Kidnapped by love
di _Bec_

07/11/09, ore 09:47

bec!scusami tanto!!ma mi sono accorta che avevi aggiornato solo ieri a mezzanotte..e a quell'ora,i miei neuroni già solitamenti inutili,non avrebbero mai funzionato decentemente!però,stamattina,ho deciso di fare il mio dovere di brava lettrice..scherzi a parte,non è certo un dovere leggere la tua fic,ma un immenso piacere,credimi!oh ma non devi minimizzare il tuo lavoro!!come "dopo a ver letto i capolavori di francy,chiara ed ele"!!!ma il tuo lavoro merita e anche tanto!bè capisco la tua fissa per la credibilità..certo non è una storia come tutte le altre,il tema trattato è molto particolare,ed è ovvio che tu voglia scriverlo come si deve.ma dont' worry!(vedi,mi hai contagiata con l'inglese!)è stato perfetto!i caratteri dei personaggi sono ben delineati,le loro personalità non sono ancora venute fuori totalmente,è ovvio..ma comunque sei già riuscita tramite la scrittura,a darci un'idea di loro..complimenti!oddio,comuqnue io non so fino a che potrò resistere..ma david è strafigo!!certo,la categoria del bullo,sfacciato e presuntuoso non è la mia preferita,ma poi mi trovo uno così..e che vuoi capire più!al diavolo i miei sani principi da brava ragazza(se se,come se io li avessi mai avuti!)..a parte che devo farti i miei complimenti,dato che non è facile cimentarsi con un punto di vista maschile,e tu ci riesci benissimo..specialmente se il maschiaccio in questione è il nostro bel david,il cui carattere è mooolto particolare!comunque ci credo che lily si sia sentita cme un'adolescente in piena crisi ormonale..dopo un bacio del genere!per me non è stato per nulla scontato,o troppo affrettato..anzi,l'ho trovato perfettamente giusto in quel momento,dato anche il carattere di david..diciamocelo,è uno che,almeno per ora,non si fa troppi problemi a ragionare con l'amichetto che ha nei pantaloni ;P..bè lily,invece,è una grande!almeno non funziona solo in modalità ormoni impazziti..ma ha anche la capcità di usare i suoi neuroni..io,sinceramente,pur se imbavagliata,ferita e tutto il resto,davanti ad uno come david,credo che mi sarei ritrovata i miei neuroni bruciati,e i miei ormoni a fare la ola!comunque sono sempre più curiosa di sapere la storia del nostro david..cosa gli sarà mai successo?e quando ci sarà un nuovo scintillante incontro tra i due?bè,lo scopriremo alla prossima puntata!un bacione!

06/11/09, ore 19:43

ciaoooo
molto bella questa storia e questo capitolo e spettacolare...:)
il bacio non era prematuro, mi piace che vadano subito al sodo..xD
cmq sono molto curiosa di sapere come continua..
interessante questo David ^^
Aggiorna presto
Baci Giuly

06/11/09, ore 19:40

ciao Bec(posso kiamarti così XD XD XD)
quando vedo l'aggiornamento di questa bellissima storia mi brillano gli okki NON FINIRò MAI DI RIPETERTELO:LA STORIA è MAGNIFICA
mi piace come scrivi,di solito qnd i cap sono lunghi mi annoio a leggerli ma CON LA TUA STORIA NN SUCCEDE MAI....

E IL BACIO è STATO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ACCETTATO.NON DEVI ESSERE TANTO CRITICA(almeno su qst aspetto).

