Kidnapped by love
di _Bec_

Tu mi vuoi morta!
Cioè io alla storia di Dave stavo piangendo, mi credi.
Piangevo!Diluviavo!Morivo annegata! A momenti morivo, io e non David!
Come hanno potuto fare del male a Davidi quei brutti st****? Io odio i woldrich, non farmeli trovare davanti che altro che prigione devono temere proprio la vita.
Cioè, con che coraggio hanno impugnato un coltello, ferito e quasi privato a David il respiro!Dove lo hanno trovato questo caraggio,eh, dove??
Quando ho letto della cicatrice mi sono sentita un verme io per loro, sfiguare quel povero e bellissimo bambino, impossibile!Solo per questo meriterebbero l'ergastolo, solo!
Ok, ora la smetto di delirare ma solo e che sono rimasta troppo scandalizzata ... non ci credo; mi ripeto.
Quando Allie e il padre vanno a fare l'indagine a casa di quei mascalzoni(per non dire altro) stavo nel panico totale.
Al pezzo di quando Allie trova il vetro scalfito, ho trattenuto un urlo e quando il padre trova invece il sangue a terra mi soni trattenuta dal collassare a terra. Un infarto, credevo ti giuro, che mi stava venendo un infarto.
E come per prima, mi sono rimessa a dire come un ebete un"ma come avete fatto? Povero Dave,povero Dave!"scuotendo la testa e boccheggiando come una scema.
Ecco perchè questo capitolo ho impiegato più tempo per leggerlo ...
Al cacciavite, però, mi sono lasciata andare e ho urlato, veramente di gioia pernsando che sarebbero stati arrestati e poi, in prigione, uccidi da Dave ma invece??
Nooo! Loro sono ancora in libertà e delusa mi sono ritrovata a leggere la fine del capitolo.
Dire che sono rimasta felice quando il padre dice a Lily che crede a David è poco, perchè ho riniziato a piagere commossa fino a cinque minuti fa.
Morale della favola: ho iniziato a leggere piangendo, ho continuato imprecando contro i woldrich e ho finito piangendo.
Una calamite che cambia colore a favore del tempo si modificherebbe di meno in quanto è successo a me, fidati!
Tornando a noi, tu non sei brava ma sei BRAVISSIMA:
GENIO, UNICO MAESTRO MI INCHINO ALLA TUA BRAVURA, MITICA, FIDATISSIMA SCRITTRICE CHE NON DELUDE MAI non so come dirtelo ma tu sei un mito il MIO mito!
In conclusione, Bet, ti prego di aggiornare il più in fretta possibile, per favoreeee.
Un bacione e tanti altri coomplimenti ora ti lascio prima di r-iniziare a piangere =) Au revoir!

ciaoooo...sto leggendo questa storia da poco...ma quel poco mi è bastato per Adorarla letteralmente!!!e almeno per quanto mi riguarda,qst capitolo mi è piaciuto...mi ha ridato speranza!!non ci credevo piu...anche perche ovvio tifo per il lieto fine.quindi continua tranquilla che la storia sta crescendo bene...anche il tuo modo di scrivere mi piace molto,mi lascia immedesimare nei personaggi...posta prestooo=) bacio...

questa storia fantastica va immediatamente nelle preferite XD è davvero appassionante, ma quel dannato guastafeste di mark è insopportabile, ha fatto benissimissi{...}ssimo kevin (che tra l'altro mi sta simpaticissimo) a riempirlo di botteXDXD non sai quanto ci ho goduto*ç* <-pazza sanguinaria
speriamo comunque che dave racconti di lui al padre di allison così esce finalmente di prigione sennò finisce che impazzisce poverino!
altra superrivelazione, kim figlia di Jhonny? bè devo dire che un po' me lo aspettavo ma che si teneva buono dave per suo genero questo è stato un colpo di scena per me, quindi ora che dave sta con allison come lo tratterà "il grande capo"? immagino uno schifo anche perchè deve essere arrabbiato marcio se dave ha fatto soffrire kim. che situazione °-°" confido nelle tue idee geniali che scommetto mi sorprenderanno sempre di più, inutile dirti che aspetto il tuo prossimo capitolo, ho letto lo spoitler sul blog, deve essere molto bello, un bacione grande!

