Kidnapped by love
di _Bec_

26/11/09, ore 20:58

Mamma mia Beccccccccccccc è stupendo questo capitolo...è insieme romantico e divertentissimo.. sono morta dal ridere quando prima lei poi lui fanno i gelosi...ahahaha...poi l'ideaq di Edward Cullen lì Allyson è stato un genio...ho rotolato..ahahahaha...Bellisimo il bacio*.*...Bellissime entrambe le conversazioni con i rispettivi amici..sono entrambi già cotti...ovviamente Kevin si è innamorato di Angie ci metto la mano sul fuoco....Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento voglio proprio vedere che accadrà nella prossima uscita...sei sempre bravissima...Bacini Vale

26/11/09, ore 19:51

ciao! ooooh che bello il bacio! grande allison che gli frega il cellulare! xD non vedo l'ora che si incontrano di nuovo! adoro questa storia brava!

26/11/09, ore 18:28

Anche io voglio essere rapita da uno cosìììì T_T

25/11/09, ore 16:45

Beeeeec (ormai è un'abitudine...)!!! Ma tu mi fai arrossire con questi complimenti alle mie recensioni deliranti! Insomma, buona parte del delirio è merito tuo e della tua storia stupenda, ma diciamo che ci metto anche del mio (eh sì, sono proprio andata... xD).
Per le verifiche ti capisco benissimo: io non devo recuperare niente, ma (non si capisce bene perchè) ogni giorno ne ho una diversa. Oh quanto li odio tutti quanti! Al momento farei un rogo dei miei professori!!
Ma recensiamo questo capitolo S T U P E N D O (ho reso l'idea??): l'incontro non è assolutamente banale e scontato, niente "Lo vidi da lontano e seppi immediatamente che sarebbe stato mio, almeno quella notte" (oddio, ma cosa ho bevuto?? Sembro un harmony o peggio!!), ma un incontro fresco, leggero, con le solite battutine che adoro. Insomma, lui è veramente... ehm... sss... cattivello, ma anche Lil ci mette del suo! Per ora sembrano completamente opposti (anche perchè non fanno altro che urlarsi contro), ma io insieme ce li vedo di un bene...
A me Kim non sta antipatica, io la adoro! E ce la vedo (ancora con 'sto ce la vedo! Oggi è un tic!) tantissimo come amica di Lil. Ma va beh, queste sono impressioni.
Chi invece mi sta sempre più sulle scatole è Mark. Per quanto possa apparire buono e gentile ha qualcosa che non mi convince. Troppo subdolo, ecco.
Tu non provarci nemmeno a pensare di smettere di pubblicare! Perlomeno perchè io voglio sapere come andrà a finire (niente sorella pazza?? Uffaaa!!) e soprattutto voglio leggere come andrà a finire perchè leggerti è davvero un piacere.
"-Martedì c’è la verifica di matematica?!- Chiesi terrorizzata, una volta rimasta sola con la mia migliore amica.
-Sì certo, non hai sentito il prof mentre lo diceva?-
Feci una smorfia. -Certo che no, ero troppo intenta a studiare la giugulare di Vincent.- "

Questo scambio di battute è assolutamente stupendo. Ho riso per mezz'ora!! Muahah... la giugulare!!
E poi ho adorato tutto il discorso con Dave, mi fanno troppo ridere quei due.
Aspetto i prossimi sviluppi con ansia (come sempre, ma questa volta ancora di più: dove andranno i nostri piccioncini?).
Ci sentiamo su msn o in forum. Aggiorna presto!
Un bacione!
P.S. complimenti!! L'ho già detto?? xD
P.P.S. ma quanto ho scritto?? Oh mamma!

22/11/09, ore 13:49

Cara Bella, la tua storia è fantastica... l'ho scoperta solo stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato!!! E' mitica!!!! E poi david mi ispira troppo come personaggio...adorabile!!!! Spero che aggiornerai presto perchè è davvero mitica!!! Sei proprio brava a scrivere e anche l'idea del blog con i personaggi è super!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio alla prochain!!!

