Kidnapped by love
di _Bec_

Bellissima! Mi è piaciuta tantissimo! Fammi sapere quando ci sarà il seguito! A presto :D xoxo Alis

Storia divertente ed emozionante, scritta bene, dalla trama avvincente. Che dire?
Dico sigh!... ecco cosa dico.. Sigh! Perché ho capito che c'è stato il periodo d'oro di Efp dove persone come te, fallsofarc, Myria, scrivevate storie fantastiche, vi tenevate in contatto, probabilmente traevate ispirazione l'una dall'altra confrontandovi e confesso che sono dispiaciuta di essermelo perso. Almeno mi restano le vostre storie come consolazione :-)
ciao

Ciao Bec :) Questa è la prima volta che leggo una tua fanfiction, che ho trovato girando un pò per EFP, e devo dire che dall'inizio fino alla fine è stata MERAVIGLIOSAAAA!!!!  E' stato bello vedere l'evoluzione della storia tra Allie e quel pazzo criminale di David, mi sono innamorata di questi personaggi!!!! *^*
Mi piace un sacco il tuo modo modo di scrivere perchè riesce a farti provare le stesse emozioni dei personaggi e infatti molte volte mi sono ritrovata con gli occhi lucidi (soprattutto quando Dave ha raccontanto la sua storia T^T) oppure ad avere il batticuore quando hanno iniziato ad innamorarsi >//<
Quindi GRAZIE per aver creato questa storia cosi bella, è già finita tra le mie preferite!!!

P.S. Forse sono io che non ho visto bene perchè non l'ho trovato, ma il seguito è stato scritto? Mi piacerebbe molto leggere anche quello, comunque, intanto, vado a divorarmi tutte le altre tue storie... v(^-^)

ciao :)
è un po' imbarazzarti scriverti adesso, visto che questa storia praticamente è stata scritta tre anni fa xD
io alle cose ci arrivo dopo, tardi ma ci arrivo hahaha
comunque
QUESTA E' LA STORIA Più BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO, GIURO CHE ME NE SONO INNAMORATA, L HO LETTA TUTTA IN DUE GIORNI
ho pianto, riso, ho provato rabbia, angoscia, frustazione e chi più ne ha più ne letta..davvero complimenti scrivi benissimo, mi sono innamorata dei tuoi personaggi
volevo chiederti se hai scritto altro su questi personaggi, altri capitoli, un seguito denominato con un altro nome, insomma se è terminata oppure è continuata, sono in astinenza da dave e lily hahha
ancora complimenti, un abbraccio forte forte :)

03/11/13, ore 18:26

Avevo promesso di leggere questa storia che da tanto si trova fra le mie seguite. Ora è arrivato il momento :D
So che può sembrare strano recensire una storia anche se è completata da tempo, ma io non resisto, per cui eccomi!
La trama mi piace davvero moltissimo, solo che all'inizio ero un po' scettica sullo svolgimento del rapimento e cose simili perchè sembrava poco realistico. In realtà poi hai svelato l'arcano, cioè di non essere molto pratica con fatti criminali, il che è più che logico per una ragazza. Infatti quella strana sono io che piuttosto che vedere i cartoni animati quando ero piccola mi immobilizzavo su delitti, rapimenti, mafia, sparatorie, morti violente, scioglitore nell’acido, occultamento di prove, cadaveri, gente scomoda con le fiamme, poliziotti infiltrati… In più avendo solo cugini maschi ho imparato a stare buona e osservare in religioso silenzio le scene più clou di GTA, 007, Tomb Raider… Insomma di cos'è la criminalità me ne sono fatta un'idea.
Da qui ho imparato che in una scena di pura tensione ci sono determinati comportamenti di chi agisce, di chi subisce, determinate norme di sicurezza. Per esempio solo due scagnozzi per una casa di un latitante così famoso nella criminalità organizzata come Tom, sono pochi. O le reazioni di Allison a riguardo sono un po'... quasi superficiali. Di solito, un ostaggio nella sua situazione mostra una angoscia più profonda. Ma probabilmente, come ha detto lei stessa, dimostra di avere la pelle dura proprio perchè è la figlia di un poliziotto, tra l’altro il capo della polizia di tutta NY.
Il secondo capitolo è decisamente più intrigante del primo, soprattutto l'ultima parte: 'Lui era...'
Sono così curiosa di sapere chi è David che visualizzerei subito il terzo capitolo, ma domani biologia interroga, per cui mi tocca defilarmi, anche se mi dispiace tantissimo.
Spero però in settimana di continuare a leggere non solo il terzo, ma anche i capitoli successivi perché come ho detto, la trama mi intriga moltissimo.
A presto,
M.

