Kidnapped by love
di _Bec_

Ok Lo Ammetto Ho pianto come Una Deficente...
Cioè è L'ultimo Capitolo non so se ci rendiamo conto...
Questa Storia Mi Ha Accompagnata per Moltissimo Tempo...
perchè quando ero Triste c'era sempre Dave a farmi uscire Un Sorriso quando Si Chiedeva chi Fosse Edward Cullen... dave Geloso *-*
Davvero Molto Bella Come storia Soprattutto Il Tuo Modo Di Scrivere è davvero scorrevole quindi è un Piacere Immenso leggere le Tue Storie...
vero io ero " Renesmee e Jacob" ma ho cambiato Nick =D
Parlando del Capitolo...
è strepitoso...
Ti Prego non Mi Odiare per 2 Motivi..
1) Scusa se non riesco mai a recensire ma come Vedi mi ritrovo a leggere le Storie ad Un Orari assurdo -.-"
2) la Scelta di Kevin Non Mi è Piacita Molto e Ti Spego Subito Perchè ( Ti Prego non Odiarmi)
Secondo la mia Opinione e come se Kevin Abbia Cercato di accontentarsi Di Angy ( con Tutto che io l'adoro sia Chiaro)...
A me ha dato l'Impressione che lui abbia Voluto la Sicurezza Apposto Dell'amore, una scelta Più Salutare!!
Perchè siccome con Vichy ha Già Sofferto una volta Pensa che Possa succede Di Nuovo e qui Gli Dò assolutamente ragione!!
però Mettendomi nei Panni di Vichy io non penso che lei abbia Avuto scelta nel Lasciare Kevin ( perchè parliamoci Chiaro se i tuoi Genitori scoprono che frequenti un ragazzo Poco raccomendabile come Minimo ti Chiudono in casa e non ti fanno vedere la Luce del Sole Fino alla Maturità perchè non vuoi lasciarlo e perchè se anche scappassi di casa non avresti un Posto dove andare se non dal Tuo ragazzo è un Pò Difficile... Non so Se hai capito!!)
che se Poi non Ho Capito Male Lei era andato a Cercarlo per Digli che Potevano Continuare A stare Insieme...
Forse Ricordo Male!!
secondo me Questa Situazione è simile Al Triangolo Edward/Bella/Jacob In Fatto di sentimenti...
Bella Per quanto sia innamorata Di Entrambi e la scelta Migliore (sotto Tutti Gli Effetti) sarebbe stata Jacob perchè con Lui Avrebbe Avuto un Futuro,
tanti Figli, sarebbero invechiati, avrebebro avuto Nipoti, lei avrebbe potuto veder Charlie e Renè sceglie Comunque Edward perchè Lui è La Sua Anima...
Lei Non Sceglie la Via Più Sicura, la Più Salutare!!
Come Dice Jacob che lui è il Sole e che Contro le nuvole può farcela.
Ma non può contro un'eclissi !!
In Questo caso Angy è il Sole e Vichy L'eclissi..
Però comunque Mi Piace Come Fisce perchè se sarebbe Finito che Poi Kevin Andava Subito con Vichy saberre stato uno stronzo quindi per questo non faccio che Sperare in Un Continuo della Love Story Kevin/Vichy (anche se non ci sarà =) )...
Le Parti Migliori???
Quando Il padre di Angy e il padre di Ally fanno i Gelosi *-*
Potrebbero Fondare un Club " Associazione Padri gelosi dei fidanzati delle Loro Bambine che sono Così Boni" Meglio Abbreviato " Associazioni Padri Gelosi"
Ahahahaah Troppe Risate con kevin!!
Se Ci Ripenso Rido come Un Cretina... =D
Ma la parte più bella è quella Di Loro Due!!
Dave e Ally...
due Ragazzi con un'amore Travagliato, che ha dovuto superare Mille Ostacoli ma che Finalmente Riescono ad essere Felici!!
e Poi Diciamolo Dave Non si Smentisce Mai Nemmeno nell'ultima Frase!! U_U
Amo Questo Ragazzo =D
Comunque Ti Faccio ancora i Miei Complimenti per Tutto e non vedo L'Ora di leggere Il Seguito!!
Un Bacio e a Presto =)
Jess<3

Ps: Non Odiarmi e non odiatemi nemmeno voi sostenitrici della Coppia Angy/Kevin ^-^

Pps: L'avevo lasciata Nel primo Capitolo quindi la Sto Spostando Qua e non so se Questo Causerà Problemi!!

