Kidnapped by love
di _Bec_

13/01/10, ore 10:46

Ciaoooo Bec...finalmente riesco a recensire...carinissimo questo capitolo...Allie è dolcissima quando fa l'investigatrice e vuol dire molto il fatto che abbia messo da parte l'orgoglio...non sopporto Kim ma solo perchè innamorata di David però è stata carina alla fin fine con Allie...Il fatto che David continui a pensare ad Allie fa ben sperar...bè ora sono curiosa di come avverrà l'incontro...sei bravissima!..Aggiorna presto...Bacini Vale

12/01/10, ore 18:14

Ciao :)
Alloraaa premetto che non sarà una recensione al capitolo x)
E' da giorni che ci penso...se io dovessi innamorarmi di un criminale, accetterei la cosa e starei comunque con lui?
Mmm...bho :)
Forse è proprio per questo che la tua fan fic mi piace, perchè di fondo ci sta una scelta e una scelta davvero difficile...e penso che A. (posso abbrevviare così i nomi? ahah)abbia risposto alla domanda affermativamente raggiungendolo sulla nave ;)
Quindiii come dicevo non è un commento al capitolo ma alla storia in sè e nella scorsa recensione mi ero scordata di scriverlo ^^
Un bacione, Kyky.
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 06:27 pm)

12/01/10, ore 13:44

Ciao Bec!!
Innanzitutto ti dico subito che ho divorato questo bellissimo capitolo!!Ero troppo curiosa di sapere come Allie si sarebbe mossa per ritrovare Dave e scusarsi con lui!!E cosa c'è di meglio che un investigazione in piena regola!!Tanto lei è pur sempre la figlia di un poliziotto!Buon sangue non mente!
Sicuramente Kim mi ha stupito tantissimo e stata veramente comprensiva e si è messa da parte permettendo ad Allie di in contrare Dave!Da qui si vede quanto lo ama!Sicuramente sa di non avere speranza con lui ma apprezzo il fatto che non gli metta i bastoni tra le ruote e ha dimostrato una grande maturità!Adesso non vedo l'ora di assistere all' incontro tra Allie e Dave!!Speriamo che facciano pace al più presto perchè mi rattrista vederli così!Sono un caso disperato!Mi sono troppo affezionata ai tuoi personaggi!Li sento come se fossi all'interno della storia!Poi voglio troppo sapere cosa è successo a Dave...ma vedremo!!Ti rinnovo i complimenti per questa bellissima storia!!Tanti baci!Roby

11/01/10, ore 22:38

Ciao cara potevo mai mancare questo capitolo??? Ormai Dave è uno dei personaggi che mi incendiano l'anima! Sìsì, se esiste uno per cui ho copletamente perso la testa, uno che mi fa tanta tenerezza, il tuo Dave mi rende un carboncino ardente ogni volta che apre, e non , la bocca...xD Oltre ovviamente ad essere il mio "broccolo" preferito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè da quanto ho capito ci dovrebbe essere un chiarimento. Uso il condizionale perchè conoscendo i tipi in questione non si può mai dare nulla per certo!Non dire che non ti meriti i complimenti perchè ti giuro che ti rubo Dave sul serio!ahahah anzi te li rinnovo pure:C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-S-S-I-M-I XD alla prossima.Baci

11/01/10, ore 21:34

mi dispiace per il tuo pc T.T ti posso capire quando si è rotto l'hard disk del mio ero disperata!! ho rischiato di perdere tutto!! ma grazie al mio paparino è finito tutto bene.. fiuu... torniamo alla storia... ma che carina Allison che indaga... però brava! si vede che ha preso da suo padre xD e Dave? cattivello... ma pur sempre mooolto affascinante... mi sn sempre piaciuti i ragazzi un po' così... misteriosi e cativelli... oh ma che sto dicendo!? O.o questa storia mi mette strane idee in testa xD bene ora che ho parlato di Lily e Dave parlerò di Kim. Kimberly troppo buona? mmm... diciamo di si... ma nel suo essere buona c'è sempre quella sfumatura di cattiveria che la rende... Kim... mamma mia quello spoilerino mi ha messo una curiosità!

un bacio

Alexis

11/01/10, ore 18:20

Ciaoo!! ^_^
Questo capito è davvero bello! XDD Troppo divertente Allie che si mette ad investigare! ^_^
Per quanto riguarda Kim; mi è piaciuta! .. beh, credo che avrei fatto la stessa cosa anche io .. si insomma lei è molto affezzionata a Dave e non vuole che soffra, vuole vederlo felice.. anche se questo farà soffrire lei.

