Kidnapped by love
di _Bec_

26/01/10, ore 15:28

bellissimo anche questo captiolo, interessante il pov di kim comincia a starmi simpatica, speriamo k dave ci vada, aspetto il prox

xoxo

25/01/10, ore 20:39

Non devi assolutamente ringraziarmi. Tu sei bravissima ed io sono fiera di rencensirti!!
Oddioo anche io ADORO i lieto fine e con questo capitolo ci hai lasciato in "suspanse". Dave andra' all'incontro Vero??? :D
Attendo impazientemente!! Bacio Debbi.
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 01:40 pm)

25/01/10, ore 20:03

Ecoomi qua XDD
Il pov di Kim?! .. Direi che mi ha lasciata a bocca aperta ihihih si insomma da questo capitolo si capisce ancor meglio quanto lei sia affezionata a Dave .. e poi quando corre in aiuto ad Allie per convincere Dave ad ascoltarla?! Non me lo sarei mai aspettata!!
Finalmente Allie è riuscita a parlare con Dave! ^_^ Il suo monologo è stato fantastico; deciso al punto giusto! XDD oltretutto sei riuscita a farmi sentire ciò che provava lei!!
Complimenti davvero!! :D

A quanto ho capito nel prossimo capitolo Dave incontrerà Mark (grrr) speriamo che non si intrometta tra di loro combinando altri casini! Non vedo l'ora di leggerlo! XDD

25/01/10, ore 18:29

Eccomi qui a recensirti tesorooo! :D Il capitolo è bellissimo, come sempre, e... e... beh non potevi finire così! >.< Ci andrà Dave all'appuntamento vero? Vero? Vero?? Ok basta la smetto però sono troppo curiosa pallina seccaaa! Cmq dai lui si è addolcito però! E non lo so è stata troppo bella la parte dove lui si irrigidiva appena la vide.. Non so mi ha dato un senso di.. di non lo so! xD Si sono scema ahahahah... Oggi ci sono state le pagelle e io ho finito ufficialmente di vivere.. quindi se non ti recensisco il prossimo chappy è xke mia madre mi ha vietato il pc T^T Uffi spero tanto di no! Ma ritornando a noi, tu sei sempre bravissima e io non vedo l'ora di leggere il prossimo ( spero) xke sono troppo curiosaaaa! :P un bacio grande grande tesorinaaaa, <3<3

25/01/10, ore 18:26

Ciaoo Beec^^
Oooh che bello questo capitoloo *O* Allooraa prima cosa, questo Johnny non me la racconta giusta; soprattutto per come si comporta con dave e con Kim O.o Ma purtroppo non sono così brava come la nostra Sherlock Holmes in gonnella, alias Bea xD perciò mi sa che dovrò aspettare xD Comunqueee, ti chiesdi se mi è piaciuto il pov di Kim? Bè, ti dico che mi è piaciuto moltissimo! *.* Adoro Kim; hai ragione, il ruolo della stronza di turno sarebbe stata un pò scontata e così com'è è perfetto il ruolo, dimostra che comunque anche nei "criminali", anche nelle ciniche, acide e antipatiche come lei ci sono dei sentimenti, e mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase del suo POV, speriamo che sia così (Y)
Poi poi poi,, il pov di Allie :) quando gli ormoni impazziscono non ce ne è per nessuno xD Comunque, il monologo è stato perfetto, decisa al punto giusto e ( speriamo ) convincente :D Mi piacerebbe peròò sapere anche che pensa dave di questo discorso, confido nel prossimo capitolo (YN) E la frase " Fatti una vita!" ; " Tu sei parte della mia vita!". Così magnificamente sdolcinataa *O* E Kim, che è andata in suo aiuto, troppo forte sta ragazza *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD
Comunque, passando alla risposta alla recensione: Grazie infinitamente per i complimenti ( e per aver messo la "pubblicità" alla mia one-shot chiamandola addirittura Divina *____* ) , sei troppo buona xD e se i miei complimenti ti fanno saltellare di gioia, comntinua a saltellare cara perchè ancora una volta ti dico che questa storia mi ha rapito *òò*
*da uno sguardo su*
O mammaa quanto ho scritto, non è da me davvero xD comunque, ora vado, grazie mille ancora per i complimenti *.* Bacioni <3

PS: intendevi questa foto? :Q___

25/01/10, ore 14:47

Ciao tesorooooooo...che bello questo capitolo...Ho trovato stranamente molto dolce in questo chap Kim mi ha fatto veramente tenerezza...Dolcissima è stata Lily e il suo discorso per farsi perdonare,....troppo troppo caruccia e anche molto coraggiosa,...non mi è piaciuto vedere David così freddo anche se sappiamo che lui sta soffrendo..spero con tutto il cuore che riesca a perdonanre Lily ma di questo ne sono quasi certa...aggiorna prestissimo che muoio dalla curiosità...sei sempre più brava...bacini Vale