Mi sembra di essere alla fine di un film. Ma non di un film qualsiasi, affatto... parlo di quei film che già dall'inizio stuzzicano la tua fantasia e ti spingono a tenerti attaccata allo schermo curiosa di vederne il seguito; di quei film che quando finiscono ti lasciano qualcosa dentro e ti viene da sorridere e sentirteli vicini come se avessi preso parte davvero alle vicende che hai visto; di quei film che ai primi titoli di coda vorresti alzarti e applaudire fregandotene di tutto e tutti. Ecco qui volevo arrivare.
Queste mie parole voglio che siano i miei applausi per te, meritati credimi! La canzone mi riempie di una tale speranza...e così alla fine, mi è sembrata davvero una colonna sonora, lì perfetta come tempi, come testo, come tutto. E' strano perché mi è sempre piaciuta come canzone, ma l'ho sempre trovata molto triste, anche ad ascoltarla sentivo come un po' di amarezza in bocca, non so se hai presente quella sensazione che viene ascoltando certe canzoni! Eppure qui l'ho vista da un'altra angolazione, l'ho ascoltata DAVVERO e credo che d'ora in poi ogni volta che la ascolterò non potrò fare a meno di pensare a sti due broccoli che ne hanno combinata una più del diavolo!
Credo sia una degna conclusione per questa adorabile storia!
Ci sono stati momenti bui per tutti loro, eppure guardali. Lì a ballare spensierati. Questa non è una fine, è un inizio, è l'inizio di una nuova vita e forse con questo pensiero riesco ad accettare la scelta di Kevin. Come sai ero più una simpatizzante di Vicky che di Angie, ma capisco che in fondo è meglio così alla luce dei fatti. Bisogna andare avanti, sempre! e Angie, è ciò di migliore che potesse trovare. Luce pura a confronto del suo passato e della storia intricata e sofferta con V.
Anche se devo ammettere che trovare Vic così fragile mi ha fatta un po' penare eh...l'avrei abbracciata io sul momento, giuro! In fondo, nella storia, è quella che ha avuto la peggio, se non per la cara Kim che pure è rimasta esclusa dai loro giorni di gloria. Forse della bella bionda un po' la presenza è mancata qui, ma era ovvio: seppur sia stata un personaggio chiave in molte situazioni era pur sempre secondario!

Ora aspetteremo il seguito a quanto pare eh! Mi piace però che tu abbia voluto dare un finale degno alla storia che non lasci per scontato un sequel... molti autori fanno un po' il passo falso di lasciare tutto a metà credendo che sia la cosa corretta per poter fare un buon seguito, ma a quel punto mi chiedo: perché allora non tenere unite le due parti?

qui invece è perfetto...perché sai che ci sarà dell'altro, ma allo stesso tempo saresti anche felice vedendoli così, pronti a svoltare!

Poi è notevole quanto siano riusciti a cambiare i tuoi personaggi pur restando sempre loro stessi. Con David (pardon, ma mi piace molto di più il nome completo che il semplice Dave per lui!) e la sua ferrea ironia, Allison sempre così irascibile ed energica, Kevin e il suo fascino da fashon victim un po' bambino e un po' adulto, poi Angie con il suo sorriso dolce e quella sua forza d'animo invidiabile che riesce a tirar fuori sempre quando serve...
Il sig. Harrison invece è il solito brontolone, ma lo adoro come personaggio, è il classico "papone" geloso della sua piccola, è davvero divertente vedere gli scambi d'occhiate tra lui è David!

Complimenti davvero Bec! Questa è stata la storia con cui ti ho conosciuta e ho cominciato ad avere a che fare con te...vederla finire devo ammettere che è un po' triste, ma spero di potermi rifare con i tuoi futuri progetti, che siano il seguito di questa, i prossimi capitoli di "tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" (che stra adoro credimi *_*) o chissà cos'altro la tua adorabile testolina si inventerà! --- tra un bicchierino di vov e l'altro, chiaro xD

ecco l'ultima frase potevo evitarla certo, ma ce l'avevo sulla punta della lingua e dovevo in qualche modo fare un inno alle vecchie recensioni *ispirate* xDxD

Ci troviamo alla prossima occasione bellissima Bec!