Ahhh .. non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo per vedere cosa succederà tra Allie e Dave quando si incontreranno!!
Speriamo che torni tutto come prima e che Dave la perdoni!! ^_^

11/01/10, ore 12:07

tesoro bellissimo capitolo, non vedo l ora del prox speriamo chiariscono

xoxo

11/01/10, ore 01:05

Buon giorno, cara! Passata bene la domenica?
OOOOOoooooook cominciamo! Sta volta dovrò impegnarmi un po' di più, niente vov che dà l'ispirazione purtroppo EHEH
Com'è che tu scrivi la storia e io mi prendo i complimenti?! Qui la bravissima sei tu! Insomma, non scambiamo i ruoli xD

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la recensione, provo sempre ad entrare nella storia, immedesimandomi, pensando alle soluzioni dei vari intrighi e cercando di capire appieno il carattere e la storia di ogni personaggio...insomma mi faccio un casino di pippe mentali, se rendo l'idea!:D
e riguardo a ciò che ti ho detto su David&co, ovvero che in fondo sono solo dei ragazzini, è più o meno il pensiero che mi faccio quando sento di situazioni del genere anche alla tv o comunque nella realtà. Purtroppo credo che troppo spesso ci siano casi simili e non dico che loro non abbiano colpa, non dico che sia giusto così, ma in fondo faccio fatica a biasimarli del tutto. Non approfondisco più di così l'argomento, perché rischierei di diventare ripetitiva, ma credo di aver reso l'idea^^

Sul passato di Kevin non sono ancora arrivata a nessuna conclusione, ho troppo pochi dettagli: una gran passione per la moda e la cura del corpo - innata gentilezza - eternamente al posto sbagliato nel momento sbagliato (e non dire di no, ti devo ricordare come e dove e per colpa di chi pensavi di farlo morire?! >.>)

Su Dave ho pensato all'inizio che avesse scoperto di essere stato adottato e che quella non era la sua vera famiglia, ma poi mi sono detta che uno non se ne va per sempre solo per aver scoperto di essere stato adottato...ok lo shock ma era un filo esagerato! Così ho pensato che alla reale famiglia di D. doveva essere successo qualcosa di più pesante e che magari centrasse proprio la famiglia Woldrich...che dire, si vedrà! xD

Parlando di Kim...forse avrei fatto anche io come lei. Non sono la nuova Madre Teresa di Calcutta intendiamoci, ma ho sempre avuto la tendenza al sacrificio (oltre che a sti discorsi melodrammatici che mi fanno sembrare tanto ad un'attrice di soap xD)...anche perchè poi, lei non è che ha avuto paura di mettersi in gioco, ha provato ma lui non prova altro che un grande affetto per lei...praticamente sono cresciuti assieme! E allora che si deve fare? Ucciderlo? Mettersi in mezzo a fare la spacca birilli (notare che variante raffinata ahah)? No, non sarebbe nel suo stile. Se mi aspettavo che ci sarebbe voluto più tempo per convincerla? Forse, ma non è poi tanto importante...hai sottolineato quanto lei tenga a David e questa è una gran cosa! Sono stra curiosa di leggere del loro incontro nel prossimo capitolo ora!^^
e anche di sapere come faranno tutti questi problemi a scioglersi (tipo il fatto che lui faccia parte di un gruppo criminale tra i più importanti, e che i genitori di lei non accetterebbero MAI una cosa del genere!)! anche se, per questi, ho l'impressione che servirà più tempo...ma non mi lamento perché vuol dire che avrò ancora un bel po' da leggere*_*

Concludiamo qui? Ma si dai xD

Al prossimo capitolo cara!!!
Un bacione, Yuki**

P.S. dì la verità che con Anna dai capelli rossi hai pensato a me, eh? per farmi dispetto proprio!AHAHAH
probabilmente no, visto che avrai scritto la storia molto prima, ma non ho potuto non pensare alla nostra chiaccherata :DDD

P.P.S. Che ne dici, sono riuscita a fare la mia sporca figura anche senza VOV??xDxD

11/01/10, ore 00:31

Sei bravissima, non so come fartelo capire. La tua storia è originale, diversa, meravigliosa.. Mi coinvolge ogni secondo di piu'.
Spero che tutto si risolvera' e che finalmente Allison e David possano stare insieme. Ripeto che sei davvero brava, descrivi tutto in modo che anche il lettore possa percepire le stesse emozioni emozioni che provano i protagonisti , e mi piace tantissimo cio' che scrivi.
(Se non si fosse capito): D
Continua cosi'. Ciao Ciao. Debbi.

