Kidnapped by love
di _Bec_

Ciao Bec sono contenta di poter leggere qualcosa di tuo ero sempre curiosissima quando ne parlavo con Chiara...Non vedo l'ora di leggere il seguito mi intriga molto...poi questo rapimento finale mi stuzzica..Complimenti sei molto brava!!...baci Vale

Ciao Bec, finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo!
Sono totalmente in disaccordo con quanto dicevi qualche capitolo fa, e cioè che non scrivi bene. Ma scherzi?! Mi piace molto come inizio per una storia, e se lo dico è vero, sono sincera e soprattutto molto esigente in fatto di storie (chiedi a Chiara per delucidazioni :P), quindi puoi star sicura che lo penso sul serio.
Lily mi incuriosisce: la figlia del capo della polizia me l'aspettavo una tipa perfettina, fredda e distaccata, e invece guarda qua che personaggio mi hai tirato fuori!
Credo che questi criminali (?) avranno vita dura, ma forse a lei non dispiacerà così tanto... magari uno di loro è proprio il biondino del banner... eh? :D
Uff, ora vado, ho sempre migliaia di cose da fare in questi giorni... non ne posso piùùùù!
Spero proprio di leggere il prossimo capitolo molto presto, e quando aggiornerò la mia, la metterò nello "Spot place" ;)
Un bacione, a presto!
Ele ♥

Dopo che mi hai fatto tornare la voglia di scrivere la mia storia una bella recensione te la meriti, no? ;)
Allora, la tua storia sembra iniziare come una di quelle classiche storie adolescenziali...ma si capisce subito che sia un pò "diversa", dato lo stato d'animo della protagonista...poi, questa Angie che a scuola non c'è...mh...mi sono insospettita subito!E il finale conferma tutti i miei dubbi...scomettiamo che anche Angie aveva fatto la stessa fine??^^
Aggiorna presto che sono mooolto curiosa!;)
Interessanti i personaggi, per adesso mi ha colpito molto Viktoria!;) Complimenti per Allyson, davvero una bella scelta per il volto!;)

scherzi? qst storia è bellissima nn fa affatto schifo
posta presto ciao

Fai schifo, non sai scrivere... hey scherzo! xD t'è venuto un infarto eh?! Comunque la storia mi piace, ci sta, funziona! Aggiorna presto!

Ciao come inizio mi sembra molto ma molto carino, Lily mi piace come personaggio e secondo me ci sarà da ridere con un caratterino così...........non vedo l'ora di leggere il continuo.............sei molto brava e scrivi benissimo, posta presto kiss Lucy

Ciao!! Eccomi, da brava bambina a recensire anche la tua storia. Devo dire che sono rimasta così: O___O. Insomma, immaginavo che la sensazione di Lily fosse vera (mi viene da chiamarla Lara, usiamo la stessa modella per la protagonista... xD), ma pensavo che fosse il biondino del banner a seguirla, non una banda di malviventi (che poi, saranno malviventi?) pronti a rapirla alla fine del 1° capitolo.
Cavoli, se questo inizio è noioso il resto che cos'è, un infarto continuo?? Hhh.
Comunque questa storia mi ispira davvero tanto, a partire dal verbo del titolo, di cui sono innamorata dalla 5° elementare (sì, so di essere pazza a innamorarmi di un verbo di inglese). Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo.
Mi dispiace per te, ma dovrai fare l'abitudine alle mie recensioni deliranti e assolutamente inutili e soprattutto alla mia curiosità del tutto inarrestabile (e parecchio rompiscatole).
Quindi adesso vado. Lo so, sono incoerente, ma il richiamo del forum (manco fosse il richiamo della foresta con tanto di Tarzan) è irresistibile. Un bacione e ancora complimenti!

ciao bec!!ho letto il primo capitolo della tua storia..e bè,cavolo,iniziamo bene!sono stata a scervellarmi fino alla fine per capire chi o cosa potesse seguire lily..e alla fine me la ritrovo circondata da questi tizi,che non si sa cosa diavolo vogliono!ora sono curiosissima,ovviamente!ma perchè dici che la tua storia non merita?ovviamente io non l'ho letta,ma scrivi molto bene..sei precisa e lineare sia per quanto riguarda le descrizioni,le ambientazioni,sia nei pensieri dei personaggi.comunque io già adoro la protagonista!mi piace molto,perchè rivedo qualcosa di me..è una tosta,poco incline al romanticismo(anche se mi sa che poi si scioglierà,o no?!),dà consigli alle amiche,ma lei sa ben poco dell'amore(idem x me!)..e poi,soprattutto,ama edward(vabè,come darle torto?!),e il mitico titanic!!!non so quante volte ho visto quel film,e ogni volta puntualmente piango!invece questa hele,la odio già..mi sa tanto di una con la puzza sotto il naso..bè,ora non aspetto altro che il prossimo capitolo!baci,rossella!

Bec tesoro! Ero emozionatissima per la pubblicazione della tua storia!
Spero che la leggeranno in tanti e che la adoreranno come la sto adorando io!
In questo capitolo ancora deve entrare in scena il mio personaggio preferito...però devo dire che mi piace tantissimo anche Allison, è facile immedesimarsi in lei e nei suoi pensieri!
Il fratellino mi fa morire dal ridere, così popolare e dedito alle pubblic relations!!
Sono felice di averti convinto a pubblicare e sono certa che avrai tante soddisfazioni! Credemi, sono io ad essere onorata di essere la tua beta!
Mi piace come scrivi, le tue idee originalissime,come rendi il pov sia femminile che maschile (visto che è anche più difficile!) e adoro te come persona perchè sei davvero simpaticissima e gentilissima!
A presto, un bacio enorme! Ti voglio bene!