Un bacione grande,
Leti ;)

per prima cosa incomincio a dire "povero dave che non è riuscito a concludere la serata come voleva" xD
be apparte gli scherzi! è un bellissimo finale questo davvero!
sono molto felice che alla fine Kevin abbia scelto Angy e spero che la loro storia sarà più ampliata nel continuo, mi piacerebbe vedere che combinano quei due.
il risvolto della coppia principale però è proprio da ridere! Dave è obbligato a vivere sotto lo stesso tetto del padre della sua ragazza e che per giunta sembra non dargli tregua, non mi stupisco del fatto che quel poverino sia in crisi di astinenza!! ^^
non saprei più che altro aggiungere perchè è stato un bel finale e non ha davvero bisogno di commenti.
spero di poter leggere al più presto il prossimo racconto, o meglio dire il continuo -mi chiedo che cosa succederà allora- comunque ti saluto con un bacio e con la speranza di rivede presto David, Kevin e gli altri ^^
un kiss

Oddio Bec, io ti adoro.
IO.TI.ADORO.
Come si può non adorare un tesoro come te?
Ti giuro, non so come mai dici che questo capitolo è brutto, io darei oro per scrivere un decimo di come fai tu.
Ti stimo con quanto di più caro io abbia, veramente, non so cosa dirti se non che ti ammiro.
Ho amato tutti i Pov, Angie è stata dolcissima e sono contenta che alla fine la scelta di Kev sia ricaduta su di lei: se lo merita!
Sono sincera in quanto trovavo di una simpatia inaudita anche Vicky ma che ci devo fare se Angie mi ha toccato il cuore?
Il suo nome e anche il suo carettere è stato troppo dolce in tutta la storia mentre Vic ha fatto anche qualche errore,comprensibile sì ma pur sempre "errore" e quindi la scelta è giusta che ricada sull'angelo Angela!
Kevin invece è stato troppo un amore con quel suo amore represso ma ancora vivo per Vicky ma quella voglia matta di tenersi accanto Angie.
Mi veniva voglia di strapazzarlo e poi, anche come rinuncia a Vic, con quanta forza lo fa sono rimasta d'incanto.
Il padre di Allie, oh santo padre: lo voglio.
Così protettivo, amorevole, innamorato di sua figlia.
Così padre, mi ricorda il mio e per questo l'ho un pò evitato ma anche amato.Tanto amato!<3
Allie invece è la Allie che ho sempre voluto essere, quella che ammiro e invidio per il suo carattere e per quel suo bel ragazzo che, diciamocelo, è veramente motivo di invidia.
Ma quando viene Babbo Natale?? E suuuuu, io voglio il mio " premio" xD
Tornando a Allie e lasciando stare quel mio " sclero infantile" posso dire che Allie l'ho vista molto cambiata dall'inizio della storia in tutto: nel suo carattere ma non nelle sue idee perchè è restata la ragazza spiccata che segue i proprio valori.
Se all'inizio pensava di amare Mark ora è convinta di odiarlo e se era convinta di odiare Dave ora è certa di amarlo.
E' cambiata, Allie, anche nella sua visione del lavoro del padre ma tu, SANTA; BRAVA; GENIO DI SCRITTRICE sei riuscita a scrivere di questo suo cambiamento con una bravura che lascia basita ... brava è poco Bec*_*
DAVEEEEEEEEEEEE!Ora tocca analizzare Dave e qui si può solo sbavare.
Dave nel suo abito da sera, Dave nel suo sorriso malizioso, Dave nella sua voce e nella sua buffonaggine. DAVE <3
Penso che questo amore e questo nome sia una garanzia, no?
Dave è il personaggio che mi dispiace più lasciare, quello che mi resta più nel cuore. Come detta il link su fb io STIMO Dave ( era Alex Pettyfer ma è lo stesso U_U) e principalmente stimo te!
Voglio andare anche io in un ballo del genere e nella mia città, solo in una scuola, è stato anche messo un ballo all'americana: spero solo che anche lì ci si facciano incontri come " quello" di Dave!
MI è piaciuto un casino lo scherzo di Kevin: è proprio da lui e anche la loro reazione l'ho trovata molto plausibile specilamente quella di Dave.
Me lo immagino pronto a uccidere Kevin nel sonno specialmente dopo che l'astinenza inizia a farsi più pensante.