10/01/10, ore 23:06

Bellino questo capitolooooo ^O^ :-) ihihih troppo forte Lily investigatrice! Però cavolo, poteva spiegarlo a Kim che quello che era successo non è stato voluto ma che, anzi, lei voleva solo aiutarlo. Così la bionda avrebbe avuto un pò più di motivazioni per darle una mano. Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero tanto che le cose tornino al meglio! x3 Perchè sono bellissimi insiemeeeeeeeee :-). Bravissima tesoro! Come sempre poi... è inutile che te lo sto a ripetere ogni volta xD. Un bacio grande e aspetto il prossimooo! <3

10/01/10, ore 22:50

ciaoo :)
Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'incontro fra Allison e David.
Il passato di David mi incuriosisce molto,spero che si scoprirà presto.
Riguardo a Kimberly,mi è piaciuta la sua reazione, perchè vuole che David sia felice in fondo, per questo penso abbia voluto aiutare Allison.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Giuly

letto tutti i capitoli di seguito...sono stata rapita dal tuo racconto...

Oddio è da secoli che non recensisco qualcosa =P
Ho letto questi capitoli tutti d'un botto, dire che mi ha preso 'sta fan fic è poco :D
Anche se non amo particolarmente il Titanic, Hilary Duff, adoro questo criminale da strapazzo.
E' un personaggio riuscito alla perfezione *-*
Ahhh ho commentato perchè so quanto fa piacere leggere una recensione e poi perchè dopo aver letto tutto d'un fiato 'sta storia mi era impossibile non farlo, prende un sacco, coinvolge (Y)
Una versione di Latino mi aspetta, un bacio e al prossimo chap ^^

E' la prima volta che ti lascio una recensione! Ma questo capitolo (E anche la storia che mi piace moltissimo) se la merita tutta! Scrivi davvero bene, quanto mi piaceee! (Faccio schifo con le recensioni, non ci fare caso -_-)
Comunque del capitolo mi piace (non prendermi per matta) la sua disperazione nel mandarlo via.. mi piace la tensione che si crea xD La sua angoscia.. *Me malatissima di mente* xD ahah..
Vabbè al prossimo capitolo! Recensirò ovviamente! ;)
Bacii!

bec tesoro!!finalmente arrivo anche io a recensire..era pure ora!bè,però innanzitutto ti dico che devi controllare i tuoi piccioni,perchè battono la fiacca..io non ho ricevuto nessun avviso!
comunque siamo arrivati al capitolo clou..uffà,era troppo bello che tutto filasse liscio!sai che sono sta col fiato sospeso per tutto il tempo?!stavo per rimanerci secca..poi mi avrai sulla coscienza!e poi sai anche che mi veniva da piangere come una deficiente?e io non piango mai!!quindi non so se ringraziarti per aver addolcito una povera bestiola come me..o se maledirti per avermi fatto sciupare il trucco!scherzo ovviamente!devo solo che farti una ola per la tua bravura..bè,ora non c'è tanto il lato smielato,quanto l'azione..e devo dire che la sparatoria,il finto ostaggio erano degni di un poliziesco..proponiti come sceneggiatrice di distretto di polizia!ahahah..solo mi dispiace per il povero kevin..eh ora dovrà farsi tutto il viaggio nella calza della befana,e per di più col braccio ingessato!ma digli che non si preoccupasse..lo faccio guarire io..gli faccio passare tutto!poi ovviamente,bisogna ricordare alla befana che nella calza deve infilarci pure dave..povera vecchia..ma la scopa reggerà?!
comunque credo che ora più che mai,allie ha davvero bisogno di lezioni di boxe..per avvicinarsi a dave!mi sa che sarà peggio di un mastino..in effetti anche io sarei parecchio incavolata..e poi lui è così innamorato..povero cucciolo!ma allie è una tosta..e con le buone o con le cattive(io suggerisco queste,sono veloci ed efficaci!)..saprà come fare..poi non dimentichiamo che dave deve pure far i conti coi suoi ormoni..loro che ne pensano di non vedere allison?!eh io dico che non saranno troppo felici!
comunque sai che la storia di kim mi intriga un sacco?!ma che diavolo ha passato?!e come mai ottiene sempre quello che vuole?che mi dicesse come fa,perchè vorrei proprio saperlo!
comunque bec,non mi devi ringraziare assolutamente dei complimenti..sono meritatissimi!e lo so che sei paranoica..d'altronde siamo ragazze e paranoia ed incoerenza sono le nostri amiche fidate..ma non ne hai nessun motivo..sei bravissima nel delineare i personaggi,i loro pensieri,sentimenti,paure,desideri..e se te lo dice una psicologa(che modestamente sarei io!),ci devi credere..anche perchè ti farò il lavaggio del cervello e ti convicerò a crederci!e poi conosci l'italiano,il che è una rara dote al giorno d'oggi..certo ci sono certe persone che sono lo zanichelli in persona(chiara ne sa qualcosa)..ma direi che tu te la cavi più che bene!;-P
bè,ora mi raccomando,voglio sapere presto che succede..io li voglio vedere insieme questi due piccioncini!oh ma se i piccioni sono loro allora sto fresca!non arriveranno mai da me!ahahah..e con questa battuta infelice ti lascio perchè è meglio!alla prossima puntata allora..un bacione!!