KISS KISS BEC XD

06/11/09, ore 19:27

Beeeec!!! Adesso mi metto d'impegno e scrivo una bella recensione. Sì, certo. Va beh, vediamo di iniziare che è meglio.
Prima di tutto, complimenti. Checchè (adoro questa... questo... oddio, che cos'è?? Pronome? Congiunzione? E meno male che faccio il classico!!) tu ne dica, sei bravissima, hai uno stile stupendo e la tua storia scorre che è un amore.
Pooi. Questo capitolo. Alloora. Tutte queste citazioni sugli ormoni... ma non è che ti fai influenzare dalla tua adorata beta?? Va beh che a ormoni qua siamo messe tutte allo stesso modo (ed è tutta colpa sua e del suo Ale *____*), però uno che mi dice "ragionando con gli ormoni" non può che essere un grandeee (come dice il mio prof di ginnastica). E ancora, "Controllati Lily cazzo, sembri una adolescente con gli ormoni impazziti!", anche per questo la adoro. Diciamo che è una cosa che mi ripeto spesso. Solo che le mie frasi finiscono con... "aspetta... non sembri, sei!!".
Comunque hai ragione, quei cosi giocano brutti scherzi. xD
Altra cosa che mi preme (questa è della mia prof di greco) è Kevin. A parte il fatto che lo adoro perchè dice le stesse cose che dico io (dici che è preoccupante?), del tipo "Sì invece e sei stato maleducato anche nei confronti della qui presente signorina. La cavalleria non sai proprio cosa sia.", la storia di Vicky mi sconvolge. Insomma, te l'ho già chiesto, ma da brava cacciatrice di spoiler (mica posso farlo solo con Chiara, eh!!) te lo richiedo. Ma quindi... Vicky è Vicky oppure è tutto diabolicamente progettato per confonderci? Sono curiosaaa!!
Poi. Davvero sono "molto sveglia e intuitiva"?? Sicura di aver capito con chi stai parlando?? Ok, la pianto. Grazie, comunque! Un'idea precisa non me la sono fatta, il massimo l'ho dato capendo delle rose, ma visto che me lo chiedi ci penserò.
Quanto a New York, sono disponibilissima, la storia delle strade è semplicissima, se hai bisogno chiedi pure.
E mi sono tenuta l'argomento più bello per ultimo: il bacio. Non è per niente finto, è stupendo, credibile. E sono rimasta lì mezz'ora a fissare lo schermo come un'ebete perchè non ci credevo: sei la prima che non mi fa aspettare 15 capitoli (o 19, ovvio!!!) per qualcosa (non che non ne sia valsa la pena, eh!). E non è troppo presto, è solo il cervello di Dave che lavora in fretta e arraffa tutto quello che può!
Ok, basta. Ho scritto tantissimo!!! Ooops.
Un bacione, cara, ci sentiamo su emmeesseenne oppure ci becchiamo (bec, becchiamo... ahah!! Lo so, è tremenda) sui forum. A prestoo!!

Io sono idiota al quadrato, visto che mi sono accorta solo oggi che hai aggiunto anche il secondo capitolo!
Certo che questo biondino qua non sa proprio cosa significhi "tatto" eh? Far saltare le cervella di un uomo (seppur sciocco, non spregievole a dirla tutta) di fronte a una ragazza... che buon gusto, accidenti!
Che poi si sia guadagnato tutta la mia stima non ci piove... si è perfino strappato la camicia per medicare la ferita di Lily... che bel gesto ;)
Ora... be', che succede ora?! Non vedo l'ora di saperlo, e spero di essere più attenta questa volta!
Un bacione,
Ele