21/11/09, ore 17:07

Ciaoooo, che bello hai aggiornato!!*__*
Allora, intanto proooomossa!!! ^^ Si si, la storia è passata alle preferite!!:) Privilegio che, come ti ho detto, riservo a pochissime e selezionatissime storie...con questo non voglio dire che quelle che ho fra le seguite non mi piacciono, perchè altrimenti non starebbero manco là, però le preferite sono quelle che mi prendono davvero!!
Ma passiamo al capitolo!Bello, lo sapevo che sarebbe stato un bel capitolo, e secondo me addirittura il meglio deve venire!Mh, devo comunque confessarti che mi aspettavo che la storia si svolgesse in maniera diversa, nel senso: pensavo non sarebbe stata la classica storia di adolescenti, con feste, scuola ecc...ma va benissimo così, non ti sto criticando e non ti sto dicendo che la storia mi sta deludendo, anzi!!=) Bella la festa in discoteca, bellissima la scena dei cocktail!!=) Mi sta proprio piacendo come stai facendo evolvere le cose!Un altra cosa che mi piace molto della tua storia è che ci sono un sacco di personaggi: Allison, David, Kevin, Angela, Victoria, Helena, Kimberly...(Kimberly era la ragazza che si sistemava il trucco in bagno, vero??=))Le adoro le storie con un sacco di personaggi, proprio come nei telefilm!!;)David invece si fa sempre più intrigante!!:) Mmmh, Victoria non me la racconta giusta...sono convintissima che sia la ex di kevin, adesso sapeva anche del rapimento...mmh...Dici che mi farà antipatia Mark?Mh, fino ad adesso non molto, però...non si sa mai!:) Bene, adesso ti saluto...
Ps=sul Clois,che oramai è diventato una malattia xD c'è un'altra scena bacio che è spettacolare...adesso la cerco su youtube e la posto sul forum!!*_* Tanto in quel forum, sul Clois, io e te ce la cantiamo e io e te ce la suoniamo! xD Baciii, aggiorna presto!!

21/11/09, ore 16:18

certo ke mi è piaciuto questo capitolo! bello bello.. si ma adesso devi continuare.. eheheheh xD nn puoi lasciarci sul più bello.. però David sembra amikevole nei confronti di lily.. mmm mica ha qualcosa in mente vero? O.o meeeee ansiosa e curiosa *_* continua prestooooooooooo! io aspetto! xD bacioooone <3

21/11/09, ore 15:46

ciao bec!!lo so,sono imperdonabile,recensisco sempre tardi!però,giusto per aggravare di meno la mia posizione,ti dico che il capitolo l'ho letto ieri sera,perchè certo non potevo aspettare fino ad oggi!bè,questo capitolo è stato divertentissimo!innanzitutto,sono scoppiata a ridere leggendo i bei commenti di allison su helena,quando le dice che ha un aspetto orribile..tatto zero quella ragazza!azzeccatissimo,poi,allo humor di allison!ah,lo sapevo che si sarebbero visti alla festa in discoteca(ma guarda rossella,certo non lo avevi capito solo tu!oddio ora parlo pure da sola!)..certo che david è un vero stronzo!ma che stronzo però..(e qui ci sono i miei occhi a cuoricino!)..ci credo che lily passi metà del suo tempo a pensarlo..purtroppo anche lei è stata colpita dall'ormo-patia(ovvero la malattia di noi pervertite,che ragioniamo solo con gli ormoni!)..è peggio della suina!comunque ho adorato tantissimo i loro battibecchi..come mi piacciono i piccioncini che si stuzzicano!e poi david che provoca è ancora più affascinante!certo la coerenza di lily è da notare!vabè,è giustificata..è una ragazza,e come tale è ovvio che cambi idea un momento si e l'altro pure!bè,ma sai che non mi ero accorta che ti fai tante pippe mentali?!ahahah..scherzi a parte,la tua storia è molto interessante,davvero..non è banale,e molto realistica..e poi tanto ironica,e questo mi piace un sacco!hai un bel modo di scrivere..perchè non annoia,anche se scrivi tutti i particolari con precisione..x cui complimenti,davvero!mmm..ma sai che l'avevo pensato che mark avrebbe rotto le scatole?già mi da sui nervi..a parte che,voglio dire,la potrebbe pure finire di sbucare all'improvviso e far morire di paura quella poveretta di allison!e poi giù le zampe..lily sta con david!!mi sa che entrerò io nella storia e gli tirerò un bel destro(io faccio boxe!)..lo levo dalle scatole!ora mi sa che è megio se la finisco io di rompere..perciò ti saluto,ti faccio ancora i miei complimenti..un bacione!!rossy