PS. Potrei sapere chi è il realizzatore di quel magnifico banner?

Ciao, alla fine ho finalmente letto anche "Kidnapped by love" e mi è piaciuta, ha un certo fascino. E beh come negare che anche Dave ha un certo fascino? Comunque devo dirti che ho trovato i personaggi ben caratterizzati e la storia è davvero ben impostata. La lettura è scorrevole e grazie a questo è molto semplice, leggere un capitolo dietro l'altro.

Dunque mi piace l'idea del rapimento -è proprio un’ottima idea- e devo dire che all'inizio credevo che Dave l'avesse rapita. Ma lui invece è proprio quello che la libera. Cioè già partendo da questo, come non amarlo? Forse a parlare è lo spirito da crocerossina che alberga in tutte le donne; ma diciamoci la verità quale donna non ha mai sognato di "salvare" un bad boy? Di farlo innamorare e cambiarlo?
Ecco Allison fa proprio questo a Dave. Anche se non lo cambia, perché Dave sotto, sotto è un ragazzo molto dolce. Inoltre è anche spiritoso, sì mi ha fatto ridere, parecchie volte. Per non parlare delle risate che mi ha fatto fare Kevin! Ma sai che all'inizio ho pensato fosse gay? Appena ho capito che non lo era ho fatto i salti di gioia! David, inoltre, ha un passato davvero orrendo, un’infanzia orribile e dei genitori -quelli adottivi- orribili. Eppure rimano un bravo ragazzo nel cuore. Un cuore che "scopre" di avere quando incontra Allie.
Passiamo ad Allie la nostra protagonista: l'ho trovata molto matura, in gamba e forte. Senza contare che ogni volta che parlava di Nicky o erano insieme, mi ricordava, me e mio fratello -minore- credo che alla fine i rapporti tra fratelli e sorelle sia più o meno lo stesso per tutti. E poi non lo so Allie è così decisa. Sa quello che vuole. E questo l'ho adorato.
Però sappi che un altro personaggio che ammiro è Kimberly! Troppo forte quella ragazza. In realtà lo sospettavo che fosse la figlia di Johnny. Non ci voleva molto... in realtà.
Angela invece è dolcissima. E Vicky mi ha fatto un po' pena, alla fine; credo sia ancora innamorata di Kevin.
Ma hai idea di quanto sia forte Harrison?! Adoro quest'uomo. Uno che non adoro per niente, invece, è Mark. Non sai che soddisfazione, quando l’hanno picchiato.
Ora passiamo ad Allison e Dave insieme. Be' loro sono così dolci e innamorati. Eppure non li ho trovati mai banali o troppo appiccicati; insomma anche se innamorati sanno mantenere un contegno e fanno durare la loro individualità anche se insieme. Per questo mi piacciono dolci, quanto basta, senza esagerare.
Anche il finale è bello e aperto. In realtà il finale è un inizio. Forse proprio perché ci sarà un sequel.

