Kidnapped by love
di _Bec_

ciao tesoro, si il raffreddore x fortuna mi e passato guarda, adesso to bene grazie.
parlando del capitolo davvero stupendo, la "madre "di dave la ucciderei se potessi, aspetto il prox con curiosita
xoxo

Ciao Bec:)!
Sei riuscita a farmi piangere anche stavolta managgia a te XD!
Che triste la storia di David-.-
Odio i Woldrich, li odio con tutto il mio cuore-.-
Come hanno potuto a far del male a un bambino???? Hanno trovato anche il coraggio di tagliarlo e di fargli una cicatrice oltretutto-.-
Spero che abbiano ciò che meritano!!!
Comunque questo capitolo è splendido, intenso e dolcissimo**!
Ma sei riuscita anche afarmi ridere, durante il dialogo tra Dave e Kevin ahahahaha Kevin è troppo forte XD!
Il padre di Allie si è completamente riscattato** e si fida finalmente di David**!
Quando Allie e il padre vanno a fare l'indagine a casa dei Woldrich ero tutta agitata-.- e volevo strangolare con le mie mani la padrona di casa>. Il vetro scalfito, il sangua per terra, e il cacciavite uff ma non ci sono abbastanza prove per metterli in prigione????
Uff spero proprio che le trovino-.-!
Ormai siamo agli sgoccioli, manca davvero pochissimo alla fine >.< mamma hai ragione uff non voglio-.-...hai altre storie in cantiere???**
Aspetto con ansia il prox capitolo** dove inserirai il pov di Mark muahmuah non vedo l'ora di leggerlo**!
Bacione!

non ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma eccomi qua xD finalmente il padre capisce che cosa provano Allie e Dave!! evviva xD certo sa recitare bene l'amichetta Lois Woldrich! si hai sentito che strizza dopo però eh... mentre ispezionavano lo scantinato... e tornando allo scorso capitolo, mi è piaciuto un sacco come ti sei vendicata di Mark! ah se lo meritava proprio! sono così curiosa di come andrà avanti ma non posso credere che davvero questa fantastica storia stia per finire... T.T appena troverò il tempo seguirò anche la tua altra ff, sono giorni che faccio giusto in tempo a leggere un capitolo... bah... un bacione
Alexis

Ciao tesorooo! Sono anche qui :D Scusa il ritardo >.< Allora il capitolo è stupendo, Dave mi commuove sempre ultimamente T^T E finalmente il papà si è deciso a credergli. Beh però da un lato è stato un bene che sia finito in prigione. Certo mi dispiace per i due innamorati però adesso la storia dei Wooldrich è saltata fuori e tutto sta ritornando al suo posto...E poi Dave sarà di sicuro scagionato e per di più si sta pentendo di quel ke ha fatto.. Bene.. Io te lo ripeto, la storia è scritta benissimo, tutto si collega e tutto ha un senso come nella realtà ( non so se mi sono spiegata xD) bravissima tesoroooo

