =)!!!

Non mi hai ASSOLUTAMENTE delusa!!!! Ripeto AMO la tua ff!!!!

Sono triste perché è il penultimo capitolo, ma per fortuna ci sarà il seguito ehehehe!!!! Non vedo l'ora!!!! Prevedo risate e incavolature ihihih!!!!

Un bacioneeee

Bec *_* oddio questo capitolo è strepitoso!! L'attesa è stata MERITEVOLMENTE ripagata, stai tranquilla! Mi aggrego al gruppetto che ti minaccia di morte se continui a dire che fai schifo, perché non è assolutamente vero!! La parte del processo?? Fantastica!! Mi ha fatto agitare talmente tanto che credevo davvero di essere al posto di Dave o Allie! E questo significa solo una cosa: SEI BRAVISSIMA! Sai che leggerò MOLTO, ma MOLTO volentieri il seguito, altrimenti che fan sarei?? xP Mi stuzzica non poco l'idea di "vedere" Dave a scuola xD chissà quante ne combinerà, giusto?? Oddio (non so come fare la faccina incavolata, ma sappi che qui doveva esserci quella), durante il pov di Mark digrignavo i denti!! Avresti dovuto vedermi, sembravo un cane che ringhia xD Proprio non mi piace quel ragazzo, ma come si permette di dire quelle cose su Dave, Kevin e gli altri?!!!
L'ultimo pov di Dave è stato bellissimissimo!! Ridevo come un'ebete quando pensava di ricattare il fratellino di Allie xD Mi sento una cretina a volte >.<
Comunque, ma non ti permettere assolutamente di scusarti!! La mia schifezza non merita una tua recensione, figuriamoci >.< già è tanto se leggi i capitoli, se si possono definire tali, e ti sforzi di capire ciò che scrivo, che non è facile!! xD Purtroppo ho un problema con EFP -.- ho recensito due volte Tra l'odio e l'amore però non compare la recensione!! Quindi se non la vedi scusami, ma non è colpa mia >.< sarà il mio pc che è ormai troppo cretino per fare cose normali...un bacione Bec^^ Lucy.

Allora Bec, credo che oggi tu arriverai seriamente ad odiarmi perchè questa credo che sarà la recensione più lunga che ti ho mai scritto e anche la più lunga che ho mai scritto io ad essere sinceri.
Partiamo dall'inizio: Ciao Bec( mi ero scordata di salutare xD) quando sul forum hai detto di aver aggiornato ho iniziato a correre, con tutto il dolore tremendo al ginocchio che tengo, per arrivare al Pc prima che... prima di cosa veramente non lo so, sinceramente so solo che ho corso.Hai presente WIlli e il cojote?? ecco io ero quello che correva come un pazzo. Una nuvoletta di sabbia ci mancava e poi potevo anche essere scritturata per il film. Appena messa davanti al pc ho iniziato a piangere come un ossessa solo leggendo "Kidnapped By Love link dell'ultimo capitolo del 19/05/10" per farti capire.Ero una fontana e infatti mia madre che mi era venuta a chiamare per dirmi che mi cercavano al telefono è rimasta scandalizzata.Voleva chiamare l'ospedale perchè pensava che mi era preso un attacco di dolore al ginocchio che già ki faceva male-come ti ho detto- da prima.
E quando io le ho detto tra le lacrime" Mamma, Bec, Bec ha aggiornato! Dave, ALlie..." lei mi ha guardato con una faccia come questa (O.O) solo che vederla è stata uno spasso! Poi prima di iniziare a leggere ho scelto una canzone sull'itunes e l'ho messa in ripetizione( ancora sta ripetendo xD) e mi sono messa bella bella a leggere.Dio, quando ho iniziato mi sentivo tanto come una finalista del GF alla premiazione: il cuore mi batteva troppo forte sembrava che stessi per sposarmi o peggio che stessi veramente io in carcere come Dave e che dipendesse la mia vita da un solo giudice o, come lo chiama lui, dal "vecchio".
Cavolo Bec, te lo dico sempre ma come fai?
Ti ci metti d'impegno per scrivere queste cose?Te le sogni di notte? Le pensi a scuola o forse ... forse sei magica non so. Dimmi, ma che vai ad Hogwarts anche tu per essere cose "magica"appunto?? Cioè sto blaterando ma tu mi sta questo effetto.Questa volta hai battuto te stessa perchè ho pianto ancora prima di iniziare a leggere ti rendi conto?Quando Dave ha detto al padre di Allie che "lei la ama"io avevo gli occhi a cuoricino e ho iniziato a girare sul web com un ossessa per trovare una foto del "nostro" Dave ( che poi è Alex Pettyfer) per iniziare a venerarlo sotto lo sguardo scombussolato di mio fratello e di mamma che ancora mi teneva sott'occhio speventata.E poi... quando riconosce il cacciavite... Cavolo che lacrime. Proprio in quel momento papà mi è venuto a chiedere se sapevo dove stava il suo cacciavite che non lo trovava (gli si è rotto il Pc povero) e io l'ho guardato storto. Gli ho messo paura... mai nominare un cacciavite davanti a me d'ora in poi!
Al processo poi stavo come un assetato con l'acqua... ovvero accanita.Ti giuro che se fosse finito il mondo io minimo minimo sarei morta con il Pc in mano per finire di leggere anche dall'oltre tomba xD.Ero e sono troppo sorpresa.
Mi stavo facendo i complessi con Dave, giuro, stavo sentendo l'ansia crecere quando a lui cresceva e ho pianto più di Allie quando è stato scagionato( e io non sono nemmeno la ragazza, vedi tu)
E infine quando il padre di Allie gli dà la notizia che abiterà con loro... Dio l'ho sempre detto che quel padre è il mio mito, vero? E' un genio, un santo, un grande, un mito, un ... un... lo adoro!Me lo adotto come parente o zio affettivo,posso?E Nicky, dolcissimooooo!Lo voglio anche un fratellino come lui, magari il mio fosse facile da corrompere se mi becca anche solo prendere una cosa senza permesso corre a fare la spia( ed è più grande) ma lo fa solo pe irritarmi non è colpa sua... è nei suoi geni!So, Bec, you're Magic!So che forse t'ho esaurita, senza il forse, con questa recensione ma io sto male tutt'ora perchè adoro te e il tuo kodo di scrivere... non posso pensare che il prossimo è l'ultimo giuro mi viene da piangere(ancora).Ti lascio con la speranza che tu continui a publicare sempre così e sempre al Top delle tue capacità e che sempre, e dico sempre, tu mi faccia emozionare come solo tu sai fare.Ti sei guadagnata un posto nel mio cuore, Bec, e sulla targhetta ad indicarlo c'è scritto solo una cosa:"Eroe".Sei veramente il mio mito... grazie *____*
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 10:04 pm)