21/11/09, ore 13:49

molto bello il capitolo.
Però devo ammettere che l incontro lo avevo immaginato un pò diverso....
Cmq è stato geniale david a prenderle il cell :P
poi un altra cosa IO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIHANNA è LA MIA CANTANTE PREFERITA....è FANTASTICA

mi piace anke il personaggio k hai scelto x fare david è molto bello,assomiglia al mio migliore amiko xD

Asp il prossimo cap kiss kiss

21/11/09, ore 11:28

tesoro qst capitolo è davvero stupendo, forse il piu bello che hai scritto fin ora davvero stupendo,mmm ho capito da qst capitolo, che mark sara un vero ostacolo, e cominciao a nn sopportarlo, cmq bravissima aspetto il prox con curiosita brava

xoxo

20/11/09, ore 22:39

ciao! sono nuova! ho letto la storia sin dall'inizio mi piace molto ed è originale. Che bello si sono rincontrati! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono un sacco curiosa! e tranquilla non è banale! non so che altro scrivere e di solito io scrivo molto... vabbe ciaooo! xD

20/11/09, ore 21:47

Ciao Bec! Prima di tutto scusami immensamente se non ho recensito! Il fatto è che mi trovo sempre senza il mio computer quando leggo gli aggiornamenti..magari sto da una mia amica o dall'Ipod..Scusami tanto! >__<
Passando alla storia, che dire..L'adoro è scontato? :P
Allora la amo, perchè sì, è davvero bellissima, non so come faccia tu ad avere dei dubbi..prechè io la doro letteralmente..ha tutto, tutto davvero. La criminalità, la trasgressione, l'adolesente alle prese con le cotte, i bonazzi che vagano indisturbati :Q___
Davvero, la AMO! U_U
Questo capitolo poi mi ha fatto venire due occhi a cuoricino grandi cosìì!! mamma mia, amo David e Mark mi sta sulle scatole che odio U_U
In questo capitolo ho riso come una matta di fronte alla Taty e alla Hele..ahaha le oche mi fanno sì innervosire, ma mi fanno anche pensa! Povere, la natura non le ha voluto bene XD
Bè cara, ora corro via, ma aspetto il prossimo capitolo con impazienza *___*
Un bacio Fràà

20/11/09, ore 21:28

eh rieccomi..xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè si sono rincontrati, evviva ^^
La festa in discoteca è stata un'ottima idea anche se questo Mark sempre fra i piedi...no vabbè scherzo poverino...
Certo adesso però mi lasci così in attesa del prossimo capitolo..proprio nel momento più interessante U.U
Aggiorna presto mi raccomando
Baci Giuly

20/11/09, ore 20:49

Eccomi qui tesoro!Scusami tantissimo per il ritardo, dico sempre che finisco di betare prima ma poi mi dimentico e faccio sempre l'ultima lettura poco prima, sono imperdonabile!
Non metterti questi problemi sulla storia (so che detto da me suona assurdo visto che sono la prima a metterseli ahahah) perchè non c'è davvero nulla di scontato nella trama, nemmeno il fatto dell'incontro in discoteca, credimi!
Il pezzo del bagno che hai aggiunto ieri notte è stupendo, devo dire che l'ispirazione migliore ti viene nottetempo, d'altronde la notte porta consiglio!
Per colpa mia i tuoi lettori rimarranno con la curiosità di cosa succederà tra i due "piccioncini" quando usciranno dalla discoteca! Avevo pensato però che farlo troppo lungo rispetto agli altri sarebbe stato disomogeneo, così lasci anche un po' di suspence!
Sono curiosissima della storia di Kevin... sarà sicuramente per nulla scontata e anzi molto interessante da leggere!
Quindi smettila di pensare che non piaccia o che sia scontata!Figurati che quando dico alle ragazze che devo betarti il capitolo da mandarti mi dicono sempre: "muoviti che voglio leggere!!!"
Sei bravissima tesoro, e sono orgogliosissima di essere la tua beta, anche se vado a rilento e mi dispiace tantissimo!
A presto Bec, un bacio grande grande! Ti voglio bene!

nn vedo l ora k aggiorni!!!
sono curiosa nel prossimo cap si rivedranno
E lei cosa farà?Chiamerà suo padre cioè la polizia????
Oppure....
Dai aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooo