Kidnapped by love
di _Bec_

14/12/09, ore 19:31

questa storia di Edward mi fa sbellicare AHAHAAHA
vabbbbbbè, continuo con la lettura di queta storia che mi piace sempre di piùùùùùù ;)

Sono arrivata ad una conclusione: Allison è mentalmente disturbata! no dai pensaci!!!! Quale ragazza rifiuterebbe di vivere la sua prima volta su una MASERATI ( attenzione: MASERATIIIIIIIIII! ) con un tipo del genere?! CHI?! CHI?! CHI?! Nessuna, te lo dico io, nessuna u___U
No cioè questa ragazza non ci sta proprio con la testa!!!! Avrei voluto... strozzarla! xD xD David...*________* che dire lui è perfetto a parte... bhe si a parte il fatto che è un criminale ma questi sono dettagli u_u
Per quanto riguarda il film "Titanic"... ^//^ dio sono d'accordo con David un palla pazzesca! -__- io li avrei mandati a vedere 2Fast2Fourius sai che ridere?! muahmuahmuah e Paul Walker poi... *ç*
( fine dello sclero )
Vabbè come sempre capitolo impeccabile che mi ha fatta davvero sognare! *_*
bravissima!
alla prox,
Emy

P.S.: Mi piacerebbe sapere che ne pensi della storia della mia amica anche perchè sono la sua beta *///*

Recensione scritta il 4 dicembre (solo che poi sono partita, e quindi...):
Ok, ok. Mi sono stampata il resto del tuo splendido capitolo per leggermelo in pace. Mi sono appallottolata sul divano nel mio pigiamone con le mucche (niente completini sexy per me, anche perchè purtroppo non ho un Ale a cui mostrarli!!) e mi sono messa a leggere in compagnia della tisana alla menta e della colonna sonora di New Moon. E vuoi sapere che è successo??
1)Mi sono soffocata con la tisana, l'ho mezza rovesciata sul divano e mezza sul mio pigiama (scottava!!) e tutto perchè sono scoppiata a ridere per Dave che è in ansia per l'appuntamento: che teneroooo!
2)Sono andata a dormire con un sorriso cretino in pieno stile Lil per colpa delle loro battutine sceme.
Fine. xD
Certo che Vic (perchè è di Vic che stiamo parlando, vero??) quando si tratta delle sue amiche tira fuori le unghie, eh? Comunque mi piace come cosa, io avrei fatto - e faccio - lo stesso.
Cavoli, questa storia di Kim però... penso che ti torturerò per avere qualche spoiler, ovviamente!
Però non mi puoi mettere queste anticipazioni così alla fine del capitolo... io ci rimango così: O___O
L'ho detto, una volta o l'altra mi troverai morta di curiosità. Oppure di infarto. Hhh.
Grazie per aver messo il link alla mia schifezzina, sei stata carinissima!

Recensione scritta adesso. xD
Beeeeeec!! C'è solo una cosa da dire: MUAHAHAHAHAHAH!!!
Insomma... "Eh per saperne di più su Kim dovrai aspettare un bel po’ tesoro"... Eh giàààà!! Ceeeertooo!! xDxD
Ah che genio che sonooo!! Muahahaahah! Comunque la cosa non è per niente prevedibile, sono andata a caso e ho indovinato. Si vede che era una serata sì, come quella delle rose & co.
Beh, ovviamente adesso voglio sapere il resto, tipo dichi...dave (domanda in codiceee! Muahahah). E lì si che verrò a scocciarti su msn, sono pronta a tirare fuori un bel po' di ipotesi intriganti (tipo le sorelle pazze)!
A Zurigo è andata benissimo, mi sono divertita un sacco (fratello a parte) e ho anche giocato con la neve. Poi ti racconterò meglio quando ci sentiamo su msn.
Vado che voglio finire di mettere le foto di Natale sul portfolio (poi se vuoi passa a dare un'occhiata, sono un po' da dementi, ma va beh).
Un bacione e ancora complimentissimi, adoro la tua storia.
A prestoo!!
P.S. ho bisogno di un parere letterario, quando puoi...! Grazie!
P.P.S. ma quanto ho scritto?!