Davvero un'altra bella storia scritta da te e poi la trovo anche molto reale, nei comportamenti dei protagonisti. E quel tono scherzoso che la abbandona solo quando Dave è in prigione, - ma neanche poi tanto- lo ammetto ho adorato quando Kim va a trovarlo, sopratutto questo scambio di battute: -Ti auguro davvero di trovare un ragazzo che ti faccia innamorare e che ti meriti.- Dissi alzandomi. –Magari Kevin.- Sghignazzai.
-Sparati.- Borbottò minacciosa socchiudendo gli occhi. Un umorismo davvero fantastico, sopratutto se si pensa che poco prima avessero avuto un discorso, molto serio. E proprio qui si notano i loro diciassette anni. La capacità di essere serissimi un attimo prima e quello dopo spezzare la tensione con una battuta.
L'unica cosa che ho trovato davvero, poco credibile è che Allison assistesse agli interrogatori di Dave e accompagnasse il padre alla perquisizione della casa dei Woldrich. Perché vedi mio padre, è un carabiniere e non si sognerebbe mai e poi mai di farmi assistere a queste cose...
Però per il resto è tutto okay. Ti rinnovo i complimenti per come scrivi! Brava! Con questo commento ho finito, credo sia venuto pure un po' troppo lungo... spero di non aver dimenticato nulla, comunque.
Alla prossima, allora!

Non per nulla ti ho inserito tra le mie autrici preferite.
Questa storia, anch'essa letta fino a notte tarda, mi ha letteralmente appassionata.
Insomma.. La storia è davvero strepitosa. Lui ricercato criminale e lei figlia del poliziotto.. Straordinaria davvero!
So che posso essere banale ma.. complimenti! Non mi vengono altre parole. In più a distanza di pochi giorni da quando ho letto questo racconto ho ricominciato a leggerlo.

e' scientificamente provato che le tue storie sono tutte dannatamente epiche e creano dipendenza.(?)
heylà *-* A distanza di due giorni (penso), mi ritrovo a recensire un'altra tua storia :')
Il bello è che all'inizio non avevo neanche notato fosse tua. °A°
Passando alla recensione vera e propria -più o meno lol-
Trovo questa tua altra fanfiction davvero fenomenale.
Come ti avevo già scritto nella recensione della tua altra storia (Fra l'amore e l'odio c'è la distanza di un bacio, se non sbaglio qualcosa nel titolo x°D) , hai un talento innato per la scrittura.
Il testo è stra-scorrevole e non ho notato errori all'interno di esso: in poche parole la perfezione :')
..E te lo dice una che ha letto 65756 fanfiction ,che è una perfettina quando si parla di scrittura e che si maledice da sola quando va a leggere degli errori madornali che compiva nello script delle sue vecchie ff. (?)
La trama di questa storia è semplicemente fantastica.
Non avrei mai pensato che con il tema 'omicidi, polizia e roba varia' la storia sarebbe risultata così bella.
Si, come avrai notato e percepito, io odio il genere stile poliziesco e cose del genere, anche se la tua storia ha creato l'eccezione alla regola. *-*
I protagonisti sono semplicemente mitici: mi sono tremendamente innamorata di David/Michael (preferisco il primo a dire la verità lol) proprio come altri scrittori -come Riordan o la Collins- sono riusciti a farmi innamorare dei loro personaggi.
Sei un emerito genio.
Kevin è troppo divertente e fantastico a modo suo x°D
Fantastico il suo modo di fare e il suo cantare all'alba hahahaha
In poche parole è stato uno di quei personaggi in grado di regalarti un sorriso anche quando all'interno della storia i protagonisti hanno 78678678 casini (?)
All'inizio mi piaciucchiava Mark. Sembra uno a posto. ora vorrei solo che diventasse reale per prenderlo amorevolmente a sfrangate nei denti. <3
La storia fra Allie e David è smeplicemente epica. Si, probabilmente è una ripetizione, ma adoro i loro sentimenti reciproci <3
Ricordo come fosse ieri -battuta scadente visto che l'ho letto proprio ieri- il loro primo bacio in macchina dopo il rapimento *-*
Dei, la dolcezza. Sono TROPPO carini.
E non sò, vorrei scriverti altre 678686978 cose in questa recensione ma non sò quali parole usare e come esprimermi. Ti dico semplicemente che mi hai fatto innamorare della tua storia :')
A presto -si spera- con una qualche altra tua storia;
_ Angel _