E poi, troppo comica la frase dell'astinenza: stavo morendo dalle risate! Con quella frase sei riuscita a farmi rimandare dentro le lacrime di malinconia per quando ho letto che era l'epilogo.
L'epilogo, noooo T_T
NOn può essere. So che ci sarà un continuo ma mi piange il cuore lasciare questa storia: è con questa che ti ho conosciuto, è con questa che ho imparato ad amare veramente le originali perchè prima ero solo una piccola macchina che leggeva di tutto.
Come ti ho scovato, Bec, è stato un pò comica come cosa: ho letto "l figlio della prof" che publicizzava "secretly" che di conseguenza sponsorizzava TE.
Devo tutto a queste bellissime storie che mi hanno aperto gli occhi sul mondo della lettura facendomi crescere: devo l'anima a te, Chiara e Francesca <3
E devo ancora tutta la mia devozione, il mio amore a Dave, Allie, Kevin, Angie e Vicky e a te che li hai creati.
Sai, all'inizio, quando ho letto di Kidanpped mi limitavo a leggere in silenzio perchè mi sentivo a disagio a commentare la tua bellezza ma poi mi sono fatta coraggio e ho iniziato a dirti tutto quello che penso: ovvero che sei bravissima.
La canzone the Reason la conoscevo a memoria e quando l'ho letta mi è subito risuonato in mente il ricordo della bella melodia e anche il significato delle parole che veramente sono troppo adattate alla vita di DAve.
Sei brava anche in questo Bec, diamine!
So già che mi odierai e non so nemmeno se seri arrivata fino in fondo a leggere questa palla di recensione ma io ti voglio dire un ultima cosa: nonostante a causa dei miei che mi chiamavano una volta per la cena, un'altra volta per vedere una cosa del salotte e una terza per andare a mettere a posto il casino lasciato in cucina( uno strazio -.-'') ho amato come se fosse una vita intera questo capitolo.
Lo so, sono ripetitiva ma non so cosa dire se non che sei di una bravura che lascia basiti e che non fa dormire la notte.
Spero solo di non averti annoiata perchè mi sentirei in colpa e in imbarazzo sapere di non saperti dare la giusta dose di complimenti che riesci a darmi tu.
Mi emozioni sempre, Bec, con una parola o con un ringraziamento per averti seguito e in quanto al Grazie a dirtelo te lo devo dire io per aver partorito un idea tanto geniale quanto magica. Grazie per esserti messa al computer quella giornata in cui hai iniziato a scrivere e per aver deciso di publicare sul sito per darCi la gioia di questa lettura. Veramente Bec, non scherzo, grazie dal profondo del cuore.
Un megabacione grande e riconoscente aspetto altri capolavori.
Tua Manu!
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 10:15 pm)

Carissima Bec!!!!!!!!Eh ora ci sta un bel battito di mani, ovvero un applauso!Sono davvero felice che Kevin abbia scelto Angie, è vero che era intrigante sta questione irrisolta con Vicky ma il fatto che lui abbia scelto Angie dice molto...è giusto così perché mandi un messaggio significativo e cioè che, nonostante tutto,nonostante le debolezze e anche se in passato abbiamo fatto errori, non dobbiamo guardarci indietro perché di fronte abbiamo e ci aspetta ancora di più di ciò che un tempo abbiamo ricevuto.E' come se Kevin ci dicesse che nel futuro c'è molto di più, che dobbiamo guardare avanti, sempre ed è importante.Quindi, dopo tutte queste parole inutili che ti avranno annoiato, direi che hai fatto davvero bene.ah, te l'ho mai detto che adoro Kevin??è davvero diabolico,ahahahah!!!!Per quanto riguarda Alli e Dav, povero non è riuscito a portare a termine il suo piano, mi dispiace sembrava davvero in astinenza e lo immagino!Però sono carinissimi!!!il papà di alli è davvero stressante,ahahhah!!!si vede che lavora nella polizia!!non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura sarà fantastico!!grazie per averci fatto sognare con questa storia!continua così che sei bravissima ;) un bacione grande, a presto!!!!