02/11/09, ore 22:07

Eccomiii!!! L'altra volta mi sono dimenticata di aggiungerti tra i preferiti *chiede perdono in ginocchio* per cui non mi sono accorta che avessi pubblicato il secondo capitolo.
E questa storia mi piace sempre di più. Insomma, il fatto che David (adesso almeno so che si chiama così) sia un criminale mi inquieta parecchio: come può stare con Allison se poi lo arrestano?? Comunque lo adoro. Già solo il colore dei suoi occhi è un ottimo passaporto per entrare nel mio Olimpo Dei Ragazzi Perfetti, ma sorvoliamo... complimenti per lo scambio di battutine al vetriolo, come ormai hanno capito anche i muri, mi metto a saltare di gioia per queste cose amore-odio. E poi sono estremamente divertenti!!!
Anche il punto di vista maschile è scritto molto bene (per quanto ne possa sapere io, che sono una ragazza al 3000%), non è per niente fasullo. Stessa cosa vale per la parte "criminale" (modesto parere di una che è cresciuta guardando C.S.I., Law & Order e simili), è realistica e descritta senza esagerare i dettagli paurosi o sanguinolenti. Se invece hai bisogno di consulenze su New York, sono più che disponibile; ovviamente non pretendo di conoscerla come le mie tasche, ma ci ho passato una delle più belle settimane della mia vita e l'ho girata proprio bene (inutile dire che la adoro), anche se mi manca la conoscenza dei quartieri malfamati!!
Dopo secoli, finalmente, sono riuscita anche a passare dal tuo blog (molto bello, complimenti) e a leggermi tutte le schede che hai postato. Mi sono commossa quando ho letto il mio nome... wow! Appena finisco di recensire corro a lasciarti un commento. Quell'allusione ai genitori di David e tutti quei punti di domanda non fanno altro che stuzzicare la mia curiosità, quindi non ti libererai di me tanto in fretta.
Spero di non essere stata la sola a non aver capito che Allison e Lily erano la stessa persona *si sotterra per la figuraccia*, tanto da averti fatto scrivere la precisazione iniziale!!
Ok, basta. Non ho mai scritto una recensione così lunga in vita mia e ho scritto anche un sacco di scemenze, quindi vado a commentare il tuo blog.
A presto, un bacione!!
P.S. mi sono dimenticata di esprimere tutta la mia insoddisfazione per quella frase lasciata a metà (scherzo, è un'idea geniale, anche se piuttosto sadica). Adesso mi hai tolto il sonno per le prossime 3 notti. Ok, diciamo per i primi 5 minuti delle prossime 3 notti, vista la quantità di sonno arretrato che ho accumulato. Insomma... pubblica presto il terzo capitolo perchè sono curiosissima!!
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 10:11 pm)

02/11/09, ore 17:58

ciao cara, volevo dirtti che la storia mi piace molto continuala presto

xoxo

01/11/09, ore 17:49

ciao!!^__^ la tua storia mi piace tantissimo, adoro la protagonista.. mi fa morire dalle risate! ^.^ comunque gta è bellissimo, te lo assicuro ^^ io ho giocato a gta Vice City e mi piaceva un macello!^__^ comunque hai anche un bel modo di scrivere... aggiorna presto!^.^ kiss ^3^

31/10/09, ore 19:37

ciao bec,scusami tanto per il ritardo,ma questi due giorni sono stati infernali!bè,mi fa piacere che i miei complimenti ti rallegrino,almeno servo a qualcosa!;P..anche se sei tu a meritarli tutti,davvero!questa storia è molto particolare,la trama mi intriga molto,chissà cosa accadrà!!bè,nemmeno io me ne intendo troppo di criminali,ma credo che tu abbia reso benissimo la scena,la paura di allison,la durezza dei tre baldi giovani..e poi dave!!io lo adoro già!!bè,il duro dal cuore tenero fa gola a tutte credo!comunque sei stata molto brava anche nel rendere la differenza tra il POV di allison e di dave.certo che la nostra protagonista,nonostante la paura,una gurdatina al bel maschiaccio se l'è data comunque eh?!e come biasimarla,del resto!potremmo farla unire al club dell'ormone,quando verrà rilasciata..ma per sapere quando tornerà a casa,dovrò aspettare ancora..uffà,sono troppo curiosa!bè,aspetto il prossimo capitolo..un bacione!!

31/10/09, ore 15:25

sì ma questo è sadismo eh XD
io mi ero interessata e tu la tronchi così XD
coooomunque Dave (L)
tom è morto e ne sono moooolto felice, che verme u_u
aspetto il capitolo successivo, buon halloween (L)