ooh che bello questo capitolooo!! non capisco perchè continui a dire che non ti piacciono! finalmente il padre si è deciso! il pezzo in cui Dave si è arrabbiato per la condizione del padre di non vedere più la figlia è stupenda! si riesce a capire perfettamente come sia arrabbiato facendo capire che per lui sua figlia è tutto!! parlando invece del pov di Mark, anche quello stupendo! ah! rosichi eh... ah ah! =P l'hanno proprio massacrato! ma se lo meritava proprio! e il padre di Allie è fantastico!! "No in cucina no! C’è il tavolo come superficie piana!" aah stupendo, mi sono messa a ridere proprio come Dave!! il processo? mi sembrava molto reale devo dire, anche se avendo visto molti film americani polizieschi, di solito ci sono gli avvocati d'accusa e di difesa che fanno le domande al deputato e non il giudice, ma magari questo era un caso particolare... bah... ma comunque molto veritiero e Dave è un grande a mentire! sia con le parole che con i gesti, fantasticooo! ok basta così ho esaurito le idee... xD
un bacio

Alexis

ciaooooooooooo
sono io che non mi stancherò mai di dirti quanto mi piace questa storia e il tuo modo di scrivere.
questo capitolo è bellissimo e adesso sono curiosissima di sapere come sarà la convivenza di quei due,ma dovrò aspettare il seguito.
stavo quasi per urlare quando ho letto che farai un sequel,questa storia mi è piaciuta tantissimo.lo so,leggere troppe ff mi fa male e questi sono i risultati,sono diventata una efp dipendente.
Però è pur sempre una bella dipendenza.
per il ritardo non fa niente,può capitare di avere qualche problema e poi l'importante è che hai aggiornato.
volevo anche dirti che non devi farti scoraggiare da qualche critica,perchè oltre a me ci sono altre decine e decine di ragazze che ti sostengono e trovano le tue storie fantastiche,non per niente sei finalista al concorso.
approposito,devo ricordarmi di votare,chissà perchè mi riduco sempre all'ultimo.
uffa volevo essere la prima a recensire questo capitolo ma mi devo accontentare del terzo posto.
ciao adesso vado o mi fregano anche quello
un baciooooooooooooo

No, non mi hai affatto delusa anzi mi alletta da morire sapere che scriverai il seguito, sono felicissima!!! Sono ansiosa di sapere la scelta di Kevin e di vedere cosa faranno i due piccioncini *__*. Complimenti per la tua storia, è davvero molto bella!