Allora che dire? Davvero non lo so sinceramente, sono senza parole!
Saranno anche stati due mesi di ritardi, come dici tu, ma non mi importa assolutamente se il risulato di questo temporeggiare è stata questa meraviglia!
Davvero, potresti anche averci messo un anno per quel che mi riguarda, perchè il risultato ne varrebbe sicuramente l'attesa!
Quindi, per quanto riguarda il seguito, fai pure con calma, prenditi il tempo che ti serve, io sarò qui, sarò sempre qui ad aspettarti (sembra che mi sto dichiarando xDD) e ad aspettare di poter leggere ancora una voltai i tuoi lavori! **
Per quanto riguarda - ancora :P - la risposta privatamente a questa recensione non ti preoccupare che non mi crei alcun disturbo, al contrario! Tu non distrubi MAI! ^_^

Passando al capitolo, delusa?!? Come posso sentirmi delusa di fronte ad uno splendore del genere?!? Ma stiamo scherzando?!? Cioè, non so se riesco a rendere l'idea ma, sto piangendo, ci credi? Sei stata la prima che mi ha fatto commuovere così tanto da piangere e continui a farlo ogni volta che leggo uno dei tuoi capolavori! E non solo, ci credi se ti dico che sei ruscita a farmi venire i brividi? Cioè non mi era MAI capitato! Ti giuro, non so come fai ma, sei fantastica! E ti assicuro che non é nè un finale scontato, nè un finale sdolcinato; é perfetto!
Che dire della scelta di Kevin? Posso solo dire che ancora una volta hai scelto benissimo! XD
Cioè, io a dire il vero speravo che tornasse assieme a Vicky, perchè la loro storia era come quella tra Dave ed Allie, solo che per loro le cose erano andate diversamente e mi faceva male sapere che sarebbe potuto capitare anche ai notri due eroi XDD e così volevo che tornassero insieme, poi quando nel pov di Vicky, lei stessa spiega ccome sono andate le cose beh, mi ha mosso il cuore, mi ha fatto stare malissimo, come se fossi io al suo posto e quindi volevo che stesse meglio, che tornasse ad essere felice, però avevi ragione tu, e me lo hai fatto capire con la frase di Kev quando dice <>
Perchè è vero, Vicky ormai l'aveva persa, e anche se le cose fossero tornate come allora, probabilmente - come in passato - messa alle strette dai suoi genitori Vicky lo avrebbe nuovamente ferito, e non se lo merita, proprio per niente! Anche perchè appunto come ha giustamente ha detto, lei non ha lottato, lei si è semplicemente arresa, mentre Angie aveva già fatto molto per lui, anche solo quella semplice bugia ai suoi per lui significa molto, perchè l'ha fatto per lui!
E devo ammetterlo, sono bellissimi insieme! **

Ma ora passiamo alle cose importanti: la conzone che hai scelto, "The Reason", oltre ad essere perfetta per la situazione e per i pensieri di Dave, direi che è perfetta in generale!! ihihh
E' davvero stupenda questa canzone! Davvero, non so come fai, ma ogni volta che abbini LE (si l'ho messo in maiuscolo perchè qui non parliamo di semplici canzoni, qui parliamo di Signore canzoni, e che canzoni!) canzoni ai tuoi capolavori oltre ad azzeccarci alla grande, scegli sempre le mie canzoni preferite! Assurdo!