31/10/09, ore 12:08

Lo avevo detto subito che questa nn sarebbe stata una storia come le altre! :) Bhè intanto complimenti x l'idea perchè è veramente originale...!:) Mi è piaciuto moltissimo il punto di vista di Dave, quel pezzo l'ho davvero divorato!!Cosa ne penso di lui?Bhè, mi è piaciuto tantissimo come personaggio...mmhh, e ho il vago sospetto di sapere il perchè!!;) Mi ricorda tantissimo Tonio de L'onore e il Rispetto....e chi lo faceva Tonio??Gabriel!!!*__* Hai detto che non hai voluto parlare di Mafia perchè ti sembrava troppo impegnativo...bhè in effetti sarebbe stato un pò complicato, la mafia ha le sue regole e le sue gerarchie, anche se ogni clan ha le proprie cmq...Come so queste cose??Ma perchè sono Siciliana, e di conseguenza Mafiosa no???:D:D xD Battutaccia su i luoghi comuni, odio chi associa subito la Sicilia alla Mafia...dai, apparte scherzo, questa storia mi prende sempre di più e sono curiosissima di sapere chi è Dave!!^^ aggiorna presto!!;)
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 12:11 pm)

31/10/09, ore 11:55

Ciao Bec!!!!!!!!!....macchè Chiara non ha esagerato per nulla ed ora posso dirlo con certezza...Adoroooo già David a me i bastardi sono sempre piaciuti...è proprio molto molto intigrante...poi adoro le loro frecciatine..Ally nonostante fosse rapita è stato proprio forte;-)....Aggiorna presto che sono curiosa...Lui era....Bravissima..Bacini Vale

31/10/09, ore 10:39

No, dai un altro "fai schifo" non te l'aggiungo perchè non lo meriti. ^^
Passando al capitolo, ti dico che da esperta criminale e detective quale sono xD (Credo di essere una delle poche che di criminalità organizzata se ne intende parecchio... ehi non ti fare strane idee! xD vedo solo un sacco di telefilm e leggo un sacco di libri... xD sono un'appassionata criminologa, niente di grave!) posso dirti che la situazione da te descritta è abbastanza verosimile ^^... l'unica cosa è che sono TROPPI ragazzi. Ti direi, in mezzo ai fantastici sette (XD) di metterci almeno un trentenne... sai com'è no?! xD
Bene, ora sono davvero curiosa di scoprire chi è David! Non farci aspettare molto... ;)

30/10/09, ore 21:49

Eccomi qui prontissima a recensire il secondo capitolo dopo essermelo riletta di nuovo con tantissimo piacere!
Qui conosciamo Dave che io già amo indiscutibilmente perchè adoro i suoi PoV e credimi che non sono per nulla finti; ok, non sono un ragazzo ma secondo me hai reso benissimo la differenza tra i pensieri di Allison e quelli di David.
Allison poi è un personaggio incredibile, così piena di vita e di coraggio, tanto da rispondere male al "capo dei cattivi" ma anche così simile a tutte noi, infatti perde subito la testa (e gli ormoni XD) alla visione del sorriso di Dave!
Terminare il capitolo con Allie che ricorda dove ha visto la foto di Dave è stata una vera intuizione, la prima volta che l'ho letto mi sono scervellata ore su chi potesse essere... e alla fine non era per nulla semplice!
Hai reso benissimo la paura di Allison quando si ritrova prigioniera e ferita e il suo pensiero va alla sua famiglia che teme di non rivedere più.
E anche lì la sua forza di volontà non manca, anche gocciolante sangue, cerca di sbirciare fuori per capire dove si trova.
Non sarai esperta di criminalità, come dici tu, ma l'idea della gerarchia tra i cattivi è resa benissimo ed è un vero colpo di scena scoprire che Dave in qualche modo è colui che la porta via dai veri rapitori e non il suo rapitore ;)
Mi fermo o scrivo un papiro di recensione e i papirizzamenti li devo lasciare a Bea perchè quello è il suo settore :D
Non mi devi ringraziare tesoro, sono stata felicissima di aiutarti con questa magnifica storia e spero di fare in modo che venga letta da tante persone, così che tanti possano appassionarsi come ho fatto io :)
Un bacio grande e a presto! Ti voglio bene Bec!
Chiara

30/10/09, ore 21:41

ciaooooooooooo un nuovo capitolo k bello k bello (sto saltando come una pazza XD) adoro questa fic complimenti.....
qst capitolo? meraviglioso bravissima XD.
posta presto kiss XD

ps:i miei cugini giocano sempre a gta (a me nn piace tanto XD XD XD)