Kidnapped by love
di _Bec_

Ciao!!
Insomma inizio a recensire proprio nel capitolo più triste!!Mi sono registrata da poco ma la tua storia l'ho letta dall'inizio!!Mi piace veramente tanto e la trovo dolcissima!!povera Allie!Sua madre l'ha spinta a tradire Dave!Spero che le cose per loro si risolvano presto perchè è troppo bello vederli in scena come il ballo del penultimo capitolo!!!Me molto romantica!!Continua così!!a presto!!!Roby

Anche questo bellissimo capitolo.
Io la odio la madre di Allison!La vorrei prendere a pugni!Spero che tu aggiorna presto e spero che nel prossimo capitolo Allie riesca a parlare con Dave!
Un bacione,al prossimo capitolo
Elisa

Eccomi qui XDD
Deludere le mie aspettative?! No assolutamente!
Sei bravissima a scrivere! Non so come tu ci riesca XD ma, riesci a trasmettere le emozioni che provano i personaggi!

Devo proprio dirlo.. ci sono rimasta male, insomma non me la sarei mai aspettata una cosa del genere ihihihhi.
Però infondo era logica come cosa; cioè la reazione di Dave è più che giustificata lui si fidava e lei l'ha tradito (così crede).
Mi dispiace un casino per Allie però! Lei era andata alla festa per avvertirlo solo che poi presa dalla situazione si è scordata di tutto e di tutti pensando solo al suo Dave!! *_* Spero proprio che nel prossimo capitolo Dave comprenda come sono andate realmente le cose di modo da aggiustare le cose!

Graziee! Auguri anche a te per un nuovo anno pieno di successi! <3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

P.s. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, hai descritto benissimo le sensazioni dei protagonisti. Specialmente quando Allie si propone come esca per far si che Dave si salvi! Ciò che prova facendo da esca e vedendo il padre ancora una volta preoccupato a causa sua, la tristezza per le parole di Dave e anche ciò che essendo attratta da lui prova al solo contatto col suo corpo.
E anche Dave, dal canto suo, anche se tenta di fare il duro si vede che ci soffre e che è deluso.

ma nooooooooooooooooooooooooo!!! T.T T.T poveriiiii!! povera Lily povero Dave povero Kevin povero Papà insomma poveri tutti!! questo capitolo è bellissimoo e tristissimooooo! per fortuna che Lily non lo lascerà andare così vero? ah! sono contenta che tu abbia deciso di non far morire il povero Kevin!!!! T.T o mamma e mo come faccio ad aspettare un altro capitolo? sono stracuriosa di sapere cosa succederà! diventi sempre più brava!! anche a scrivere i pov di Dave!
un kiss e... BUON ANNO!

Mamma mia quanto è bello questo capitolo anche se è molto triste...mi dispiace per Allison ...david è giustissimo che sia arrabbiato però non capisce che lei è stata messa alle strette e poi comunque lei è andata al ballo nonostante tutto per avvertirlo e salvarlo...Capiranno prima o poi tutti e due che sono innamorati?!?...Mi sta antipatica Kim anche se ci ha visto lungo per quanto riguarda i sentimenti di Allie...Aspetto il prossimo chap per vedere se Allison riuscirà a farsi ascoltare da Dave....sei sempre bravissima..bacini Vale

Oh santissimocieloimmacolatonelsoffittodicameramia! Come..come...come?! noooooooooooo! No, no David deve correre subito da lei! Mi stavo mettendo a piangere quando lui le diceva quelle cose così..così brutte! T____T
Povera Lily e pensare che lei era andata li per salvarli tutti e invece è stata presa come causa di tutto quel disastro. Spero che David però se ne accorga presto e che tutto riprenda una bellissima piega.. ^^ Cmq prego per tutti i complimenti tu te li meriti tutti =). Mi dispiace ke hai avuto la febbre! =(=( poveraaaaaaaa, cavolo proprio durante Natale. L'importante è ke ti sia passata e ke sia ritornata i carica per stupirci con un altro bellissimo capitolo! Bravissima, veramente! E' stato bellissimo ed emozionante. Inutile dirti ke aspetterò il prossimo con un ansia fuori dal normale xD. Un bacione carissima! E ti auguro un felicissimo 2010! =)=) <3
ps= non preoccpuarti per la storia della recensione ;) vai traaaa! ihihihi <3<3