ciaooo...eccomi di nuovo qui...allora prima di tutto volevo farti i complimenti per questo cappy...è davvero stupendo!!!qui si capisce tantissimo l'interesse di Devid per Allison!!!cioè è agitato!!!buon segno...gran buon segno...spero ke vada bene l'appuntamento!!!non vedo l'ora di leggere la prox parte...e nn vedo l'ora di sapere come continuerà tra Kavin e Angie...bella coppia bella coppia....ki sa ke faccia farà quando scoprirà che è ricercato...se lo scoprirà...ovviamnete...per quanto riguarda Dave e Lly fanno scintille insieme...sei una grande ti prego aggiorna presto un kissone 6 GRANDEEEEEEEE....W Edward Cullen!!!!XDXD

oh no!! finisce così? uffi la mia curiosità è in aumento! non ne sono sicura ma credo che quel baci V... mmh... credo di sapere chi sia quella V anche se ci penso mi sembra assurdo! e poi che vuol dire che andranno oltre il bacio? oh mamma! non voglio immaginarmi niente per non rovinare il prossimo capitolo... brava! continua ad aggiornare!

k sei cattiva ti sei fermata proprio sul + bello :p no dai scherzo XD
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo cap!!!
E poi cos è sta storia k Angi ha il numero di Dav??????
Lo voglio pure io cpt?XD XD XD XD
l'attore k interpreta Dav è stupendooooooooooooooo
Mi piacciono quasi tutti gli attori (o modelli o quello k è...xD) k hai scelto x i ruoli dei personaggi,,quasi xkè quella k dovrebbe fare Vic e quello k dovrebbe fare Mark nn mi piacciono....X GLI ALTRI RAGA (SOPRATTUTTO DAV) MI PIACCIONO TUTTI XD XD XD

Aggiorna presto,oggi non sono curiosa MA CURIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAA TNT TNT XD.
Baci Bec

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooow. OH.MIO.DIO. UNA.MASERATI.M-A-S-E-R-A-T-I. Sogno una maserati granturismo da quando portavo il pannolone *_* oh ragazza mia, si che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda XD XD XD
E poi questo genere giallo romantico mi piace propio. Già che mi trovo XD e ho vist che fai pubblicità... e visto che questo genere ti piace ^^'' ti consiglio di leggere la ff "Bourne & Associati" di ciu sono beta... =) la adoro, il genere somiglia molto al tuo.
COOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE ( fine pausa pubblicità occulta-regresso ) il capitolo mi piace ^^ XD David sempre dolcissimo, non c'è che dire e stra figoo della madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahaha... me lo sono immaginato che scende dala maserati e... *ç* ... bella la maserati e bello lui! XD che accoppiata pazzescaaa! Ci si vede alla prox ;)
Emy

Stupendamente stupendo questo capitolo!!!!
Cavolo avere una lamborghini murcielago!! Vorrei essere io al posto suo!!! xd
E anche in questo capitolo i lor battibecchi mi piacciono un casino !!

Ciaooo
Bellissimo questo capitolo, davvero complimenti ^_^
Allora allora...
Riguardo alla scusa di Mark, bella idea..certo che..Quante seghe mentali che ci facciamo noi ragazze eh? xD
Quando ho letto di David che andava in "missione" mi è venuto in mente vestito alla Men In Black con tanto di valigetta nera, ma lasciamo stare la mia fantasia viaggia..
Sono MOLTO curiosa di sapere chi è questa sconosciuta che conosce Allison e anche David e Mark..
Bello voglio anchio il ragazzo con la lamborghini *o*
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire l'appuntamento
Baci Giuly

Bellezza qst capitolo è bellissimo mi e piaicuto molto, i battibecchi tra i due sn sempre molto divertenti, la scua che l ha fatto con mark oddio ho riso come una scema ahahhah, brava tesoro aspetto il prox