Ciao Bec:),
Tu non deluderai mai le mie aspettative**
Sei bravissima, riesci a farmi emozionare con nulla, in questo capitolo mi hai fatto piangere come una scema davanti lo schermo del computer e mio fratello mi guardava come se fossi impazzita XD!
Il capitolo è splendido, veramente splendido**!
Mark ha avuto la lezione che si meritava muahmuah non sono mai stata più felice di così**, adoro Kevin, lo stimo ma poteva anche fare peggio di così, no???? XD
Comunque per me inserisci pure il pov di Mark sarebbe proprio forte da leggere ahahahaha
Uhm il discorso tra Dave e Kim non è affatto sciocco a parer mio, anzi mi è piaciuto molto, complimenti**!
Per quanto riguarda la storia di Kim, wow non avevo proprio mai immaginato un cosa del genere, sei un genio**!
Non l'avrei mai immaginato che fosse la figlia di Jhonny anzi per me era tutt'altra cosa...lo so adesso quando te lo dirò scoppierai a ridere, ma ti prego non farlo XD...per me Kim era (rullo di tamburi) l'amante di Johnny!!!
Ti avevo detto di non ridere XD!
Un personaggio che sto ricominciando a rivalutare è il padre di Allie...mi è molto piaciuto il suo discorso con Allie e l'ho trovato anche molto realistico**, bravissima. E Nicky che ricatta la sorella ahahahah ma sono tutti così i fratelli d'oggi?
Ahahaha mio fratello è uguale XD!
Ma non mi ha fatto mai una richiesta del genere per fortuna XD!
Lo spoiler del prox capitolo è molto bello**...e così Dave dovrò raccontarsi al padre di Allie wow chissà cosa gli racconterà**!
Per quanto riguarda la prigione in America non so se hai sbagliato qualcosa XD, ma se anche fosse sarebbe irrilevante, il capitolo è perfetto così!!!
Bacione!

Ciao Bec...io penso che questo sia in assoluto uno dei capitoli più belli che hai scritto...mi sono davvero emozionata tanto soprattutto quando parlano David e Kim e Allie con il padre!....Sono sicura che ora il papà di Allison farà di tutto per poter aiutare David o almeno me lo auguro...Non vedo l'ora di leggere...bacini Vale

Deludere le mie aspettative?! O_O .. Per niente! ^_^
Iniziamo dalla cosa migliore di tutte (XDD) Mark ahahaha, ok lo ammetto ci godo un casino a vederlo conciato in quel modo anche se ad essere sincera avrei voluto che gli facessero ancora peggio XDD lo so sono sadica :D
Il discorso tra Dave e Kim non lo definirei affatto sciocco sinceramente, anzi! :D loro sono così carini e poi dai, il fatto che scherzassero un po' ci stava, era per sdrammatizzare ^_^
Per quanto riguarda Kim... quella ragazza è FAVOLOSA! Non ci sono altri aggettivi per definirla *_*
Mi era venuto il dubbio che fosse la figlia di Jounny - per la sua influenza positiva su di lui più che altro :) - ma era solo un idea, non ero del tutto sicura che fosse vero.
Ahahah ora si spiegano mooolte cose XDD ecco perchè Dave era sempre favorito in tutto e per tutto XDD logico, Johnny lo vedeva come futuro genero ihihih non ci sarei mai arrivata ihihihh
Infine, il discorso tra Allie ed il padre: anche questo bellissimo, si insomma, magari un po' cortino come discorso lo è, ma solo perchè io sono abituata con i miei che per un discorso semplice si perdono e vanno avanti per tre ore vaneggiano su cose che non centrano nulla con quello di cui si sta parlando XDD
Tralasciando i miei sproloqui XD, il padre di Allie si sta già riscattando XDD mi è sempre piaciuto come personaggio ed ora mi sta provando che non mi sbagliavo ^_^

In conclusione, davvero un capitolo fantastico, stupendo, bellissimo .. si insomma ci siamo capiti XDD
Aspetto con ansia il prossimo ihihih
Baci Gio <3

tesoro ciao, come stati?spero bene, io un pò raffredata ma tutto sommato bene.
questo capitolo è davvero stupendo, mi e piaciuto un sacco.
tanto per cominciare mark, oddio quanto ho riso, gli sta proprio bene.
e kim e allison complici mi piace un sacco bravissima, la parte finale molto bella brava nn vedo l ora del prox sn molto curiosa, BRAVISSIMA xoxo

stupendo quessto chappy!!!!
davvero magnifico! ally è stata grande, e kim ancora di più. cn lo spoiler ke hai messo mi hai fatta davvero incuriosire, e spero ke continuerai presto (nn vedo l'ora!!) adesso mi kiedo se alla fine il fratellino si elly sia stato bn cn kevin xD no scherzo.
cmq dico davvero, continua appena puoi perchè se no muoio di curiosità ^^

Bellissimo anche questo capitolo. La mia parte preferita: il discorso tra Allison e suo padre. Sta diventando sempre più bravo, secondo me, e spero che capisca quanto David ama Allison. Haha Kim mi sta troppo simpatica, ora sono diventate Amiche (=! Continua così baci SARA

Per fortuna hanno trovato una soluzione! :) contentissimaaaa!! ^^ però Dave deve fare poco l'orgoglioso testardo xkè deve usciredi li, punto! hihihi.. sono di corsa tesoro, aspetto il prossimo con ansiaaaa.. un bacio!