Auguroni anche a te per l'anno nuovo!!! Bè, per il pc, non ti preoccupare... capita anche al mio portatilino... si surriscalda, e puff... spento... vabbè... capitolo trisssssteeee... peccato... ma in fondo ci voleva, non poteva mica ringraziarla per l'arrivo della polizia T.T ... sono curiosa di vedere come farà ad incontrarlo di nuovo... chissà, speriamo in bene... e poi c'è anche l'amica in comune che per ora non si sa bene chi sia... a proposito... ho avuto un'illuminazione... Kim non sarà mica la figlia di Johnny?... via, buon 2010!!!

cavoletti di Bruxelles ma come diamine ci riesci?la mia stanza ad un tratto è straripata come il fiume Nilo....mi hai fatto pianger come un fontana davvero! Sto capitolo mi ha completamente rattristito...non si puo' dire che David non avesse ragione pero' cavolo lei è pentita e ha avuto due palle cosi (oops)quando ha richiesto di prenderla come un'ostaggio perchè non la perdoni Dave (okki dolciiii)mah...è proprio un broccolo XD a differenza delle altre non me l'aspettavo questo capitolo cioè sapevo che sarebbe arrivata la polizia ma nella mia mente non pensavo o forse non volevo pensare che si sarebbero allontanati ma conoscendo David l'avrei dovuto intuire uff...a questo punto sono molto curiosa del prossimo capitolo...Kim mi ha lasciato di sasso...voglio dire se fossi stata la ex/migliore amica di quel bel pezzo di manzo che si ritrova mi sarei incacchiata a morte e gli avrei consigliato di non vederla piu' ma poichè io sto dalla parte di Ally non posso fare niente al di fuori del ringraziarti :) Lui è cotto si vede da un miglio *_* Lei invece c'è rimasta male :( comunque mi raccomando posta presto e...puoi chiamarmi fede ;) io come posso chiamarti?

O my god! David ti prego rinsavisci. Mamma mia che capitolo, pieno zeppo di adrenalina. Che tenero il padre di Ally, alla fine a anteposto l'amore per la figlia al lavoro. E anche Kim non mi sta antipatica, anzi si è comportata davvero bene. L'unico broccolo della stituazione è David (e l'ho detto di lui [:Q] è perchè è stato davvero un broccolo. Comunque prima o poi me l'aspettavo questo momento di allontanamento, in fondo sono molto diversi e non poteva continuare ad andare tutto, troppo, superbamente bene. Confido nel tuo cuore buono e nel tuo amore per i lieti fine! Ti è piaciuta la mia definizione? Ah grazie, è stata la prima cosa che ho pensato, per quanto riguarda i complimenti te li meriti tutti, alla prossima e baci =)

Avrei voluto recensire ieri notte ma l'ansia da pubblicazione aveva preso anche me! Temevo davvero di non riuscire ad aiutarti nemmeno io con il file sfortunato di questo capitolo! Mi dispiace un sacco che sia successo proprio l'unica sera della settimana che ero fuori!
Quando mi avevi parlato all'inizio dell'eventualità di far morire Kevin stavo già male, poi per fortuna hai cambiato idea, anche perchè ti avrei stressata a non finire, visto che capitolo dopo capitolo sono già pazza di lui!
Però la mia preferita di questo capitolo è Kim, perchè è forte, divertente con i suoi attacchi di "finezza" e perchè mi dispiace tantissimo vederla soffrire ancora per Dave.
Ma lo sai che la scena della sparatoria, soprattutto quando Allie si propone come ostaggio, è stupenda? Hai descritto benissimo la paura di Allison, la sensazione "ormonale" di essere comunque tra le braccia di David, il suo senso di colpa verso di lui e verso il padre preoccupato a morte per lei e il momento di sconforto massimo quando ripensa alle parole di sua madre e dentro di sè si dice che è andata proprio come lei voleva, David non la vuole vedere mai più.
Preparati perchè le tue lettrici saranno tutte preoccupatissime dopo questo capitolo! Sono così felice per te! 19 recensioni sono un successone, soprattutto nella categoria originale romantico!
Spero che scriverai molto presto altre storie, tempo permettendo, perchè sono certa che sarebbero appassionanti e coinvolgenti anche più di questa tua opera prima :) Sei bravissima tesoro e una delle mie fonti di orgoglio maggiore di questo anno che termina oggi è proprio quella di averti convinta a pubblicare, meriti tutti i complimenti e gli apprezzamenti che stai ricevendo!
Se non ci sentiamo oggi su msn ti faccio già tantissimi auguri di Buon anno, sperando che questo 2010 ti porti tutto ciò che desideri e anche tante storie nuove da scrivere ;)
Ti voglio tantissimo bene! Un bacio grande grande!
Chia

