Kidnapped by love
di _Bec_

anche questo capitolo è stato fantastico. devo ammettere ke la storia di david mi ha stupita un pò, anche se avevi già lasciato un pò di indizi negli altri cap.
cmq devo dire ke e stato davvero romantica la dichiarazione di Ally, finalmente si è decisa a uscire allo scoperto, anche se dave lo aveva capito ^^
cmq spero ke aggiornerai presto, sn curiosa di sapere se dave la porterà davvero dove vive xD

ehiiiii! *___*
sarò breve, anche perchè non ho molto tempo ç.ç
questo capitolo mi è piaciuto mooooooolto, devo dire e sono stracontenta che allison si sia dichiarata a david, anche se si è mostrata "debole" u.ù
poi ... mi è piaciuto il fatto che david non abbia proprio detto il "ti amo" chiaro e tondo come quello di allison, ma un pò me l'aspettavo, visto che fa parte del suo carattere non esprimere troppo i suoi sentimenti u_ù
anche la sua storia mi è piaciuta parecchio e vorrei sapere al più presto il resto *sisi*
ahh, il modo di incontrarsi in spiaggia è stato molto carino - anche se quando ho letto il messaggio di victoria un pò lo avevo capito - e soprattutto il regalo, mi è sembrato molto generoso da parte di david! *-*
ufff, per fortuna che dovevo essere breve, eh xDDDDDDDD
beh, se non posterai più fino al tuo ritorno, sarò molto triste ç__ç
però volevo dirti di fare buon viaggio e di divertirti a londra! ;)
io ti aspetto sempre qui, ovviamente, pronta a leggere il prossimo capitolo di david e allison! *bacio*
camii.

Ciao.Ora sono letterarmente partita.
Ti ricordi quando ti dicevo che piangevo nei tuoi scorsi capitoli?
Bhè, ora sono veramente annegata in un mare di lacrime e a momenti sarei stata veramente in pericolo di vita.
Un singhiozzo,figurati, mi ha fermato anche la via respiratoria.
Mi sono spaventata.
Per un momenti ho temuto la morte e di conseguenza, da morta, non avrei mai potuto leggere il continuo della tua storia.
Per fortuna, non so quale santo, mi ha ridato la lucità.
Non so cosa possa interessarti della mia sanità fisica, ma sono così scioccata da questo capitolo che sto parlando a vanvera.
Davi sapere che ho terminato di leggerlo dieci minuti fa e, per tutti i dieci minuti che ne sono seguiti, ho boccheggiato inerme.
Una lacrima è scesa,con molte altre, a bagnarmi le labbra.
Bravissima!
Devi sapere che io, tutti i mercoledì, li passo attaccata al Pc per aspettare il tuo aggiornamento, in quanto TU mia hai letterarmente stregata.
Sei troppo, troppo brava!
Forse non mi crederai, ma non trovo parole per descrivere quello che sento per questa storia, quello che mi fa provare.Solo brividi e sempre.
La storia di David è di quanto più toccante si posse pensare.
Il sapere che non solo il suo cognome,ma anche il nome non è quello di nascita mi ha spiazzata, mi fa strano pensarlo con un altra identità.
Allison che poi piange, e che a lui si confessa senza 'Ti chiamo' indisturbati è stato emozionante.
Ho sentito il mio cuore fermarsi con il suo nell'attesa, ho sentito la gioia sua quando David le ricambia il sentimento.
Hai dipinto, come sempre, i personaggi nel modo più dettagliato possibile dalle ombreggiature fantastiche.
Ogni particolare è perfettamente curato e io, veramente non so che dire, se Magnifico.
Sono ripetitiva, e forse stancata dal sentirti dire sempre le stesse VERE cose avrai chiuso la mia recensione prima ancora di giungere a questo punto, ma io sinceramente non riesco a smettere di scrivere, e gioia e riconoscimento verso te non riesco a non provare.
Quindi, ancora e sempre, Grazie!
Un bacione, per la tua gioia finalmente ti saluto ;-)
Ah, dimenticavo: Buon viaggio e divertiti a Londra anche da parte mia xD
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 09:41 pm)