Hey Bec!:D
E rieccomi a rompere xD ..Allora,per prima cosa ti volevo chiedere scusa per aver recensito lo scorso capitolo. Ormai ne faccio uno si e uno no. Mi autopicchierei.
Comunque ti giuro che il capitolo 21 mi ha fatto piangere.Per Dave.Per Allie.Stavo male io per loro,questo dimostra quanto scrivi bene *__*
Ah si,e ho pianto pure per Kevin e Vicky xD
Ero curiosa di conoscere la loro storia.
Mi è piaciuto troppo il loro primo incontro,ma cosa ci si poteva aspettare da due tipi così? xP
Io però stimo troppo Kevin.Lo adoro.Lo amo.Gli farei una statua :) Si ok,abbiamo capito.
A Mark gli sta proprio bene.Kevin è stato anche troppo buono xD
E poi ora che le cose per Dave stanno andando meglio posso iniziare a saltellare per la stanza.
Il capitolo non è assolutamente "pietoso". Mi da fastidio solo a pensarlo.
Il dialogo fra Dave e Kim è adorabile. Ho riso (quasi) tutto il tempo.
Io comunque non avevo assolutamente pensato che Johnny potesse essere il padre di Kim,non ci sarei mai arrivata. Ora diventa tutto più chiaro.
Comunque ho finiti di annoiarmi,ho già scritto troppe cavolate xD
Ora non mi resta che aspettare quello che ormai è diventato il mio giorno preferito: Mercoledì^^
Ultima cosa: non dire mai più che i tuoi capitoli non sono belli. Io adoro come scrivi,la tua storia dovrebbe essere pubblicata. Sei più brava di alcuni scrittori*-*
Ok,ora basta veramente.
Alla prossima..
Chiara^^

Ma come fai a definire la tua una schifezza di storia?!?! E tutte le recensioni che dal primo capitolo sono piene di complimenti per te come le giustifichi allora?! Guarda, un pò ti capisco perchè anch'io ad autostima sono messa male, ma tu hai così tanti feedback positivi da noi che non puoi proprio pensare di aver fatto un brutto lavoro qui!!
A me la tua storia piace davvero...scusa, che motivi avrei per dirti che è veramente bella se così non fosse?! Noi non ci guadagno nulla nel riempirti di complimenti, quindi se lo faccio è perchè le parole che ti lascio qui nascono come riflesso dalle emozioni che TU ci mi povare con i tuoi personaggi!! E penso di parlare a nome di tutti se ti faccio notare che le recensioni ai tuoi capitoli non sono mai composte da due paroline buttate lì...vedo che la maggior parte dei lettori che ti lascia un commento lo fa in modo corposo, articolato...e secondo te se la tua storia fosse una schifezza la gente avrebbe voglia di mettersi al pc a scrivere poemi?! Da su, un pò di autostima in più la voglio sentire la prossima volta :D
Dopo questa premessa di 10 minuti avrai ben intuito che a me il capitolo è piaciuto e la parte che ho apprezzato di più è stata quella del dialogo fra Kim e Dave. Non so nemmeno spiegarti bene il motivo, ma mi ha coinvolta. Forse perchè si vede che Dave ha imparato ad aprirsi, a non nascondere i sentimenti almeno con le persone a cui vuole bene. E forse anche perchè Kim, nonostante sia innamorata di lui, non si fa guidare dalla gelosia, ma solo dal bene che gli vuole...è così dolce con lui! Non mi ha stupita il fatto che Johnny fosse suo padre perchè avevi fatto intuire che ci fosse qualcosa sotto!!
Per il resto Allie è fantastica!! Adoro le persone che rischiano tutto pur di arrivare ai loro obiettivi, le persone che si mettono in gioco e che non si piangono addosso!!
Dallo spoiler mi sa che nel prossim capitolo avremo un bel confronto fra Dave e il super-poliziotto...mi piace!! Attendo impaziente come sempre!! Un bacio!!