Ehi, ciao! *___*
Uffa, mi dispiace che le cose tra Allison e David comincino ad andare male, ma dopotutto non è bello se è tutto rose e fiori, no? ç.ç
Beh, comunque questo Capitolo mi è piaciuto molto, anche se succedono delle cose non tanto belle u__ù
Mamma mia, quando ho letto che Kevin era stato ferito, mi stava venendo un infarto! Se moriva, mi uccidevo anche io u.ù
Comunque io odio la mamma di Allison, è proprio una bugiarda! E poi secondo me, Allison non doveva crederle, io me lo sentivo che diceva delle cose che invece non avrebbe fatto * si prepara per ucciderla *
La reazione di David è stata più che giustificata, ovviamente e su questo non ho niente da dire xD
Spero che nel prossimo Capitolo le cose si aggiusteranno un pò! *-*
A presto,
camii.

bellissimo questo capitolo, anche se mi dispiace per quello che è successo tra david e allie, ma spero si rivolvino presto nn vedo l ora del prox e tanti auguri di buon anno cara
xoxo

Che tristezza!!! Ho le lacrime agli occhi!! Mi dispiace moltissimo per come si sia evoluta la situazione. Kim ha ragione: Allison è innamorata. Ma David? Spero vivamente che la cosa si risolva al più presto. Quei due stanno troppo bene insieme per stare divisi. In questo momento, odio fortemente la mamma di Allison. In ogni caso, confido nella forza di volontà di quest'ultima che come già mi hai anticipato non sarà nulla. Spero solo che l'orgoglio ferito di David non sia d'intralcio alla loro riappacificazione. Aggiorna al più presto. Comunque grazie a te per averci regalato una storia a dir poco meravigliosa, veramente. Ci stai facendo sognare. Il mio appoggio te lo meriti tutto perchè sei una scrittrice fantastica. Ti auguro di passare un felice capodanno. Kiss Jessy

Ci credo che Dave è incazzato, Allison ha sbagliato, senza rendersene conto quasi...insomma prima si è fidata totalmente di sua madre e dopo aver chiarito con lei è scappata. La madre ha fatto ciò che avrebbe fatto qualsiasi mamma, alla fin fine è stata una somma di avvenimenti a far scoppiare il danno >.<
Ma su Dave che tanto si sa che non ce la fai a resistere a lungo lontano dalla tua bella! Sei cotto a puntino è inutile negarlo, ormai ci sei dentro fino al collo!!

Tanto per sapere mia cara autrice non ti senti un po' cattiva per giocare così con la vita di queste povere creature??! Loro 2 ancora ancora, anche perché le brutte situazioni se le cercano, ma...KEVIN? Hai pensato di far morire Kevin? eh no, questo è innammissibile. Kevin non si tocca! Povero bimbo, i due piccioncini si scannano a vicenda e lui ci finisce sempre in mezzo! (certo che è un bello sfigato AHAH)
Hai fatto bene a farlo sopravvivere perché rischiavi di trovarmi alla tua porta domani mattina e credimi non sarebbero stati fiori quelli che ti avrei lanciato addosso!!! OOOK sto esagerando, ma le minacce mi divertono sempre! C'è chi fa sport, chi gioca a scacchi...e chi minaccia la gente per tutte le scemenze di questo mondo, normale no? sarà l'orario o il bicchierino di vov appena bevuto ma sono particolarmente chiaccherona sta sera: si è notato? xDxD

Sto decisamente degenerando, il capitolo è piuttosto triste nel complesso. David le ha detto addio in modo così sofferto...anche la frase sul padre di lei non era la tipica frase del criminale che si prende gioco della vittima (quella da film polizieschi per intenderci) era quella di un ragazzino che non deve aver avuto un infanzia felice. Mi sarebbe piaciuto essere nella sua testa in quel momento, che abbia fatto dei riferimenti con la sua storia? In fondo se ora è quello che è, è anche per il suo passato, sul quale ci illuminerai un giorno VERO?^^
Kim mi piace, sarà pure la ex ancora innamorata di David e una possibile rivale della nostra mitica protagonista, ma non riesco a non vedere tutti quei ragazzi coinvolti da Johnny come delle vittime. Sono ragazzi dopo tutto, dei bambini cresciuti troppo in fretta e dalle persone sbagliate.
Poi Kim mi sembra una sveglia, oltre che un'ottima osservatrice. Spero non farà la spina nel fianco ora che si è guadagnata un po' di punti in più, ma del resto non so se riuscirei a biasimarla, da quanto si è capito i suoi sentimenti verso David sono/sono stati davvero sinceri ed è difficile mettersi in disparte quando ancora si spera.