mamma mia che caldo!! eh già il pezzo del camerino è così hot! e in più erano due in un spazio un metro per un metro! eppure quando li scrivi sembra così... naturale... il pezzo di Allie e il padre è così dolce e divertente allo stesso tempo! bellissima la frase *Sei incinta! Santo Cielo io l’avevo detto a tua madre che era meglio continuare a farti pedinare dai miei uomini* xD che risate! poi ritorna dolce e poi di nuovo altre grosse risate scoppiano alla frase *Oddio, è molto più grande di te?!* ma interpreta tutto male!! x°°D bellissimo davvero! mi è piaciuto un sacco! passiamo a Kevin... =°( poveroo! che brutta infanzia! e la mamma? che si lasciava trattare in quel modo solo per raccimolare un po' di soldi per lei e suo figlio! avevo le lacrime agli occhi in quel pezzo! sei riuscita benissimo a descrivere la storia di Kevin e in più c'è un spoiler della vita di Dave! caspitina!! non me l'aspettavo!! io ho provato a immaginarmi la storia che potesse avere ma non immaginavo adirittura che i suoi genitori avvessero tentato di ucciderlo! anche perché hanno denunciato la sua scomparsa! ma perchè? che cosa ha fatto? insomma è loro figlio!! o almeno è quello che ho capito da *dopo che le due persone che avrebbero dovuto amarlo più di ogni altra cosa al mondo avevano tentato di ucciderlo* sono curiosa di scoprire il resto... ah! sono talmente curiosa che magari la tua amica potrebbe postare regolarmente il mercoledì... xD

un bacio

Alexis

Fiiiinalmete ti riesco a commentare!:) E come potevo non commentare un capitolo dedicato al MIO Kevin? xD Passino gli altri, ma questo dovevo!!;) Bene, adesso si spiega tutto...il perchè delle canzoncine al mattino!! xD il perchè della fissa con gli abiti di marca...e si è chiarita la sua storia con Vic! Mh, ti avevo detto che fra Kevin/Angela e Kevin/Victoria non sapevo che coppia scegliere...bhè, dopo questo capitolo sono più propensa per la Kev/Vic! Aspè...Kevic!!Che idea! Hai presente che nei telefilm americani danno i nomi alle varie coppie?Bene, quella formata da Kevin e Victoria d'ora in poi la chiamerò Kevic!:):):D:D
Dicevo?Ah si...che mi piace di più la Kevic, appunto, forse anche perchè non si sono visti momenti fra Kevin ed Angela...
Per quanto riguarda David e Lily mi piace come si sta evolvendo la loro storia...la scena del "Ti amo" mi ha ricordato tanto quella fra Marissa e Ryan, quella del "Ti amo" "Grazie"! xD Non so se hai mai visto The O.C. ...in effetti il rapporto fra Lily e David mi ricorda vagamente quello fra Ryan e Marissa...anche il triangolo David/Lily/Mark mi ricorda vagamente quello Ryan/Marissa/Luke...
Bhè, ho finito!!!Aspetto presto un tuo capitolo!!:) Baci Lily

ciao bec come vedi eccomi qua mi piace da morire il forum e poi siete tutte ragazze splendide...cmq sono innamorata di Dave c'è anche se è un deliquente io uno cosi lo vorrei tutto per me a parte che è uno strafigo un pò stronzo e qst mi piace proprio tanto!!!ma questi 2 quando andranno al sodo?sono proprio curiosa di sapere cosa franno,adoro kavin è cosi dolce io vorrei che si rimette con vicky lei lo ama ancora..no dai non lasciarci senza capitolo per tanto tempo ormai sono ff dipendente!!buon viaggio..baci

ciao bec!!!!!!!ed eccomi per una recensione stile film.."rossella:the return"..si,perchè dovrei mettermi sui sassi in ginocchio,baciarti le mani,pulirti le scarpe etc etc,per non aver recensito tutti questi capitoli!eh ma sai com'è,ho una vita sociale e mondana mooolto movimentata io..eh conosco tutta l'alta società di libri e volumi di psicologia..e ho trascorso tutti i santi giorni(notti comprese)a fare salotto con freud e company!ahahah..che mese infernale con questa università!vabè,ma a te che ti frega giustamente..tu vuoi la tua recensione no?!
oddio ma se mi cominci il capitolo con kevin superstar che interrompe dave nel ben mezzo di un sogno very very hot..io già sto stecchita dalle risate!ahahah..immagino la scena,troppo spassosa!e lo sarebbe stata anche di più,se dave avesse davvero tentato di mozzargli il collo!però kevin non può provocare così dave..quello già c'ha i cavoli suoi perchè sta in astinenza..fallo almeno dormire,visto che la notte non può fare altro!
comunque puoi dire a dave che,se non gli va di portare kevin a spasso per negozi,ci vado io più che volentieri..anche perchè io sto ancora aspettando uno dei due da natale..perciò sarebbe pure ora,cavolo!
ed allie innamorata..è divertentissima!davvero..dovrebbe essere smielata e patetica,ma invece fa morire dal ridere..soprattutto per i suoi film mentali..cioè dave vestito da soldato?ma come si può???deve immaginarlo senza vestiti!!!!ahahahahah..eh,ha ancora parecchio da imparare la ragazza!
però ha un insegnate super esperto..eh dave che ci prova dappertutto!innamorato si,ma allupato sempre e comunque!ahahah..quelle mani le infila dove può!
comunque bec,sappi che ho letto tutti i capitoli,anche se non li ho sempre recensiti,e ti dico che sei sempre bravissima..sei ironica,divertente,frizzante..ma sai unire anche romanticismo e sentimento laddove serve..senza essere smielata!per carità..qua già stiamo acciacati di nostro,non ci serve che ci venga pure il diabete per storie troppo zuccherate!e poi mi piace il modo in cui presenti anche le altre storie..quella di kevin,che mi ha davvero commossa(e per farlo ce ne vuole sappilo!),questo triangolo angie-kev-vicki(ah,io tifo per angie comunque!),e il rapporto di allie col padre..ti capisco,nemmeno io ho avuto mai una vera figura maschile sulla quale contare,un padre che ti considera la sua principessa..e mi piace invece il rapporto che hai delineato tra i due..bravissima!!!!!!!vabè,basta,se no divento io troppo zuccherosa e già mi sento appiccicosa e smielata..che schifo!ahahah..ti saluto,e buon viaggio!!!!!divertiti!!un bacione!!