Aaaaah, ho esattamente 46 minuti per votare, sempre all'ultimo mi riduco! Ok, vediamo, perchè sono follemente innamorata di questi personaggi. Essenzialmente perchè loro sembrano, sono reali. Ognuno ha una caratterizzazione diversa, non sono stereotipati, non hanno un modello che li può identificare. Prendiamo Kev, il migliore amico. Non si può non adorarlo, per la sua musica anni 80, la sua passione per la moda e i continui battibecchi con Dave, eppure non è il solito deficiente: ha un cuore, sa essere "cattivo", ha una sua storia personale che non è delle più facili, ha dei dilemmi di cuore. Il suo finale non è scontato, come niente è scontato in questa storia. Con chi andrà a finire il bel Kevin? Con Angie? Con Vic? O magari con qualcun'altra ancora? Niente può essere dato per certo in questa storia, probabilmente la bravura dell'autrice sta proprio in questo: nel riuscire sempre e comunque a sconvolgere ogni piano, ogni idea che ci era venuta in mente con un nuovo sviluppo, un cambiamento improvviso.
Altro personaggio: Vic. Vic è viva, non è finta nemmeno lei. Un personaggio stereotipato probabilmente avrebbe raccontato tutto subito, avrebbe sbandierato ai quattro venti la sua storia. Vic no, si tiene dentro tutto, come farebbe una persona vera. E' ancora innamorata di Kev, certo, ma anche il suo futuro è incerto.
Angie, come si può non amare Angie, con la sua semplicità, la sua dolcezza... lei è la classica amica che è sempre pronta a nascondere le malefatte, quasi un Remus Lupin in gonnella. Eppure anche lei ha un suo lato nascosto, anche lei, la timida e "inquadrata" Angie cede al fascino di un criminale. Imprevedibile, vivo, vero.
Kim, una ex vendicativa? Assolutamente sì e no, insieme. Kim riesce a vincere le sue paure, a mettere a rischio tutti i suoi affetti pur di vedere felice la persona di cui è innamorata. Niente vendette architettate ad arte (e infinitamente macchinose), niente finzioni. Solo un conflitto interiore descritto splendidamente, una storia di bontà malcelata dietro un'apparenza cinica. Un altro personaggio a tutto tondo, no?
Persino la madre di Allie, Noel, che viene odiata da tutti da quando mette a rischio la storia tra Dave ed Allie, ha un suo risvolto umano, qualcosa che ci fa capire che ha avuto le sue ragioni per agire così. Anche Harrison, il padre, ha una possibilità per dimostrare ai lettori che non tutto è come sembra e che ci sono ragioni, sentimenti che ci portano ad agire in un certo modo.
E poi ci sono i protagonisti: Allie, così ingenua e pronta a fidarsi di tutti e di nessuno all'inizio, quasi cinica e schifiltosa rispetto all'amore, impara che non può vivere senza Dave. Eppure, nonostante tutto, non si fa abbattere come una Bella Swan qualsiasi, non crede nemmeno ad una parola quando David tenta di lasciarla. Allie combatte, come è nella sua natura; tutti i personaggi subiscono un'evoluzione durante la storia, ma hanno una loro coerenza: ci sono cose che Allie non farebbe mai, cose che Dave non direbbe nemmeno sotto tortura.
David, il protagonista maschile e - per quanto possa valere la mia opinione - mio personaggio preferito. David, come tutti, matura. Capisce che può contare davvero sull'affetto e sull'amore delle persone di cui ora è circondato, impara a fidarsi degli altri e - piano piano - ad esprimere i suoi sentimenti. Per quanto possa essere frustrante, questa è una cosa che ho apprezzato molto: non si butta subito tra le braccia di Allie urlandole di amarla alla follia, ma ha paura a fidarsi, non vuole ammettere di essere dipendente da qualcuno, non vuole affidarsi totalmente all'amore, esattamente come è nel suo carattere.
Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, provano emozioni reali, che possono essere rapportate alla vita vera.
E dopo 23 capitoli mi ci sono affezionata, li vedo più come amici conosciuti da una vita che come semplici personaggi di una bellissima fanfic; questo per merito della bravissima autrice, che li ha saputi descrivere e caratterizzare con una maestria non comune, oltre allo stile veramente bellissimo e coinvolgente con cui è scritta tutta la storia. Non si può smettere di leggere, diventa quasi una forma di dipendenza aspettare il capitolo del mercoledì, scoprire che cosa combineranno quei due questa volta.
A mio parere questa è una storia per cui vale la pena passare ore al pc a leggere.
*pantpant, muore per il fiatone*

scelgo questa storia perchè mi sono innamorata dal primo momento di questi due personaggi..allie e dave,così duri,così sicuri,incazzati col mondo..ma allo stesso tempo così fragili,così spontanei..così dolci e innamorati!mi riportano al primo amore,quando non capisci nulla e fai anche le cose più sconsiderate..e per uno come dave,bello e tenebroso..chi non farebbe follie?la bravura della nostra scrittrice sta inoltre nell'aver presentato una storia particolare,con personaggi di certo non comuni..una storia che potrebbe sembrare difficile da gestire..ma è riuscita ad essere perfettamente credibile,realstica..e soprattutto è riuscita a far emergere la purezza dei sentimenti di questi due personaggi..a renderli unici e così "perfettamente imperfetti"!