^^
Prima di iniziare un qualsiasi complimento vorrei chiederti scusa.
Il computer mi si è rotto e sono capitata su Epf pochi minuti a settimana giusto per leggere!
Questa storia è bellissima, e le recensioni sono OBBLIGATORIE.
Mi dispiace moltissimo, tu meriti davvero.. Mi dispiace.
Passando alla storia, oddio O.O
Non ci posso credere! Dave è liberooooooo
Ti giuro che mi sono messa a piangere pure io. Sono felicissima, il capitolo è magnifico e la storia sempre piu' incredibilmente bella. Non preoccuparti per il ritardo, io ho fatto di peggio ^^

Scusa ancora, e un bacione enorme. Debbi.

Mi sono letta tutta la storia sentendomi coinvolta capitolo dopo capitolo! Spero la continuerai perchè è davvero molto bella! Complimenti :)

Ciao, sono una lettrice della tua storia da circa 48 ore...
Sono rimasta stupita da me stessa che fra una cosa e l'altra sono riuscita a leggere 23 dei tuoi lunghi, bellissimi, fantastici capitoli in soli due giorni...
Che dire... di solito mi piace seguire le storie passo passo, mano a mano che il tempo passa e l'autrice aggiorna, ma mi sa che per questa ho fatto una super eccezione e ne è valsa la pena...
Ero partita con l'idea di valutare un'altra storia oltre a quella che avevo inizialmente votato e per qualche istinto e i consigli scritti ho deciso per la tua...
Che dire se non che David mi ha ammaliata e fatta innamorare, Allie mi ha sorpresa, sconvolta, dato grinta... Il loro amore, impossibile ma possibile, turbolento, sconvolgente, così forte ha toccato le corde del mio cuore... =)
Insomma stai scrivendo un'opera d'arte... e per questo ti faccio i complimenti...
Spero di leggere presto il seguito di cui ho già letto lo spoiler sul tuo blog...
A presto,

Fabiola

Eccomi, come promesso con una recensione più decente!!!

Allur... ho letto tutta la storia con molto entusiasmo, mi è piaciuta da subito! Trovo che la storia sia assolutamente originale e ben scritta. Ho adorato tutti i personaggi: Allison mi piace tantissimo è forte, testarda e pronta a tutto per amore. Quando ho letto che lei aveva denunciato i ragazzi anche se l'avevano liberata, mi ha dato fastidio, certo... ma proprio per questo la storia è molto reale. Chiunque avrebbe fatto la stessa cosa. Lei ancora non li conosceva, quindi è normale che per difendersi abbia detto tutto al padre. David è eccezionale, quando all'inizio ha ucciso quell'uomo a sangue freddo, non ci volevo credere, ma fa parte del tuo personaggio... non dobbiamo dimenticare che sono sempre storie inventate e se non c'è una trama che senso ha scrivere?! Ha reso tutto più reale il fatto che sia cambiato gradualmente... non ha cambiato carattere subito dopo aver conosciuto Allison, anzi... molto lentamente. E non si sono innamorati da un giorno all'altro, hai dato tempo al lettore di abituarsi alla situazione!!

Mi sono fatta tantissime risate... ad un certo punto avevo anche le lacrime per quanto stavo ridendo e non riuscivo a fermarmi!!

Kevin è Divino!! Mentre leggevo ho ascoltato le canzoni dei vari capitoli e quando ho sentito quella degli Wham mi sono messa a ballare da sola per la stanza immaginando Kevin che cantava e ballava al ritmo della musica "Wake me up, before you go go, don’t leave hanging on like a yo-yo", oddio che risate! Sto ancora ridendo!ahahah!

Mi è piaciuto ogni singolo capitolo!!!! Ho anche pianto quando David ed Allison si sono lasciati, quando lui ha raccontato la sua storia o quando è stato arrestato... che strazio!!

Tantissimi complimenti, scrivi benissimo e mi hai fatta entrare dentro la storia in un modo incredibile!!!

Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!!

Un bacione,

Eky!!
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 12:55 pm)

Ciao, ho finito solo adesso di leggere tutta la tua ff... Ho iniziato oggi pomeriggio!!! Vorrei scriverti una recensione come si deve, perché assolutamente la merita la tua ff... ma data l'ora sono leggermente rimbambita!! Quindi ti faccio i miei complimenti, sia per la trama che per i personaggi,assolutamente ORIGINALI e FANTASTICI!!! Domani ad un'orario più "umano" Scriverò una vera recensione, perché ho tantissime cose da dire!!!

PS: Mi hai fatto ridere da morire quando ho letto la parte di Edward Cullen, ho riso per almeno due ore, come una cretina. E mi hai fatto anche piangere... quante emozioni!!!

A domani con una recensione migliore :P!!!

Un bacione,
Eky!!