Ciaoo!
Ho deciso di lasciarti una recensione (dato che fin'ora non ho mai avuto il coraggio di farlo),sperando che ti faccia piacere, visto che comunque seguo tua la storia, che tra parentesi è bellissima**..
Sei davvero incredibile, riesci a farmi provare moltissime emozioni e ti giuro che nel mio caso non è affatto facile. Intanto mi sono innamorata di Dave come il resto della massa femminile che legge la tua fanfic. Il fatto che sia così cotto di Allie e che pensi sempre a lei me lo apparire tenerissimo, lui che in apparenza è un vero duro.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa gli hanno fatto i Woldrich, anche se penso di avere capito qualcosina-ina-ina dalla frase del Pov di Kevin..
A proposito di Kevin,sono rimasta molto colpita dalla sua storia,non pensavo che la sua infazia fosse stata così triste anche se qualcosa doveva essere successo per fargli incontrare Johnny.Ha superato di gran lunga le mie aspettative,anche se è logico che mi dispiace..lui è così dolce^^
Ok,sto vaneggiando..ma ti giuro che i tuoi personaggi mi piacciono talmente tanto che a momenti me li sogno alle notte, e non sto scherzando.
Una scena che potrei sognare è quella del "Ti amo-Ti chiamo" ..mentre leggevo sono quasi caduta dalla sedia! Però Allie è stata fortissima..vorrei avere il suo dono per trovare un modo di uscire da certe situazioni imbarazzanti xDD..
Ultima cosa,hai creato a Allie una mamma insopportabile..ha un tempismo perfetto -.-" Per fortuna c'è suo padre,il dialogo che hanno avuto nell'ultimo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole..mi sono messa a piangere davanti allo schermo come una scema xD
Comunque ora smetto di romperti perchè sicuramente non ti interessano le mie cavolate..e prima che cambi idea è meglio che aggiunga la recensione^^
Grazie di nuovo per tutte le emozioni che mi fai provare!
Divertiti in Inghilterra!

Ciaooooo Bec....ecco il nuovo capitolo...che come sempre non ci delude....bellissimo...mi è piaciuta molto la parte di Kevin poverino ha passato una brutta infanzia e ora non gli sembra vero d poter comprare tutto ciò che vuole....spero solo che la sua situazione evolva a favore di Angela a me Vicky proprio non mi piace XD.....tornando ai due protagonisti ormai si riscalda l'atmosfera David non ce la fa più...poverino...ho trovato dolcissimo il ti amo involontario di Allie sempre molto impacciata...e mi è piaciuto molto anche che si sia aperta con il papà...sei sempre più brava...per quanto riguarda gli aggiornamenti per me va benissimo se farai aggiornare per le due volte successive la tua amica anche senza risposte alle recensioni poi ovviamente decidi tu.....Buon viaggio!!!...divertiti...a presto...bacini Vale

Ciao Bec!! ^_^
Anche questo capitolo è davvero stupendo XDD davvero .. non trovo parole per descriverlo!
Che carina Allie quando dice "ti amo"!! non me l'aspettavo ihihi e Dave che fa finta di non capire ahahah mi stavo pisciano addosso dal ridere!
Però sono teneri!
Che dire di Kevin?! Non mi sarei mai aspettato che lui avesse una storia così brutta! Non immaginavo potesse avere una passato così triste!
E trovo straordinario come ogni giorno si sveglia cantando - non per il fatto che canta XDD - ma perchè da quel piccolo gesto si vede la sua voglia di ricominciare, di essere felice!
E da non dimenticare la scena con il padre di Allie ^_^ cioè cosa non è stato dolce! Che bravo!
Non credo che quando saprà chi è il fidanzato di Allie manterrà la parola. Non credo che sarebbe molto felice di vedere sua figlia tra le braccia di un criminale.
Oltretutto non scordiamoci che alla festa Dave aveva minacciato di uccidere sua figlia! ihihi Però era così dolce!