Non mi stancherò mai di dire quanto mi piace questa storia!!!=)
La tua ff,oltre ad essere interessante,è anche molto ben scritta.Non sono l'unica a dirlo e ti meriti davvero tutti questi complimenti.
Passiamo al capitolo.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!
Quando Dave ha raccontato la sua storia in tutti i particolari mi ha fatto una tenerezza!XD
Spero che i Woldrich finiscano a marcire in galera al posto di David...muahahah
Ok tornando seria,questo è un altro bellissimo capitolo,mi piace molto come rendi le emozioni,le sensazioni dei tuoi personaggi
Bravissima,continua così!!!
Però mi dispiace pensare che fra poco sarà finita=(
Perchè non fai un sequel?Sarebbe carino...
Vabbè vado che sto iniziando a delirare,scusa ma mi sto riprendendo da una traumatica interrogazione di biologia...quanto odio la mia professoressa!!
Ciao,non vedo l'ora di leggere il prox cap^^
Un bacioneeeeeeeeeeeeee

Bel capitolo,complimenti^__^
Mi è piaciuto molto il discorso fra Dave e il padre di Allison, la sua storia è davvero triste!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto,baciii <3

Adoro David, tanto dolore e rabbia dentro, ma una grande forza nell'affrontare anche le situazioni più rischiose.

Ciao!! Come hai detto tu è un capitolo di passaggio, ma è cmq ben scritto!! L'unica domanda che voglio farti riguarda il cacciavite: com'è possibile che sia stato ritrovato dopo così tanti anni?? Per il resto...per foruna Dave ha deciso di raccontare la sua storia e sono davvero colpita dal fatto che il papà di Allie gli abbia creduto e che si sia attivato per indagare!! Sono preoccupata però della sua reazione in caso lui dovesse essere liberato...accetterà così facilmente la sua storia con Allie? Da un lato spero di sì, ma dall'altro sarebbe effettivamente un pò irreale!!
Sono davvero contenta che la mia recensione precedente ti abbia incoraggiata! E' vero, non sei una scrittrice professionista, ma chi ti legge lo sa...l'importante è che la tua storia emozioni, no? Almeno, io la vedo così!! A presto, un bacione!!

Un'altro capitolo super emozionante! Complimenti ancora.Ad ogni capitolo cresce la mia stima per il padre di Allison, è troppo bravo! Haha gli sta bene a Mark e non vedolo lora di leggere il suo pov. Voglio sapere tutti i dettagli della rissa! Speriamo che Dave esca di prigione e che i Worldrich vengano puniti...se lo meritano. Ancora molti complimenti baci Sara

Ok, davvero non so che dire! **
Anche questo capitolo è stupendo come tutti gli altri e, beh, la storia di Dave.... cioè... non so che dire!
Ormai il fatto che avessero tentato di ucciderlo l'avevo digerita ma questo?!
Non me l'aspettavo! Ti giuro, mi veniva da piangere al solo pensiero che era già così piccolo e già passava un Inferno. Mi chiedo come abbia potuto superare il tutto così "bene" (se mi passi il termine XD) si insomma, io sarei crollata, probabilmente sarei finita in manicomio o cose del genere XDD
Per non parlare di quando Allie è andata assieme al padre per le indagini! O_O
Si insomma, era prorpio tesissima, non si sa mai quello che possono fare XDD
che poi diciamocelo; verinice?! Ma mi prendo per i fondello?? Cioè, dai, ma chi ci crede?! Bah.. io fossi stata in Allie gli sarei gia saltata addosso ahahaha
Ma per fortuna che c'è Kevin!! XDD Solo lui può pensare che i vestiti che indossi in prigione debbano essere di marca ahahaha Caro lui!
Infine che dire.. in padre di Allie migliora di giorno in giorno! ^_^ Sapevo che non mi avrebbe delusa!! ^_^