25/01/10, ore 13:37

ciao! devo farti i complimenti i tuoi cap sn sempre bellissimi ^^
questo mi è piaciuto in particolare e devo ammettere che stimo e apprezzo kim per il suo coraggio a lasciare il suo amato ad un'altra.
sn curiosa di sapere se lui andrà all'incontro e mi chiedo anche se prima o poi anche l'amica di ally e l'amico di dave si incontreranno!! ^^

25/01/10, ore 13:10

Sisi Jhonny funziona proprio come criminale, brava! *_* è il prototipo perfetto del criminale Newyorkese. Questo suo comportamento mi stupisce, però... e mi sta venendo il dubbio che sia il padre di Kim... sbaglio?! Se sbaglio dimmelo T_T

25/01/10, ore 10:23

Continuo a ripetere che Kim è una grande!!! L'adoro!!! Un ulteriore prova di quanto sia autentico e vero il suo amore per David. Lei sa che lui prova qualcosa di molto forte per Allison e, anzichè ostacolarli, ci mette anche la buona parola :grande persona!!!! Allison mi è piaciuta tantissimo!!! Le parole con cui si è rivolta a David sono state ben scelte e ben ponderate: grandissima l'idea di dargli un giorno per pensarvi. Credo sia stata la scelta più sensata. Così, a mente fresca, David può soppesare e metabolizzare al meglio le sue parole. Bellissimo quando voleva dire ragazza innamorata e poi si è fermata :troppo dolce *_____* Lui, fatta eccezione quando lei ha menzionato il loro ballo, è stato freddo e distaccato. Ovviamente credo che gli sia costato una certa fatica. Da qui, mi aspetto che accetti di perdonarla e che di conseguenza si presenti all'appuntamento. E' li che incontrerà Mark?!? In ogni caso spero proprio che questo bell'inmbusto da strapazzo non combini guai o si provi a mettere in mezzo: non lo sopporterei!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio e ,ovviamente, per questa meraviglia i complimenti sono d'obbligo!!! Ancora un kiss Jessy

24/01/10, ore 21:12

ahh, che bello che finalmente hai postato! *_*
beh, dai, non hai fatto tantissimo ritardo, dai! *-*
tornando al capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto anche tutto il bel discorsetto fatto di allison u.ù
è stato molto ... molto diretto, sì u__ù
sono sicura che a david gli si è mosso qualcosa nel cuore xD
si capisce benissimo che si sta innamorando di lei, no? ^^
spero che il prossimo lo posterai velocemente!
* incrocia le dita *
a presto,
camii.

24/01/10, ore 20:58

Oddio Bec il capitolo me l'avevi già fatto leggere e ti avevo già detto quanto io lo trovi stupendo (come tutto quello che scrivi), ma mi sembra giusto sottolineare un altro paio di volte quanto sia figo questo ragazzo!! :Q_
No ma questa scena a rallenty mentre si toglie il casco?? madonna bec guarda che qui noi stiamo con gli ormoni a duemila eh..non puoi fare queste cose!
E poi il pov di Kim?! cioè sono senza parole..è straordinario*.*
mette una malinconia impressionante cioè te la senti proprio addosso!
è bellissimo! poi Kim la amo sempre di più..sei riuscita a farmi sentire quello che sente lei..davvero complimenti! Lo so benissimo quanto sei brava ma ti giuro che sei riuscita davvero a stupirmi!
Non scrivo altro perchè apparte questo cosa penso lo sai già e...ehm niente aspetto di leggere qualcos'altro..o di kidnapped o della SSN!=)
Baci, didi^^

20/01/10, ore 19:21

Ok, la nostra Allison ha preso in mano le redini della situazione!!
Bene,bene,bene. Ne sono soddisfatta!!^^ Kim, nonostante sia una sua rivale in amore, si è comportata egregiamente, dandole l'occasione di potersi incontrare nuovamente con David. Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha incuriosito tantissimo. Sono sicura o almeno spero che David l'ascolti fino in fondo e che provi a capire le sue ragioni. Comunque, rinnovo ancora una volta i complimenti per questa tua splendida ff. che è una della mie preferite e una di cui aspetto con maggior ansia il nuovo aggiornamento. Un kiss e al prossimo capitolo.