Allora... A me questa storia non è piaciuta.
Spero che capirai che la mia non è una recensione atta a demolire, ma solo un'opinione che mi sono fatta leggendo i primi capitoli di questa storia.
Solo i primi capitoli, perché poi mi sono fermata, non riuscendo ad andare avanti.
Non trovo nulla di originale in questa storia che, anzi, trovo piena di incoerenze e di Cliché.
Partiamo dalla tua protagonista: La tua protagonista è la cosa che più mi ha colpito. Odia andare a scuola e studia il minimo indispensabile, riducendosi a farlo anche a notte fonda (stando a quello che dici nel primo capitolo), poche righe dopo c'è un'interrogazione in cui lei ribadisce di essere proprio sfigata visto che non ha studiato quasi niente... però riesce a prendere una b, che a quel che ricordo io non è proprio una sufficienza scarsa. Potrebbe essere fortuna, ok... salvo che poi qualche tempo dopo sentiamo Allison dire che durante le interrogazioni altrui studia.
Questa è un'incongruenza bella e buona secondo me.
Andando avanti lei viene rapita per una motivazione anche buona secondo me; in fondo la figlia del commissario è una buona esca.
E quì entra in scena il protagonista. Protagonista che:
1)a dodici anni è scappato di casa. Si capisce che è successo qualcosa nella sua famiglia che l'ha fatto scappare via, ma dodici anni sono veramente pochini... comunque, è scappato di casa e nessuno l'ha mai trovato. Strano però , se consideri che se ne va in giro come se niente fosse. In più è entrato nella banda criminale più forte di tutta new york, nonostante non avesse ancora l'età stabilita...
2) Uccide un uomo davanti alla protagonista e questa che fa? Rimane sconvolta? No. In fondo in fondo è molto carino il protagonista, quindi è molto meglio notare quanto sia comunque affascinante, e anzi! Gli rompe pure le scatole e lo tratta male.
3)Nonostante lei sappia nome, cognome, e anche indirizzo di casa di costui (almeno, quello dei genitori), nonostante lei abbia visto in faccia tutte i sicari di tale Johnny (che, specifichiamo, considererebbe tradimento ciò che stanno facendo e johnny non perdona...), nonostante sappia che lei è la figlia di un poliziotto... che fa? La lascia libera di ritornarsene a casa, anzi! La porta pure alla stazione di polizia. Poi le mette la lingua in bocca perché si sa, il fascino di chi è stato menato, che perde sangue, con i vestiti stracciati e i capelli arruffati, non perdona.
Lei ovviamente, grata del fatto che l'hanno liberata, dice tutto al padre il quale DECIDE di mettere le foto segnaletiche dei compagni del protagonista (che specifichiamo hanno solo dato fuoco alla casa del rapitore) ma non la sua. Motivazione: anche se ha ucciso un paio di persone, prima preferisce parlarne con i genitori di suddetto killer che altrimenti vedrebbero la loro reputazione ridotta in brandelli.
Lei ritorna alla sua vita reale, torna a scuola ecc ecc e va ad una festa. Che modo migliore si potrebbe avere di riprendersi se non andare alla festa di una persona di cui a stento ti ricordi nome e cognome? Ma vabbè, potrebbe essere una festaiola. E chi incontra? Incontra il protagonista maschio, che non solo non è arrabbiato perché ha fatto la spia con suo padre impedendo ai suoi amici di uscire di casa per le foto segnaletiche, ma le fa anche delle avances, e se ne va in giro come se nulla fosse. In fondo, anche se non hanno messo la sua foto in giro per la città, c'è solo un intero distretto di polizia che sa che è stato lui a liberare la figlia del loro commissario.
Mi sono fermata più o meno quì.
La trama secondo me è inverosimile, i protagonisti sono incoerenti da matti e fondamentalmente non ho trovato la lettura piacevole.
Ma se aggiustassi questi particolari (non che tu sia obbligata, ovviamente) potrebbe venirne fuori qualcosa di migliore, di livello indubbiamente superiore a ciò che hai scritto fin'ora.

bec sei bravissima cm sempre...mi stupisci sempre di più e la tua ff è bellissima

ciao!! ho da poco trovato la tua storia, l'ho letta quasi in un colpo solo da quanto è affascinante!!!
mi piace davvero un sacco, sei molto brava a scivere e quindi, a raccotare le emozioni e i fatti!
ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere ^^
anche quest'ultimo capitolo è molto bello!!
spero che riescano ad incastrare i woldrich e a liberare david!!
il padre di allison alla fine ha un pò ceduto al volere della figlia, mi ha reso molto felice, questo...
spero continuerai presto!!
ancora complimenti, ciao.

Ciaoooooooo Bec....che bel capitolo..il padre di Allie si dimostra una bravissima persona e anche un bravissimo poliziotto....Allie e David insieme sono sempre bellissimi da leggere....Kevin invece mi fa morire è il solito matto...aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere se i due stronzi la faranno franca...sei bravissima...Bacini Vale