Dedicando una piccola parte di questa pazza recensione ai personaggi, non ho proprio niente da dire, sono tutti perfetti (lo so sono monotona, continuo a ripeterlo XD) Dave ed Allie incoronati Re e Reginetta del ballo proprio non me li aspettavo, erano carinissimi! ahahah Stupendo poi quando ringraziando Dave minaccia colui che li ha votati hahaah povero Kev! xDD
E tornando a lui, cioè, che modo geniale di attaccare corda con le ragazze! ahah ci proverò anche io ahah (con i ragazzi ovvio) ahaha stupendo, il sudore dei pieni nella coca cola!
Per non parlare del padre di Allie! Non so come abbia fatto Dave a non ridergli in faccia, io mi stavo piasciando addosso dal tanto ridere! xD
<> no cioè sul serio quando ha detto questa frase sono partita a ridere come una matta, i miei mi avranno presa per scema, prima piango, poi rido, poi di nuovo piango! :P

E' stato un onore poter recensire, e quindi parlare con te, questa storia, non devi ringraziare nessuno, davvero, perchè recensire i tuoi capolavori non è affatto uno sforzo, anzi! xD Soprattutto se dall'altra parte c'è un persona splendida come te! ^_^
E ti dirò di più, io ti giudico al pari di una scrittrice di fama mondiale, perchè non hai nulla in meno rispetto a lei e spero con tutto il cuore che prima o poi questa fantastica storia venga apprezzata da TUTTI, io comunque mi sono già preparata, e sappi che nell'attessa che tutti ti conoscano io ho gia preparato il posto per accogliere la tua storia - sotto forma di libro - nella mia libreria! :D

Ok, ho finito XDD ti lascio nella folle impresa di leggere tutto ciò xD, che non sono altro che cavolate, su cavolate oltretutto XDD
Un bacione dalla tua Giò <3
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 07:51 pm)

Ciao Bec!
Questo capitolo è assolutamente bellissimo!**
Ero curiosissima di leggerlo,non sono mai stata così impaziente di leggere un nuovo capitolo.
Non finirò mai di pensare che scrivi benissimo,e dovresti pensarlo anche tu :D
Sono contenta della decisione di Kevin,per quanto io sia gelosa xD
Penso che Angie vada meglio per lui,anche se mi dspiace un po' per Vicky.
Oddio,questo è in assoluto il capito che mi ha fatto ridere di più.
Adoro Kevin,per quanto irritanti possano essere i suoi modi di fare.
Tra l'altro adesso,grazie a lui,mi sono fissata con Wake Me Up Before You Go Go :)
Comunque,non mi sarei mai aspettata che David e Allison venissero incoronati,per loro gioia,Re e Reginetta del ballo XD
Kevin ci è andato proprio giù pesante xD
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ci sarà proprio da ridere xD Sono stra-curiosa!
Detto questo non posso far altro che ringraziarti. Davvero. Mi hai fatto provare molte emozioni,oltre a farmi ridere,piangere..
Ho passato -e sto passando- dei periodi non molto belli,i miei non facevano che litigare e l'aggiornamento di Kidnapped mi risollevava l'umore. Perciò sappi che ho molta fiducia nel seguito ;)
Quindi,grazie davvero :)
Questo comunque non toglie che tu scrivi benissimo (sono ripetitiva,lo so xD) e sai davvero calarti nel personaggio.
In conclusione ancora complimenti per la tua bellissima storia!
Chiara

Hai scelto una delle canzone che più amo e alla quale sono più legata *__*, non sai che gioia riascoltarla qui in questa storia.
Bellissimo finale, ottime scelte, anche quella di Kevin con Angie. Direi che il passato è passato ed è giusto che lui sia andato avanti. Dovrà farlo anche Vicky.
Spero di leggere presto il seguito di questa fan fiction, so già che l'adorerò!