xoxo

ciao bec!!ed ecco la solita ritardataria!bè,mi farò perdonare con una svolinata di quelle serie!scherzi a parte,tu sei troppo modesta,oltre alle mille paranoie che ti fai come un'altra persona di mia conoscenza,di cui non faccio nomi(ma chiara forse??!!ahahah)..vabè,è normale essere un pò preoccuapate,dato che tante persone leggeranno quello che hai scritto,in cui bene o male,c'è anche sempre qualcosa di te..ma non temere,tu sei bravissima!davvero,mi piace il tuo modo di scrivere,come caratterizzi i personaggi..sono così veri,divertenti..incoerenti..e questa non è una critica,anzi..l'incoerenza fa parte dell'essere umano,quindi questo li rende ancora più perfetti(italiano perfetto,da notare!)..soprattutto allison,è stata fantastica!si colgie perfettamente il suo stato d'animo..è tipico di una ragazza innamorata..poi mettici dave che farebbe bruciare i neuroni a chiunque,quindi diciamo che lei è fin troppo razionale..io non avrei avuto un autocontrollo così forte!vabè,è anche vero che,come dice chiara,io e i miei ormoni orami non facciamo più testo!però,è anche vero,che voi tirate il peggio di me!dico io,mi create questi ragazzi da urlo,come potrei io non fare pensieri sconci?!ecco,tra l'altro già muoio di curiosità per sapere cosa succederà all'ppuntamento,quel qualcosa oltre il bacio mi attira proprio!ahahah..su finiamola col perverso time!
bè,poi devo farti i complmenti anche per il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi maschili..sono perfetti!divertenti,irriverenti..già è difficile scrivere un punto di vista maschile,visto che,come ti ho già detto,loro ragionano solo dalla vita in giù..ma poi i tuoi sono comunque personaggi particolari,per cui sei fenomenale!e poi io adoro le battute tra dave e kevin,che sta diventando,tra l'altro,uno dei miei personaggi preferiti!mi sa che la letterina a babbo natale sarà lunga quest'anno..con tutti questi bei maschi da chiedere sotto l'albero,il caro babbo uscirà pazzo con me!
per quanto riguarda la ragazza misteriosa,bè all'inizio non l'avevo capito..poi ho fatto due più due e ho avuto un'idea!però,siccome io e la matematica non andiamo molto d'accordo..è possibile che il mio due più due sia sbagliato!vabè,dovrò aspettare i prossimi capitoli per sapere qualcosa di più..alla prossima,un bacione!!!

Ciao Becccccc.....stupendissimo il capitolo..però devi aggiornare presto ora mi hai lasciato con troppa curiosità....ovviamente ho un idea su chi possa essere l'informatrice di David magari un'amica di allyson che noi conosciamo???...io direi di si^^...Stupendo lui e stupenda la sua macchina...i loro battibecchi sono sempre fortissima...sono proprio curiosa di vedere l'evolversi della serata...ehehehehe.....e soprattutto il qualcosa in più al bacio XD....Sempre bravissima...Bacini Vale

beeeeeeeeeeh! devo dire ke la serata si prospetta piuttosto interessante xD... ke carini ke sono mamma miaaaaaaaa!! *__* sono rimasta molto sorpresa di sapere ke Vic conosce quella massa di "delinquenti" xD e ke addirittura uno di loro era il suo ex! :O:O bene bene mi prende sempre di più!!!!! quindiiiiiii continua presto.. ihihihih.. un bacione grande <3<3

Giuro, pian pianino la leggo tutta! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, davvero! Hai un modo di scrivere molto scorrevole ma anche originale e incalzante...mi intriga parecchio insomma! ^^
Ci sentiamo più avanti allora! Ciao ciao, Yuki**

Allora allora! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma è fantastico! E' bellissimo davvero! Anche con la febbre sei bravissima *__________*
M'è piaciuto tutto, dal primo all'ultimo rigo! Come hai parlato dell'ora di ginnastica, descrivendo la prof femminista che già adoro, alla chiaccherata con Vic, che mi ha divertita davvero molto. Poi la dolce chiaccherata con Angie, che mi ricorda molto le solite chiaccherate con le mie amiche e Mark che la guarda male! Lì ho goduto! muahahaha chissà come soffre e si arrabbia uohahauohha voglio che soffra ù.ù

E poi David :Q_________________________________
David :Q____________________________
David :Q____________________________
Occhei basta xD
Ma per David non ho parole, è perfetto, nella lettera al Babbo chiedo di portamene uno, magari me lo ritrovo sotto l'albero +__________+
Viva Beeeeec yeeee! *sventola i pon pon*

Un bacio, Fràà (aspetto la seconda parte come impazzita, andando a sbattere da una parte all'altra della stanza xD)