Vai in Inghilterra?! Che bellaaaaa!!
Io ci sono andata la settimana scorsa!
E' davvero un posto fantastico!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (già lo spolierino mi incuriosisce! .. sarà forse il capitolo dove sapremo la storia di Dave?!) e buon viaggio allora!! XDD
Un bacio!

P.s.
Non so.. forse ho capito male ... ma nel pov di Kevin c'è una frase verso la fine che fa esattamente così: "Lui pian piano si stava aprendo a lei e presto avrebbe lasciato che filtrassero più fasci nel suo cuore così diffidente verso gli altri dopo la sua esperienza, dopo che le due persone che avrebbero dovuto amarlo più di ogni altra cosa al mondo avevano tentato di ucciderlo." e se non sbaglio si riferisce a Dave.
Mi è sorto il dubbio quindi .. sta forse parlando del passato di Dave (che a noi è ancora sconosciuto) ?! E se si .. i suoi genitori hanno tentato di ucciderlo?!
Forse ho fraiteso la frase ma se le cose stanno così capisco perchè voleva vendicarsi uccidendoli! XDD

tesoro capitolo divino davvero complimenti, la storia di kevin molto triste e l hai descritta bnee complimenti brava e alla prox xoxo

ahhhhh che domande sono posta posta!!!!! posta tutto!!! XD uhhhhh come sono curiosa!!!!! cmq a parte gli scherzi... ogni mercoledì sono attaccata davanti al pc!!!!
anche io sono andata in inghilterra nell'inverno della mia prima liceo... bellissima esperienza... portati tanti cappelli e sciarpette e guanti ç.ç io ho dovuto rimediare arrivata lì.. non pensavo facesse così freddo... ho spesso un sacco di sterline in sciarpette e felpe !!! e nonostante tutto sono tornata con il febbrone!!!! però ne è valsa la pena... l'inghilterra è bellissima!!! ( anche gli inglesi però :-P ) un bacione e divertiti!!!

Kevin.. :'(
Oddio, la sua storia mi ha commossa davvero. Poverino. (ma quel fidanzato di sua madre è morto?! perche' senno' vado e gliele faccio sentire io le botte!!):@
Scherzi a parte.. è davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco, per non parlare il modo in cui si sono conosciuti lui e Dave. Mi hai fatto sorridere tra le lacrime, e mi ha emozionato davvero tanto.

Evviva le trovate sclerotiche-demenziali di Allie! Sii (boato del pubblico)
Ma come "ti chiamo"?? Nononono, lei DOVEVA dirgelieloo accidenti!!
Forza, è facile.. T-i a-m-o. Yeah!
Ommammamia, sto dicendo cose senza senso. Sorry.
E poi........ Il Ballo! Siiii Si avviciinaaa *O*
Lo spoiler mi ha fatto morire, voglio sapere il resto, assolutamente.
Per quanto riguarda il tempo in cui devi postare per me non fa differenza, pensa a divertirti in gita e quando hai tempo fai cio' che devi fare. No problem. :D

Oddio Bec, non so piu' cosa dire.
Grazie di regalarci tutte queste emozioni. Un bacione immenso. Debbi.

ciao!! bellissimissimo cap. credimi se ti dico ke nn era per niente banale, mi sn emozionata anche io nella parte del "sei l'uomo più importante" e mi sn fatta molte risate nella parte del "ti amo" ed evitare il discorso xD
cmq devo dire ke sn super curiosa di scoprire ki sceglierà alla fine kevin (spero angela xD)
be a presto baci!

ciao cara....questo capitolo è fantastico,c'è tutto emozioni,battute da morire da ridere,passione,amore paterno,tristezza(kevin)e quel "TI AMO"che poi è diventato"TI CHIAMO"da morire,Allison ha sempre la soluzione pronta per uscire da una situazione imbarazzante...in conclusione non hanno concluso neanche stavolta,certo che farlo nel camerino del negozio sarebbe stato imbarazzante e molto....ahahahahaahahah

p.s=intanto ti auguro buon viaggio e divertiti,poi se vuoi puoi postare anche quando torni...un bacio...^__^