Mi piacerebbe tanto capire perché sostieni di non meritarti
recensioni, visto che scrivi benissimo...
Comunque, il capitolo è bellissimo *-*
Anche a me non piacciono molto i finali tragici(precisamente li
detesto) e sono contenta di come la storia si sia conclusa; anche se
non vedo l'ora di leggere il seguito: tra Dave ed Allison che vicono
sotto lo stesso tetto, Dave e Kevin che vanno a scuola, la paranoie di
Harrison e tutto il resto so già che mi piacerà
moltissimo.
Ma, in fondo, mi piace molto come scrivi, quindi è
abbastanza scontato che mi piacciano le tue storie.
Dave e Lily incoranati Re e Reginetta della festa non me li aspettavo
proprio.
Mi aspettavo che Kevin tornasse con Vicky, però, quando ho
letto il pov di Angela,all'idea che lui la lasciasse per l'altra, mi
è preso un colpo: hai fatto bene a finirla così.
Anche se mi dispiace per Vicky ed anche per Kim, tantissimo.
La parte del pov di Harrison mi ha fatto morire del ridere, come anche
Kevin: è un personaggio adorabile e stupendo e geniale(sia
per l'incoronazione degli amici che per l'improvvisazione DJ). Ho riso
da sola come una cretina, ma, per fortuna, ero sola in casa e nessuno
si è preoccupato per la mia sanità mentale xD
Per la risposta alle recensioni, fai come ti sembra più
comodo...
Ancora complimenti per la storia, cho trovato davvero bellissima e che
mi è dispiaciuto non aver seguito sdall'inizio(anche se
così ho potuto leggere tantissimi capitoli insieme), e per
come scrivi.
Alla prossima

10/07/10, ore 01:33

ho appena finito di leggere il nono capitolo...nn so se è normale, ma ho pianto come una bambina mentre loro due ballavano...vero anche che stavo leggendo la scena mentre ascoltavo "if you're not the one", però...non so...sei davvero bravissima, è una storia fantastica, e so che il mio parere è solo questo, un modestissimo parere da lettrice, ma ci tenevo davvero a farti sapere che quella scena in particolare mi ha emozionato tantissimo, probabilmente perchè mi sembra difficile k tra i due ci possa essere un futuro..ma lo spero davvero...e nn vedo l'ora di arrivare alla fine per saperlo =) gli amori impossibile sn sempre i migliori! un abbraccio!

Ho scoperto la tua storia stamattina e non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc neanche un attimo. Ho terminato la fanfic adesso..alle 2.16 di notte. Non so come spiegarti l'euforia che ho provato leggendo questa storia meravigliosa. Mille emozioni mi hanno attraversato da capo a piedi..dalla felicità,alla curiosità,all'eccitazione sono passata alla tristezza, all'agonia. Ho pianto come una dannata, sul serio. Non ero mai stata così coinvolta in vita mia in una storia. Bravissima a scrivere, bravissima nei dettagli. Mentre leggevo mi sono immedesimata più volte in Allison, per il suo amore sproporzionato verso David. Ho sofferto con lei, ho sofferto con lui, ho pianto per loro.
Alla fine, mi sono chiesta "Chissà se esiste, o se è mai esistita, una storia così nella realtà?"
Non saprei dare una risposta, sinceramente!xD

Spero solo che tu continui presto la storia meravigliosa che hai creato con la tua fantasia, perchè non riuscirei a starne senza purtroppo. (Ok, ho scritto una recenzione lunghissima e adesso sto morendo di sonno..xD) Aspetterò con ansia e gioia l'Epilogo e il seguito!:) Un grande bacio!:) Grazie davvero per avermi fatto sognare!<3

ciao!! sono una tua grandissima Fan.. adoro tutte e dico proprio tutte, le tue storie... ma la mia preferita in assoluto è Kidnapped by love <3 . La trovo eccezionale, vera, sentita e credimi se ti dico che in ogni capitolo rimanevo col fiato sospeso.. Adoro kevin, è troppo simpatico, mi piace molto il rapporto che ha cn Dave, si vede che sono molto uniti. Lo stesso vale per Kim, vuole fare tanto la dura ma sotto sotto ha un cuore d'oro, con le persone che ama. Un altro personaggio che mi piace molto è Vicky... e scusa se te lo dico ma la devi per forza far riappacificare cn Kev, se no nn è vale... L'amore è amore no?? :) Mark invece mi sta proprio sulle balle... è antipaticissimo!!! Quando ho letto di come gliel'hanno fatto pagare ho subito pensato: "ben gli sta!". Ovviamente i miei personaggi preferito sn Allie&Dave... Sono dolcissimiiiii :D Magari incontrassi io uno come lui.. (tra l'altro è praticamente il mio tipo ideale!! misterioso, forte, affascinante, protettivo... si si lo adoro proprio). Ora, scusa ma non sn proprio riuscita a non farti un commento lunghissimo, quello che in realtà volevo dirti è: AGGIORNA TI PREGOOOO!!!!!!!!!! Sn super curiosa e ansiosa di sapere come finirà, cioè so che finirà bene (spero) ma voglio i dettagli perchè sn sicura che quello che immagino io non è minimamente paragonabile a quello che scriverai tu... tipregotipregotiprego... a presto un bacione e complimenti ancora ;) erika