Ehh visto che mi piace sparare a tentoni sugli svolgimenti ti dirò cosa ho pensato sulle sue origini: che sia la figlia di Johnny?
MMMmmmmmmh...approfondirò l'indagine, ne stia certa signorina à.à

ok visto che ho finito con le cazzate posso andare xD
Buon anno cara!! Un bacio, Yuki**

30/12/09, ore 19:34

Beeeeeeeeccccck! Con tanto di k, oggi. Lo odio. Epf, intendo. Non mi fa recensire la tua stupenda storia. E questo capitolo che... beh, è un colpo di scena fino all'ultima riga. Avrei lentamente ucciso la carissima mamma di Lis... Grrrr. Lei non mi può rovinare così la mia coppia. Ehsssì, ormai mi sono dichiarata madrina di queste due personcine così stupidine che non si decidono a darsi una smossa (sìsì, con la s davanti!) nella direzione giusta.
E adesso quella scemettina lì glielo va a dire. Ma non poteva dargli un numero falso, no, eh?? Grrrr. No, doveva dargli quello giusto, che così poi quell'altro scemetto crede che lei abbia sempre finto con lui pur di aiutare suo padre e invece lei si era innamorata di lui e poi litigano e poi non si vedono più e poi io piango. Ops, sono un tantino drastica oggi. Un tantino, eh!!
Nonnò, così non va bene. Erano così tenerelli loro due abbracciati a ballare un lento... e poi lui si era addirittura messo d'accordo con il dj... che cosa romanticaaaa!! Ne voglio anche io uno così *si ficca un macigno in bocca prima che lo facciano altri*.
Tesoro, non ti piace granitacruda?? Preferisci gelatoinbrodo? O forse cappuccinoavariato? Caffèfritto? Frappèstracotto? E ovviamente santaciobar! Fa' come vuoi, ma sappi che se non ti piacciono non ti parlerò più.
Eh sì, scherzavo! Ma come si fa a non parlare con la Bec?!
No, scusa, oggi sono un po' fumata.
Povera Angela, mi è venuta in mente adesso...! Menomale che c'è lei a sopportare le follie della sua amichetta, altrimenti chissà dove saremmo!
Ehi, mi è venuto in mente ora anche che mi è piaciuto un sacco il...
Tu conosci un tipo di nome Edward Cullen?- Già che c’ero…
Ciò che non mi aspettavo era una sonora risata in risposta.
-Che ho detto?- Aggrottai il sopracciglio confuso.
-Dio Dave quanto sei coglione!- Alla faccia della gentilezza… -Beh mi piacerebbe conoscerlo- Sorrise di sbieco -Se solo esistesse.-
-Che vuoi dire?Non esiste?- La guardai sbalordito, sentendomi improvvisamente un vero idiota.
-No, è il personaggio di un libro.- Spiegò prima di sorseggiare un altro po’ del suo drink.

Muahahahahahah!! Che gran donna Kim! La stimo sempre di più.
Ma mi hai messo nella storia di New York!! Ffff!!! Ti odio (sempre nel senso amorevole, eh!). Non avevi detto che non l'avresti fatto?? Ffff!
Ah, e poi non ho parole per il momento del lento, cioè, per la verità per come hai descritto tu il momento del lento. Stupendo quell'intrecciarsi di POV, con un unico pensiero che lega le menti... *sospira e osserva con distacco il rivoletto di bava che cola sulla tastiera*
E, mi stavo quasi dimenticando, è un po' che non ti torturo con i Wooldrich! Hmmm... mi dovrò preparare un pochino di ipotesi per esportele quando torno da Venezia. L'ultima volta viaggiare mi ha portato fortuna, quindi non si sa mai. Magari incontro davvero la sorella pazza di Dave!!
Ecco, mi odierai perchè ti ho scritto una recensione lunghissima (che se non mi pubblica lo uccido) e sei ancora in alto mare, ma *tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego* pubblica in fretta, altrimenti mi tocca leggere nell'anno nuovo, e la cosa non va bene!
Un bacione cara, ti voglio bene! E buon anno, ovviamente!!