Salve!
Credo che questa storia si meriti veramente tutti gli elogi possibili perchè è veramente bellissima come ho sempre detto.
Mi ha letteralmente stregato con la sua fantasia e con la sua trama, sempre bella e meravogliosa.
Come detta il titolo del concorso questa storia, sencondo me, è quella che ha i personaggi migliori in assoluto.
Sono unici.
David con la sua testardagine e arroganza ma con la sua dolcezza e il suo passato crudo ma anche dolcemente tenero.
La voglia di un bambino di scappare da un modo troppo crudo per lui.
Allie con la sua sincertità e freschezza.Allie dal carattere simpatico e pungente, come tutti di noi vorremmo essere, coraggiosa.
Kevin e Kim, gli amici di sempre simpatici e sempre pronti a dare una mano e infine Angela e Vicky sempre pronte per dare sostegno.
Il padre e il fratello di Allie, la madre e anche Marck la banda di criminali.
Ognuno con la sua storia, ognuno con il suo ruolo fantastico dettato dalla scrittrice.
Sono i personaggi migliori che ho mai incontrato e,secondo me, si merita veramente il voto migliore che ci possa stare.
I personaggi, in conclusione, mi sono piaciuti perchè fanno sognare e sorridere, ma perchè sono realistici.
Mi sono piaciuti perchè mi hanno incantata e stregata come poche volte è accaduto e per questo, con tanto amore e gioia, mi ritrovo a eloggiarli a grande voce!

Più leggo questa storia e più penso che sia bellissima!!!
Ma come fai a dire che non sai scrivere,spero che scherzi,ogni capitolo è più bello del precedente.
Cmq sappi che in questo momemento dovrei essere legata ad una sedia a studiare latino,ma appena ho visto che avevi aggiornato ho buttato il libro per ariaXD.
Ma quando arriva l'estate,non c'è la faccio piùùùùù...
Vabbè torniamo al capitolo...é STUPENDO(come tutti del resto)!!!!
Spero che Dave riesca ad uscire di prigione il prima possibile e non si faccia condizionare dal suo stupido orgoglio=).
Il fatto che Kim sia la figlia di Jhonny,non mi ha sorpresa molto perchè già lo sospettavo da un po'.
Cmq ho visto le schede dei personaggi e devo dire che le persone che hai scelto per interpretarli sono azzeccatissimi.Solo Kevin me lo immaginavo un po' diverso,ma va bene cmq.
Alex Pettyfer,invece, è perfetto per la parte di Dave.
Aggiorna presto voglio leggere il prossimo cap.
Un bacioneeeeeeeeeeeeee=D=D

Ciao.
Tu sei lettarlmente meravigliosa.
Veramente, non so cosa dirti.
Tu non sei solo la più brava del sito per me. Sei veramente la più brava che conosco.
Ma si può?
Si può scrivere qualcosa del genere e poi dire che non è bella?
Si può?
Ti giuro, non ho pianto,ma sono giustamente annegata in un mare di lacrime.
Annegata, capisci?La tastiera del Pc era scivolosa per quante lacrime vi ci erano depositate.
Brava, veramente, mitica, favolosa, magica, GENIO, fantasicca, strabiliante... UNICA!
Tanti aggettivi che riconducono solo al tuo nome.
Che bello!
Il pestaggio di Mark mi ha fatto veramente piacere e sai una cosa?
Io stimo Kevin.
Credo di essere l'unica a non averlo mai detto apertamente ma io lo ammiro... e bravo Kevin!
Certo che però lo poteva anche ridurre un pò peggio,eh?
Che ne so io, un occhio cavato o un braccio mozzato?
Un altro personaggio che mi sono ritrovata a stimare e la simpatica Kim... e la sua storia, sono sincera, non l'avevo proprio pensata.
devo essere sincera?
Credevo che Jhonny era il padrino di battesimo di David o che era legato di parentela con lui, ecco perchè si comportava così con lui.
Kim, sono sincera, come la figlia prediletta di Jhonny non l'avevo proprio immaginata.
Un personaggio che ti ho detto di stimare da subito è però il padre di Allie: Mitico anche lui.
Mitico tutto quello che crei.
E Nicky che ricatta la sorella?
Mi ricorda tanto il MIO di fratello che vive con me per ricatti... allora non siamo solo noi la coppia di fratelli che comunica solo via ricatti e sotterfugi? xD.
Ti giuro, io stimo tutto di questa storia e di quello che scrivi tu.
Anche l'altra tua storia"Tra l'odio e l'amore ce la distanza di un bacio" è la cosa più bella che ho trovato( bhè, daltronde se uno è bravo è bravo,no?E tu sei non brava,ma BRAVISSIMA).
Grazie ancora Bec per sfornare tutte questa crezioni favolose che, anche se da cinque giorni ho mal di testa, mi danno la forza per accendere il computer e leggere.
Grazie mille perchè mi fai sognare (pensa che quando sento una sirena della polizia inizo a ridere come un ebete!Oggi infatti sotto scuola quando è passata la macchina della plizia, io sono scoppiata a ridere ricordandomi che oggi avresti aggiornata e la prof mi ha pure ripreso ^^)
Ritornando a noi.. Grazie.
Grazie perchè sei semplicemente tu, brava e bravissima.
Un bacione Bec, con affetto Manu!