13/08/13, ore 17:58

Ciao! :3 Okay, molto probabilmente sono assai in ritardo per recensire, ma questo capitolo non potevo non commentarlo. Innanzitutto mi è piaciuto davvero tanto il pov di Kimberly, il suo modo di pensare diverso da Allison e il suo amore per David. Sono addirittura arrivata a pensare che se avessi scelto di far tornare insieme loro due non mi sarebbe dispiaciuto per nulla, anzi! *-* Comunque devo aggiungere anche dei complimenti perché questa storia è veramente bellissima, poi amo questo tipo di racconti che comprendono bande, criminali e quant altro, quindi ho trovato pane per i miei denti si può dire. XD Bene, detto questo non so nemmeno se leggerai questa recensione dato il ritardo e il fatto che non mi intendo assolutamente di questo sito. :') Ci tenevo comunque a commentare. u.u Ancora complimenti! <3
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 06:49 pm)

questa storia è bellissimissimissimissimissima!!!!!!
all'inizio non volevo leggera ma sono felice di averlo fatto perchè è una delle poche storie che mi è piaciuta davvero tantissimo.....la adoro e il finale "is fantastic" è fantasticoooo<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
davvero, bellissima storia
baci Tenru Dragon<3<3

Ciao la tua storia mi è piaciuta molto!!!
A partire dal 21 cpitolo non riuscivo più a trattenere le mie lacrime leggendo i pensieri di David e Lily. Mi è piaciuto tutto ma volevo chiederti che fine ha fatto Kim? All'inizio credevo fosse solo un egoista ma mi sono sbagliata molto sul fatto suo e laggere la fine senza sapere niente di lei o sapere se ha rivisto David mi è dispiaciuto ma comunque continuo ad amare questa storia

ldfjnhfdszklcnj

Complimenti è una storia bellissima e poi scrivi così bene! L'ho letta tipo in 3-4 giorni! Non riuscivo a staccarmi!! Adesso avevo già delle storie pronte da pubblicare ma non credo che siano belle come questa! Inizierò presto a leggere il continuo OVVIAMENTE!
Continua così ;)

Ciao Bec! Questo è il tuo secondo racconto che leggo. Sei davvero una brava scrittrice. Riesci a immedesimarti nei diversi protagonisti, a essere loro in un certo senso :3 hai davvero una buona fantasia e immaginazione. Per quanto ci proverei non riuscirei mai a scrivere qualcosa di questo genere, sono proprio negata .-. comunque continua con questo ritmo. Facci ridere e sperare in altri tuoi racconti. Ps dovresti scrivere anche qualche racconto Giallo, tipo omicidi, indagini ecc.. anche lì ho visto che sei brava e sono sicura che faresti sempre successo xD!! Non perdere questa vena perchè sei davvero portata e non essere sempre così pessimistaaa :D grazie per avermi fatto ridere e stare sulle spine :3 un forte abbraccio, Nadia!

ciaao bella, volevo dirti che ieri sera ho iniziato a leggere questa ff e oggi l'ho finito. è la prima storia che ho letto dove i personaggi non siano ne i one direction ne justin. mi sono subito innamorata del tuo modo di scrivere tanto che ora sto già iniziando a leggere un' altra tua fan fiction. non sono per niente rimasta delusa dal finale, anzi è stato shdbf e se devo essere sincera alla fine mi è anche scesa qualche lacrima. tu mi hai 'aperto un mondo', mi sono sentita parte della storia era come se la protagonista fossi io, riuscivo a sentire tutte le sue emozioni e sensazioni, è stato stupendo. detto questo, un bacio.