Per leggere la tua storia, è il secondo giorno che faccio le
4 del mattino: mi ha preso talmente tanto che non riuscivo a smettere
di leggere. I tuoi personaggi sono veramente stupendi: complimenti per
averli inventati.
Nicky mi sta simpaticissimo ed adoro sia Kimberly che Kevin.
Sinceramente non so cosa aspettarmi da lui: fra Vicky e Angela
è una bella lotta...
Il personnaggio di Allison è quello che mi ha fatto pensare
di più: in alcuni atteggiamenti è
comprensibilissima e, altre volte, mi lasciava perplessa; mentre David
è in assoluto il mio personaggio preferito.
Complimenti, comunque, hai scritto una storia bellissima e
coinvolgentissima!
Probabilmente, anche a causa dell'ora, non ho reso bene quanto mi sia
piaciuta la storia e quanto tu sia brava a scrivere...

Come mi avevi richiesto qualche giorno fa (scusami del ritardo) ti esprimo la mia opinione.
La tua storia è sostanzialmente una commedia adolescenziale di stampo romantico in cui l'inserimento di elementi più seri (polizia, rapimenti, omicidi, ecc...) stona considerevolmente per via del poco realismo ad essi associato, nonché, soprattutto, per via del fatto che i personaggi stessi sembrano dimenticarsi della situazione in cui si trovano, persino nei momenti più gravi.
Essi possiedono molte caratteristiche tipiche dello stereotipo che rappresentano (ragazza 'come tante altre', ragazzo 'che fa il duro ma non lo è'), ma sarebbe stato possibile interessarsi a loro se si fosse almeno avuta l'impressione che essi vivessero nella loro stessa vicenda.
Esulando dall'aspetto della storia che non avresti dovuto inserire (la sottotrama drammatica che non è quasi mai risultata tale, proprio a causa del fatto che i personaggi davano in continuazione l'impressione di non averla mai vissuta, presi da altre e molto più leggere preoccupazioni), il problema principale che hanno i tuoi personaggi originali è rappresentato dalla loro unica voce.
Quasi tutti ragionano/si comportano/parlano in maniera simile, non molto diversamente dalla protagonista. Forse l'unica eccezione è David, ma principalmente quando mostra gli atteggiamenti tipici del ragazzo che può conquistare una come Allison e che può in generale piacere alle ragazze (tenero, giocoso, intraprendente e attratto da lei fin da subito...).
Credo che il tuo territorio naturale sia la commedia romantica; se in futuro deciderai di utilizzare un tono più drammatico per le tue storie, dovresti tentare di immedesimarti maggiormente nei personaggi e di farli agire in maniera coerente.
Per fare un esempio preciso che possa esserti d'aiuto, tutto il secondo capitolo e il terzo capitolo non trasmettono assolutamente la paura che chiunque proverebbe trovandosi in una situazione come quella di Allison. E in tutta la storia non si percepisce David come uno che ucciderebbe a sangue freddo un'altra persona (criminale o meno che sia), nonostante ciò che fai sapere su di lui e ciò che ogni tanto gli fai pensare: ciò perché il suo carattere non è coerente con le azioni estreme che gli hai assegnato. Una persona capace di un gesto del genere sarebbe diversa, profondamente differente nei pensieri, nei dialoghi e nelle azioni di tutti i giorni.
Non è un caso se la mescolanza di generi non è un esperimento tentato da tutti: spesso è infruttuoso ed è territorio potenzialmente fertile per creare danni che possono distogliere anche dalle parti migliori di una storia.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

ho letto questa storia in un batter d'occhio!! mi ha catturata da subito :) è davvero molto originale e ben scritta!! adoro questi personaggi, sopratutto i protagonisti e soprattutto.. IL protagonista xD finalmente le cose si sono risolte e devo dire che un pò sono dispiaciuta che la storia sia giunta al termine! al prossimo capitolo!! ciao ciao :)