19/01/10, ore 20:33

Tatatatààààààààà! Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutti gli undici capitoli *__* Dopo che Didi mi ha chiesto di aiutarla con il forum mi è venuta la voglia di leggere la tua storia, anche perchè avevo notato la sezione sul nostro forum ^^. E be,devo dire che questa storia mi ha stupitaa *òò*
Sei meravigliosamente bravaaa! *___*
Allison è un bel personaggio, non è la solita ragazza che si legge nelle fanfiction, è moolto meglio xD Adoro il suo carattere spigliato e peperino ùù
E Dave, be Dave è perfetto *___* Bellissimo ( tra parentesi, io adoro l'attore che hai scelto..è così sexyy *ç* ) e stronzo ! ( cosa che, diciamolo, a noi ragazze in fondo piace xD ) ma anche così..così. non mi vengono le parole *-* Come cambia quando è con Allie e come, in fondo, voglia così bene alla rompiscatole e a kevin :D tra l'altro, sto morendo dalla curiosità di sapere che è successo in realtà con i genitori ^^""
A proposito della rompiscatole, Kim ti è uscita benissimo! è un personaggio particolare ma interessante, soprattutto da quando ho scoperto che è innamorata ancora di dave. Povera peròò..
Comunquee, credo che commentare capitolo per capitolo sia impossibile XD Però ti dico che al momento il mio preferito è stato quello quando vanno a prendere il gelato e la coca cola xD e quello del ballo. Quest'ultimo l'hai scritto stupendamente *__* e poi adoro quella canzone *___*
Vabbèè non mi dilungo troppo xD Ti dico solamente che scrivi moolto bene il tuo stile è così..realistico. Sembra davvero di stare nella testa di Allie ( ok sto fissata con questo nomignolo xD Non capisco perchè a lei non piaccia! ^^" ) e anche il pov di Davide è perfetto *òòò*
Ah, l'ultima cosa. Da oggi hai un'altra fan (LLL) cioè Io xD
Baci baci, ci sentiamo nel forum :**

15/01/10, ore 16:39

ciao bec!!!!scusami tantissimo per il mio ritardo,ma sto facendo a botte con lo studio,ed è un osso duro...nemmeno i miei guantoni da boxe possono niente!oh lo sapevo che allie non poteva stare con le mani in mano..e si è improvvisata detective!certo povero fesso il ragazzo intervistato..pensava di avere i suoi 5 minuti di gloria..e invece alla fine allie lo ha usato come mezzo per arrivare a dave..mi sembra tanto stranamore!ahahah
wow ma dave così tenebroso non l'avevo mai visto!oh non ti preoccupare..innanzitutto devi presentare anche il david più cattivo e criminale..alla fine quello è ed è una parte di lui da non trascurare..e poi questo serve proprio come contrasto per mostrare la differenza quando sta con allie..che poi dave caro,con lei sarai anche migliore,ma sappi che sempre gli ormoni ti guidano!solo che in un caso c'è l'aggressività..in un altro sei un bel maschiaccio allupato!ahahah...vabè su,stava diventando un pò più dolce però..speriamo che il lato minaccioso non lo usi per parlare con allie!nah,gli ormoni rizzati avranno la meglio,me lo sento!ahahah..forse io accomuno troppo i miei ormoni a quelli di dave..magari a lui qualche nuerone è rimasto..cosa che io posso scordarmi,dati i vostri attentati alla mia salute mentale,con ragazzi da paura e da sbavo!
bè tosta kim,ma allo stesso tempo mi piace molto..è veramente innamorata,ma non bastarda...anzi,pur di vedere felice dave,aiuta allie..complimenti kim!io sarei stata moooolto più bastarda..ma con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta la parte eh!te lo dico perchè so la tua tendendza a farti pippe mentali assurde!ahahah..cosa di cui potresti ampiamente fare a meno...più andiamo avanti nella storia,più emerge la tua bravura..la tua capacità di stupire con colpi di scena,di caratterizzare perfettamente i personaggi,e allo stesso tempo,renderli così imperfetti e per questo più reali...e poi è proprio la storia che è così particolare..perciò tutto quello che vorrai scrivere,di qualsiasi altro genere,fallo!!!!!!!!!!tanto seppure gli altri ti malediranno,ci sono sempre io che leggo sicuro!
eh cara,mi dispiace averti fatto piangere per i miei complimenti,ma il trucco mica me lo posso rovinare solo io!ahahah...comunque hai ragione,kevin ci serve nella storia,per ora lo lascio lì..ma dopo lo voglio eh!!e angie e vicky si fregano!ahahah..alla prossima puntata allora..un bacione tesoro!!!

15/01/10, ore 14:45

OH MIO DIO! O____ò
ero convintissima di averti lasciato una recensione e invece .. no!
beh, allora lo faccio ora.
mmh, questo capitolo è interessante. già già *___*
la curiosità di allison di " investigare " ha contagiato anche me u.ù
questo capitolo è molto carino e spero che le cose tra david e allison si aggiustino al più presto! u__ù
* incrocia le dita *
a presto,