Mi sono sentita orgogliosa di lui - lo so è da pazzi - quando ha detto che credeva in Dave ed alla sua storia *_*
Un bacio al prossimo capitolo - che aspetto sempre con più impazienza :) .
Giò <3

P.s. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahaha
la parte dove verrà raccontato per filo e per segno di Mark mi stuzzica ahahahah (ok, non ti preoccupare, è una reazione più che normale XD)

Heey ciao Bec!! Ma dai, davvero non ho recensito lo scorso capitolo?? o.O sono sconcertata!!! Me ne sarò dimenticata >.<
Comunque, questo capitolo è stato bellissimo, intenso e divertente. Intenso durante il primo pov di Allie, quando Dave ha raccontato la sua storia..mamma mia, ti giuro, avevo le lacrime agli occhi!! Che bastardi i Woldrich! Li odio con tutta me stessa!!
E' stato divertente invece nel pov di Dave, con Kevin che mi fa morire dalle risate ogni volta xD
Invece non so come definire l'ultimo pov di Allie...umh so solo che avevo una voglia incredibile (molto più di Allison) di strangolare quella vecchia vipera!! Come si fa a rinchiudere un ragazzo nello scantinato?? Come si fa a voler UCCIDERE un ragazzo? Odio tutte quelle persone che lo fanno, e purtroppo ce ne sono!!
Vabbè, i complimenti per il capitolo te li ho già fatti e anche se non mi stancherei mai di dirti quanto sei brava, se lo faccio mi ripeterei e alla fine risulterei noiosa. Sappi comunque che sei bravissimissima!! ;D
Ti ho aggiunto a FB, sono Lucia xD ma davvero sei del '92? Wow, io sono del '94 soltanto due anni in meno di te :D e mi sorprende vedere che una ragazza del '92 scrive così bene...ormai la maggior parte dei giovani (uuh, parlo come se io fossi vecchia xD) non legge neanche.
Per questo ti ammiro e stimo ancora di più,
un bacione, Lucia.

ok, il padre di Allie sta seriamente acquistando punti!
davvero tropo tenero questo capitolo, ma quegli stronzi!
Vernice... vernice!!! ma gliela do in testa la vernice qua!!
maddai... e povero David che ha dovuto dire tutto alla polizia però dai, sono orgogliosa (e pazzamente innamorata *.*) di lui, si sta facendo valere U.u
oh, so cosa vuoi dire per la scuola, sta uccidendo anche me! XD
ma spero cehe nonostante tutto tu riesca a trovare il tempo di aggiornare perchè ormai sono diventata dipendente da questa storia xD
un bacione
Sel <3

Heey Bec! Come stai? Questa volta mando al diavolo tutto e recensisco xD
Chissenefrega della scuola! Poi non riuscirei a concentrarmi dato che sto ancora insultando mentalmente i Woldrich..li odio! Se li avessi davanti non so cosa gli farei..
Come osano toccare Dave? Solo a pensarci mi viene da piangere O.O
Però sono contenta di conoscer tutta la storia di Dave,e almeno il papà di Allie è dalla sua parte.
Pensavo che la polizia avesse abbastanza prove per arrestare i Woldrich. La prigione per loro è un posto troppo bello. Purtroppo non è andata così,però tutto diventa più interessante xD Spero che Dave dia a tutti e due una bella lezione. Muahaha.
Ok.Basta.Sto sclerando xD
I dialoghi fra Kevin e Dave sono troppo belli :)
Sembra proprio che tu riesca ad entrare nella testa dei maschi,visto come scrivi^^ Sei troppo brava! Non mi stancherò mai di ripeterlo (più che altro sarai tu a stancarti di sentirlo ^^") xD
Penso che ti costruirò un monumento se per te va bene xP ..anche se scommetto che dirai che non te lo meriti,quindi lo farò lo stesso!
Scusa ma ora devo propri andare..Aggiorna presto,sono curiosissima! (:
Ciaoo
Chiara :D